GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO
Buongiorno ragazze.....
........ non ho parole da aggiungere x il dramma de l'aquila, ho mandato un sms poi vedrò come poter donare altro.
Garden, sono passata alla posta ed ho fatto la ricarica alla tua postepay.......ci sono ruscita, sorry x il ritardo !!
........ non ho parole da aggiungere x il dramma de l'aquila, ho mandato un sms poi vedrò come poter donare altro.
Garden, sono passata alla posta ed ho fatto la ricarica alla tua postepay.......ci sono ruscita, sorry x il ritardo !!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Minù
- Master~GolGirl®
myriam, meno male; immagino che ansia
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
Anch'io ieri sera mi sono sentita angosciata guardando quelle immagini in Tv!! Ho stretto forte Cristian a me....e forse...egoisticamente....ho ringraziato che lui fosse lì con me ....al sicuro...al caldo ....in una casa...!!! E mi sono salite le lacrime agli occhi perchè solo immaginando a ritrovarsi in una situazione del genere nel pieno della notte quando più si è indifesi...a dover combattere contro la forza sovrumana della natura...e cercare di mantenere i nervi saldi e la lucidità per mettere in salvo il tuo bambino....mamma...non ci voglio pensare!!!!
Ma vi prego....non per indifferenza...andiamo avanti....parliamo di altro...perchè altrimente qui...se vogliamo pensare...alle malattie agli incidenti...alle catastrofi....viene soltanto paura di vivere....e tanta angoscia per paura di scoprire cosa il futura ci riserva....!!!
Vi voglio bene!!!
Anch'io ieri sera mi sono sentita angosciata guardando quelle immagini in Tv!! Ho stretto forte Cristian a me....e forse...egoisticamente....ho ringraziato che lui fosse lì con me ....al sicuro...al caldo ....in una casa...!!! E mi sono salite le lacrime agli occhi perchè solo immaginando a ritrovarsi in una situazione del genere nel pieno della notte quando più si è indifesi...a dover combattere contro la forza sovrumana della natura...e cercare di mantenere i nervi saldi e la lucidità per mettere in salvo il tuo bambino....mamma...non ci voglio pensare!!!!
Ma vi prego....non per indifferenza...andiamo avanti....parliamo di altro...perchè altrimente qui...se vogliamo pensare...alle malattie agli incidenti...alle catastrofi....viene soltanto paura di vivere....e tanta angoscia per paura di scoprire cosa il futura ci riserva....!!!
Vi voglio bene!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze..
Io il terremoto l'ho provato solo di striscio ma l'angoscia quando la terra trema è tremenda!
Posso fare una domanda in generale sulle vostre case? Ma sono costruite con le fondamenta vero???
Mi diceva ieri la collega di mio marito che ha la casa in abruzzo (di sua mamma, che ora però è qui con lei..) che le costruiscono senza fondamenta... Lì allora mi spiego quelle immagini di palazzi completamente scomparsi, dove non resta davvero nulla.. Non sapevo che ancora oggi si costruisse in questa maniera e sinceramente ci sono rimasta male.. perchè le imprese per andare a risparmiare qualche soldo poi ti lasciano in mano un pugno di sabbia...
Io il terremoto l'ho provato solo di striscio ma l'angoscia quando la terra trema è tremenda!
Posso fare una domanda in generale sulle vostre case? Ma sono costruite con le fondamenta vero???
Mi diceva ieri la collega di mio marito che ha la casa in abruzzo (di sua mamma, che ora però è qui con lei..) che le costruiscono senza fondamenta... Lì allora mi spiego quelle immagini di palazzi completamente scomparsi, dove non resta davvero nulla.. Non sapevo che ancora oggi si costruisse in questa maniera e sinceramente ci sono rimasta male.. perchè le imprese per andare a risparmiare qualche soldo poi ti lasciano in mano un pugno di sabbia...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Strano...proprio lì che sono zone sismiche...
A parte che ora per legge tutte le case...devono essere costruite a norma antisismica.....!!! E se è per legge qui...che la Puglia è forse l'unica regione italiana non a rischio sismico (perchè terra emersa)....figurati dove con i terremoti ci si convive.....
Ma cmq sono palazzine vecchie....parliamo sicuramente di costruzioni di almeno una trentina d'anni fa...
A parte che ora per legge tutte le case...devono essere costruite a norma antisismica.....!!! E se è per legge qui...che la Puglia è forse l'unica regione italiana non a rischio sismico (perchè terra emersa)....figurati dove con i terremoti ci si convive.....

Ma cmq sono palazzine vecchie....parliamo sicuramente di costruzioni di almeno una trentina d'anni fa...
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- garden
- Master~GolGirl®
piccola credo si riferissero a case vecchie, quelle nuove (ossia da una ventina d'anni e più in qua) oltre alle fondamenta devono essere antisismiche.
Detto questo, stamattina vado dal pediatra, Aida da 2 notti tossisce di notte e credo le sia venuta la congiuntivite, ieri aveva muco in un occhio e stamattina aveva un occhio completamente chiuso tra le croste.
A questo punto urge il pediatra, ma sono di pessimo umore. Quando ha qualche problema di salute, seppur sia sporadico e razionalmente sappia che sono cose che capitano, devo dire che la prendo con scarsissima sportività. A dopo!
Detto questo, stamattina vado dal pediatra, Aida da 2 notti tossisce di notte e credo le sia venuta la congiuntivite, ieri aveva muco in un occhio e stamattina aveva un occhio completamente chiuso tra le croste.
A questo punto urge il pediatra, ma sono di pessimo umore. Quando ha qualche problema di salute, seppur sia sporadico e razionalmente sappia che sono cose che capitano, devo dire che la prendo con scarsissima sportività. A dopo!
- M76
- Bronze~GolGirl®
sono case vecchie, vecchissime, alcune ancora in pietra dell'800-900
su quelle non si può dire nulla, ma la rabbia viene quando vedi cadere un ospedale... e per di più recente.
va bè sto zitta che è meglio
non è momento di polemiche
su quelle non si può dire nulla, ma la rabbia viene quando vedi cadere un ospedale... e per di più recente.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®
credevo che le avessero tuttela.piccola.mamma ha scritto:

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
se non ha avuto contatti con persone infette, l'occhietto potrebbe essere solo raffreddato e guarire con impacchi di camomillagarden ha scritto: Detto questo, stamattina vado dal pediatra, Aida da 2 notti tossisce di notte e credo le sia venuta la congiuntivite, ieri aveva muco in un occhio e stamattina aveva un occhio completamente chiuso tra le croste.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
stamattina un sismologo diceva che le cae in abruzzo devono seguire il regolamento antisismico dal 1935... ma che a una prima occhiate anche alcune costruzioni recenti non erano a norma. Poi come diceva M ci sono tantissimi edifici vecchi.M76 ha scritto:sono case vecchie, vecchissime, alcune ancora in pietra dell'800-900
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Si ragazze.. gli edifici vecchi di sicuro non ne avevano.. ma la collega di richy parlava anche di edifici più recenti.. è quello il dramma.. per spendere meno li fanno su così... ma con che coscienza??
Garden per Aida

Garden per Aida

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Bonjour
Garden
per Aida, sarà un brutto raffreddore!!
Terremoto: dieci minuti fa qui c'è stata una piccola scossa, noi lavoriamo al 21°piano e il palazzo ha oscillato
Ieri sera non ne potevo più, ad ogni canale c'era una tempesta di notizie e testimonianze....un'ansia e una preoccupazione enorme
Comunque pensate che proprio venerdì vicino casa mia hanno evaquato un condominio di 8 piani perchè hanno sentito cedere un pilastro. Alla fine un condomino ha riferito ai vigili del fuoco che un vecchio proprietario anni fa nei lavori di ristrutturazione ha abattuto un MURO MAESTRO e ha lesionato la staticità del palazzo
Gli abitanti del palazzo non sono ancora rientrati a casa!

Garden

Terremoto: dieci minuti fa qui c'è stata una piccola scossa, noi lavoriamo al 21°piano e il palazzo ha oscillato

Ieri sera non ne potevo più, ad ogni canale c'era una tempesta di notizie e testimonianze....un'ansia e una preoccupazione enorme

Comunque pensate che proprio venerdì vicino casa mia hanno evaquato un condominio di 8 piani perchè hanno sentito cedere un pilastro. Alla fine un condomino ha riferito ai vigili del fuoco che un vecchio proprietario anni fa nei lavori di ristrutturazione ha abattuto un MURO MAESTRO e ha lesionato la staticità del palazzo

Gli abitanti del palazzo non sono ancora rientrati a casa!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ho sentito che "la casa dello studente" era stata ristutturata pochi mesi fa...è stat una delle prime a crollare e adesso è adagiata su un fianco. Vedrete quante accuse e polemiche ne usciranno tra pochi giorniishetta ha scritto:stamattina un sismologo diceva che le cae in abruzzo devono seguire il regolamento antisismico dal 1935... ma che a una prima occhiate anche alcune costruzioni recenti non erano a norma. Poi come diceva M ci sono tantissimi edifici vecchi.M76 ha scritto:sono case vecchie, vecchissime, alcune ancora in pietra dell'800-900

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Garden.............CHE DONNA SEI??????????????????????
Fantastica, intendo!
Ho appena rievuto il tuo pacchetto!
Che meraviglia e che sorpresa!
I dvd, le canzoni, il giochino di legno e la tua dedica, anzi vostra! GRAZIEEEEE
Meritavi molto di + di quello che ti ho dato in cambio...

Fantastica, intendo!
Ho appena rievuto il tuo pacchetto!
Che meraviglia e che sorpresa!
I dvd, le canzoni, il giochino di legno e la tua dedica, anzi vostra! GRAZIEEEEE
Meritavi molto di + di quello che ti ho dato in cambio...

- garden
- Master~GolGirl®
fioccorosa son contenta ti sia piaciuto il pacchettino, mi ci sono applicata
il giochino di legno che hai tu è diverso dagli altri (solo perchè avevo 5 fischietti e quindi per il tuo, ultimo pacchetto, ne ho preso uno diverso). E' una giraffina di legno, sotto ha una specie di pulsantino, se lo premi si accascia su un lato, quando lasci torna in piedi. Ne ho una uguale per Aida e un'altra l'ho presa per mia nipote, mi piace tantissimo. Pare sia un gioco di tanti anni fa, nella sua semplicità lo trovo carinissimo.
Dal pediatra niente di che, ha la congiuntivite come sospettavamo, ci ha dato il collirio. L'ha già avuta ad un mese, probabilmente è soggetta. Per il resto non le ha trovato niente, semplicemente canini in vista e per quello non mangia cibi solidi. Ha ribadito di non devo forzarla in alcun modo e se vuole solo latte, che latte sia. Io gli integratori glieli ho presi, magari gliene metto metà dose, però finchè non mangia di nuovo carne o verdure, un pò glielo vado dando, altrimenti mi sento in colpa.

Dal pediatra niente di che, ha la congiuntivite come sospettavamo, ci ha dato il collirio. L'ha già avuta ad un mese, probabilmente è soggetta. Per il resto non le ha trovato niente, semplicemente canini in vista e per quello non mangia cibi solidi. Ha ribadito di non devo forzarla in alcun modo e se vuole solo latte, che latte sia. Io gli integratori glieli ho presi, magari gliene metto metà dose, però finchè non mangia di nuovo carne o verdure, un pò glielo vado dando, altrimenti mi sento in colpa.
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Domani andrò a donare il sangue x i superstiti 

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao un saluto veloce,
anche io sono molto giù per quello che è successo, pensare sopratutto ai bimbi....speriamo trovino vive quante più persone possibile.
Anche io nell'80 avevo 3 anni ma a differenza tua Martina nn ricordo proprio nulla(forse è meglio)
Garden
per Aida.
Clo ma sei al centro direzionale??
anche io sono molto giù per quello che è successo, pensare sopratutto ai bimbi....speriamo trovino vive quante più persone possibile.
Anche io nell'80 avevo 3 anni ma a differenza tua Martina nn ricordo proprio nulla(forse è meglio)
Garden

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Sì carmy e ho visto che la scossa che abbiamo avvertito qui in ufficio è stata bella forte, si è sentita anche a Roma!!!carmpan ha scritto:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
Passando a cose light, ho prenotato per sab-lun ai laghi di Monticchio (dove c'è la sorgente dell'acqua Gaudianello - Monticchio); spero che il tempo regga
- M76
- Bronze~GolGirl®
minù che bello. e che spettacolo...
noi ci stiamo lavorando per una campagna pubblicitaria e il materiale che ho visto del posto è stupendo
noi ci stiamo lavorando per una campagna pubblicitaria e il materiale che ho visto del posto è stupendo
Aurora e Alessandro 24.10.2007