Non parliamo poi se si vogliono fermare ai giochi, Ale corre da un gioco all'altro, sale scende va e viene e io ho il terrore di perderlo di vista (ci sono sempre miliardi di bimbi), Giacomo o lo ficco sull'altalena ma poi se Ale fugge per andare all'improvviso dalle papere devo recuperarlo in un millisecondo e correre dietro al fratello con lui in braccio... se invece (Giacomo) lo lascio in mezzo ai giochi anche lì se magna qualsiasi cosa oppure se vede una palla anche lui imperterrito attacca ad inseguirla fino in capo al mondo, mentre l'altro sta andando ovviamente in direzione opposta. Non parliamo poi della sorveglianza che un po' devo fare rispetto ad Ale e ai giochi con gli altri bimbi, che non se li strappino di mano, se li scambino eccetera... almeno io mi sento di farlo e non mi va di lasciarlo lì ad aggiustrasi che poi litigano eccetera...
insomma a sto parco ci vado sempre o col babbo o con una nonna o un nonno. Così ognuno si occupa di un bimbo! Ma anche i vostri sono pestiferi come i miei?? Vedo che andate tutte da sole? O forse sono io che sono impedita