GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..

Bloccato
Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..

Messaggio da Dania » 14 set 2007, 22:47

Più che l'arredamento la cucina.... :fischia

FEDE che se poi ti sei letta gli arretrati avrai letto che una di loro diceva che leggendoci sprecava costosi minuti di connessione a internet... E' stata dispensata dalla fatica, no?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 14 set 2007, 22:53

mazza fede...sei stata a legge tutto il pomeriggio gli arretrati!!! saranno 2 topic interi! cmq brava...almeno hai capito tutta la storia!

nef...come libe anche nicoletta...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 14 set 2007, 22:54

Vero! EVVIVA LIBELLULA E NICOLETTA!!!! :cuore
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 14 set 2007, 22:55

passo per augurarvi la buona notte, la mia chissà....già c'è stato il 1° risveglio, fra un pò vado a nanna e il prossimo lo aspetto per l' 1:00 :urka

Fede: sì, è incredibile vedergli fare delle cose con una tale precisione a soli 10 mesi, Federica raccoglie da terra qualsiasi cosa minuscola riesca a trovare e prova a mangiarla prima che io la veda :ahaha

Canada: buona vacanza :bacio

non vorrei parlare troppo presto ma sembra che Federica stia un pò meglio, speriamo :incrocini
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 14 set 2007, 22:56

notte Arula... un bacino a F. :cuore
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 14 set 2007, 22:56

nefertari ha scritto:
fede71 ha scritto:ok, mi sono fatta una cultura: ho letto gli arretrati per capire cosa era successo con le bolognesi...
mah, mi dispiace, certe cose non sono mai belle, dopo avere condiviso così tanti momenti speciali... ...mi fa un po' tristezza!
Vabbé....
un paio di cosette: delle 3 abbiamo condiviso solo con madai, le altre le ha portate lei e manco ne sapevamo della loro esistenza

quando io vado a casa di qualcuno entro in punta di piedi, non stravolgo l'arredamento di chi ci ha abitato fino a quel momento..

inoltre, con alcune abbiamo fatto un percorso e poi sono sparite, altre si sono integrate dopo e con loro abbiamo uno splendido rapporto..un esempio? libellula..fantastica!! arrivata dopo, integrata benissimo.. :sorrisoo
Mò non te la prendere anche con me, neh!!! Dico solo che mi dispiace quando qualcuno se ne va perché si litiga, tutto qui!
Non ho espresso giudizi in merito alla discussione perché non c'ero e non ho vissuto in diretta il clima che si è venuto a creare quindi non esprimo giudizi anche se, ripeto dal di fuori e in assoluta oggettività, secondo me ci sono state delle incomprensioni sui toni e sui modi delle cose scritte da entrambe le parti.
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 14 set 2007, 22:57

notte arula.... :bacio :incrocini x federica!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 14 set 2007, 22:58

FEDE, ma non si può nemmeno fingere, no?
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 14 set 2007, 23:00

cmq non c'e stata nessuna lite....come avrai letto...era xche era diventato un monoargomento...

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 14 set 2007, 23:00

nefertari ha scritto:ah, fede, sei riuscita a trovare il link dell'altro gol?
me lo ridai, che io non lo trovo più?
eccolo forumoff.

Cmq sto ancora leggendo, mi mancava qualche pezzo. Poi ho visto i loro commenti in quello delle bolognesi :fischia
ma mi ero persa quello della perdita dei minuti preziosi di conversazione con noi :bomba :bomba

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 14 set 2007, 23:07

Ma io dov'ero mentre accadeva tutto ciò? Nel mondo delle nuvole come al solito, immagino :hi hi hi hi ...
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 14 set 2007, 23:10

nef, cara....
ho trovato questo nel vecchio forum
ma sai, con fede io avevo un grande legame, a me piaceva molto ed eravamo tanto in sintonia..poi è sparita, ma almeno all'inizio con me manteneva i contatti..poi..ha smesso anche con me..e ci sono rimasta male..poi..io sono scorpione e non dimentico...però, a lei, una porticina ina ina la lascio aperta...ma solo a lei..."
che dire.... clic, clic, sono commossissimissimissima :bacio

Dania invece tiè :pistole che fingevi (?!?!?!) di esserti dimenticata di me :buuu

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 14 set 2007, 23:10

cricetix .... :ahaha

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 14 set 2007, 23:11

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 14 set 2007, 23:13

notte ragazzeee...a domani! :cuore
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 15 set 2007, 1:40

dispiace anche a me che siano andate via... soprattutto madai perchè ovviamente con lei il rapporto era diverso... durante tutta la gravidanza era quella che ci proibiva le paranoie... ppoi una volta che è nato stefano si è un po' trasformata e purtroppo le sono venute tutte le paranoie che non aveva avuto prima... se questa cosa può essere anche normale quello che mi è sembrato strano è che nonostante in molte vivessimo le sue stesse preoccupazioni e tutti i pediatri, mamme bis, ecc, dicessero che non c'era da preoccuparsi lei non riusciva a stare tranquilla... io non so perchè lei è andata via (era nel mio periodo di astinenza :fischia :fischia :fischia ) però mi è dispiaciuto... quanto alle altre beh, sono entrate in punta di piedi... hanno chiesto se potevano e noi le abbiamo accettate... e questo bastava secondo me per considerarle del gruppo a tutti gli effetti come le altre Libe, Nico ma anche Miranda, che nonostante l'ingresso non in punta di piedi... ora è l'icona del fashion...
secondo me ci sono state incomprensioni... tutto qui... non ci abbiamo mai pensato seriamente ma forse avremmo potuto risolvere tutto aprendo due topic... uno delle novembrine dove si parla di tutto meno che dei novembrini di cui potevamo parlare in un topic a parte... così saremmo state tutte contente a leggere 300 volte di seguito la ricetta del brodo vegetale!!!! :ahah :ahah :ahah
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 15 set 2007, 8:21

bonjour mesdames,
Betta potevamo aprirne uno solo sul brodo vegetale!!! :hi hi hi hi no dai scherzo, vabbé morta lì adesso se oo si ricomincia e che du maroni!
nefertari ha scritto:e vabbè, fede, io e te avevamo un rapporto diverso da semplici "golline".

il fatto che tu sia sparita completamente mi ha fatto davvero rimanere male..
stai piano piano recuperando..dai...so che hai passato brutti momenti, ma ti ho sempre teso la mano, cosa che non co tutte l'avrei fatto,
:cuore
però, per quel che mi riguarda, se sparisci di nuovo, e anche da me, croce sopra, e tanti saluti.
donna avvisata, mezza salvata. :cuore
Ma sai ci sono sparizioni e sparizioni... io mica me ne sono andata indispettita o per chiudervi la porta in faccia!! In questo mesi ho sempre pensato a voi con nostalgia e non immagini quante volte avrei voluto o avrei avuto bisogno di contattarvi, di rifugiarmi un po' qui in questa mia personalissima "isola che non c'è". Le amiche vere sanno anche capire i momenti di black out, a volte anche senza tante spiegazioni!
L'importante è che il figliol prodigo prima o poi torni, no??? :bacio

Ma perché, dico io, durante la settimana bisogna tirarli giù dal letto col bulldozer per farli andare a scuola e il sabato e la domenica invece sono pimpanti e arzilli già alle 7.20?!?!?!?!
Voglio morire.... :bomba :pistole :aargh

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 15 set 2007, 8:54

BUONGIOOORNOO! :sorrisoo

MANA: come ti senti alla vigilia del tri-day??? :cuore :cuore
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 15 set 2007, 9:00

Dania ha scritto:BUONGIOOORNOO! :sorrisoo

MANA: come ti senti alla vigilia del tri-day??? :cuore :cuore
Mamma veramente!!! In tutto il mio iter a ritroso per recuperare il tempo perso mi era un po' sfuggita la cosa di Germana, e così domani è il gran giorno eh??? COme avrai fatto ad organizzarti poi me lo spieghi che tr aun po' mi sa che ci sono dentro anche io!

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 15 set 2007, 9:20

fede71 ha scritto: Le amiche vere sanno anche capire i momenti di black out, a volte anche senza tante spiegazioni!
L'importante è che il figliol prodigo prima o poi torni, no??? :bacio
Fede, sarà che non sono un'amica vera, ma secondo me 2 parole uno le può dire. Mica servono un trattato, o 1 milione di spiegazioni... Non è che uno può aspettarsi che gli amici, proprio perchè tali, possano e debbano accettare tutto o capire ogni cosa. Boh, io la vedo così.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Bloccato

Torna a “Novembre”