FEDE che se poi ti sei letta gli arretrati avrai letto che una di loro diceva che leggendoci sprecava costosi minuti di connessione a internet... E' stata dispensata dalla fatica, no?
Messaggio da Dania » 14 set 2007, 22:47
Messaggio da sediola » 14 set 2007, 22:53
Messaggio da Dania » 14 set 2007, 22:54
Messaggio da arula » 14 set 2007, 22:55
Messaggio da Dania » 14 set 2007, 22:56
Messaggio da fede71 » 14 set 2007, 22:56
Mò non te la prendere anche con me, neh!!! Dico solo che mi dispiace quando qualcuno se ne va perché si litiga, tutto qui!nefertari ha scritto:un paio di cosette: delle 3 abbiamo condiviso solo con madai, le altre le ha portate lei e manco ne sapevamo della loro esistenzafede71 ha scritto:ok, mi sono fatta una cultura: ho letto gli arretrati per capire cosa era successo con le bolognesi...
mah, mi dispiace, certe cose non sono mai belle, dopo avere condiviso così tanti momenti speciali... ...mi fa un po' tristezza!
Vabbé....
quando io vado a casa di qualcuno entro in punta di piedi, non stravolgo l'arredamento di chi ci ha abitato fino a quel momento..
inoltre, con alcune abbiamo fatto un percorso e poi sono sparite, altre si sono integrate dopo e con loro abbiamo uno splendido rapporto..un esempio? libellula..fantastica!! arrivata dopo, integrata benissimo..
Messaggio da sediola » 14 set 2007, 22:57
Messaggio da Dania » 14 set 2007, 22:58
Messaggio da sediola » 14 set 2007, 23:00
Messaggio da fede71 » 14 set 2007, 23:00
eccolo forumoff.nefertari ha scritto:ah, fede, sei riuscita a trovare il link dell'altro gol?
me lo ridai, che io non lo trovo più?
Messaggio da cricetina70 » 14 set 2007, 23:07
Messaggio da fede71 » 14 set 2007, 23:10
che dire.... clic, clic, sono commossissimissimissimama sai, con fede io avevo un grande legame, a me piaceva molto ed eravamo tanto in sintonia..poi è sparita, ma almeno all'inizio con me manteneva i contatti..poi..ha smesso anche con me..e ci sono rimasta male..poi..io sono scorpione e non dimentico...però, a lei, una porticina ina ina la lascio aperta...ma solo a lei..."
Messaggio da sediola » 14 set 2007, 23:10
Messaggio da Dania » 14 set 2007, 23:11
Messaggio da Dania » 14 set 2007, 23:13
Messaggio da Betta73 » 15 set 2007, 1:40
Messaggio da fede71 » 15 set 2007, 8:21
Ma sai ci sono sparizioni e sparizioni... io mica me ne sono andata indispettita o per chiudervi la porta in faccia!! In questo mesi ho sempre pensato a voi con nostalgia e non immagini quante volte avrei voluto o avrei avuto bisogno di contattarvi, di rifugiarmi un po' qui in questa mia personalissima "isola che non c'è". Le amiche vere sanno anche capire i momenti di black out, a volte anche senza tante spiegazioni!nefertari ha scritto:e vabbè, fede, io e te avevamo un rapporto diverso da semplici "golline".
il fatto che tu sia sparita completamente mi ha fatto davvero rimanere male..
stai piano piano recuperando..dai...so che hai passato brutti momenti, ma ti ho sempre teso la mano, cosa che non co tutte l'avrei fatto,
![]()
però, per quel che mi riguarda, se sparisci di nuovo, e anche da me, croce sopra, e tanti saluti.
donna avvisata, mezza salvata.
Messaggio da Dania » 15 set 2007, 8:54
Messaggio da fede71 » 15 set 2007, 9:00
Mamma veramente!!! In tutto il mio iter a ritroso per recuperare il tempo perso mi era un po' sfuggita la cosa di Germana, e così domani è il gran giorno eh??? COme avrai fatto ad organizzarti poi me lo spieghi che tr aun po' mi sa che ci sono dentro anche io!Dania ha scritto:BUONGIOOORNOO!![]()
MANA: come ti senti alla vigilia del tri-day???![]()
Messaggio da Dania » 15 set 2007, 9:20
Fede, sarà che non sono un'amica vera, ma secondo me 2 parole uno le può dire. Mica servono un trattato, o 1 milione di spiegazioni... Non è che uno può aspettarsi che gli amici, proprio perchè tali, possano e debbano accettare tutto o capire ogni cosa. Boh, io la vedo così.fede71 ha scritto: Le amiche vere sanno anche capire i momenti di black out, a volte anche senza tante spiegazioni!
L'importante è che il figliol prodigo prima o poi torni, no???![]()