passo di qui visto che il socio è andato a tirar calci a un pallone e Maia se la dorme!
Ha dinuovo l'eritema rosso fuoco

Ma non vi ho detto che lunedì, zitta zitta senza avvisare, Maia ha fatto due passettini tutta sola!!

Messaggio da Tweetie72 » 6 nov 2008, 19:59
Messaggio da ishetta » 6 nov 2008, 20:13
Garden, ma come sei "maga del palloncino", "Gran maestra di cerimonie di Obama", "SuperMagamagò del terrazzo" e mi cadi sulla laurea in Tigre del Materasso? Mi sa che ti dobbiamo regalare qualche libro così poi ti applichigarden ha scritto:
detto questo, sull'argomento coccole: io una tigre da materasso non sono mai stata, diciamo che sono sempre stata nella media, una media medio-scarsa,vah!! :prrrr
Messaggio da garden » 6 nov 2008, 20:35
in che senso mi hai pensato, ti sei sentita sorella di imbranataggine? :prrrrMinù ha scritto:ah! si era rotto il micro-onde e avevo speso € 50,00; si è ri-rotto dopo 1 ora e, in più, per toglierlo dalla colonna forno, ho rotto un pezzo dello sportello; altri € 230,00e, Garden, ti ho pensato
Messaggio da ishetta » 6 nov 2008, 20:36
si ma ormai il ciclo di antibiotici lo devi finire.garden ha scritto:in che senso mi hai pensato, ti sei sentita sorella di imbranataggine? :prrrrMinù ha scritto:ah! si era rotto il micro-onde e avevo speso € 50,00; si è ri-rotto dopo 1 ora e, in più, per toglierlo dalla colonna forno, ho rotto un pezzo dello sportello; altri € 230,00e, Garden, ti ho pensato
Aida stranamente non ha più febbre, le ho dato la tachipirina solo ieri pomeriggio, stamattina aveva quasi 38 e poi è scesa da sola.Forse era una forma leggera, oppure l'antibiotico agisce così in fretta?
Ha però la faccia piena di macchie rosse, il pediatra ha detto che potrebbe essere la sesta malattia, ma non si manifesta con febbre alta per 3 giorni? quella invece è tutta saltellante e ha 36,8° come se niente fosse.
Non che mi lamenti, anzi mi ritengo fortunata, ma non ho ben chiaro cosa sia successo e sono un pò diffidente verso questo miglioramento improvviso, non vorrei fosse temporaneo...![]()
Messaggio da garden » 6 nov 2008, 20:48
Messaggio da la.piccola.mamma » 6 nov 2008, 22:09
Messaggio da la.piccola.mamma » 6 nov 2008, 23:27
Messaggio da garden » 7 nov 2008, 7:36
Messaggio da printemps » 7 nov 2008, 7:47
Messaggio da ishetta » 7 nov 2008, 8:40
Messaggio da koala1 » 7 nov 2008, 8:48
Anch'io e le metto un sacco nanna molto abbondante (lei è 68 cm scarsi e il sacco è 90) così riesce a muovere le gambine senza sentorsi legata e non si arrabbia quando si sveglia (la infilo dentro che è già addormentata)ishetta ha scritto:Sacco Nanna: io metto solo quello e sotto una tutina di cotone.
Messaggio da Minù » 7 nov 2008, 9:12
si ma, come direbbe tua mamma, non è che devi farlo di mestiere :ahahMi sa che ti dobbiamo regalare qualche libro così poi ti applichi:ahah
![]()
:prrrr
Messaggio da la.piccola.mamma » 7 nov 2008, 9:16
Messaggio da koala1 » 7 nov 2008, 9:20
Messaggio da garden » 7 nov 2008, 9:43
:prrrr spiritose!! :prrrrMinù ha scritto:si ma, come direbbe tua mamma, non è che devi farlo di mestiere :ahahMi sa che ti dobbiamo regalare qualche libro così poi ti applichi:ahah
![]()
:prrrr
Messaggio da garden » 7 nov 2008, 9:45
Messaggio da la.piccola.mamma » 7 nov 2008, 9:57
Messaggio da clo'76 » 7 nov 2008, 10:15
Ma il bello è che non si abbattono manco quando hanno il febbronela.piccola.mamma ha scritto:Garden sono contenta che Aida stiamo meglio.. per fortuna questi toponi si riprendono in fretta... oggi hanno un febbrone e domani sono già a giocare.. che forza!
Messaggio da Minù » 7 nov 2008, 10:53
clo'76 ha scritto: Minù ma se ho capito bene tu vorresti qualcuno che ti pulisca casa e all'occorrenza se Claudia dovesse avere qualche malanno te la guardi. Giusto???? Non puoi fare un patto con chi ti verrà a pulire casa che se dovesse esserci Claudia a casa tu le "regalerai" un extra (moderato ovviamente). Anche perchè credo che se il malanno fosse serio (cosa che scongiuriamo ovviamente)ci sarai anche tu a casa, quindi lei dovrebbe badare a Claudia in fase di guarigione e potrebbe anche fare i servizi contemporaneamente!!!
Messaggio da printemps » 7 nov 2008, 11:11
Secondo me se non è abituata da sempre, si scoccia come Giacomino... io ho provato per la prima volta ieri sera anche perchè avevo un sacco nanna enorme che prima ci sarebbe scomparso dentro, e poi l'inverno scorso lo coprivo , lo rimboccavo e così lo ritrovavo... se sono abituati al pigiamino e ad alzarsi non lo sopportano molto. Cmq prova, vedi un po'... magari Claudia è più paziente del mio piccolo monelloMinù ha scritto: sacco nanna: lo consigliate? Pulce dorme con tutine di ciniglia e il piumoncino. Certo che se si scopre durante la notet (cosa che sta succedendo di meno), si raffredda