LOVIPA: CIAO! E' da un po' che non ti sento .... come va da quelle parti? Lo sai vero che ho la Sicilia nel cuore, ah quanto vorrei essere lì con te! Un in bocca al lupo alla tua Giulia!
Per la gita, da quanto ho capito, ci saranno solo i bimbi con le maestre .... AIUTO!!!
PRINTEMPS: Povero Ciccetto, era proprio esausto! Speriamo vada un po' meglio nei prossimi giorni ..... e intanto Giacomino è a casa a far impazzire la mamma

LADY: Povero Ricky! Quando arrivano, capitano tutte insieme! Ho sentito che per il fine settimana danno pioggia, così spazza via un po' di influenze e dermatiti varie .... speriamo bene!
Vedo che i prezzi delle case più o meno si equivalgono ... qui si parla di 2.500 euro al mq. In questi giorni sto andando a vedere un po' di progetti di cantieri e di offerta ce nè molta ma bisogna darsi una mossa perchè qui vendono tutto in fretta! Ti parlo di case che saranno pronte a fine 2009 e primavera/estate 2010 ....
Ora di allora i gemelli cammineranno

NAT: Sei una super donna ... anzi, ragazze, voi tutte mamme bis siete delle forze della natura! Chissà come saranno carine le bomboniere ... ma quando sarà il grande giorno? Scusa, ma non ricordo ...
CHRY: Ma che fine hai fatto? Non è che stai tramando qualcosa????
LACLA: Siamo agli sgoccioli per la scelta della baby sitter .... And the winner is .....
DELFI: W i progressi di Dennis all'asilo!
FATA: Adesso metto il dito nella piaga ..... ma non c'è proprio speranza di convicere tuo marito a dare un fratellino/sorellina a Viola?
OCCIDENTE: Sei ancora a riposo? Io dovrei fare l'eco di controllo questa settimana (devo ancora prendere appuntamento!) ma già il fatto di non avere più perdite mi tira molto su il morale .....
Buona giornata a tutte e a presto!