GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Messaggio da lovipa » 3 mar 2008, 21:50

salve a tutte,
brava occidente per il nuovo topic :yeee
riporto qui una cosa che ho letto nel vecchio topic
chry ha scritto:....le persone a cui voglio bene e che più mi sono vicine incrociano le dita perchè io abortisca??
cry non ho parole :urka sono rimasta basita...ma davvero ti hanno detto si scendere le scale saltando? :urka
guarda io posso capire che non condividano la tua scelta...ma appunto ognuno fa ciò che riconosce meglio per se.
su vedrai che proprio per questo andrà tutto bene, alla faccia di tutti e quando verrà al mondo fagli fare un bel gestaccio :prrrr

sunflower ho letto della dieta e del fatto che hai fame, la oltre alla mela non puoi mangiare niente altro? sempre qualcosa di poco calorico, non lo so se hai detto come è composta la tua dieta, scusa ma leggo ciò che posso ma avvolte mi sfugge qualcosa :inchino attenta alle tisane, ce ne sono alcune che in gravidanza non si possono prendere

delfi come va la tosse della piccola? fata auguri per il nipotino
nathalie anche giulia fa dei discorsi inconprensibili e ride come una matta, gesticola, mi sa che vuole imitare ma non avendo un dizionario ampio ad unc erto punto va di lingua sicula-gioapponese-ostrogota :ahah

già avete le graduatorie degli asili? :urka qui mi hanno detto di andarci verso il 10 settembre, mamma mia quanto sono diverse le cose
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 3 mar 2008, 23:35

Ciao belleeeee!!!
SUN: uhhhh allora tanti tanti :incrocini per il day hospital di mercoledì!!! Che roba vero tenere in mano le tutine delle nostre donnine? Non me la ricordavo nemmeno io così piccolina :emozionee
OCCIDENTE: grazie x le dritte sulla Sardegna!! Mannaggia per le rosse, dai dai che sarai dicembrina ... pensa che bel regalo di Natale sarebbe :sorrisoo
LADY: arghhhh ma allora sti mariti sono davvero tutti ugualièè Non sai quante volte abbiamo litigato per il fatto che lui la domenica puntualmente deve sempre andare su dai suoi, ma che due palle dico io non si puo'stare una volta tranquilli?? GRRR sono nera per te!!!
CHRY: wow ti sei data alla pazza gioia eh??
LOVIPA: pure io ho pensato che Aurora vuole parlare veloce come noi, mi faccio di quelle risate ogni tanto!!
LACLA: bene per il weekend al mare :sorrisoo
Buona notte belle, scappo che sono stanca, oggi Aurora aveva la febbre ed era super mammonaaaaaaaaa!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 4 mar 2008, 8:59

Buongiorno mamme :sorrisoo

Oggi sono a casa ma mi sono portata il pc per leggere gli arretrati (mica per lavorare :prrrr )!

LADY: se devi prenderti un appartamento o una villetta a Bibione ti ricordo che noi li affittiamo! Se vuoi sbirciare
http://www.azgroup.it/home_it.html

CHRY: che gufino ma ricorda che chi semina vento raccoglie tempesta! :che_dici

OCCIDENTE: quoto tutte sul fatto della balbuzie, stai tranquilla!

Uffi, sono dai miei e mia mamma non sta zitta un secondo, non mi ricordo una mazza di quello che volevo scrivervi, spero di rientrare nel pomeriggio, un :aargh :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 4 mar 2008, 9:29

Buongiorno!!
Sun: si, il concerto è stato bello e se non eri panzona panzona sarebbe stata una bella occasione per conoscerci :sorrisoo ! Ma tuo marito era quello con i capelli di robert smith e il rossetto rosso?? :ahaha :ahaha (erano quasi tutti così :che_dici )
Aggiornamento gufi: mia mamma si è quasi convertita e ormai si sta abituando all'idea, mio padre non ne parla e la mia collega ieri mi ha chiesto se il colloquio (TN) che avevo prenotato era per abortire :che_dici
Nat: oddio come manca poco!!!! ti sei già organizzata tutto? sindrome del nido??
Graduatorie asili: da me non dovrebbe esserci perchè escono più bambini di quelli che entrano e quindi la pupa dovrebbe già essere confermata anche perchè abito in un paese microscopico!
Pancine piccole: come state? e ad esami ed eco come siete messe?
Baby: beata te che sei a casa (un pò meno se c'è tua mamma....)

A dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 4 mar 2008, 10:09

LUNEDI H. 8:30 PRIMA ECO :emozionee :emozionee

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 4 mar 2008, 11:37

Ciao a tutte! :sorrisoo Chry :martello per chi ti gufa......ma che collega str..... :bomba Come siete messe aspannolinamneto?Noi ancora molto lontani, appena glielo tolgo se non le sto dietro, la fà.....ma ha imparato a pulirsi con la carta i. :ahaha ne strappa.......un bel pò........e l'arrotola benissimo e si pulisce con una forza :domanda
Forza pancine/one :incrocini e un abbracio a tutte le altre! Ciaoooooo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 mar 2008, 13:59

Ciao care!

Domani torno a casa, Delfi non ti ho nemmeno scritto un sms, scusa, ma sapevo già che stavolta avevo ZERO tempo.
Ero venuta per salutare mia mamma che domenica è partita per il Giappone per andare a trovare mio fratello... che invidia! Chissà quando potrò fare di nuovo un bel viaggio io ??

Ho letto gli arretrati ma rispondo un po' a caso perchè non mi ricordo bene... :fischia

Chry Ma che ci fa una ragazzina come te al concerto dei Cure???? Quella è musica dei MIEI tempi! Nel 1986 io avevo 16 anni e andavo al liceo, avevo il fidanzato e seguivo i Cure, erano i loro anni migliori!!!! Tu a quei tempi è già tanto se andavi all'asilo..!!! :prrrr Scherzo eh! Comunque chissà che bello, deve essere stato divertentissimo, chissà che revival di darkettoni vecchio stile ci sarà stato... e la maggioranza avranno avuto proprio la mia età o giù di lì...
Cambiando argomento, tanti :incrocini per l'eco! Ma il socio ha capito qualcosa o aspetta ancora il risultato degli esami??? :domanda

Sun Ciao carissima, stai bene? Mannaggia per la dieta! Sai... tu mi hai sempre fatto venire in mente una mia amica? E quando hai detto la tua data di nascita sono rimasta così :urka , perchè lei è nata il 24 marzo... che combinazione vero?
Se quest'estate vieni a San Vincenzo cerco di venirti a trovare coi pupi, magari possiamo organizzare già un doppio fidanzamento :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Lady Hai fatto proprio bene a dirgliene 4 a tuo marito sulla faccenda della suocera! D'altra parte hai proprio ragione. Anch'io vorrei togliermi qualche sassolino dalla scarpa... :fischia

Serate fuori Dopo che mi è saltato Caos calmo, mio papà e sua moglie si sono offerti di badare loro ai piccini per farci andare al cinema un'altra sera.... bè, volete credere che dopo aver passato un pranzo e un pezzo di pomeriggio con me mio marito e i bimbi non si sono più proposti???? E dire che non erano mica soli coi bimbi!!! Tanto non ce li avrei lasciati lo stesso perchè li vedono troppo poco e mio papà con consorte non sanno proprio come prenderli, ancora. Magari se si vedessero più spesso imparerebbero, boh.

Ciao Godzi Noi spannolinamento NIENTE: vorrei cominciare ora coi primi caldi anche perchè la maesatra del centro gioco-nido ha detto che lo fanno proprio come progetto anche lì e quindi devo provarci per forza!

Ciao carissime vado a tentare di farmi una doccia dato che a quanto pare i ragazzini dormono!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 4 mar 2008, 14:00

babymom, mio marito adora Bibbione perché quando era militare faceva da spola fra Portogruaro e il campeggio militare (era autista)... gli ricorda quando era giovane....

Godzilla, la mia viola è già spannolinata!! Gliel'ho tolto agosto scorso grazie all'aiuto di una sua amichetta più grande già spannolinata!!!! Devo dire che è una grande differenza!!!

Scappo... anche oggi e per tutta la settimana mega riunioni....
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 mar 2008, 14:16

Ciao a tutte! :sorrisoo

un saluto veloce a tutte! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 4 mar 2008, 14:49

Printemps: hai ragione, i Cure non sono dei miei tempi...ma io sono un pò fissata con i gruppi datati ma che vanno ancora alla grande! non a caso il mio gruppo preferito sono i REM e quando hanno cominciato io non ero neanche nata :che_dici ! Che ci vuoi fare mi piace la bella musica, mica quella che passano adesso perchè non sanno cosa fare!
Wow tuo fratello è in giappone?? ma per lavoro o vive proprio lì?
Spannolinamento: giuro che ogni tanto ci provo ma puntualmente la ritrovo che piange nel suo lago di pipì :buuu vedremo fra un pò! nel frattempo pulisce me quando vado in bagno :che_dici
Godzi: povera Sara! l'avete obbligata a fare le ore piccole e lei si è ribellata!
Lady: ciao :bacio

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 mar 2008, 23:08

ciao ragazze,
faccio un salto per salutarvi e poi vado a nanna..domani mi devo svegliare all'alba perché devo essere in ospedale per le sette :bomba

CHRY cerca di non ascoltare tutta questa negatività che ti stanno buttando addosso...alla fine devi solo compatirli, non riescono a capire che avere un figlio è un dono grandissimo e una delle cose piu' belle della vita..scusa la retorica, ma la penso proprio cosi'!!

PRINTEMPS allora ho una sosia in giro,eh! a fine agosto veniamo a san vincenzo! abbiamo prenotato giusto ieri sera un appartamento...dai sarebbe bello se riuscissimo a vederci!!

SPANNOLINAMENTO tentero' tra un paio di settimane...e vediamo come va!

un bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 mar 2008, 23:12

chry ha scritto:Buongiorno!!
Sun: si, il concerto è stato bello e se non eri panzona panzona sarebbe stata una bella occasione per conoscerci :sorrisoo ! Ma tuo marito era quello con i capelli di robert smith e il rossetto rosso?? :ahaha :ahaha (erano quasi tutti così :che_dici )
per l'acconciatura gli manca la materia prima :ahah quindi nisba...ma sicuramente era tra gli scalmanati che pogavano!!! :martello

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 mar 2008, 23:16

lovipa ha scritto:sunflower ho letto della dieta e del fatto che hai fame, la oltre alla mela non puoi mangiare niente altro? sempre qualcosa di poco calorico, non lo so se hai detto come è composta la tua dieta, scusa ma leggo ciò che posso ma avvolte mi sfugge qualcosa :inchino attenta alle tisane, ce ne sono alcune che in gravidanza non si possono prendere
come spuntino di metà pomeriggio ho solo un frutto...ma la mela è terribile, mi fa venire piu' fame di prima, oggi ho mangiato una banana ed è andata meglio!
se proprio non resisto posso mangiare delle noci o mandorle, o un po' di grana, tutti alimenti che hanno un basso indice glicemico. non dovrebbe essere una dieta dimagrante ma in due settimane ho perso quasi un chilo :domanda
appena partorisco mi scofano una tavoletta intera di cioccolato!! :hi hi hi hi

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 4 mar 2008, 23:33

Ciao belle!!
SUN: sono passata per farti tanti :incrocini per domani, vedrai che andrà tutto bene e mi raccomando facci sapere ok?
GOD: ma ciaooo ci sei mancata!! Spannolinamento?? Cos'è??? Qui siamo in alto mare e visto l'arrivo imminente della sorellina non mi sogno neanche di iniziare .... ho posticipato tutto a quest'estate ..... cazzarola 18 anni tua nipote?? Che bell'età :fischia
PRINTEMPS: mi spiace che il vostro cinema sia saltato di nuovo, mannaggia al parentado :bomba
LADY: tutto ok? Fatto pace con il maritino?
LACLA: come mai oggi latiti? Tutto ok?
CHRY: evviva la prima eco di lunedì :yeee e poi lo metterai sto benedetto ticker? E soprattutto lo dirai a tuo maritoooooo?? Che iena la tua collega :pistole !!

Scappo bellezze, buona notte e a domani :bacio

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 5 mar 2008, 9:37

Buongiorno bellezze :bacio .

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 5 mar 2008, 10:21

Hi girls! :sorrisoo

CHRY: certo che hai proprio una collega s...nza! :martello Ma è una zitella acida tipo aceto in polvere?! :pistole
:incrocini per la prima eco :incrocini

SUN: forza, se abitavi più vicino ti portavo in ospedale un ovazzo della Lindt, un post parto meraviglioso direi! :hi hi hi hi

FATA: allora venite a trovarci a Bibione, così i bimbi vanno in spiaggia!!! Viola è già spannolata da agosto??? Ma è bravissima!!! :yeee

SPANNOLINAMENTO: io inizierò a maggio o giugno perchè le maestre del nido dicono che è meglio farlo con loro e non nel nido estivo perchè è già un cambiamento per lui...però così me la farà nei palchetti dell'appartamento nuovo :che_dici

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 5 mar 2008, 10:58

Buongiorno a tutte!

Qui è tornato il gelo, mannaggia! E pensare che mi ero già abituata al caldo di questi giorni ....
Stamattina sono andata a fare gli esami del sangue del primo trimestre e avrò la risposta tra 9 giorni. Sono un po' preoccupata perchè ho fatto anche il CITOMEGALOVIRUS (l'altra volta il gine non me l'aveva nemmeno ordinato :domanda ma stavolta l'ho chiesto io espressamente) e ho paura! Ho letto qui sul sito che se i valori risultano positivi bisogna fare l'amnio e altri approfondimenti ... e magari prendere una soluzione DRASTICA! Oddio, mi viene male solo al pensiero!

Scusate le mie paranoie! Forse è inutile fasciarsi la testa prima del previsto ....

SPANNOLINAMENTO: Anche noi siamo in alto mare .... ma da qualche giorno Cecilia sta facendo la pipì nel vasino e ieri ha fatto anche la cacca! La scena me l'ha raccontata mia mamma: aveva notato che Cecilia era pronta per lanciare il siluro e prontamente le ha tolto il pannolino e l'ha messa sul vasino. E' stata lì un po' e poi .... BOMBA! Ne ha fatta una quantità industriale :ahaha poi Cecilia si è alzata e ci è rimasta di sasso quando ha visto quello che aveva "prodotto" .... non CAPIVA da dove era uscita tutta quella roba :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha Troppo forte!

Un salutone a tutte e un in bocca al lupo a SUN per oggi!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 5 mar 2008, 11:25

CECIL: stai tranquilla, vedrai che gli esami andranno benone!!!
SUN: siamo tutte con te :incrocini :incrocini

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 mar 2008, 11:43

Buongiorno!
Baby: anch'io mi sa che comincerò a spannolinarla a maggio giugno e speriamo in bene :incrocini
La mia collega non è una zitella acida, ha pure un figlio che ama da morire....solo che in questo momento le gira male perchè vorrebbe andare in pensione e non le gusta tanto l'idea di stare 5 mesi da sola :che_dici
Cecil: io sono immune al citomegalovirus, ma prima di andare a leggere i risultati dell'altra gravidanza (non me lo ricordavo) la gine mi ha detto che dovevo stare soprattutto attenta alla bambina perchè lei andando all'asilo poteva prenderlo e quindi la cosa che mi ha detto di non fare era mettere in bocca quello che metteva in bocca lei...finchè non ritiri gli esiti occhio! però lei mi aveva chiesto esplicitamente se la pupa andava all'asilo, quindi se la tua è con tua mamma sei sicuramente meno a rischio
Nat: se va tutto bene lunedì mattina vedrete il mio ticker :hi hi hi hi :incrocini :incrocini
Sun: :incrocini per oggi :bacio

Devo avere un verme solitario nella pancia....continuo a mangiare come una matta per placare la nausea e dopo 5 minuti mi ritorna il buco allo stomaco! Che pizzaaaaaaa

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 5 mar 2008, 12:08

CECIL: quoto Chry, stai tranquilla e complimentoni per lo spannolinamento e per la caccona da guinness!!! :ok

CHRY: ti ho messo una foto della nostra famigliola come richiesto nel vecchio post, sono brava? Ho vinto qualche cosa? Questione fame stendiamo un pietoso velo, mi faccio schifo da sola, dovrei tenermi perchè già parto con 2 kg. in più rispetto alla prima gravidanza ma sono veramente come un campo di locuste e poi, al di là che mangio tantissimo, mangio tante schifezze e stamattina ero a quasi + 1 kg., mi devo dare una regolata oppure chi ce la fa a lavorare a lugio ed agosto col caldo e il lardo? :urka

Bloccato

Torna a “Novembre”