GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Rispondi
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da printemps » 1 ago 2012, 9:03

Va bene, Lady, hai ragione, è solo che 4 o 5 ore mi sembrava un po' troppo :sorrisoo

La convivenza è andata bene stavolta, anche perché ho deciso di soprassedere su tutto e mi sono rilassata, certo però che non è facile ma soprattutto il problema è quando si trovano insieme mamma e marito :che_dici che sono un'accoppiata letale :argh e per fortuna quest'anno è accaduto solo un fine settimana ed è andata bene.. :fischia adesso però in toscana mi tocca la suocera... speriamo bene! :incrocini :ahaha
Printemps e i suoi Ciccetti

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 1 ago 2012, 9:42

Viola è stata l'unica in classe ad avere 10 in matematica :sorrisoo avrà preso dalla mamma.

Comunque le piace tanto anche leggere e scrivere (ha detto che da grande farà la scrittrice .. . ieri stava scrivendo una storia intitolata LA BAMBINA CON IL NOME STRANO su una bambina che si chiamava Rosa ed era presa in giro dai compagni perché aveva il nome di un fiore :fischia )

Non le piace invece disegnare e colorare ... ma proprio per niente :nonegiusto

printemps, vediamo se ce la faccio ... i giorni non sono tanti, anche perché il 27 rientro a lavoro
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 ago 2012, 10:36

PRINTEMPs mi era sfuggito che parti nuovamente!!!!!!!!!!!!! mizzeca ma allora sei proprio fortunata! Noi partiamo tra poco e per solo una settimana.....ci sarebbe piaciuto andare un we sul Tirolo.......ma ci credete che abbiamo spedito piu' di 20 mail con la richiesta e a parte che i piu' abbordabili con qualita'-prezzo piu' ragionevole sono gia' full........comunque le cifre si aggirano dai 400 agli 800€ per sole 2 notti con colazione e cena!!!!!!!!!!!!
troppo!
Agosto e' davvero improponibile!...anche perche' gia' spendiamo 1800 per uan settimana ora al mare e se andavamo un we in montagna non volevamo spendere piu' di 300.....che gia' sono tanti ma mi rendo conto che stagione alta, e 3 bimbi fanno lievitare il prezzo!

:incrocini per la convivenza con la suocera....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 1 ago 2012, 10:58

Lady, hai provato a sentire in Austria? Io lo scorso hanno avevo visto che erano più abbordabili
3,650 kg - 48 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 ago 2012, 12:13

sì quest'anno sono proprio fortunata... c'è da dire che noi andiamo sempre in casa e mai in alberghi o villaggi e forse per questo spendiamo meno... in montagna 400 euro a settimana, la spesa ce la siamo portata da qui e un giorno abbiamo fatto un altro spesone in un ipermercato ad aosta scontatissimo, cucinando e mangiando in casa praticamente abbiamo speso quasi meno che a torino... in toscana saranno 1200 euro per due settimane ma divideremo con la suocera e per la spesa vale il discorso di prima...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 ago 2012, 14:17

Fatamorgana ha scritto:Lady, hai provato a sentire in Austria? Io lo scorso hanno avevo visto che erano più abbordabili
in che zone potrei dare un'occhiata? ti ricordi qualche nome di paesini carini?
noi volevamo andare in Vaal Pusteria per visitare una MINIERA!!!!!!!! :-D
e' dall'anno scorso che glielo promettiamo e quest'anno ci andremo!
pensavamo di andare anche uno dei primi we di settembre.... :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 ago 2012, 14:21

printemps ha scritto:sì quest'anno sono proprio fortunata... c'è da dire che noi andiamo sempre in casa e mai in alberghi o villaggi e forse per questo spendiamo meno... in montagna 400 euro a settimana, la spesa ce la siamo portata da qui e un giorno abbiamo fatto un altro spesone in un ipermercato ad aosta scontatissimo, cucinando e mangiando in casa praticamente abbiamo speso quasi meno che a torino... in toscana saranno 1200 euro per due settimane ma divideremo con la suocera e per la spesa vale il discorso di prima...
Concordo!
Solo che partendo solo noi come famiglia, senza ausilio di suocere o mamme, mi tocccherebbe un lavoraccio tremendo (non credere che mio marito faccia molto, eh????) e' per questo che quest'anno ci siamo indirizzati sull'hotel!
Lo scorso anno, con il pancione di 8 mesi ho tribulato l'anima!
io che pulivo ovunque perche' vedevo sporco e mio marito che mi diceva: ma dov'e' sporco???????
E credimi lo sporco c'era via che per non mettersi a pulire ogni gg, aveva il prosciutto sugli occhi!
:argh :argh

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 1 ago 2012, 15:20

Io lo scorso anno sono stata qui:

http://www.bergcristall.at/wcms/binary/ ... Pf44TBdq-2" onclick="window.open(this.href);return false;

Mentre eravamo lì siamo andati ad una miniera d'argento... bello ma un po' claustrofobico
3,650 kg - 48 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 1 ago 2012, 16:47

ciao ragazze! la vacanza in toscana è andata bene, le bimbe hanno giocato tanto con i cuginetti e io mi sono riposata :sorrisoo

questa settimana fanno entrambe un centro estivo in una fattoria e si stanno divertendo tanto, ogni giorno fanno conoscenza con un animale e fanno dei lavoretti nell'orto. tornano a casa ricoperte di terra dalla testa ai piedi ma belle contente :ok

vedo che siete quasi tutte in partenza

BUONE VACANZE LACLA, LADY, PRINTEMPS e invece BENTORNATA A NOVEMBER!!

COMPITI DELLE VACANZE: visto che la mia è stata sempre in giro tra campo coni, mare, adesso fattoria, e poi a fine agosto ancora mare...vi lascio immaginare come siamo messi: male!!!! :che_dici
pero' sono contenta perché vedo che inizia a leggere lei per conto suo dei librini e anche tanto il topolino.
in questo modo è migliorata molto in modo naturale e poi io spero solo che impari ad amare la lettura, per me quello sarebbe già un bel risultato e quindi sto attenta a non farle passare la lettura come un dovere ma come piacere.
e poi detto tra noi, cerchero' di farle fare tutti i compiti, ma se casualmente qualche pagina del libro ce la dimentichiamo :fischia pace e amen, le vacanze sono vacanze!

PRINTEMPS è vero, se non finite tutti i compiti puoi sempre raccontare che una volata di vento ha disperso le schedine in mare :risatina:

LADY già, l'albergo alla fine è l'unico modo per riposarsi veramente. ma dove andrete di preciso? sempre sulla riviera?
pero' ho riscontrato anch'io che cercando delle quadruple si spende un botto e di solito le offerte riguardano sempre le doppie

a presto e ancora buona vacanze a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 1 ago 2012, 17:02

sunflower, non mi ricordo ... ma dove sei venuta in toscana?
3,650 kg - 48 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 1 ago 2012, 19:29

alle rocchette..i miei mettono sempre la roulotte lì

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 1 ago 2012, 22:20

ciao carissime!
Passo per augurarvi una bellissima estate (anche se è cominciata da un pezzo!)
Noi tutto bene anche se le tre pesti si sono ammalate e nelle ultime tre settimane sono stata rinchiusa in casa :aargh (otiti febbroni e placche in gola!).
Ora tutto passato e giovedì prossimo si parte per la VAL d'AOSTA!
LADY; vieni da quelle parti, ci sono ottimi prezzi .... mi vergogno quasi a dirlo ma abbiamo trovato un B&B carinissimo che ci fa pagare 30 euro a notte a persona e i bambini tutti gratis!!!!

Ci sentiamo presto e buone vacanze a tutte!!!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 2 ago 2012, 9:00

sunflower, Viola è stata una settimana al Cieloverde!
3,650 kg - 48 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 ago 2012, 9:01

si cecil anche io vado sempre in val d'aosta da una vita e mi trovo benissimo!!!
dove andate di preciso?

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 6 ago 2012, 21:10

FATA lo conosco il CIELOVERDE, ci ho passato un'estate da ragazzina, è molto attrezzato, mi ricordo il cinema all'aperto e adesso ho visto che hanno fatto anche il percorso avventura sugli alberi! viola immagino si sia divertita parecchio, vero?

CECIL ciao! uffa i malanni estivi!! ti auguro una bellissima vacanza in val d'aosta, riposante e rigenerante!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 7 ago 2012, 19:17

sunflower, noi ci andiamo tutti gli anni. Mia cognata ha fatto il forfait per 9 anni e ora ci sono i suoi cugini.
3,650 kg - 48 cm

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 24 ago 2012, 13:26

Ciao :sorrisoo e beate chi è al mare o in piscina a rinfrescarsi.... lucifero ci sta ammazzando!!! Ai vs figli piace leggere? Sara durante l'anno scolastico faceva a gara con i suoi compagnetti a chi leggeva + libri, mentre in vacanza a fatto tante storie....per il resto è molto pignola( scorpioncina) ha finito il libro delle vacanze in anticipo :ahaha a prestooooooo...torno a lavoro!!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 ago 2012, 14:47

Ciao a tutte!!!!
Qui oggi per noi piscina con dei nostri amici.......io andro' con tutti e 3 i bimbi poi spero mi raggiunga presto mio marito! :incrocini

DIDL Riccardo legge abbastanza bene, ma non ama particolarmente leggere!
Legge perche' sa' che ogni gg deve leggere 2 paginette, ma non perche' sia lui a decidere di farlo! Se qualcosa lo attira particolarmente si mette a leggere ovunque ci troviamo, per curiosita', tipo notizie sui dinosauri o notize sulla storia....
Te tutto bene?

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 30 ago 2012, 13:30

Ciao a tutte!

Eccomi ritornata da vacanze a viaggi di lavoro. Le vacanze sono andate bene, i bambini si sono abbronzati tanto e divertiti nel mare. Io ho lavorato (dal mare) fino al 6 agosto, ma sono comunque riuscita a fare un po' vacanza dopo.
Ora siamo qui senza Lisa che è ancora al mare con i miei, mentre Axel sta facendo una settimana di scuola estiva.
Il periodo è un po' così, alti e bassi.
Axel si impegna a leggere solo le cose che lo incuriosiscono, però durante l'estate è diventato comunque più veloce. Spero che quando acquisirà sicurezza gli verrà più voglia di leggere.
Come sono andate le vostre vacanze?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 ago 2012, 14:49

Ciao PEFFA!!! bentornata!
Noi oramai le vacanze le abbiamo scordate :risatina: solo una settimana al mare...ma sono andate benissimo! Abbiamo trovato un posto da 10 e lode!
Questo hotel oltre ad essere davvero pulito e avere le camere grandissime, si mangiava benissimo e la qualita' era rapportata alla quantita'!
Feste danzanti, serata di bomboloni, e baby sitter durante i pasti! I bimbi mangiavano velocemente e andavano da lei e noi genitori mangiavamo con tranquillita'! :sorrisoo
Che bello e che nostalgia! :sorrisoo :cuore

Rispondi

Torna a “Novembre”