volevo fare gli auguri a ISHETTA anche se in ritardo

ci riaggiorniamo presto...mi auguro di riuscire a passare presto (cavolo manco riesco a respirare a momenti

Messaggio da ci85 » 9 feb 2011, 9:30
Messaggio da ishetta » 9 feb 2011, 9:32
Messaggio da Minù » 9 feb 2011, 9:38
Messaggio da Minù » 9 feb 2011, 9:43
Messaggio da ishetta » 9 feb 2011, 9:45
ma tu li porti beneMinù ha scritto:ieri claudia è tornata dall'asilo piangendo perché voleva andare a casa di un'amichetta che la invita praticamente tutti i giorni. non so chi sia né la bimba né la mamma così stamattina ho chiesto alla maestra di darmi il nome della mamma per contattarla e far vedere le bimbe. Quando ho chiesto l'età della mamma, la maestra dice "è giovane, più o meno come te" invece va a controllare ed è del 1988sono una vecchiarda
(Pulce infatti diceva "è una ragazza, tu invece sei una signora")
Messaggio da printemps » 9 feb 2011, 9:46
Messaggio da Minù » 9 feb 2011, 9:49
:ahah oh mamma!printemps ha scritto:Ammappelo, dell'88! Io sono così vecchia che facevo la baby sitter a una dell'88, quando avevo 20 anni (cioè nel 1990)
Messaggio da Minù » 9 feb 2011, 9:50
si,si, soprattutto con le occhiaie che mi trovo da 4 mesi a questa parteishetta ha scritto:ma tu li porti beneMinù ha scritto:ieri claudia è tornata dall'asilo piangendo perché voleva andare a casa di un'amichetta che la invita praticamente tutti i giorni. non so chi sia né la bimba né la mamma così stamattina ho chiesto alla maestra di darmi il nome della mamma per contattarla e far vedere le bimbe. Quando ho chiesto l'età della mamma, la maestra dice "è giovane, più o meno come te" invece va a controllare ed è del 1988sono una vecchiarda
Messaggio da ishetta » 9 feb 2011, 9:50
Messaggio da printemps » 9 feb 2011, 9:52
Beh, però ti ha definita una signora, il che non è maleMinù ha scritto::ahah oh mamma!printemps ha scritto:Ammappelo, dell'88! Io sono così vecchia che facevo la baby sitter a una dell'88, quando avevo 20 anni (cioè nel 1990)
ma la cosa che mi "ha turbato" di più è la differenza che ha fatto quella beep di mia figlia
Messaggio da ishetta » 9 feb 2011, 9:55
Lasciamo stare... stamattina al bar dove andiamo sempre mettono sul bancone due cappucci e il barista dice "questo è per la signora"printemps ha scritto:Beh, però ti ha definita una signora, il che non è maleMinù ha scritto::ahah oh mamma!printemps ha scritto:Ammappelo, dell'88! Io sono così vecchia che facevo la baby sitter a una dell'88, quando avevo 20 anni (cioè nel 1990)
ma la cosa che mi "ha turbato" di più è la differenza che ha fatto quella beep di mia figlia![]()
Messaggio da clo'76 » 9 feb 2011, 9:57
Ah poi sono sempre piene di complimenti.....quella beep di mia figlia quando passeggiamo e ovviamente adesso non ho l'andatura di una modellaMinù ha scritto::ahah oh mamma!printemps ha scritto:Ammappelo, dell'88! Io sono così vecchia che facevo la baby sitter a una dell'88, quando avevo 20 anni (cioè nel 1990)
ma la cosa che mi "ha turbato" di più è la differenza che ha fatto quella beep di mia figlia
Messaggio da Minù » 9 feb 2011, 10:11
il problema è che dopo la categoria "signora" (praticamente onnicomprensiva) c'è quella "vecchietta" che comprende gli anziani col bastone e... Cloprintemps ha scritto:Beh, però ti ha definita una signora, il che non è maleMinù ha scritto::ahah oh mamma!printemps ha scritto:Ammappelo, dell'88! Io sono così vecchia che facevo la baby sitter a una dell'88, quando avevo 20 anni (cioè nel 1990)
ma la cosa che mi "ha turbato" di più è la differenza che ha fatto quella beep di mia figlia![]()
Messaggio da M76 » 9 feb 2011, 10:23
Minù ha scritto:ieri claudia è tornata dall'asilo piangendo perché voleva andare a casa di un'amichetta che la invita praticamente tutti i giorni. non so chi sia né la bimba né la mamma così stamattina ho chiesto alla maestra di darmi il nome della mamma per contattarla e far vedere le bimbe. Quando ho chiesto l'età della mamma, la maestra dice "è giovane, più o meno come te" invece va a controllare ed è del 1988sono una vecchiarda
Messaggio da M76 » 9 feb 2011, 10:24
pesante.. ahhahishetta ha scritto:Lasciamo stare... stamattina al bar dove andiamo sempre mettono sul bancone due cappucci e il barista dice "questo è per la signora"printemps ha scritto:Beh, però ti ha definita una signora, il che non è maleMinù ha scritto::ahah oh mamma!printemps ha scritto:Ammappelo, dell'88! Io sono così vecchia che facevo la baby sitter a una dell'88, quando avevo 20 anni (cioè nel 1990)
e io "Paolo, mica sono vecchia!"
e lui "Ma io parlavo di questa signora"... un'ottantenne :ahah
La signora "Anche io non sono vecchia, ma con due figli si rassegni" :ahah :ahah :ahah
Messaggio da M76 » 9 feb 2011, 10:25
:ahah :ahah :ahah :ahahMinù ha scritto:il problema è che dopo la categoria "signora" (praticamente onnicomprensiva) c'è quella "vecchietta" che comprende gli anziani col bastone e... Cloprintemps ha scritto:Beh, però ti ha definita una signora, il che non è maleMinù ha scritto::ahah oh mamma!printemps ha scritto:Ammappelo, dell'88! Io sono così vecchia che facevo la baby sitter a una dell'88, quando avevo 20 anni (cioè nel 1990)
Messaggio da M76 » 9 feb 2011, 10:25
Messaggio da clo'76 » 9 feb 2011, 10:28
EsattamenteMinù ha scritto:il problema è che dopo la categoria "signora" (praticamente onnicomprensiva) c'è quella "vecchietta" che comprende gli anziani col bastone e... Cloprintemps ha scritto:Beh, però ti ha definita una signora, il che non è maleMinù ha scritto::ahah oh mamma!printemps ha scritto:Ammappelo, dell'88! Io sono così vecchia che facevo la baby sitter a una dell'88, quando avevo 20 anni (cioè nel 1990)
Messaggio da clo'76 » 9 feb 2011, 10:29
Aspetta che te la scrivo!!M76 ha scritto:chi ha una ricetta collaudata del plumcake?
Messaggio da clo'76 » 9 feb 2011, 10:31