Il prontinal è più efficace del fluibron?M76 ha scritto:lo stesso che usavo io per aurora.. poi siamo passati al prontinal, ma per altre cause (lei aveva bisogno cortisonici)koala1 ha scritto:Fluibron e fisiologicasciolgano bene. l'aerosol con cosa glielo fai?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- sissyby74
- Original~GolGirl®
a proposito di aeroslo....io l'ho fatto a MAtteo proprio oggi.....è pieno di catarro...Fluibron+ Clenil e fisiologica. Era la prima volta che lo faceva e il mio topino mi ha sorpreso positivamenet, mentre io ero li a pensare sarà meglio il bocchettone o la mascherina si è preso il bocchettone in bocca ed ha aspirato tutto !!!!koala1 ha scritto:Fluibron e fisiologicasciolgano bene. l'aerosol con cosa glielo fai?

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- sissyby74
- Original~GolGirl®
AUGURONI!!!printemps ha scritto:Buon compleanno Lorenza![]()
![]()
![]()
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- koala1
- Master~GolGirl®
Metti insieme fluibron+clenil+fisio? A me ha detto solo fluibron+fisio ma dopo 3 settimane di 3 areosol al giorno non abbiamo risolto nientesissyby74 ha scritto:a proposito di aeroslo....io l'ho fatto a MAtteo proprio oggi.....è pieno di catarro...Fluibron+ Clenil e fisiologica. Era la prima volta che lo faceva e il mio topino mi ha sorpreso positivamenet, mentre io ero li a pensare sarà meglio il bocchettone o la mascherina si è preso il bocchettone in bocca ed ha aspirato tutto !!!!koala1 ha scritto:Fluibron e fisiologicasciolgano bene. l'aerosol con cosa glielo fai?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- printemps
- Master~GolGirl®
secondo me se non risolve il fluibron, ci vuole il clenil... però chiedi alla pediatra.
myriam spiegami un po', a cosa serve il sale grosso nel bagno? mio marito a ale, che è bravo e si lascia fare, fa pure i lavaggi del naso che sono miracolosi... ma Giacomo si rifiuta...
povero il mio patato, oggi sono andati in gita coi mezzi pubblici a visitare palazzo madama (in pieno centro, piazza castello)... ve lo vedete il mio cucciolo, con mantellina sotto la pioggia, in fila con tutti i bimbi? e' il più piccolo di tutta la scuola
myriam spiegami un po', a cosa serve il sale grosso nel bagno? mio marito a ale, che è bravo e si lascia fare, fa pure i lavaggi del naso che sono miracolosi... ma Giacomo si rifiuta...
povero il mio patato, oggi sono andati in gita coi mezzi pubblici a visitare palazzo madama (in pieno centro, piazza castello)... ve lo vedete il mio cucciolo, con mantellina sotto la pioggia, in fila con tutti i bimbi? e' il più piccolo di tutta la scuola

Printemps e i suoi Ciccetti
- koala1
- Master~GolGirl®
Il pediatra mi ha detto di continuare con il fluibron ma secondo me non è sufficiente, se il clenil è più efficace lo vado a prendere in farmacia prima di andare a casa.secondo me se non risolve il fluibron, ci vuole il clenil... però chiedi alla pediatra.
Anche Alessandro è sempre il più piccolo della sua classe

- printemps
- Master~GolGirl®
ma giacomo è il più piccolino proprio di età...
attenta koala il clenil però è cortisone è meglio se lo chiedi alla ped o almeno alla farmacia

attenta koala il clenil però è cortisone è meglio se lo chiedi alla ped o almeno alla farmacia
Printemps e i suoi Ciccetti
- M76
- Bronze~GolGirl®
Koala, clenil e prontinal sono uguali, sono più forti del fluibron (che è solo fluidificante). contengono però cortisone.
print, che ometto
il sale, è un rimedio della pediatra nonna per il raffreddore. dice che serve a liberare le viee respiratorie. non so se funziona, ma io ce lo metto!
print, che ometto

il sale, è un rimedio della pediatra nonna per il raffreddore. dice che serve a liberare le viee respiratorie. non so se funziona, ma io ce lo metto!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- koala1
- Master~GolGirl®
Oggi ricomincio con il fluibron poi domani chiamerò il pediatra e chiederò per il clenil o il prontinal. Mi dispiacerebbe dargli ancora una botta di antibiotico
- carmpan
- Master~GolGirl®
Auguri Lorenza!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Serena anche io con Fede avevo la flussimetria alta e Fede era piccinina!
Ricordo che anche a me il gine disse di mangiare più proteine.A dicembre ho preso per un periodo anche l'aspirinetta ma non ricordo se fosse per questo motivo.
Vale
Ish bella la torta, perchè la cialda ha rovinato il sapore??Di solito sono insapori e sottilissime.
My fai bene a provare lo stesso, anche io ero così, ora sono un pò più prevenuta.
Nell'aerosol(quando se lo fanno fare)mettiamo prontinal e fisiologica, il fluibron è più leggero essendo un fluidificante quindi ti conviene chiedere Koala.
Ricordo che anche a me il gine disse di mangiare più proteine.A dicembre ho preso per un periodo anche l'aspirinetta ma non ricordo se fosse per questo motivo.
Vale

Ish bella la torta, perchè la cialda ha rovinato il sapore??Di solito sono insapori e sottilissime.
My fai bene a provare lo stesso, anche io ero così, ora sono un pò più prevenuta.

Nell'aerosol(quando se lo fanno fare)mettiamo prontinal e fisiologica, il fluibron è più leggero essendo un fluidificante quindi ti conviene chiedere Koala.
- carmpan
- Master~GolGirl®
o anche le costruzioni lego della fattoria, lettino per le bambole di ikea.....M76 ha scritto:piccolamamma e giochi tipo memory, sapientino? i miei ne vanno pazzi. fanno a gara a recuperare le tesserine uguali.
- M76
- Bronze~GolGirl®
ah koala, prova a fare anche i lavaggi con l'acqua di sirmione.. tentar non nuoce.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- koala1
- Master~GolGirl®
Ce l’ho, gliela ‘sparo’ nel naso con la pompetta che c’è nelle scatola?M76 ha scritto:ah koala, prova a fare anche i lavaggi con l'acqua di sirmione.. tentar non nuoce.
- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Serena: prova a controllare la flussimetria di Alessandro, io verificai quella di Jacopo e vidi che era uguale a Filippo, poi Fili è uscito con mezzo kg in più!
Minù: anche Jacopo aveva avuto il reflusso e la ped mi diede il Riopan da prendere prima delle poppate. Puoi anche ovviare con un p di crema di riso o tapioca nel latte, che tende ad addensare... per non passare al latte AR. Se poi allatti tu, come ti auguro, devi necessariamente dargli quella robetta.
Io ormai non allatto più; solo la poppata della mattina presto, 4:30-5:00, gliela porto alle 6 mettendolo nel letto con la tetta in bocca, ma non credo ci sia qualcosa... è più una coccola che altro.
Ieri ho provato a strizzare e non è uscito niente... stavolta ci sono rimasta veramente male...
....
Minù: anche Jacopo aveva avuto il reflusso e la ped mi diede il Riopan da prendere prima delle poppate. Puoi anche ovviare con un p di crema di riso o tapioca nel latte, che tende ad addensare... per non passare al latte AR. Se poi allatti tu, come ti auguro, devi necessariamente dargli quella robetta.
Io ormai non allatto più; solo la poppata della mattina presto, 4:30-5:00, gliela porto alle 6 mettendolo nel letto con la tetta in bocca, ma non credo ci sia qualcosa... è più una coccola che altro.
Ieri ho provato a strizzare e non è uscito niente... stavolta ci sono rimasta veramente male...

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Per il sapientino mi sembrava presto... ma onestamente non so cosa propongano ad oggi... Io ricordo i miei ed erano difficilicarmpan ha scritto:o anche le costruzioni lego della fattoria, lettino per le bambole di ikea.....M76 ha scritto:piccolamamma e giochi tipo memory, sapientino? i miei ne vanno pazzi. fanno a gara a recuperare le tesserine uguali.

Lego già presi
Bambole non ci gioca molto.... Quindi aspetto volentieiìri un altro anno prima di riempirmi casa di lettini, box e fasciatoi... sto giusto mettendo via adesso quelli di Claudio

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
-
- Active~GolGirl®
ciao ragazze. scusate ma ieri hanno ricoverato mio nonno......febbre a 39.2 e forte tremore : pancreatite. Gli esami del sangue oggi vanno un po' meglio.......spero che si riprenda in fretta 

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
-
- Active~GolGirl®
auguroni lorenza!!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- Minù
- Master~GolGirl®
Si Fedezù, allatto io quindi non posso aggiungere nulla. Mi spiace per il tuo latte.
Pulce è piena di "figli", bambole, peluche di ogni tipo e li allatta tutti.
Pulce è piena di "figli", bambole, peluche di ogni tipo e li allatta tutti.

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
Ci,
per tuo nonno

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52