GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: E' arrivato il sol leone, novembrine07 col pancione
Kk come sta la cucciola?
Tweetie, grazie. Speriamo di vederti presto.
Tweetie, grazie. Speriamo di vederti presto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
Alice un bacione a te e alle tue piccole meraviglie 

- carmpan
- Master~GolGirl®
Tweetie72 ha scritto:Ciaoo siamo ancora vive, passo perché Dora dorme per i suoi 5 min per fare a ishetta mille congratulazioni! Non riesco a mettere faccine col cell ma sono proprio contenta!! Un bacione a tutte mi mancate, gio vado da mia mamma e spero di aggiornarmi un pò! Baci baci

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- sissyby74
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio!
ho preso una decisione.......stasera Matteo dormirà nellettino, in carrozzina non entra più
, in camera con Tommaso.............
me li faccio da sola x tutte le volte che dovrò alzarmi 
ho preso una decisione.......stasera Matteo dormirà nellettino, in carrozzina non entra più

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- carmpan
- Master~GolGirl®
sissyby74 ha scritto:buon pomeriggio!
ho preso una decisione.......stasera Matteo dormirà nellettino, in carrozzina non entra più, in camera con Tommaso.............
![]()
![]()
me li faccio da sola x tutte le volte che dovrò alzarmi

- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio....
kk come sta la cucciola?
sissy
cLO mi dispiace tanto per la causa....!!
Il raduno....invidia...
quanto avrei voluto esserci!! Sono contenta che vi siate divertite...!! Avrei tanto voluto assaggiare anche la torta di serena....che è splendida!!
Oggi intera giornata senza pannolino.....con 0 incidenti di percorso....fino ad ora....! Mio marito è andato a prendere Cristian da mia madre e se lo sta portando in giro...senza pannolino ma non è riuscito a convincerlo a fare la pipì prima di andare via....ed ora è dalle 17.40 circa che non la fa....
...spero non se la faccia addosso..!!
...cmq oggi mi sembra un buon traguardo visto che non ho molta costanza ci ho provato 3 settimane fa...poi ho interrotto per il mal tempo ed ho ricominciato la scorsa settimana....!! sempre per mezza giornata....!! posso ritenermi soddisfatta...
Ops qui ha appena iniziato a piovere....che balls....mercoledì è il mio anniversario di matrimonio avrei tanto voluto fare qualcosina tutti e tre....ma porta mal tempo....!! Uffaaaa!!
kk come sta la cucciola?
sissy

cLO mi dispiace tanto per la causa....!!

Il raduno....invidia...

Oggi intera giornata senza pannolino.....con 0 incidenti di percorso....fino ad ora....! Mio marito è andato a prendere Cristian da mia madre e se lo sta portando in giro...senza pannolino ma non è riuscito a convincerlo a fare la pipì prima di andare via....ed ora è dalle 17.40 circa che non la fa....

Ops qui ha appena iniziato a piovere....che balls....mercoledì è il mio anniversario di matrimonio avrei tanto voluto fare qualcosina tutti e tre....ma porta mal tempo....!! Uffaaaa!!

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- serena73
- Expert~GolGirl®
sera!
tweetie bentornata
non disperate..... se organizziamo il maxi raduno porterò la torta! :ahah
ish hai ancora un pò di tempo per oensare al parto!
carmy...in effetti quando ci si mette ale è un personaggio! :ahah
secondo il marito di clo poteva completare con caffè e sigaretta!!!! per quanto ha magnato! :ahah :ahah
tweetie bentornata

non disperate..... se organizziamo il maxi raduno porterò la torta! :ahah
ish hai ancora un pò di tempo per oensare al parto!
carmy...in effetti quando ci si mette ale è un personaggio! :ahah
secondo il marito di clo poteva completare con caffè e sigaretta!!!! per quanto ha magnato! :ahah :ahah
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- carmpan
- Master~GolGirl®
Vedo che non c'è nessuno....buonanotte 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sissyby come è andata in cameretta?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Finalmente oggi c'è il sole!
Cucciolo speriamo continui ad andare bene lo spannolinamento
Sissy come è andato l'esperimento cameretta??
Finalmente oggi c'è il sole!
Cucciolo speriamo continui ad andare bene lo spannolinamento

Sissy come è andato l'esperimento cameretta??
- sissyby74
- Original~GolGirl®
E' andata bene
ma non l'ho messo in cameretta, avevo paura svegliasse Tommy .....allora ho spostato il lettino in camera mia e dopo le due poppate notturne l'ho rimesso nel lettino e lui non ha fatto una grinza
il problema sono io....che faccio fatica a non riaddormentarmi mentre puppa, mica Matteo
cmq anche con Tommy avevo iniziato così e credo sia la strada giusta

ma non l'ho messo in cameretta, avevo paura svegliasse Tommy .....allora ho spostato il lettino in camera mia e dopo le due poppate notturne l'ho rimesso nel lettino e lui non ha fatto una grinza

il problema sono io....che faccio fatica a non riaddormentarmi mentre puppa, mica Matteo

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- carmpan
- Master~GolGirl®
Benissimo, allora speriamo continui cosìsissyby74 ha scritto:E' andata bene![]()
ma non l'ho messo in cameretta, avevo paura svegliasse Tommy .....allora ho spostato il lettino in camera mia e dopo le due poppate notturne l'ho rimesso nel lettino e lui non ha fatto una grinza![]()

- carmpan
- Master~GolGirl®
Anche voi siete sposati da 6 anni!!Che bello!!!Ci avete anticipati di un paio di mesi:il nostro sarà il 23 agostocucciolo76 ha scritto:

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Oggi c'è aria di giorno festivo.....parecchi hanno fatto ponte e in giro c'è pochissima gente!!! Infatti in ufficio è una p@lla astronomica!!!
Domani vorremmo andare al mare!!!
Cucciolo
per lo spannolinamento.
Carmy, come vanno le braccine di Gianky??
Domani vorremmo andare al mare!!!
Cucciolo

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,
Garden Come vanno le tue piante? Io sono orgogliosissima dei nuovi arrivi, i francesini stanno fiorendo abbastanza (ho messo anche una foto), il gelsomino ha attecchito bene e fiorisce pure lui, la rosa rampicante si è presa gli afidi però sta guarendo ed è già fiorita, le uniche che stentano sono le ipomee, per ora ne sono uscite solo 3 ma va bene così. Tanto anche 3 piantine fanno molto!
Garden Come vanno le tue piante? Io sono orgogliosissima dei nuovi arrivi, i francesini stanno fiorendo abbastanza (ho messo anche una foto), il gelsomino ha attecchito bene e fiorisce pure lui, la rosa rampicante si è presa gli afidi però sta guarendo ed è già fiorita, le uniche che stentano sono le ipomee, per ora ne sono uscite solo 3 ma va bene così. Tanto anche 3 piantine fanno molto!
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
Domandone Ma voi come li lasciate i bimbi in casa per via dello spannolinamento?? Nudi dalla cintola in giù o con mutanda?? Io senza, perchè se no non collega che per fare la pipì deve tirarle giù (per ora).
- clo'76
- Expert~GolGirl®
No print vestita!! Cioè noi abbiamo iniziato che faceva ancora freddino quindi mutandine e calzamaglie di cotone o leggins o pantaloni di tute vecchie. Ma tanto ce la portavo io in bagno ogni ora quindi gliele tiravo io giù le mutandine.
Veramente lo faccio ancora perchè al water non ci arriva.
Non ho capito lo tieni nudo senza neanche la mutandina???
Veramente lo faccio ancora perchè al water non ci arriva.
Non ho capito lo tieni nudo senza neanche la mutandina???

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®
Sono sempre arrossate, ho messo la crema di più nn posso;anche le guanciotte sono rosse, almeno si è un pò colorito visto che è bianchissimo.clo'76 ha scritto:
Da poco lo sentivo caldo, ha un pò di alterazione, 37°, speriamo non salga

- garden
- Master~GolGirl®
bene print per le tue piante, come vedi via via prendi confidenza e i risultati migliorano
Io quest'anno ho preso delle surfinie di ottima qualità, ma son costate molto e siccome hanno fioritura e fogliame abbondante, vogliono continuamente acqua altrimenti apassiscono molto, e visto che da incinta tutto mi pesa e abbevero meno spesso, stanno facendo una riuscita migliore appunto i gerani francesi, son quelli dell'anno scorso e sono rigogliosissimi con la stessa quantità di acqua.
A proposito, quando ti trovi in un garden center, negozio di zootecnica e simili, prendi le provado plus, sono pastigliette che servono a proteggere i gerani dal lepidottero dei gerani, che altrimenti con il primo caldo invade le piante e le corrode dall'interno (sono piccole farfalline che fanno moltissime uova sul fusto, e i bruchi spolpano viva la pianta dall'interno e dall'esterno finchè non muore o quasi). Probabilmente te l'avevo già detto ma repetita iuvant. Ah, considera 1 pastiglia per pianta ogni 2 mesi, da dare nei mesi caldi.

Io quest'anno ho preso delle surfinie di ottima qualità, ma son costate molto e siccome hanno fioritura e fogliame abbondante, vogliono continuamente acqua altrimenti apassiscono molto, e visto che da incinta tutto mi pesa e abbevero meno spesso, stanno facendo una riuscita migliore appunto i gerani francesi, son quelli dell'anno scorso e sono rigogliosissimi con la stessa quantità di acqua.
A proposito, quando ti trovi in un garden center, negozio di zootecnica e simili, prendi le provado plus, sono pastigliette che servono a proteggere i gerani dal lepidottero dei gerani, che altrimenti con il primo caldo invade le piante e le corrode dall'interno (sono piccole farfalline che fanno moltissime uova sul fusto, e i bruchi spolpano viva la pianta dall'interno e dall'esterno finchè non muore o quasi). Probabilmente te l'avevo già detto ma repetita iuvant. Ah, considera 1 pastiglia per pianta ogni 2 mesi, da dare nei mesi caldi.
- printemps
- Master~GolGirl®
Grazie Garden le comprerò!!
Clo Dato che Giacomino è un paio di gg che va da solo sul vasino quando gli scappa e poi mi chiama dopo per farmi vedere che ha fatto pipì lì, allora lo lascio con maglietta ma senza mutandine, perchè non ha capito/non è capace (non so quale delle due) ma se gli scappa va da solo e fa, invece con le mutande probabilmente gli sembra di avere il pannolo e tende a farla addosso. per adesso continuo così tanto in casa va bene, poi se vedo che capisce la faccenda gli metto i calzoncini anche solo per stare in casa.

Clo Dato che Giacomino è un paio di gg che va da solo sul vasino quando gli scappa e poi mi chiama dopo per farmi vedere che ha fatto pipì lì, allora lo lascio con maglietta ma senza mutandine, perchè non ha capito/non è capace (non so quale delle due) ma se gli scappa va da solo e fa, invece con le mutande probabilmente gli sembra di avere il pannolo e tende a farla addosso. per adesso continuo così tanto in casa va bene, poi se vedo che capisce la faccenda gli metto i calzoncini anche solo per stare in casa.