GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO
- Betta73
- Original~GolGirl®

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO
Aluna, ma ieri era il tuo compleanno???
bedete che il listonegiordano serviva??? in alternativa hai lasciato in bianco il campo con la data di nascita e quello ha deciso che eri nata ieri...

»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Aluna
- Expert~GolGirl®

eh? no... il mio compleanno è alla fine del mese... 
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- STICH
- Expert~GolGirl®

allora ALUNA.... AUGURI

Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®

vi pare che non l'avrei detto?
uahahahaha... non mi conoscete bene allora :ahah :ahah :ahah
uahahahaha... non mi conoscete bene allora :ahah :ahah :ahah
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- botti
- Active~GolGirl®

Stefano finalmente ha dormito un'ora e io con lui...e sto un po' meglio anche moralmente!
Fede: non ti ho karaokizzata, ho ricevuto un tuo MP un po' di tempo fa a cui ho risposto, poi più nulla...forse non è arrivato...se chiami, quando puoi o e se hai voglia, mi fa piacere...
Non penso che lei abbia vinto. Vi ricordate tutti i mesi di litigi, lo lascio, ci riprovo ecc di questa primavera? Non è lei la causa della nostra rottura e come considerare una vincente una ragazzina che sta con un uomo di 15 anni più di lei credendosi innamorata dopo meno di un mese tanto da scrivere ai suoceri e a cui lui ha nascosto di avere un figlio?
Lei non è una vincente, ma lui per quello che vuole lo è e questo non lo sopporto.
Voleva soldi, carriera, divertimento e nessuna preoccupazione e responsabilità e ha ottenuto tutto sulla pelle mia e di stefano...
E non credo neanche avrà mai dei rimorsi! E' così convinto di avere ragione tanto da riuscire a convincere tanta gente di "essersi solo separato perchè la storia era finita". E allora perchè è citato in tribunale ecc ecc (lasciando pure perdere il lato morale della cosa)? Chiunque di noi prima o poi morirebbe di dolore pensando a cosa ha fatto e soprattutto a cosa ha perso con il figlio...lui no, mai gli tornerà indietro il dolore che sta provocando
Se penso anche solo alla mia stanchezza e a lui che questa domenica si sveglierà con calma a mezzoghionro, in una casa linda perchè ha la tata fissa che gli porta anche la colazione e poi penserà solo a se stesso come fa da mesi...e si dirà "vedi Giulia come mi rendeva la vita insopportabile?" E certo perchè le pulizie del sabato o le sue continue trasferte per cui aveva lasciato gli sport e non vedeva gli amici erano colpa mia...ma lui dice di sì!!!
Il senso di confronto con lei...beh ragazze...a voi lo posso dire...è una vecchia diatriba con me stessa e con quel tipo di donna. Non vorrei essere come lei, una donna per me è personalità, intelligenza, femminilità (dove questo non significa solo tettone e scollatura) ecc ecc ma poi mi sento sempre un po' inadeguata nei confronti di quelle donne così sicure della loro fisicità ecc ecc lungo discorso già dall'adolescenza tipico della mia famiglia. Ci sono donne magari anche non bellisiime che riescono ad essere sicurissime...io da sempre vedo mia sorella che è davevro uno schianto da copertina...beh si sente un ragnetto e non mette la gonna con gambe kilometriche e bellissime (è alta 1:80 quasi). Chissà da cosa deriva la fortuna di quella sicurezza? Io già immagino i suoi amici che diranno "certo che bella com'è quella nuova ha fatto bene a mollare giulia..." e non penso invece che diranno anche "certo che è proprio una bambina ecc ecc" o altro...mi odio per questo perchè mi avvilisce
Avete ragione che ci vuole tempo e se penso che da quel pomeriggio di luglio in cui l'ho visto sono passati meno di tre mesi e che da quando ho saputo della tipa solo 1...beh di passi avanti ne ho già fatti...ma sono ancora così giù che tornare normale non mi sembra possibile.
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- botti
- Active~GolGirl®

SUOCERA l'altra settimana l'ho dovuta incontrare per farle vedere il nipote, ma prima le ho telefonato e le ho detto tutto ciò che pensavo su di loro e sul figlio ...proprio tutto anche sulle questioni economiche...
E lei? Se ne è arrivata con un giochino per stefano, i suoi vestiti tutti firmati da 4-5000 euro, i suoi orologi carissimi, sul SUV il cui affitto del garage costa più di quello che propongono come assegno per il nipote...ma di accenno alle migliaia di euro che sto spendendo, alla mia roba laggiù in mex ecc ecc NULLA
E ha anche recitato la parte di quelli che navigano in cattive acque per un oinvestimento enorme sbagliato...peràò i 2 suv nuovi pazzeschi se li sono comprati (e se penso che inquinano anche un botto!) e l'affitto per il garage e le cene fuori e il sushi ecc ecc continuano a permetterseli...ma stefano...può vivere con i miei soldi e non sono cavoli di nessuno di loro...
Abbiamo recitato il tetatro dell'assurdo come tutto andasse bene, preso il the...che schifo!!!
E lei? Se ne è arrivata con un giochino per stefano, i suoi vestiti tutti firmati da 4-5000 euro, i suoi orologi carissimi, sul SUV il cui affitto del garage costa più di quello che propongono come assegno per il nipote...ma di accenno alle migliaia di euro che sto spendendo, alla mia roba laggiù in mex ecc ecc NULLA
E ha anche recitato la parte di quelli che navigano in cattive acque per un oinvestimento enorme sbagliato...peràò i 2 suv nuovi pazzeschi se li sono comprati (e se penso che inquinano anche un botto!) e l'affitto per il garage e le cene fuori e il sushi ecc ecc continuano a permetterseli...ma stefano...può vivere con i miei soldi e non sono cavoli di nessuno di loro...
Abbiamo recitato il tetatro dell'assurdo come tutto andasse bene, preso il the...che schifo!!!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- arula
- Active~GolGirl®

ciao
oggi giornata tranquilla, stamane pioveva, uff...
mia madre si è offesa e non chiama più, meglio così, non sopportavo che da quando è nata Federica mi chiamasse ogni giorno...prima 1 volta a settimana
Liste nozze: concordo, sono necessarie, noi la facemmo in agenzia viaggi proprio perchè vivendo già insieme non ci serviva nulla... e cmq ci è arrivata una zuppiera dell'800 che ho lasciato in eredità a mia madre...
Botti: io alla suocera il the non l'avrei offerto
Sediola: che succede?
oggi giornata tranquilla, stamane pioveva, uff...
mia madre si è offesa e non chiama più, meglio così, non sopportavo che da quando è nata Federica mi chiamasse ogni giorno...prima 1 volta a settimana
Liste nozze: concordo, sono necessarie, noi la facemmo in agenzia viaggi proprio perchè vivendo già insieme non ci serviva nulla... e cmq ci è arrivata una zuppiera dell'800 che ho lasciato in eredità a mia madre...
Botti: io alla suocera il the non l'avrei offerto
Sediola: che succede?
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- checca30
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammette
quanto mi intristisco ...vorrei rispondere a tutte ma proprio tutte...ma non riesco aleggere neanche tutti gli arretrati...
ed in più leggendovi ho scoperto che ahimè sono la più anziana.................sigh doppio sigh anzi triplo
anyway (bando alle ciance) Botti straquoto Aluna....piano piano ti accorgerai che l'altra ha avuto una sf**a tremenda e che tutti i nodi verranno al pettine!!!!!!!!!!!!!!!!!Una domanda ma lei è al corrente della situazione??? Perchè se così fosse direi che è proprio una........bipppppppppppppppppppppppppp!!!!!!!
Alunesca come stai oggi????
Ah dimenticavo ma F. ha il raffreddore ed il muco ormai da 20 gg che ne dite se usassi l'argento proteinato come mi hanno suggerito?
quanto mi intristisco ...vorrei rispondere a tutte ma proprio tutte...ma non riesco aleggere neanche tutti gli arretrati...
anyway (bando alle ciance) Botti straquoto Aluna....piano piano ti accorgerai che l'altra ha avuto una sf**a tremenda e che tutti i nodi verranno al pettine!!!!!!!!!!!!!!!!!Una domanda ma lei è al corrente della situazione??? Perchè se così fosse direi che è proprio una........bipppppppppppppppppppppppppp!!!!!!!
Ah dimenticavo ma F. ha il raffreddore ed il muco ormai da 20 gg che ne dite se usassi l'argento proteinato come mi hanno suggerito?
- arula
- Active~GolGirl®

ragazze se a qualcuna che conoscete può interessare potete passare parola? grazie
forum/viewtopic.php?f=22&t=4494&p=264628#p264626
forum/viewtopic.php?f=22&t=4494&p=264628#p264626
Laura
- arula
- Active~GolGirl®

Checca: direi che fai bene 
Laura
- canada
- Expert~GolGirl®

Quoto Aluna e pure Checca.checca30 ha scritto:anyway (bando alle ciance) Botti straquoto Aluna....piano piano ti accorgerai che l'altra ha avuto una sf**a tremenda e che tutti i nodi verranno al pettine!!!!!!!!!!!!!!!!!Una domanda ma lei è al corrente della situazione??? Perchè se così fosse direi che è proprio una........bipppppppppppppppppppppppppp!!!!!!!
Se davvero lei sa di te e Stefano è davvero, perdonatemi il francesismo, una gran zoc.co.la.
E se non lo sa è una povera ingenua. Non sa cosa l'aspetta!
Per lui non ci sono più parole. E dai suoceri che hanno cresciuto un tale esempio di rettitudine non è che si può pretendere grandi virtù.
Che schifo!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

Dania: fatto acquisti all'IKEA?
Io due librerie per lo studio, che oggi abbiamo montato con la collaborazione di federica
Tentava di ciucciarsi tutte le viti e i tassellini di legno...
:ahah
Io due librerie per lo studio, che oggi abbiamo montato con la collaborazione di federica
Tentava di ciucciarsi tutte le viti e i tassellini di legno...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- spiri
- Active~GolGirl®

E' vero!! Io mi chiamo Ilaria... Spiri è il soprannome che mi ha dato il mio maritino, sta per "spiritosa".. (in senso ironico ovviamente!!)fede71 ha scritto:te l'aveo detto che la vendetta è un piatto che si gusta meglio freddo...nefertari ha scritto:sono tutta a macchie rosse![]()
Le streghe peggiori sono quelle che non dicono di esserlo! Hai voluto giocare con il fuoco?!?!?!
E ora tié, beccati macchie e prurito![]()
Della sono contenta che il metodo del "placaggio" funzioni!!E auguri a Leonardo e quindi anche a Libe
Spiri visto che ci sarai il 23 e io non sono molto aggiornata, pliz dimmi come ti chiami perché non vorrei chiamarti Spiri quando ti vedo
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

Avevo letto un lunghissimo post proprio qua su GOl.. praticamente (se ho ben capito) c'era chi sosteneva che il controllo degli sfinteri per i bambini non avviene prima di una certa età (se non mi sbaglio, ma non ci giurerei) i 18 mesi circa, e che cercare di fare avere il controllo prima può portare i bambini a sentirsi poco sicuri. In più, spesso i bambini spannolinati molto precocemente (ma non è il caso di phoeka, eh??!! E' ovvio che non lìha spannolinata Clarissa!!) possono avere poi dei blocchi verso il fare pipì o cacca.. con le conseguenze del caso.fede71 ha scritto:Spiri, perché dannosi?? se ci riesce già a 11 mesi è un fenomeno ma non vedo perché dannoso: non è una domanda retorica, né, te lo chiedo davvero per curiosità!spiri ha scritto:phoeka ha scritto:L'ultima è il mio grande orgoglio: vi ricordate che quando spingeva la mettevo seduta sul water? bè, adesso me lo chiede lei. in genere mentre sta mangiando si stranisce, frigna e mi dice "cacca" così le tolgo il pannolino e la fa nel wc come i grandi.di questo mi sento proprio orgogliona...
Bene, il mio piccolo passaggio l'ho fatto, ora se la situazione rimane calma per un po' leggo.
baci a tutte!![]()
di questo passo tra un po' visto che comunque cammina .. ci andrà anche da sola! :ahah
Scusa l'ironia (un po' strega sotto sotto lo sono anch'io, eh!) ma devo dire io sono sempre moooolto scettica su questi spannolinamenti precoci.. ho sempre letto che possono essere più dannosi che altro alla lunga..
Se trovo il link del post ve lo metto!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

Dev'essere il virus che avevo preso io settimana scorsa (io e tutti quelli che mi circondano...).. comunque spero per voi sia quello, perchè si sta male solo un giorno e poi subito bene di nuovo.. a noi tutti è andata così!Libellula78 ha scritto:Grazie![]()
Per lo stesso motivo di canada...da ieri sto a pezzi.
La vecchiaia avanza!
- spiri
- Active~GolGirl®

Prima cosa: sono molto contenta per te!! Che bello!!fede71 ha scritto:no in effetti loro si organizzano il pranzo con i loro parenti e io con i mei :ahah :ahah :ahahcanada ha scritto:Perchè? Vorrai mica andarci al pranzo coi parenti???![]()
QUEI parenti...
No Sediola non devo organizzare niente di che ma comunque c'è la cerimonia in comune alle 11.00 poi pranzo con i parenti (una 40ina) e la sera festone con gli amici in cui mescoleremo Halloween e il matrimonio che ricelebremo sul posto con rito celtico, organizzato da un nostro amico che sarà il Druido...
Quindi insomma niente di classico, via le partecipazioni e le bomboniere però rimangono anelli e abiti ancora da comprare, decidere come fare per i regali che vorranno farci però noi viviamo da soli da 5 anni e non abbiamo bisogno di niente, cioé dovrei cambiare la lavatrice ma come faccio a farmi regalare la lavatrice?!?!?!![]()
![]()
![]()
E poi avvisare tutti, organizzare qualcosa per i bambini... UFF
Seconda cosa: per farti regalare la lavatrice.. puoi benissimo, basta fare la lista nozze da Mediaworld o similari.. se non vuoi mettere la lavatrice metti qualcosa di più "appealing" (tipo tv al plasma), la gente mette le quote.. e poi tu con il buono ti compri quello che vuoi!
- spiri
- Active~GolGirl®

Bottiiiiiii sai che io dalle tue parole vedo che stai già un po' più su?? Dico sul serio, mi sembra che le cose vadano leggermente meglio da quando sei tornata al lavoro, o sbaglio?botti ha scritto:non ti ho capito, ma sarà l'ora e la febbre...o forse sono proprio un po' gnuggnanefertari ha scritto:botti, bentornata. un solo appunto, con tono ironico, eh, ma dici di essere karaokizzata più delle altre, però, ammetterai che se qualche commento non è di tuo gradimento vai altrove in tutta fretta...guarda che se lo so, è proprio perchè non vieni karaokizzata! testona!
Se ti riferisce al fatto che scrivo nel post delle mamme single e a volte salto di scrivere qui...beh non mi senbra in tutta coscienza di averlo fatto dopo commenti non graditi, anche perchè sono testona e in quei casi mi accanisco a spiegare...ricordi qunti messaggi spesi a spiegare il perchè mi era uscita per sbaglio la parola "sul lastrico" o il perchè chiedo i soldi al papà di stefano? Su quest'ultimo argomento mi sono confrontata con le mamme nella mia situazione nell'altro post..non perchè da loro cercassi approvazione, forse cercavo solo un consiglio da chi sta vivendo la mia stessa situazione, avvocati, papà che non vogliono vedere i figli, rischio di perdere la casa ecc ecc
Mi capita a volte di scrivere lì e non qui perchè dalle novembrine passo il tempo ad inseguire gli arretrati (e sono sempre indietro) e perchè lì mi sembra di rompere meno con le mie paturnie da donna abbandonata...
e comunque credo che ci sia posto per diversi post nel mio cuoree voi siete le prime
![]()
Cosa mi spiace rispetto a prima è il fatto di non riuscire più ad avere la leggerezza necessaria...come ricordo con piacere quando incinta avevo fame le mattinate ad immaginare il pranzo con voi o altre cavolate...ora proprio non ce la faccio e voi siete sempre così scanzonate...mi sento un po' un pesce fuor d'acqua con il mio muso e depressione...
DEPRESSIONE associandomi all'outing di Giggia: da ragazzina mi è capitato. Mi hanno aiutato le medicine, era una cosa lieve per fortuna passata in fretta e legata ad un problema fisico di carenze di sali minerali. Ora sto lottando per togliere la tetta a stefano per poter prendere qualche cosa...ma proprio perchè tanto giù di notte, stanca, da sola, con lui che piange 2000 volte cedo...e così solo la camomilla mi posso permettere
Notte notte domani torno, da lunedì ho di nuovo il collegamento del papà di stefano...e non lo voglio usare...e in ufficio ho il mio capo subito dietro
- sediola
- Expert~GolGirl®

aruola grazie x l'interesse...ma le solite liti con mio padre..che continua a maciullarmi il cervello....
checca...io l'argento proteinato lo uso anche quand osta x venirgli il raffreddore...tipo preventivo...è molto buono....solo che dopo che l'hai messo..pare che il naso sanguini...ma solo xche sono marroni scure! :)
checca...io l'argento proteinato lo uso anche quand osta x venirgli il raffreddore...tipo preventivo...è molto buono....solo che dopo che l'hai messo..pare che il naso sanguini...ma solo xche sono marroni scure! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- spiri
- Active~GolGirl®

Oh mamma, ho scritto il messaggio di prima senza avere ancora letto questo!!botti ha scritto:Buondì a tutte!![]()
![]()
![]()
![]()
NEF non ci siamo capite...ora ho compreso cosa intendevi. Si è vero che qui non mi sono sentita capita in una certa occasione e sono andata a chiedere un parere dalle mamme single dicendo solo che qui mi ero sentita poco capita e cosa pensavano loro della situazione...ma non è stata una fuga da voi, solo un chiedere consigli anche a loro
Detto questo: oggi qui piove e il mio umore fa schifo! Abbiamo la febbre sia io che stefano, lui dopo i primi giorni al nido mi sta appiccicato come una cozza e piange sempre...sono nervosa e non lo sopporto...e quando sto così penso a suo padre laggiù a fare la vita da ragazzino e ai suoceri e mi deprimo ancora di più!
Sono stanca!!!!!!!!!!!! troppo!!!!!!!!! Voglio scappare altrove, voglio dimenticare, voglio non pensare...non passa mai e io mi sento sempre peggio...e mi sento uno schifo di donna a non saper reagire e a perdere la mia vita dietro al dolore provocato da quell'uomo, dietro alle ore passate a sentirmi brutta guardando le foto della sua bonona, dietro al tormento leggendo la sua mail in cui descrive il loro amore eterno e chiede di comprarle gli stick persona...nonmi sento un futuro, non sento la possibilità di essere felice, sono vecchia e non ne ho più il tempo...quale uomo vorrebbe una donna con un casino di questo tipo nella vita, con un figlio e con un'età per cui non può più dargliene un'altro? E io non sono fatta per la vita da single...mi fa schifo...e dire che volevo una famiglia numerosa! Ma ho sbagliato tutto nella vita. Avevo un uomo meraviglioso e l'ho mollato per il bastardone, ho lottato per fare funzionare una storia forse da sempre assurda, ho rimandato il fare un figlio per questi motivi...e quando lui sembrava contento (quante volte accarezzandomi il pancione mi diceva: ora ho tutto ciò che desidero...) scoppia tutto sto casino.
E penso a chi subisce ingiustizie ben peggiori, a chi ha problemi ancora più grandi e questo non mi aiuta...anzi mi butta giù perchè mi fa sentire incapace...credo davvero che la depressione stia peggiorando. Ci credete che sto meglio solo facendo pulizia? Qui siamo fritti!!!
No No mi sembra che non andiamo meglio....
Però ti devo cazziare su una cosa (perdonami ma è parecchio che volevo scrivertelo e poi ogni volta per un motivo o l'altr non l'ho fatto!)... NOn leggere la sua mail!!! E non perchè è scorretto.. ma perchè così ti fai del male assurdo!! Se vuoi chiudere, devi chiudere per davvero. E lo sai benissimo che leggere la sua mail non ti serve a niente.. solo a stare peggio.. dai mi raccomando!!
- spiri
- Active~GolGirl®

Argento proteinato: Guarda io l'ho usato nei giorni scorsi e sia con margherita che con camilla è stato miracoloso!!checca30 ha scritto:Buongiorno mammette
quanto mi intristisco ...vorrei rispondere a tutte ma proprio tutte...ma non riesco aleggere neanche tutti gli arretrati...ed in più leggendovi ho scoperto che ahimè sono la più anziana.................sigh doppio sigh anzi triplo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

da ieri sto a pezzi.