GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Messaggio da sunflower » 23 apr 2010, 12:16

lacla ha scritto:solo per dirvi che anch'io ora sono diventata unì'expert gol girl!!!
:congratulations: :congratulations:

anch'io sono disponibile per un raduno bis a milano o dalle parti di torino :ok
si vede che starei sempre in giro????? :che_dici :ahaha
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 apr 2010, 12:21

poi vi volevo dare brevi news di Chry!!! in pratica c'era nell'aria una pizza che pero' e' saltata perche' la Cri era in ospedale con Angelique per una caduta dal letto a castello
forse sono gia' uscite pero' c'e' stato un bello spavento perche' Angelique ha avuto un travaso del polmone ho quialcosa del genere ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan

Messaggio da printemps » 23 apr 2010, 12:25

Ammazzate povera Chry e povera Angie, oddio e io che volevo comprare il letto a castello!!! Vado subito a scriverle un messaggio su FB!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 23 apr 2010, 13:06

aiuto, chissà che spavento!!! :coccola :coccola
LACLA o PRINTEMPS salutatemela tanto, io non ho né suo cell né contatto FB...

invece io ce l'ho il letto a castello ma ho paurissima!!! :x:
credo che diana prima dei sei anni non ce la faccio dormire
spero che anita rimanga nel lettino con le sbarre il piu' possibile

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 23 apr 2010, 13:07

delfi ha scritto:
sunflower ha scritto:
DELFI /PRINTEMPS uffa....mi dispiace che sia troppo lontano per voi!!!!
e fermarsi per una notte a como??? :hi hi hi hi
Diciamo che non è il periodo giusto economicamente :hi hi hi hi

vuol dire che dopo le vacanze ne organizzeremo un altro dalle parti di Milano così è più vicino per le torinesi :hi hi hi hi
beh DELFI spostarsi in quattro è sempre un salasso, me ne sto rendendo conto :impiccata:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 apr 2010, 14:13

Sun ti ho mandato il profilo di Chry su FB così puoi farla amica!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 apr 2010, 14:14

Buon pomeriggio! :sorrisoo

PRINTEMPSPorteresti i miei saluti e i migliori auguri di pronta guarigione alla piccola Angelique di Chry? cavoli, mi spiace molto sia caduta dal letto...chissa' che botta e che spavento!

OK per il raduno al Parco Sigurta'...benissimo per tutte coloro che ci saranno, e mi spiace tantissimo non aver il piacere/occasione di vedere Delfi e Printemps...ma non si sa' mai...perche' se si riuscisse ad organizzare un raduno a Milano magari verso settembre, ci potremmo trovare!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 apr 2010, 14:22

Lady ha scritto:Buon pomeriggio! :sorrisoo

PRINTEMPSPorteresti i miei saluti e i migliori auguri di pronta guarigione alla piccola Angelique di Chry? cavoli, mi spiace molto sia caduta dal letto...chissa' che botta e che spavento!

OK per il raduno al Parco Sigurta'...benissimo per tutte coloro che ci saranno, e mi spiace tantissimo non aver il piacere/occasione di vedere Delfi e Printemps...ma non si sa' mai...perche' se si riuscisse ad organizzare un raduno a Milano magari verso settembre, ci potremmo trovare!

ho scritto a settembre, ma potrebbe andar benissimo anche prima!!! :sorrisoo
farei una puntatina agli outlet che ci sono nei paraggi di Milano... SUN me ne sapresti indicare qualcuno?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 apr 2010, 14:30

SUN ieri, quando ci siamo sentite mi sono dimenticata di dirti che il 2 maggio siamo di comunione...sarebbe meglio fare quindi l'we sucessivo, se per voi va bene....

BABY non ci hai piu' detto nulla della vertebra....io rimango tutta incrociata per te.... :incrocini
Per mia suocera, e' depressa al massimo, anche perche', dovrebbe fare le radioterapie affinche' riuscisse veramente a vedere risultati ed invece non hanno ancora iniziato la cura perche' ha davanti una lista di 260 persone. Chissa' quando potra' iniziarla...

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 23 apr 2010, 14:33

Buon pomeriggio mamme :sorrisoo

Passo di corsa e un po' avvilita, non per motivi di salute, anzi, le analisi vanno meglio per cui dovrei fare la Chemio lunedì, ma per una persona che mi sta deludendo molto, vi scriverò quando ho più tempo.

Nel frattempo un bacione a Chry e Angi, mamma mia, non oso immaginare cosa abbiano provato :urka !

Io il letto a castello ce l'ho e nonostante Ale dorma nel lettino Francesco dorme sul letto in alto dal 5 marzo dell'anno scorso, insomma aveva poco più di tre anni ma niente incidenti e spero continui così :incrocini

Parco Sigurtà: il socio mi ha dato l'ok ma purtroppo le mie date dipendono dalla Chemio e se la successiva sarà il 17 maggio come spero il 23 sarei in settima giornata e dovrei evitare...sarebbe meglio 29 e 30 maggio ma sapete che io ho sempre l'incognita cambio data per valori sballati :sberla:
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 apr 2010, 14:42

PRINTEMPS ho letto che hai l'orchidea....piacerebbe molto anche ame, ma anni fa (precisamente 2 anni fa) l'ho acquistata, goduta per 2 mesi e poi i e' morta!!! :buuu
Quanta acqua si da all'incirca asettimana? la nebulizzi? Sono stata al vivaio vicino a casa e ce n'erano di magnifiche, ero tentata ma poi l'ho rimessa giu'...ho paura che faccia la stessa fine della precedente, e mi dispiacerebbe....

NOVEMBER i momenti difficili ci sono sempre,non abbatterti! Collegati piu' spesso, sfogati se ne hai voglia, leggici, commenta i nostri interventi...solo così ti sentirai meglio ogni giorni di piu'! Comunque ho addosso una tristezza anche io in questo periodo...mi vedo sempre in corsa, mai tranquilla....a volte mi ci vorrebbe un camion rimorchio per tirarmi su! :bacio ti aspettiamo!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 apr 2010, 15:55

Ciao Baby mi dispiace per l'avvilimento :coccola e una coccola :coccola pure per Ladyche è triste... quanto all'orchidea cara Lady, me l'ha regalata mia mamma un mesetto fa e per ora è viva... io non so bene come trattarla, mi hanno detto che vive soprattutto di umidità e quindi sarebbe bene nebulizzarla più che annaffiarla, ma io mi dimentico sempre di comprare lo spruzzino per cui finora l'ho solo bagnata normalmente, circa due volte a settimana... boh.. speriamo bene perchè sto andando a caso. Mi hanno detto anche di pulire le figlie delicatamente con un panno umido pulitissimo, perchè le foglie sono come pelle che deve poter respirare bene... e questo lo faccio. Al più presto mi compro lo spruzzino, mi hanno detto di non riutilizzarne uno dei detersivi perchè resterebbero cmq tracce e danneggerebbe la pianta!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 apr 2010, 15:56

Volevo dire le foglie non le figlie :dizionario

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 apr 2010, 15:57

Lady Tanti :incrocini per tua suocera, ma povera donna possibile che debba fare tutta questa attesa? Non c'è qualche altro centro nelle vicinanze che velocizzi un po' la cosa? Mi dispiace tantissimo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 apr 2010, 15:04

Buongiorno belle mammine...
scusate ma per il momento, non mi va di parlare... io sono "de coccio" come si dice qua a roma, pero se mi sblocco e quando, verro da voi, come ho sempre fatto... promesso

aproprosito, mi servono solo tanti incroccini per lunedi pom e poi verro a dirvi se mi hanno aiutato oppure no... niente, intervento di mattia e niente cicogna è solo un'altra rogna che mi fa stare in pensiero... :incrocini :incrocini

Mamma mia che spavento povera Chry... e piccola Angie chissa che spavento!!! speriamo che adesso sta meglio

Baby,cara scusa, non avevo capito che c'è il rischio che ti perdi le sopraciglie... pero le puoi sempre disegnare per un po di tempo, mia suocera praticamente non le ha di suo e le disegna e non si vede neanche, solo se ti aviccini proprio da controllare, se no, sembrano normali... certo che io non finisco mai di pensare come sei brava e tosta perche io mi sguaglio per molto poco :martello a me

Lady, mi dispiace per tua suocera e ovviamente per tutti voi perche non dovrebbe essere certo un momento facile

miniradunno
... managgia!!! ci tenevo tanto anch'io a conoscervi ma sono sempre sfortunata con le occassioni...:-(((

Printemps, io pure ho l'orchidea da due mesi e non le do l'acqua con il spruzzo ma la zia di mio marito mi ha detto che a sua volta le aveva insegnato un fioraio di metterlo con l'acqua sotto per due tre ore e poi toglierle l'acqua due volte alla settimana... e la mia per il momento è ancora bella come il primo giorno...

peffa: :yeee :yeee :yeee :festa :festa :congratulations: tanti auguri a Lisa e buona festa...
mi dispiace che l'intestino suo non va bene. speriamo che rissolvi al piu presto, povera piccina :coccola
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 apr 2010, 15:06

printemps ha scritto:Sun ti ho mandato il profilo di Chry su FB così puoi farla amica!
ma tanto Chry si collega cosi di raro...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 apr 2010, 15:10

November baby ha scritto:baby le sopracigie tatuate noooooooo io le oddie e mi sembrano proprio brutte su certe faccie.... :sorrisoo

ragazze grazie con i pensierini sul'intervento di Mattia... siete davvero delle amiche...
per il resto, io sto giu da un bel po di tempo ma non vi voglio stancare sempre con i miei pensieri o problemi, percio, non vi scrivo piu... scusate ma ultimamente ho letto poco o niente. pero prometto che d'ora in poi vi leggero di piu... almeno questo!! :sorrisoo
un bacione a tutte

su certe faccie intendevo per esempio una ragazza che conosco molto carina ma scusa di pelle e le sopraciglie tatuate blu gli tolgono quella sua bellezza al naturale con gli occhi da tigre... non era un'offesa. a volte scrivo cosi male che pure io mi fraintendo... :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 apr 2010, 15:11

ah scusate se ho dimenticato qualcuna...
delfi hai fatto il tatuaggio?
fata, novita?
cecil comre stanno le figliolette?
nat, con te ci becchiamo su fcb
sun, finiti i lavori post-pittura?
mando a tutte un bacione

buona domenica carissime

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 apr 2010, 15:31

Ciao November finalmente passa qualcuno, dunque per ringraziarti del tuo post ecco qui una valanga di :incrocini per lunedì pomeriggio!!!
Però non ho capito bene per l'orchidea, dove la devo mettere l'acqua, in un sottovaso sotto la pianta? E quante volte a settimana devo farlo? Grazie :bacio

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 24 apr 2010, 21:17

ciao a tutte!! :bacio

NOVEMBER ciao cara, anch'io ti faccio mille :incrocini per lunedi' pomeriggio

ORCHIDEE anch'io come november so che sarebbe meglio fare assorbire l'acqua da sotto, basta metterle nel bidet riempito con due dita d'acqua e lasciarcele un po' di ore.
io pero' mi scoccio e le bagno normalmente. l'importante è non far ristagnare l'acqua nel sottovaso che se no marcisce.
a me durano abbastanza ma poi quando sono sfiorite le ehm...butto!! :che_dici mi fanno troppa tristezza solo le foglie. una volta mi ero messa d'impegno anche con concime ecc, ma dopo mesi era rispuntato solo un misero fiore e cosi' non sto a faticare piu'! ce da dire che le compro al super quindi non spendo mai piu' di dieci euro...

PRINTEMPS grazie per il profilo di chry!

LADY va bene per il we del 8 maggio :ok

Bloccato

Torna a “Novembre”