GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!
- barbara
- Basic~GolGirl®
Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!
qui dormono tutti..che bello
ora stacco vado a nanna,buonanotte
ora stacco vado a nanna,buonanotte
baby
- topina72
- Bronze~GolGirl®
Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!
scusate l assenza ma in questi giorni non riesco a stare al pc siamo sempre a passeggio anche la sera ...
vi aggiorno oggi siamo state dalla pediatra Elsa cresce bene pesa 5,350 per 62 cm da domani frutta e poi sostituisco un pasto con la pappa lattea che sto ancora cercando di capire cos' è
.. sono emozionatissima
domani prometto che cerco di rimettermi in pari .. vi adoro e vi abbraccio tutte

vi aggiorno oggi siamo state dalla pediatra Elsa cresce bene pesa 5,350 per 62 cm da domani frutta e poi sostituisco un pasto con la pappa lattea che sto ancora cercando di capire cos' è

domani prometto che cerco di rimettermi in pari .. vi adoro e vi abbraccio tutte

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno,
passo x un salutino xchè stamattina andiamo all'H x la visita al piede
Maestrina...son contenta che sia tutto OK
Honda Jazz...ce l'ha la mia vicina e si trova bene...mi sembra bella spaziosa
BANANA...io sapevo che la banana è un frutto allergizzante (infatti Christian lo era
) e quindi va introdotta più tardi
Topina...benissimo x la crescita.
scappo xchè si è svegliato Giulio
ci sentiamo nel pom
passo x un salutino xchè stamattina andiamo all'H x la visita al piede

Maestrina...son contenta che sia tutto OK

Honda Jazz...ce l'ha la mia vicina e si trova bene...mi sembra bella spaziosa
BANANA...io sapevo che la banana è un frutto allergizzante (infatti Christian lo era

Topina...benissimo x la crescita.
scappo xchè si è svegliato Giulio
ci sentiamo nel pom

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- terry1605
- Original~GolGirl®
buongiorno care
qui stamattina sara si è svegliata con le galline.....
ora poppa e vado a leggere indietro
qui stamattina sara si è svegliata con le galline.....
ora poppa e vado a leggere indietro
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- terry1605
- Original~GolGirl®
nico76 ha scritto:terry...cos'hai mangiato?????????

visto che nn avevo voglia di cucinare
mi son fatta un mega panino crudo-pecorino-melanzane sott'olio

'na fatica per digerirlo il pome

- terry1605
- Original~GolGirl®
chi ha scritto: Secondo me Dub non è una questione di battesimo o no, in certe situazioni si potranno trovare anche a scuola, con gli amici, per negozi...io spero solo che l'educazione che tentiamo di trasmettergli se mai dovesse succedere qualcosa li porti a confidarsi con noi immediatamente! Io anche adesso chiedo a Lorenzo di raccontarmi la sua giornata all'asilo, senza forzature ma facendomi vedere molto interessata e lui mi racconta tutto...forse è carattere...la maestra dice che anche a lei racconta tutto di casa!!!!!![]()

anch'io sto cercando di far capire a sofia che alla mamma e al papà si può dire tutto, soprattutto se un adulto dice di nn raccontarci nulla
e con più delicatezza sto anche cercando di introdurre l discorso che la sua patatina la possono toccare solo mamma/papà nonni quando l'aiutano in bagno
anche se questo è più deliato come tema e ne abbiamo parlato poco
- Arowy
- Expert~GolGirl®
perfetto... domenica ore 17 visita ortopedica a bologna, poi dormiamo li...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- terry1605
- Original~GolGirl®
anch'io ho ulisse e anche noi facciamo cosìclaudia@ ha scritto:come macchina familiare...io consiglio l'ULISSE della Fiat...ci sta l'impossibile...la carrozzina la carichiamo "intera"...non piegata

praticamente è la nostra unica macchina (nn prendo nenahce in considerazione quella del marito, la sua pazzia

una figata
- terry1605
- Original~GolGirl®
Arowy ha scritto:perfetto... domenica ore 17 visita ortopedica a bologna, poi dormiamo li...

- terry1605
- Original~GolGirl®
chi come è andata la notte
fede ieri ti ho pensato quando anna mi ha piantato l'ennesimo capriccio sul pianerottolo di casa
....solo credo che lei sia troppo piccola per il discorso faccine
frutta io sapevo che quella rossa è tendenzialmente più allergizzante e la danno dopo. anna con lo svezzamento era diventata stitica e le avevo provate tutte senza successo però
per quanto rigurda la banana nn sapevo che fosse anche lei allergizzante
anche perchè praticamente noi da soli sosteniamo quasi tutta l'importazione italiana per frutto per quante ne mangiano marito e figlie

fede ieri ti ho pensato quando anna mi ha piantato l'ennesimo capriccio sul pianerottolo di casa

frutta io sapevo che quella rossa è tendenzialmente più allergizzante e la danno dopo. anna con lo svezzamento era diventata stitica e le avevo provate tutte senza successo però
per quanto rigurda la banana nn sapevo che fosse anche lei allergizzante
anche perchè praticamente noi da soli sosteniamo quasi tutta l'importazione italiana per frutto per quante ne mangiano marito e figlie

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Se dovessi acquistare una macchina adesso mi piacerebbe la Multipla a gas... così almeno potremmo risparmiare un po' sul carburante (oltre a non essere bloccati per il traffico a targhe alterne o chiuso del tutto o simili) e non avere problemi di spazio. Domenica scorsa, per andare a pranzo da mia mamma, abbiamo usato la Panda Panda perché altrimenti saremmo dovuti andare a piedi
Quei 10 km in salita per raggiungere le colline dove abita lei mi avrebbero fatto venire un appetito che mi ci sarebbe voluto un bue arrosto per saziarmi
Comunque sembrava super mignon invece ci stavamo comodi comodi, anche con il seggiolino di Matteo dietro e l'ovetto di Alessia davanti. Peccato solo che non ci sia quasi bagagliaio 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
claudia facci sapere della visita al piedino
arowy tutto fissato per domenica, quindi, mi tengo
resoconti dei bimbi anche Matteo inizia a raccontarmi della sua giornata al nido. L'unica fregatura è che non è sempre attendibile. A volte è super preciso, altre si inventa di sana pianta delle cose complicatissime che non so proprio come gli vengano in mente
Per cui mi chiedo: come faccio a "fare la tara" ai suoi racconti per capire cosa c'è di vero? E poi purtroppo più le cose sono delicate più i bambini (e non solo loro
) si bloccano e faticano a tirarle fuori. Insomma, bisogna davvero stare super attenti, con le antenne dritte e poi forse non basta ancora. 
arowy tutto fissato per domenica, quindi, mi tengo

resoconti dei bimbi anche Matteo inizia a raccontarmi della sua giornata al nido. L'unica fregatura è che non è sempre attendibile. A volte è super preciso, altre si inventa di sana pianta delle cose complicatissime che non so proprio come gli vengano in mente

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Vado a fare qualcosina prima che si risvegli Alessia.
silvia non lavorare troppo, mi raccomando

silvia non lavorare troppo, mi raccomando

- barbara
- Basic~GolGirl®
che bello mi sono svegliata ora e Nicolo' dorme ancora...
per arowy
per la visita di claudia
terry mmm che buono il tuo panino...

per arowy

per la visita di claudia

terry mmm che buono il tuo panino...

baby
- nico76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze...la nottata non ve la racconto nemmeno...
per il resto...ieri pomeriggio ho fatto la visita dal chiurugo per la mia appendice...e il responso è...DEVONO OPERARMI...
mi hanno messo in lista...possono chiamarmi da un momento all'altro
ieri ragionavo sul fatto che nell'ultimo anno sono stata più in ospedale che in tutta la mia vita...speriamo sia finita...
sul fatto di abituare i bimbi a raccontarci tutto...vi quoto...è molto importante...anche se non è facile...nel senso che crescendo purtroppo iniziano a ragionare un po' con la loro testolina e a fare ragionamenti imprevedibili...
il figlio della mia amica non ha detto niente perchè aveva paura che questo ragazzotto facesse del male a mamma e papà....cioè credeva di più alle minacce di questo tipo che al fatto che i genitori potessero aiutarlo...
poi con lo scandalo è venuto fuori che sto tipo aveva abusato di altri 3 o 4 bambini e nessunodi questi aveva raccontato nulla a casa...è allucinante...

per il resto...ieri pomeriggio ho fatto la visita dal chiurugo per la mia appendice...e il responso è...DEVONO OPERARMI...
mi hanno messo in lista...possono chiamarmi da un momento all'altro

ieri ragionavo sul fatto che nell'ultimo anno sono stata più in ospedale che in tutta la mia vita...speriamo sia finita...

sul fatto di abituare i bimbi a raccontarci tutto...vi quoto...è molto importante...anche se non è facile...nel senso che crescendo purtroppo iniziano a ragionare un po' con la loro testolina e a fare ragionamenti imprevedibili...
il figlio della mia amica non ha detto niente perchè aveva paura che questo ragazzotto facesse del male a mamma e papà....cioè credeva di più alle minacce di questo tipo che al fatto che i genitori potessero aiutarlo...

poi con lo scandalo è venuto fuori che sto tipo aveva abusato di altri 3 o 4 bambini e nessunodi questi aveva raccontato nulla a casa...è allucinante...

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- nico76
- Expert~GolGirl®
Terry...slurppppppppppp
Arowy
maestrina...bene per la visita!! ci teniamo incrociate...
Arowy

maestrina...bene per la visita!! ci teniamo incrociate...

- sonia76
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte
nico.....ancora notte in bianco????
ma di giorno riesci a riposare un po'?
CHI come va oggi??
per la visita di emma e noemi
Alessia...com'è andata la cena?

nico.....ancora notte in bianco????

ma di giorno riesci a riposare un po'?
CHI come va oggi??

Alessia...com'è andata la cena?
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®
alessandra.....
Claudia...che bei vestitini ti ha preso ambra
ambra scusa ma che prezzi ci sono allo spaccio?
ad esempio quanto costa il completo rosso??
per quanto riguarda invece KIABI....qualcuna sa se le offerte che ci sono nel sito si trovano anche in negozio???

Claudia...che bei vestitini ti ha preso ambra

ambra scusa ma che prezzi ci sono allo spaccio?
ad esempio quanto costa il completo rosso??
per quanto riguarda invece KIABI....qualcuna sa se le offerte che ci sono nel sito si trovano anche in negozio???

- sonia76
- Expert~GolGirl®

- nico76
- Expert~GolGirl®
sonia
..purtroppo no..non dorme manco di giorno..fa solo dei sonnellini massimo da mezzora...e quindi non riesco nemmeno ad addormentarmi che mi devo alzare...
terry..anche Dani fa fuori almeno una banana al giorno
frutta...io con Dani avevo introdotto nell'ordine pera/mela/prugna/banana...

terry..anche Dani fa fuori almeno una banana al giorno

frutta...io con Dani avevo introdotto nell'ordine pera/mela/prugna/banana...