nicooooo..ma comeeeeeeeee
e il terzo?????????

Messaggio da Dubbiosa » 8 gen 2010, 16:14
Messaggio da claudia@ » 8 gen 2010, 16:17
Messaggio da Dubbiosa » 8 gen 2010, 16:23
Messaggio da claudia@ » 8 gen 2010, 16:24
carinoDubbiosa ha scritto:
claudia il giochino è questo qui:
http://www.disneystore.com/0-months-dis" onclick="window.open(this.href);return false; ... 847/15591/
sarà che lei ama da impazzire sia gli specchi che le lucine..ma ci passa le ore intere a fissarlo e parlare da sola!..anche adesso è li che se lo fissa!
fra l'altro dei baby einstein le ho preso 3 giochini e sono fatti uno meglio dell'altro..belli belli davvero!!!
Messaggio da claudia@ » 8 gen 2010, 16:28
da noi H&M non c'èDubbiosa ha scritto:davvero..per le calze fai un salto da h&m..negli altri posi costano una fortuna..
da papermoon mi avevano chiesto 25 € per un paio di collant..alla chicco negozio quelli pesanti sono sui 12 €..da h&m con 5,90 ne prendi due
![]()
(allo spaccio della chicco invece costano 99 cent al paio)
già...andresti in crisi :ahahDubbiosa ha scritto: infatti..16 ore sono pochissime, me le faccio suddividere su 4 giorni e praticamente lavorerei 4 ore al giorno..è come non farle..e poi con la facoltativa e lo stipendio al 30% con 16 ore prenderei una miseria..come faccio a comperare i vestitini poi?
![]()
in alcuni completini (come quello a gonna della O.M.) si usa la magliettina al posto del body...e poi sopra la felpetta-maglioncinoDubbiosa ha scritto: non ho capito la tua domanda sul body invece..cosa cambia se è nel completo o no?..non glielo metti su lo stesso?
Messaggio da Dubbiosa » 8 gen 2010, 16:30
Messaggio da Libellula78 » 8 gen 2010, 16:31
:ahah :ahah :ahah siamo qui io e il marito che ridiamo come due sc**i! Che scena splendida, Claudia!claudia@ ha scritto:
carino![]()
Io ho montato la giostrina degli orsetti della FP nel lettino in camera da letto...ma ho dovuto togliere le pile xchè fa interferenza con il telecomando della televisione...quando giro i canali o abbasso il volume parte la giostrina :ahah
La prima sera che è successo ci ho messo un pò a capire e pensavo di avere la giostrina indemoniata![]()
Messaggio da Libellula78 » 8 gen 2010, 16:34
Messaggio da Dubbiosa » 8 gen 2010, 16:34
scusami..sarò gnucca, ma non ho capito ancoraclaudia@ ha scritto:
in alcuni completini (come quello a gonna della O.M.) si usa la magliettina al posto del body...e poi sopra la felpetta-maglioncino
Messaggio da Dubbiosa » 8 gen 2010, 16:37
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahclaudia@ ha scritto:carinoDubbiosa ha scritto:
claudia il giochino è questo qui:
http://www.disneystore.com/0-months-dis" onclick="window.open(this.href);return false; ... 847/15591/
sarà che lei ama da impazzire sia gli specchi che le lucine..ma ci passa le ore intere a fissarlo e parlare da sola!..anche adesso è li che se lo fissa!
fra l'altro dei baby einstein le ho preso 3 giochini e sono fatti uno meglio dell'altro..belli belli davvero!!!![]()
Io ho montato la giostrina degli orsetti della FP nel lettino in camera da letto...ma ho dovuto togliere le pile xchè fa interferenza con il telecomando della televisione...quando giro i canali o abbasso il volume parte la giostrina :ahah
La prima sera che è successo ci ho messo un pò a capire e pensavo di avere la giostrina indemoniata![]()
Messaggio da Dubbiosa » 8 gen 2010, 16:38
quindi tu rientri il 18 di febbraio?Libellula78 ha scritto:Anch'io rientrerò finita l'obbligatoria, farò anch'io 16 ore circa su 4 o 5 giorni...un pò perchè la facoltativa non me la posso permettere, un pò perchè staccare qualche ora mi fa davvero bene.
Poi ho Irene al'asilo, io e marito ci alterniamo e non dobbiamo dipendere (quasi) da nessuno
Messaggio da claudia@ » 8 gen 2010, 16:39
non dirmelo va...anche xchè la b******a (della giostrina) non si accendeva sempre quando usavo il telecomando...ma solo con alcune azioni...che perdipiù variano di volta in volta...era l'1 di notte e non volevo svegliare il marito x svelare l'arcano...poi x fortuna ci sono arrivata xchè sono un pò cagasotto su queste cose e non avrei più dormitoLibellula78 ha scritto::ahah :ahah :ahah siamo qui io e il marito che ridiamo come due sc**i! Che scena splendida, Claudia!claudia@ ha scritto:
carino![]()
Messaggio da topina72 » 8 gen 2010, 16:41
Messaggio da Libellula78 » 8 gen 2010, 16:43
Messaggio da Dubbiosa » 8 gen 2010, 16:44
Messaggio da topina72 » 8 gen 2010, 16:45
Messaggio da claudia@ » 8 gen 2010, 16:46
io sto giro me la godo tutta xchè tanto poi son "costretta" a licenziarmi...non concedono il part-time e come orari faccio 8.30-18.30 (con due ore di pausa inutiliLibellula78 ha scritto:Anch'io rientrerò finita l'obbligatoria, farò anch'io 16 ore circa su 4 o 5 giorni...un pò perchè la facoltativa non me la posso permettere, un pò perchè staccare qualche ora mi fa davvero bene.
Poi ho Irene al'asilo, io e marito ci alterniamo e non dobbiamo dipendere (quasi) da nessuno
Messaggio da Dubbiosa » 8 gen 2010, 16:46
Messaggio da claudia@ » 8 gen 2010, 16:50
si si...è che il sedere mi sa un pò troppo di "infagottato"...pannolo+body+calze+pantaloniDubbiosa ha scritto:scusami..sarò gnucca, ma non ho capito ancoraclaudia@ ha scritto:
in alcuni completini (come quello a gonna della O.M.) si usa la magliettina al posto del body...e poi sopra la felpetta-maglioncino![]()
io il body glielo metto su sempre, e uso body a manica corta di cotone normale..quando il vestitino prevede un body già di suo a manica lunga non sto a mettergliene sotto un altro, uso quello del vestitino e stop![]()
in entrambi i casi, sia cioè che abbia su body manica corta + maglietta o solo body a manica lunga, dopo, sopra, le metto i collant
ma forse non era quello che volevi sapere
Messaggio da topina72 » 8 gen 2010, 16:53