GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE 06: MERY CRISTAN & EPPI NIU IA!

Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 06: MERY CRISTAN & EPPI NIU IA!

Messaggio da elfa » 11 gen 2010, 14:24

Grazie degli auguri a tutte :thank_you: :cuore

Stamattina per festeggiare sono andata a fare le analisi :x: poi a ritirare altre analisi :x: poi a fare la spesa :x:
Però oggi pomeriggio tutta vita: io e marito andiamo al cinema, spettacolo pomeridiano, e poi andiamo a prendere Ale a casa dei miei... insomma, non invidiatemi troppo.... :prr
Però, detto sinceramente, sono contenta così, proprio non me la sento di lamentarmi... :sorrisoo
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 11 gen 2010, 14:58

ma io esco con la pioggia ragazze, non mi prendete per fobica, almeno non in maniera invalidante...
è solo che preferisco non uscire col maltempo, se possibile.
Se mi si da una scelta, ovvio, scelgo di restare in casa, anche perché col maltempo mi passa proprio la voglia di andare in giro...
IL fatto che io non sia venuta non è solo legato alla pioggia...
è un sommarsi di cose
maltempo, dolori ancora acuti, nicolò che non può essere troppo stressato...
Nicolò e Aluna

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 11 gen 2010, 15:11

Auguri Ele! :clap :clap
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 11 gen 2010, 16:53

dani, però una tua paura ti fa passare la voglia..
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 11 gen 2010, 17:12

Buon Anno mie dolci novembrine...

per prima cosina....ELFA.....mancano 38 giorni!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: ho visto il tuo ticker e mi sono emozionata.... :emozionee

Andrea tira calcetti e mi emoziono ogni volta...sono tornata in ufficio e tra una cosa e l'altra ho veramente poco tempo, anche perchè la scorsa settimana mio suocero si è sentito male e al momento le notizie non sono molto buone, per non dire pessime.

Non ho letto arretrati, spero il vostro raduno romano sia andato bene, vi posso assicurare che vi ho pensate tanto.

Un grande abbraccio :cuore
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 11 gen 2010, 20:36

sera bimbe

bentornata Roby mi disppiace per tuo suocero questi non guastano :incrocini

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 gen 2010, 20:58

La donna mia straimpegnata e panzona s'è palesata :emozionee
infiniti :incrocini per il suocero e...6 abbronzata?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 12 gen 2010, 9:45

Caspiterina che avatar che m'ha messo la mia romana!!!!!!!!!!!
abbronzata e già sbiadita.... :buuu

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 12 gen 2010, 9:46

ELFA..........sorry auguri in ritardo!!!!!!!!! :bacio

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 12 gen 2010, 9:48

6...

Dai giochiamoceli al superenalotto, magari vinciamo, compriamo un borgo sulla pontina vecchia e andiamo a vivere tutte insieme!!!!

Dani, io finora sono stata zittina zittina, ma quel che dici è un pò un controsenso... cioè non sei fobica in maniera invalidante, però se hai una scelta preferisci rimanere a casa... non mi tornano i conti.
Cioè, nemmeno io amo andare in giro se piove, ma se devo incontrare un'amica o fare qualcosa di piacevole o necessario, esco lo stesso...

Sul discorso somma di circostanze... Dani, se tu fossi venuta saresti stata bene, e sarebbe stato bene anche Ninì, perchè se si fosse innervosito, essendo in casa di amici, avresti potuto fare come ti pareva, salire di sopra e chiuderti con lui in una stanza, accendere la tv e vedere uno dei tanti cartoni di Alberto, andare via all'improvviso se necessario...

Alla prossima cerca di venire, se non per te stessa, per noi!!! Che muoriamo dalla voglia di conoscervi di persona, ok?

MANU a me è successa una cosa simile, solo che l'incidente non lo feci io... ma per alcuni mesi, se guidando mi trovavo ad assistere ad un incidente, mi veniva il panico, iniziavo a piangere, mi pietrificavo.
Una volta i pompieri che stavano lavorando mi hanno dovuta aiutare a spostare la mia macchina, salendo con me, perchè rimasi proprio di marmo...
ma poi, insistendo, piano piano è passata!

CIAO ROBY!!!!!!
Dai, facci sognare, metti qualche foto!!!
:incrocini per tuo suocero!

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 12 gen 2010, 10:24

Ciao A tutte!
Elfa auguri! :congratulations: ... ovviamente doppi per l' arrivo imminente della niu entri e a te!

Buon anno a chi ancora non lo avevo augurato!

sentite : cosa ne pensate voi delle agenzie di pubblicità per bambini?
vi spiego cosa è successo. Ho fatto fare delle foto al fotografo tipo quelle messe nell'avatar ai miei cuccioli.
siccome il socio è un sato ma a volte cribbiolina non lo sopporto ha mandato alcune di queste a 2 o 3 agenzie di sto tipo.DI nascosto perchè non lo so..io sono molto indecisa su questo argomento e propendo molto per il no...
RIceviamo una telefonata a casa che ci comunica che i bimbi potrebbero essere interessanti come soggetti...peccato che ci chiedono di fare delle foto presso di loro per la modica cifra di 100 euri. l'uno.
io dico non se ne parla, lui ma se poi ti tornano indietro con le pubblicità...insomma abbiamo litigato, Io già ero propensa al no a fargli fare esperienze simili se poi devo pure pagare ma non esiste proprio!

voi avete qualche tipo di esperienza simile?
baciotti
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 12 gen 2010, 10:25

lo ribadisco simo, non è stata solo la pioggia, non mi sento bene e sono stanca e nervosa
magari se pioveva ed era un periodo felice e sereno sarei venuta senza problemi :cuore

roby cucciola, mi spiace tanto...
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 12 gen 2010, 10:32

soniac ha scritto:Ciao A tutte!
Elfa auguri! :congratulations: ... ovviamente doppi per l' arrivo imminente della niu entri e a te!

Buon anno a chi ancora non lo avevo augurato!

sentite : cosa ne pensate voi delle agenzie di pubblicità per bambini?
vi spiego cosa è successo. Ho fatto fare delle foto al fotografo tipo quelle messe nell'avatar ai miei cuccioli.
siccome il socio è un sato ma a volte cribbiolina non lo sopporto ha mandato alcune di queste a 2 o 3 agenzie di sto tipo.DI nascosto perchè non lo so..io sono molto indecisa su questo argomento e propendo molto per il no...
RIceviamo una telefonata a casa che ci comunica che i bimbi potrebbero essere interessanti come soggetti...peccato che ci chiedono di fare delle foto presso di loro per la modica cifra di 100 euri. l'uno.
io dico non se ne parla, lui ma se poi ti tornano indietro con le pubblicità...insomma abbiamo litigato, Io già ero propensa al no a fargli fare esperienze simili se poi devo pure pagare ma non esiste proprio!

voi avete qualche tipo di esperienza simile?
baciotti

bah sono tutte così le agenzie
ho eperienza x agenzie di adulti (due mie amiche in due diverse agenzie)...
chiedono i soldi per il book, ecc... promettendo riscontri...
una l'hanno chimata una sola volta x una cosa che aveva a che fare con i capelli ( e non l'hanno presa)
l'altra ha fatto una piccola apparizione in tv accanto a uno di quei comici romani che dicono le parolacce (manco mi ricordo come si chiama) per 3 nanosecondi
Nicolò e Aluna

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 12 gen 2010, 11:10

grazie Alu x la tua risp.
questo mi ha già fatto decidere. NO.
io le foto a loro le ho fatte fare perchè volevo che gli rimanesse un ricordo speciale di quando erano molto piccoli, sono foto alla Anna geddes x intenderci.
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 12 gen 2010, 11:36

che bello Soniac...anch'io vorrei fargli fare delle foto da un esperto da conservare come ricordo. Non riesco mai a fotografarle insieme mi fa una rabbia :aargh
Quest'estate avevo contattato un fotografo che mi aveva chiesto 70,00 euro circa per un'ora di lavoro ma poi non ho più fatto nulla, però la cosa mi tenta moltissimo.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 12 gen 2010, 11:54

ciao crazy!
io ho pagato 200 x tutti e 2 ma mi ha fatto 95 scatti e in 6 diversi scenari
gaia sola come angioletto
eros solo con sombrero gigante
insieme come bambini nel cesto e i cavoli
vestiti gaia da orsetto e eros da loncino
tutti imbragati con sciarpe e foulard
vestiti di natale
e semi svestiti con tutti dei palloncini colorati ad elio intorno

...è una cosa che volevo diventasse il "nostro " libro dei ricordi.

come tempo ci abbiamo messo un sacco! tipo 3 ore ma il risultato ne è valsa la pena!
se vuoi mandami la mail in MP che ti mando qualche foto x farti un'idea di quello che gli ho fatto fare,

baci!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 12 gen 2010, 13:17

io gliel'ho fatto a un anno il book e non me ne sono mai pentita, è bellissimo, vorrei rifarglielo ancora, se possibile :sorrisoo
sonia ce li fai vedere?
Nicolò e Aluna

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 12 gen 2010, 13:55

certo alu!
ma non su gol, mandami MP la tua mail che ti giro le foto che ho mandato a laura!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 13 gen 2010, 9:38

giorno
dovevo essere un aula oggi ed invece sono a casa malata :buuu con virus intestinale :buuu

Dani volevo spendere una parola e non entrare nel merito del perchè non sei venuta, anche se dovrebbe appunto farti piacere sapere che ci sono persone che tengono talmente tanto a te e ninì che sono dispiaciute per non averti visto :bacio
Indipendentemente dalle motivazioni, credo che qualcosa per questa "fobia" si potrebbe fare. Per certi aspetti ti precludi molte cose (e non parlo di sabato) un passettino per volta potresti provare a decondizionare questa paura, magari se vedi che piove la prima volta fare un giro in macchina per il paese per 5 minuti senza forzare troppo la mano. Poi la seconda 10 e la terza puoi arrivare all'outlet così unisci l'utile al dilettevole :hi hi hi hi
Capisco le mille ragioni che ti hanno portato a non venire sabato, ma se una di queste era la pioggia...beh questa hai tutte i presupposti per poterla superare :bacio

Soniac non capisco se il tuo è un problema di fregatura oppure di principio per non far fare delle pubblicità o simili ai bimbi

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 13 gen 2010, 10:59

Buongiorno!
Checca :coccola se non ti disturbo più tardi ti chiamo e sento come stai...e mi spieghi pure che vai ad insegnare alle cucuzze adr :hi hi hi hi
Mi sa che questo venerdì allora salta, facciamo il 22? :sorrisoo
Aluna sottoscrivo in pieno ciò che ha scritto Checca...al di là della nostra insistenza credo che sapere che ci sono così tante persone che tengono a te...a voi..sia una cosa che fa bene al cuore... :sorrisoo
Sonia c'era un topic sull'argomento tempo fa nel salottino...di solito quando chiedono soldi sono sempre fregature :che_dici
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Bloccato

Torna a “Novembre”