GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da garden » 19 mar 2009, 13:43

ishetta io non la vedo così... mia sorella da piccina (non so se avrà avuto 2 anni o meno) andò nella stanza dei miei mentre erano "in attività" e seppur non riuscisse a capire cosa succedeva nè vedere (erano al buio e sotto le coperte) sentire rumuori strani la impressionò enormemente, perchè la sfera sessuale dei genitori è un tasto particolarmente dolente per i figli per gran parte della loro vita. Visto che ci si può organizzare al riguardo, preferisco evitare.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 mar 2009, 13:46

ishetta ha scritto:Vestitini: io sono messa malino per l'estate, devo andare all'Oviesse a prendere cose estive non ho praticamente nulla. Ma aspetto prima di andare in crociera così vedo bene le taglie.

Pneumococco: io l'ho fatto. Sono tre dosi. Il primo l'ho fatto insieme all'esavalente quindi a 3 mesi, il secondo verso i 6 mesi e il terzo richiamo lo facciamo il 31. Poi siamo di meningococco e finiamo.
anche io pneumo in 3 dosi insieme all'esavalente e menigococco in una dose unica dopo l'anno con MPR
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 mar 2009, 13:52

ishetta ha scritto:
secondo me è più una ns forma di pudore che altro. Cmq anche se dovesse rimanerle nel subconscio...spero abbia preso appunti :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mar 2009, 14:02

garden ha scritto:ishetta io non la vedo così... mia sorella da piccina (non so se avrà avuto 2 anni o meno) andò nella stanza dei miei mentre erano "in attività" e seppur non riuscisse a capire cosa succedeva nè vedere (erano al buio e sotto le coperte) sentire rumuori strani la impressionò enormemente, perchè la sfera sessuale dei genitori è un tasto particolarmente dolente per i figli per gran parte della loro vita. Visto che ci si può organizzare al riguardo, preferisco evitare.
Scusa Garden ma i bambini non concepiscono il sesso come qualcosa di "sbagliato", di "sporco" ecc. quella è una ns forma mentis data dalla ns cultura. E sinceramente credo che l'impressione derivi più da come i tuoi hanno reagito all'invasione di tua sorella.
Io ho visto i miei... beh non è che stavo lì con i pop corn, è capitato. E non sono rimasta impressionata. Andavo all'asilo mi sembra.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 mar 2009, 14:18

Ishetta, sia chiaro, ognuno coi propri figli fa come gli pare e non è che mi scandalizzi, però freud ti risponderebbe che la cosa è un pò più complessa di così, e io concordo.
E poi viviamo in una casa che ha più di 1 stanza, personalmente non vedo la necessità di farlo con lei accanto.

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 19 mar 2009, 14:19

clo'76 ha scritto:Ragazze ma voi per caso avete fatto la vaccinazione per pneumococco e meningococco???
Il pediatra, in prospettiva dell'iscrizione all'asilo, mi disse un po' di tempo fa di fare solo il meningococco ma che lo pneumo non era un ceppo diffuso..... :urka a Napoli ci sono 3 casi e un bimbo di 7 mesi è già morto!!! :urka :urka
Non sono una persona ansiosa ma è una cosa che mi terrorizza!!!!
Clo io l'ho fatta a Tommaso anche se non andava al nido.....la prima dose del meningococco l'ha fatta assieme all'esavalente mentre la prima del pneumococco (prevenar) l'ha avuta a 4 mesi e un mese fa ha fatto gli ultimi richiami; adesso il 30 marzo abbiamo MRP e poi spero di aver finito per un po'.

Vestitini: devo fare il giuardaroba a Tommy per fortuna ho ancora dei buoni da utilizzare a prenatal e ad un altro negozzi di circa 150 euro ciascuno :sorrisoo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 mar 2009, 15:09

Buongiorno ragazze.
Stamattina Lucilla era più tranquilla.. ma ha sempre le mani in bocca e morde qualsiasi cosa.. però basta febbre.

Myriam bene la visita.. Carinissimo Ale, mi immagino la scena con il vasino in testa :ahaha

Minù per tua sorella :incrocini

Clo che cosa terribile.. mi spiace tanto per la tua amica :coccola

Ishetta che tenera Emma.. anche Lucilla ha fatto la stessa cosa.. Una volta l'ho messa sul riduttore perchè diceva cacca-cacca.. l'ho lasciata lì un pò ma niente.. Allora la tiro giù e mi giro per prendere il patello.. tempo due secondi si è fatta la pipì nei pantaloni e mi guardava con una faccia stupita, come a dire "ma che è successo?"..

Scivolo: Lucilla lo fa da sdraiata e atterra con il sedere..

Sesso & bimbi: anche noi nella casa piccola non ci facevamo troppi problemi mentre lei dormiva.. Adesso abbiamo un pò più di scelta..

Abbigliamento estivo: io devo assolutamente cominciare a prendere qualche body smanicato se no poi spariscono. Però per il resto ho già qualcosina.. Un pò quello che ho dovuto mettere via perchè troppo grande per l'estate scorsa.. e poi tutte le magliette che le mettevo a mò di vestitino ora le andranno giuste.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mar 2009, 15:16

garden ha scritto:Ishetta, sia chiaro, ognuno coi propri figli fa come gli pare e non è che mi scandalizzi, però freud ti risponderebbe che la cosa è un pò più complessa di così, e io concordo.
E poi viviamo in una casa che ha più di 1 stanza, personalmente non vedo la necessità di farlo con lei accanto.
infatti non sono freudiana per niente... :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 19 mar 2009, 15:38

SCRIVETE TROPPO!!!
NON VI STO DIETRO! :che_dici

Comunque sono stata brava ed ho letto tutto!

Vediamo cosa mi ricordo:

Minù, per le beta di tua sorella un mega :incrocini
M76 :ok per la visita e :incrocini per l'eco
Clo un abbraccio alla tua amica :coccola

Lavoretti: Greta non fa niente! io cerco di farle vedere come si mettono in ordine i giochi o dove va buttato il pannolone sporco ma.........E' DURA!!!!!!!!!!!!!!
Fa solo cosa le pare e se le faccio vedere che si può aprire la pattumiera per buttarci le cosa sporche lei che fa? Vuole apriela per tirare fuori la spazzatura!! :buuu
Insomma, sotto questo aspetto siamo mooooooooooolto indietro!

Notte: lasciamo perdere...proseguono le mie notti insonni...
Oggi è anche particolarmente noiosa perchè stanotte ha dormito male (menomale adesso sono in uff e se la sbologna mia mamma! :ahaha )

Poi, boh, non ricordo altro!

:bacio

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 mar 2009, 16:45

fatta la visita: diciamo cheè tutto ok. Mi ha prescritto analisi ormonali da fare settimanalmente appena giungono le rosse e poi si vedrà

pneumococco, fatte le 3 dosi ora devo chiedere per il meningo

vestiti estivi: è appena arrivata mia madre da Rm con un carico DPAM (meravigliosi!)
garden ha scritto: cannavaro e argentero no, un calciatore e un ex gieffino proprio no, mi sa che sono troppo snob, non li considererei nemmeno per una avventura.
ti consiglio Emanuele Filiberto di Savoia. è abbastanza per te?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mar 2009, 16:53

mi sono appena accorta che è giovedì e non venerdì :buuu :buuu :buuu

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 mar 2009, 17:10

Minù ha scritto:
garden ha scritto: cannavaro e argentero no, un calciatore e un ex gieffino proprio no, mi sa che sono troppo snob, non li considererei nemmeno per una avventura.
ti consiglio Emanuele Filiberto di Savoia. è abbastanza per te?
scherzi? :urka un bamboccio ricco e viziato che parla in modo ridicolo :prrrr
te l'ho detto, al momento come uomo ideale ho solamente il detective Robert Goren di Criminal Intent, che fisicamente neanche mi piace :fischia ma è di una cultura ed intelligenza titanica (pure troppa, sa tutto di tutto, e conosce non so quante lingue incluso il mandarino, il cantonese, il russo...), è un fine psicologo, ha una drammatica storia personale, una notevole complessità psicologica e una cupezza di fondo.... il tutto lo rende irresistibile :emozionee
Se proprio devo sognare, almeno sogno in grande, eh!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 mar 2009, 17:15

ishetta ha scritto:mi sono appena accorta che è giovedì e non venerdì :buuu :buuu :buuu
:coccola
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 19 mar 2009, 17:25

Greta il vaccino contro pneumococco lo fa in 2 dosi :domanda
Ha fatto il primo intorno a fine gennaio e ora dovrebbe fare il secondo ma ancora non sta bene con 'sto piffero di dissenteria :x:
Il vaccino per meningococco l'ha fatto in unica a fine novembre '08.

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 19 mar 2009, 18:02

Vaccini: fatti sia pneumococco che meningiococco!!!

Uomo ideale: Raoul Bova....mi attizza da impazzire....!! Per lui farei passssieee!!

Sex: anch'io sono in un 2 vani e lo si fa o sul divano....o in camera quando il cucciolo dorme come un ghiro!!!

Domanda: Cristian da un paio di giorni ha l'uccellino arrossato.....non se lo vuole nemmeno far toccare.....! gli sto facendo gli impacchi con l'amuchina....!! Avete altre dritte?
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 mar 2009, 18:06

ishetta ha scritto:mi sono appena accorta che è giovedì e non venerdì :buuu :buuu :buuu
Lascia perdere.. io è da stamattina che sono convinta che è venerdì... e ogni tanto ci ripenso e ci ricasco.. ma come si fa?? :martello
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 19 mar 2009, 18:09

cucciolo76 ha scritto: Domanda: Cristian da un paio di giorni ha l'uccellino arrossato.....non se lo vuole nemmeno far toccare.....! gli sto facendo gli impacchi con l'amuchina....!! Avete altre dritte?

a parte che con UCCELLINO mi hai fatto morir da ridere!! :ahah Per i bimbi piccini di solito si dice pisellino, pipino & co!

Poi...AMUCHINA?
La diluisci TANTISSIMO?

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 19 mar 2009, 18:18

fioccorosa ha scritto:
cucciolo76 ha scritto: a parte che con UCCELLINO mi hai fatto morir da ridere!! :ahah Per i bimbi piccini di solito si dice pisellino, pipino & co!

Poi...AMUCHINA?
La diluisci TANTISSIMO?

hihihi!! siii!! Lo chiamiamo così anche oltre a pisellino!! hihih...per le bimbe ci si butta sulla farfallina!! hihih

Si l'amuchina la diluisco tantissimo.....qualche goccia nel bicchiere....!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 mar 2009, 18:30

cucciolo76 ha scritto:Sex: anch'io sono in un 2 vani e lo si fa o sul divano....o in camera quando il cucciolo dorme come un ghiro!!!
doccia e vasca da bagno? :fischia

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 19 mar 2009, 18:40

garden ha scritto:
cucciolo76 ha scritto:Sex: anch'io sono in un 2 vani e lo si fa o sul divano....o in camera quando il cucciolo dorme come un ghiro!!!
doccia e vasca da bagno? :fischia
Mmmm.....sotto la doccia ora che ci penso....sono anni che non lo si fa...!! Ma come si fa? Da quando c'è Cristian....obbligatoriamente a turno....!! hihi!!

Bloccato

Torna a “Novembre”