GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
- garden
- Master~GolGirl®
Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
ishetta io non la vedo così... mia sorella da piccina (non so se avrà avuto 2 anni o meno) andò nella stanza dei miei mentre erano "in attività" e seppur non riuscisse a capire cosa succedeva nè vedere (erano al buio e sotto le coperte) sentire rumuori strani la impressionò enormemente, perchè la sfera sessuale dei genitori è un tasto particolarmente dolente per i figli per gran parte della loro vita. Visto che ci si può organizzare al riguardo, preferisco evitare.
- M76
- Bronze~GolGirl®
anche io pneumo in 3 dosi insieme all'esavalente e menigococco in una dose unica dopo l'anno con MPRishetta ha scritto:Vestitini: io sono messa malino per l'estate, devo andare all'Oviesse a prendere cose estive non ho praticamente nulla. Ma aspetto prima di andare in crociera così vedo bene le taglie.
Pneumococco: io l'ho fatto. Sono tre dosi. Il primo l'ho fatto insieme all'esavalente quindi a 3 mesi, il secondo verso i 6 mesi e il terzo richiamo lo facciamo il 31. Poi siamo di meningococco e finiamo.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:
secondo me è più una ns forma di pudore che altro. Cmq anche se dovesse rimanerle nel subconscio...spero abbia preso appunti![]()
![]()
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Scusa Garden ma i bambini non concepiscono il sesso come qualcosa di "sbagliato", di "sporco" ecc. quella è una ns forma mentis data dalla ns cultura. E sinceramente credo che l'impressione derivi più da come i tuoi hanno reagito all'invasione di tua sorella.garden ha scritto:ishetta io non la vedo così... mia sorella da piccina (non so se avrà avuto 2 anni o meno) andò nella stanza dei miei mentre erano "in attività" e seppur non riuscisse a capire cosa succedeva nè vedere (erano al buio e sotto le coperte) sentire rumuori strani la impressionò enormemente, perchè la sfera sessuale dei genitori è un tasto particolarmente dolente per i figli per gran parte della loro vita. Visto che ci si può organizzare al riguardo, preferisco evitare.
Io ho visto i miei... beh non è che stavo lì con i pop corn, è capitato. E non sono rimasta impressionata. Andavo all'asilo mi sembra.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
Ishetta, sia chiaro, ognuno coi propri figli fa come gli pare e non è che mi scandalizzi, però freud ti risponderebbe che la cosa è un pò più complessa di così, e io concordo.
E poi viviamo in una casa che ha più di 1 stanza, personalmente non vedo la necessità di farlo con lei accanto.
E poi viviamo in una casa che ha più di 1 stanza, personalmente non vedo la necessità di farlo con lei accanto.
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Clo io l'ho fatta a Tommaso anche se non andava al nido.....la prima dose del meningococco l'ha fatta assieme all'esavalente mentre la prima del pneumococco (prevenar) l'ha avuta a 4 mesi e un mese fa ha fatto gli ultimi richiami; adesso il 30 marzo abbiamo MRP e poi spero di aver finito per un po'.clo'76 ha scritto:Ragazze ma voi per caso avete fatto la vaccinazione per pneumococco e meningococco???
Il pediatra, in prospettiva dell'iscrizione all'asilo, mi disse un po' di tempo fa di fare solo il meningococco ma che lo pneumo non era un ceppo diffuso.....a Napoli ci sono 3 casi e un bimbo di 7 mesi è già morto!!!
![]()
![]()
Non sono una persona ansiosa ma è una cosa che mi terrorizza!!!!
Vestitini: devo fare il giuardaroba a Tommy per fortuna ho ancora dei buoni da utilizzare a prenatal e ad un altro negozzi di circa 150 euro ciascuno

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze.
Stamattina Lucilla era più tranquilla.. ma ha sempre le mani in bocca e morde qualsiasi cosa.. però basta febbre.
Myriam bene la visita.. Carinissimo Ale, mi immagino la scena con il vasino in testa
Minù per tua sorella
Clo che cosa terribile.. mi spiace tanto per la tua amica
Ishetta che tenera Emma.. anche Lucilla ha fatto la stessa cosa.. Una volta l'ho messa sul riduttore perchè diceva cacca-cacca.. l'ho lasciata lì un pò ma niente.. Allora la tiro giù e mi giro per prendere il patello.. tempo due secondi si è fatta la pipì nei pantaloni e mi guardava con una faccia stupita, come a dire "ma che è successo?"..
Scivolo: Lucilla lo fa da sdraiata e atterra con il sedere..
Sesso & bimbi: anche noi nella casa piccola non ci facevamo troppi problemi mentre lei dormiva.. Adesso abbiamo un pò più di scelta..
Abbigliamento estivo: io devo assolutamente cominciare a prendere qualche body smanicato se no poi spariscono. Però per il resto ho già qualcosina.. Un pò quello che ho dovuto mettere via perchè troppo grande per l'estate scorsa.. e poi tutte le magliette che le mettevo a mò di vestitino ora le andranno giuste.
Stamattina Lucilla era più tranquilla.. ma ha sempre le mani in bocca e morde qualsiasi cosa.. però basta febbre.
Myriam bene la visita.. Carinissimo Ale, mi immagino la scena con il vasino in testa

Minù per tua sorella

Clo che cosa terribile.. mi spiace tanto per la tua amica

Ishetta che tenera Emma.. anche Lucilla ha fatto la stessa cosa.. Una volta l'ho messa sul riduttore perchè diceva cacca-cacca.. l'ho lasciata lì un pò ma niente.. Allora la tiro giù e mi giro per prendere il patello.. tempo due secondi si è fatta la pipì nei pantaloni e mi guardava con una faccia stupita, come a dire "ma che è successo?"..
Scivolo: Lucilla lo fa da sdraiata e atterra con il sedere..
Sesso & bimbi: anche noi nella casa piccola non ci facevamo troppi problemi mentre lei dormiva.. Adesso abbiamo un pò più di scelta..
Abbigliamento estivo: io devo assolutamente cominciare a prendere qualche body smanicato se no poi spariscono. Però per il resto ho già qualcosina.. Un pò quello che ho dovuto mettere via perchè troppo grande per l'estate scorsa.. e poi tutte le magliette che le mettevo a mò di vestitino ora le andranno giuste.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
infatti non sono freudiana per niente...garden ha scritto:Ishetta, sia chiaro, ognuno coi propri figli fa come gli pare e non è che mi scandalizzi, però freud ti risponderebbe che la cosa è un pò più complessa di così, e io concordo.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
SCRIVETE TROPPO!!!
NON VI STO DIETRO!
Comunque sono stata brava ed ho letto tutto!
Vediamo cosa mi ricordo:
Minù, per le beta di tua sorella un mega
M76
per la visita e
per l'eco
Clo un abbraccio alla tua amica
Lavoretti: Greta non fa niente! io cerco di farle vedere come si mettono in ordine i giochi o dove va buttato il pannolone sporco ma.........E' DURA!!!!!!!!!!!!!!
Fa solo cosa le pare e se le faccio vedere che si può aprire la pattumiera per buttarci le cosa sporche lei che fa? Vuole apriela per tirare fuori la spazzatura!!
Insomma, sotto questo aspetto siamo mooooooooooolto indietro!
Notte: lasciamo perdere...proseguono le mie notti insonni...
Oggi è anche particolarmente noiosa perchè stanotte ha dormito male (menomale adesso sono in uff e se la sbologna mia mamma!
)
Poi, boh, non ricordo altro!

NON VI STO DIETRO!

Comunque sono stata brava ed ho letto tutto!
Vediamo cosa mi ricordo:
Minù, per le beta di tua sorella un mega

M76

Clo un abbraccio alla tua amica

Lavoretti: Greta non fa niente! io cerco di farle vedere come si mettono in ordine i giochi o dove va buttato il pannolone sporco ma.........E' DURA!!!!!!!!!!!!!!
Fa solo cosa le pare e se le faccio vedere che si può aprire la pattumiera per buttarci le cosa sporche lei che fa? Vuole apriela per tirare fuori la spazzatura!!

Insomma, sotto questo aspetto siamo mooooooooooolto indietro!
Notte: lasciamo perdere...proseguono le mie notti insonni...
Oggi è anche particolarmente noiosa perchè stanotte ha dormito male (menomale adesso sono in uff e se la sbologna mia mamma!

Poi, boh, non ricordo altro!

- Minù
- Master~GolGirl®
fatta la visita: diciamo cheè tutto ok. Mi ha prescritto analisi ormonali da fare settimanalmente appena giungono le rosse e poi si vedrà
pneumococco, fatte le 3 dosi ora devo chiedere per il meningo
vestiti estivi: è appena arrivata mia madre da Rm con un carico DPAM (meravigliosi!)
pneumococco, fatte le 3 dosi ora devo chiedere per il meningo
vestiti estivi: è appena arrivata mia madre da Rm con un carico DPAM (meravigliosi!)
ti consiglio Emanuele Filiberto di Savoia. è abbastanza per te?garden ha scritto: cannavaro e argentero no, un calciatore e un ex gieffino proprio no, mi sa che sono troppo snob, non li considererei nemmeno per una avventura.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mi sono appena accorta che è giovedì e non venerdì

- garden
- Master~GolGirl®
scherzi?Minù ha scritto:ti consiglio Emanuele Filiberto di Savoia. è abbastanza per te?garden ha scritto: cannavaro e argentero no, un calciatore e un ex gieffino proprio no, mi sa che sono troppo snob, non li considererei nemmeno per una avventura.

te l'ho detto, al momento come uomo ideale ho solamente il detective Robert Goren di Criminal Intent, che fisicamente neanche mi piace

Se proprio devo sognare, almeno sogno in grande, eh!
- carmpan
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:mi sono appena accorta che è giovedì e non venerdì![]()
![]()

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Greta il vaccino contro pneumococco lo fa in 2 dosi
Ha fatto il primo intorno a fine gennaio e ora dovrebbe fare il secondo ma ancora non sta bene con 'sto piffero di dissenteria
Il vaccino per meningococco l'ha fatto in unica a fine novembre '08.

Ha fatto il primo intorno a fine gennaio e ora dovrebbe fare il secondo ma ancora non sta bene con 'sto piffero di dissenteria

Il vaccino per meningococco l'ha fatto in unica a fine novembre '08.
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Vaccini: fatti sia pneumococco che meningiococco!!!
Uomo ideale: Raoul Bova....mi attizza da impazzire....!! Per lui farei passssieee!!
Sex: anch'io sono in un 2 vani e lo si fa o sul divano....o in camera quando il cucciolo dorme come un ghiro!!!
Domanda: Cristian da un paio di giorni ha l'uccellino arrossato.....non se lo vuole nemmeno far toccare.....! gli sto facendo gli impacchi con l'amuchina....!! Avete altre dritte?
Uomo ideale: Raoul Bova....mi attizza da impazzire....!! Per lui farei passssieee!!
Sex: anch'io sono in un 2 vani e lo si fa o sul divano....o in camera quando il cucciolo dorme come un ghiro!!!
Domanda: Cristian da un paio di giorni ha l'uccellino arrossato.....non se lo vuole nemmeno far toccare.....! gli sto facendo gli impacchi con l'amuchina....!! Avete altre dritte?
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Lascia perdere.. io è da stamattina che sono convinta che è venerdì... e ogni tanto ci ripenso e ci ricasco.. ma come si fa??ishetta ha scritto:mi sono appena accorta che è giovedì e non venerdì![]()
![]()

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
cucciolo76 ha scritto: Domanda: Cristian da un paio di giorni ha l'uccellino arrossato.....non se lo vuole nemmeno far toccare.....! gli sto facendo gli impacchi con l'amuchina....!! Avete altre dritte?
a parte che con UCCELLINO mi hai fatto morir da ridere!! :ahah Per i bimbi piccini di solito si dice pisellino, pipino & co!
Poi...AMUCHINA?
La diluisci TANTISSIMO?
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
fioccorosa ha scritto:cucciolo76 ha scritto: a parte che con UCCELLINO mi hai fatto morir da ridere!! :ahah Per i bimbi piccini di solito si dice pisellino, pipino & co!
Poi...AMUCHINA?
La diluisci TANTISSIMO?
hihihi!! siii!! Lo chiamiamo così anche oltre a pisellino!! hihih...per le bimbe ci si butta sulla farfallina!! hihih
Si l'amuchina la diluisco tantissimo.....qualche goccia nel bicchiere....!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- garden
- Master~GolGirl®
doccia e vasca da bagno?cucciolo76 ha scritto:Sex: anch'io sono in un 2 vani e lo si fa o sul divano....o in camera quando il cucciolo dorme come un ghiro!!!

- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Mmmm.....sotto la doccia ora che ci penso....sono anni che non lo si fa...!! Ma come si fa? Da quando c'è Cristian....obbligatoriamente a turno....!! hihi!!garden ha scritto:doccia e vasca da bagno?cucciolo76 ha scritto:Sex: anch'io sono in un 2 vani e lo si fa o sul divano....o in camera quando il cucciolo dorme come un ghiro!!!