GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Bloccato
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FRA NATALE E CAPODANNO IL NOVEMBRINO (07) FA ALMENO UN DANNO

Messaggio da Tweetie72 » 19 dic 2008, 19:24

Minù ha scritto:il menù della vigilia è a base di pesce, quello del 25 varia ogni anno e non abbiamo ancora deciso.
Pesceeeeee sono in astinenzaaaaa!!!!
Appena torno a Ge me lo compro tutti i giorni! Slurp
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 dic 2008, 20:19

perché lì a To non lo prendi? io, quando non rieco a prenderlo dalla pescivendola di fiducia, lo compro al gs dove ci sono arrivi giornalieri e non mi sembra male (anke se detto da una che mangerebbe solo bastoncini fi**us... :fischia )
a proposito di fi**us, stasera pollo croccante that's amore. Amo i cibi sani e, soprattutto in questo periodo, cucinati da me con tanto amore e fantasia :hi hi hi hi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 dic 2008, 22:09

sera!!
stasera sola soletta, marito alla cena coi colleghi.
aurora sembra stare meglio, non ha più il sibilo, mangia e rompe, quindi suppongo stia benone.

garde, gratis assolutamente no, ma dietro pagamento mi piacerebbe averli!! tu ci perdi tempo e denaro x farli.

io a maglia sono messa benino. ho fatto due cappottini l'anno scorso. due maglioncini, e sciarpe e cappellini in quantità.
se riesco metto qualche fotina delle mie creazioni.
è l'unica cosa che so fare.. ma che ora ho abbandonato perchè non riesco più a trovare il tempo.
solitamente poi se mi serve li faccio finire da mia mamma, tipo cucirure particolari, pizzi o ricami. perchè io mi limito alla maglia.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 dic 2008, 22:11

pesce.. io adoro solo molluschi e crostacei.
i pescioni con spine e lische non fanno per me.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 dic 2008, 23:19

notte ragazze :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 dic 2008, 23:25

notte torno ora da cena aziendale di mio marito
la gnoma si è abbuffata e alle 10.30 i è appoggiata alla spalla del papà e si è addormentata :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 dic 2008, 8:41

bravissima myriam, addirittura i cappottini! :urka Riguardo alle sciarpe ho bisogno di un consiglio.
Ho iniziato la sciarpa con questo punto mussolini, che teoricamente non doveva arrotolarsi. Invece i bordi si arrotolano, non subito ma appena la sciarpa cresce. Ora son passata a fare le prime e le ultime 4 maglie a grana di riso e sembra che il problema sia risolto, ma i primi 15 cm della sciarpa si arrotolano e non so come renderli piani :domanda Di scucirla non mi sento, sarò già a 25 cm....E visto che è per Aida, quanto dovrebbe essere lunga, diciamo 100-120 cm?

per i fermaglietti non ti preoccupare, appena ho una mattina più libera ne faccio un mucchio e te ne mando una decina. Dimmi però come li preferisci così mi organizzo di conseguenza. A detta della tata però quelli con tessuto tipo scozzese (che c'è giallo, arancio, verde e rosa) son quelli che vengono meglio perchè il raso tende a scivolare sui capelli setosi dei cuccioli. Anche il velluto non scivola. Il raso però è molto elegante e bello, ma meglio non farne più di un paio. Poi dimmi tu.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 20 dic 2008, 9:08

Minù ha scritto:perché lì a To non lo prendi? io, quando non rieco a prenderlo dalla pescivendola di fiducia, lo compro al gs dove ci sono arrivi giornalieri e non mi sembra male (anke se detto da una che mangerebbe solo bastoncini fi**us... :fischia )
a proposito di fi**us, stasera pollo croccante that's amore. Amo i cibi sani e, soprattutto in questo periodo, cucinati da me con tanto amore e fantasia :hi hi hi hi
Come ti capisco... :che_dici
A To pescivendoli ce ne sono pochissimi, qui vicino niente, solo banchi del mercato dove mi sono presa pacchi colossali. Lo trovi buono solo negli ipermercati dei centri commerciali, dove c'è una distribuzione migliore, ma non ci andiamo spesso

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 20 dic 2008, 9:10

Garden però che il punto mussolini fosse un pacco lo potevi intuire no? :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 dic 2008, 10:08

Tweetie72 ha scritto:Garden però che il punto mussolini fosse un pacco lo potevi intuire no? :ahaha
malevola!!!!! :prrrr
e invece il punto mussolini mi piace, solo ha bisogno della cosidetta cimosa (che avevo dimenticato). Per cui dopo un pò di lavoro ho aggiunto delle maglie a punto riso all'inizio e alla fine.
Ho fatto 2 foto, le ho messe qui ad alta risoluzione se no il punto non si vede bene, se quando si apre ci cliccate sopra si vede bello grande, ecco il diritto
http://giardinaggio-sui-balconi.com/cal ... ini-dr.jpg
questo è il rovescio
http://giardinaggio-sui-balconi.com/cal ... ini-rv.jpg
Non è bella la lana? l'ho presa a soli 2 € per 100 grammi, misto lana (60% lana e 40% acrilico), ne ho preso anche altri gomitoli con altre sfumature. Questo perchè ero al mercato, alla merceria volevano 2 € per 50 grammi di acrilico :martello

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 dic 2008, 10:14

ah, volevo dirvi una cosa. Sebbene ormai siate tutte transitate ad altri cibi, qui siamo fermi a pastina e omo, se qualcuna va ancora di omo, condivido questa piccola ricetta riuscita bene. Ieri ho fatto l'altro omo di pollo, stavolta ho fatto cuocere per circa 2 ore a fuoco lento una coscia di pollo (1 kg) con una bella presa di sale, e in una pentola accanto ho messo patate (3), zucca (abbondante), fagiolini (una manciata), 1 pomodoro, 1 cipolla piccola, 1 zucchina media con acqua a coprire, sale. Finito di cuocere entrambe, ho messo il pollo nettato dalle ossa e le verdure ormai sfatte con il loro brodetto a frullare ben bene, ed è venuta una crema squisita, spettacolare! Molto meglio rispetto al conservare il solo pollo e a parte le verdure, un'altra cosa anche come sapore :-D Ci ho riempito una decina di vasetti da -150-180 ml e messi in freezer, così sono pronti per l'uso. Uno l'ho lasciato fuori e ci ho fatto la pastina per me,da leccarsi i baffi :prrrr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 dic 2008, 13:42

Buongiorno... vengo da mattinata di regali. Mi manca ancora mio suocero e la mia migliore amica a cui prenderò il sangenic. So che lo voleva e visto che sta per diventare mamma, magari le prendo anche qualcosa per lei visto che un bidono porta cacca non è il massimo come regalo di natale. :ahaha

Miriam alla chicco hanno uno scamiciato scozzese sul rosso che costa una ventina di euro :ok L'ho visto stamattina alla chicco del fiordaliso.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 dic 2008, 15:42

Tweetie72 ha scritto:Garden però che il punto mussolini fosse un pacco lo potevi intuire no? :ahaha
:ahah

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 dic 2008, 15:45

ishetta ha scritto:Buongiorno... vengo da mattinata di regali. Mi manca ancora mio suocero e la mia migliore amica a cui prenderò il sangenic. So che lo voleva e visto che sta per diventare mamma, magari le prendo anche qualcosa per lei visto che un bidono porta cacca non è il massimo come regalo di natale. :ahaha
Chi lo usa si lamenta per il costo delle ricariche, potresti prenderne qualcuna in più

a me mancano regali per papà, suoceri, 3 colleghi di studio, 2 figli di collega di studio, zia, ragazza delle pulizie

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 dic 2008, 17:44

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto:Buongiorno... vengo da mattinata di regali. Mi manca ancora mio suocero e la mia migliore amica a cui prenderò il sangenic. So che lo voleva e visto che sta per diventare mamma, magari le prendo anche qualcosa per lei visto che un bidono porta cacca non è il massimo come regalo di natale. :ahaha
Chi lo usa si lamenta per il costo delle ricariche, potresti prenderne qualcuna in più
io ho il maialino della foppa e anche di quelo le ricariche non scherzano

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 20 dic 2008, 18:19

Noi coi regali in teoria abbiamo finito..
dico in teoria perchè i regali ai miei li farò a Ge, e poi sicuramente verrà fuori qualcuno che ci siamo dimenticati!
Al lavoro fra colleghi abbiamo deciso di non far regali ma un'adozione a distanza tutti insieme. Ottima idea sotto molti punti di vista.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 dic 2008, 21:10

ishetta ha scritto:
Minù ha scritto:
si, per quello alla fine ho optato per la pattumiera classica fuori al balcone

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 21 dic 2008, 8:38

sono alle prese con pittura cornici e creazioni collane..... :pistole

Miii che palle creare i regali di natale!!!!!
Ci casco sempre ogni anno......

Ovviamente Ludovica VUOLE PARTECIPARE ATTIVAMENTE! :che_dici
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 21 dic 2008, 8:39

ishetta ha scritto:
Minù ha scritto:

Io ho il marito che prende e butta il pattume :prrrr :prrrr :prrrr
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 dic 2008, 9:06

anche noi pattumiera fuori dal balcone, del resto già la pattumiera sta fuori di suo perchè Aida non può resistere ad aprire il suo vaso di pandora e scovare nuovi e inestimabili tesori, per cui la pattumiera sta fuori di suo.

Bloccato

Torna a “Novembre”