Pesceeeeee sono in astinenzaaaaa!!!!Minù ha scritto:il menù della vigilia è a base di pesce, quello del 25 varia ogni anno e non abbiamo ancora deciso.
Appena torno a Ge me lo compro tutti i giorni! Slurp
Messaggio da Tweetie72 » 19 dic 2008, 19:24
Pesceeeeee sono in astinenzaaaaa!!!!Minù ha scritto:il menù della vigilia è a base di pesce, quello del 25 varia ogni anno e non abbiamo ancora deciso.
Messaggio da Minù » 19 dic 2008, 20:19
Messaggio da M76 » 19 dic 2008, 22:09
Messaggio da M76 » 19 dic 2008, 22:11
Messaggio da Minù » 19 dic 2008, 23:19
Messaggio da ishetta » 19 dic 2008, 23:25
Messaggio da garden » 20 dic 2008, 8:41
Messaggio da Tweetie72 » 20 dic 2008, 9:08
Come ti capisco...Minù ha scritto:perché lì a To non lo prendi? io, quando non rieco a prenderlo dalla pescivendola di fiducia, lo compro al gs dove ci sono arrivi giornalieri e non mi sembra male (anke se detto da una che mangerebbe solo bastoncini fi**us...)
a proposito di fi**us, stasera pollo croccante that's amore. Amo i cibi sani e, soprattutto in questo periodo, cucinati da me con tanto amore e fantasia
Messaggio da Tweetie72 » 20 dic 2008, 9:10
Messaggio da garden » 20 dic 2008, 10:08
malevola!!!!! :prrrrTweetie72 ha scritto:Garden però che il punto mussolini fosse un pacco lo potevi intuire no?
Messaggio da garden » 20 dic 2008, 10:14
Messaggio da ishetta » 20 dic 2008, 13:42
Messaggio da Minù » 20 dic 2008, 15:42
:ahahTweetie72 ha scritto:Garden però che il punto mussolini fosse un pacco lo potevi intuire no?
Messaggio da Minù » 20 dic 2008, 15:45
Chi lo usa si lamenta per il costo delle ricariche, potresti prenderne qualcuna in piùishetta ha scritto:Buongiorno... vengo da mattinata di regali. Mi manca ancora mio suocero e la mia migliore amica a cui prenderò il sangenic. So che lo voleva e visto che sta per diventare mamma, magari le prendo anche qualcosa per lei visto che un bidono porta cacca non è il massimo come regalo di natale.![]()
Messaggio da ishetta » 20 dic 2008, 17:44
io ho il maialino della foppa e anche di quelo le ricariche non scherzanoMinù ha scritto:Chi lo usa si lamenta per il costo delle ricariche, potresti prenderne qualcuna in piùishetta ha scritto:Buongiorno... vengo da mattinata di regali. Mi manca ancora mio suocero e la mia migliore amica a cui prenderò il sangenic. So che lo voleva e visto che sta per diventare mamma, magari le prendo anche qualcosa per lei visto che un bidono porta cacca non è il massimo come regalo di natale.![]()
Messaggio da Tweetie72 » 20 dic 2008, 18:19
Messaggio da Minù » 20 dic 2008, 21:10
si, per quello alla fine ho optato per la pattumiera classica fuori al balconeishetta ha scritto:io ho il maialino della foppa e anche di quelo le ricariche non scherzanoMinù ha scritto:Chi lo usa si lamenta per il costo delle ricariche, potresti prenderne qualcuna in piùishetta ha scritto:Buongiorno... vengo da mattinata di regali. Mi manca ancora mio suocero e la mia migliore amica a cui prenderò il sangenic. So che lo voleva e visto che sta per diventare mamma, magari le prendo anche qualcosa per lei visto che un bidono porta cacca non è il massimo come regalo di natale.![]()
Messaggio da roxyross » 21 dic 2008, 8:38
Messaggio da roxyross » 21 dic 2008, 8:39
ishetta ha scritto:io ho il maialino della foppa e anche di quelo le ricariche non scherzanoMinù ha scritto:Chi lo usa si lamenta per il costo delle ricariche, potresti prenderne qualcuna in piùishetta ha scritto:Buongiorno... vengo da mattinata di regali. Mi manca ancora mio suocero e la mia migliore amica a cui prenderò il sangenic. So che lo voleva e visto che sta per diventare mamma, magari le prendo anche qualcosa per lei visto che un bidono porta cacca non è il massimo come regalo di natale.![]()
Messaggio da garden » 21 dic 2008, 9:06