GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!

Messaggio da carmpan » 12 nov 2008, 9:03

Ciao ho un pò latitato causa malanni vari dei bimbi.
Ora Fede sta meglio, ha solo qualche strascico di tosse ma è stata malissimo con il mal d'orecchio.Naturalmente ha attaccato un mega raffreddore al piccolo.Stanotte però ha dormito meglio, speriamo che questa gornata sia l'ultima di quelle terribili.Tra un pò gli faccio l'aerosol.
Per il peso noi siamo un discorso a parte.Il 30 ottobre era 8, 750, viaggiamo sul 5° percentile.Devo dire che da due settimane mangia bene e beve anche il latte quindi spero per i prox mesi che metta un pò di peso in più :incrocini

Ishetta credo proprio che tutti i malanni di Emma abbiano inciso non poco sul peso anche se la cucciola mangia bene.Cmq la vedo in formissima e bellissima :emozionee

Auguri a tutti i cuccioli che hanno compiuto 1 anno in questi giorni :festa

Sono l'unica che ha il marito che non ha la playstation o simili?
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 12 nov 2008, 9:20

Grazie a tutte per i complimenti per TOmmaso :ok

Tweetie volevo mettere qualcosa tipo il contatore x ilcompleanno oppure il contatore del ciclo, ma lasciamo perdere.............nessuna novità :sorrisoo

Stamani sono uno straccio, Tommy stanotte non ha dormito bene, varie volte ha fatto un piantino, non apriva neppure gli occhi lui, ma la sua mamma è a pezzi :urka
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 nov 2008, 9:21

Mariti con playstation e simili Per fortuna il mio, visto il traslocone, ha detto che prima di partire porta tutte le consolle e i giochi da blockbuster, se gli danno qualcosa bene, se no non importa, tanto non le vuole più :yeee Cambierà idea?? :che_dici

Peso Io Giacomino non lo peso mai tranne alle visite colla pediatra. Però mi pare che anche lui sia rallentato nel peso da un certo punto in poi, ma dato che magna, è vispo e cresce io sto tranquilla.

Malanni di stagione I miei hanno entrambi la tosse da una vita, sto facendo aerosol su aerosol ma andiamo avanti sempre uguale più o meno... ma l'aerosol col clenil quanto tempo di seguito si può fare?? :domanda Io ogni tanto interrompo qualche gg ma vado ad occhio... poi se vedo che la tossaccia peggiora riparto. Non vorrei però fargliene troppo, è sempre cortisone.
Printemps e i suoi Ciccetti

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 12 nov 2008, 9:27

Buongiorno,
per il peso la mia è Kg 9,250 ma i precedenti non me li ricordo devo guardare nei bilanci di salute del pediatra, se mi ricordo oggi guardo e poi vi dico.
Comunque l'ultima volta mi ha detto che Nicole è al 50° percentile.
Ieri ho fatto babyshopping :ok :ok
Siccome ho saputo che alla Prenatal ci sono gli sconti sono andata a prendere il vestitino da metterle al compleanno :cuore
Le ho preso uno scamiciato sul panna beige marrone e con fili dorati, body sotto marroncino con maniche ricamate e calzamaglia dorata. Una meraviglia
Oggi glieli provo.
Così ho anche il vestitino che va bene per le feste. :yeee :yeee :yeee
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 nov 2008, 9:28

buongiorno a tutte..un buongiorno piovoso, ma lasciamo perdere.. sono già di cattivo umore.
la pioggia mi fa andare in bestia.

mariti e giochi: al mio ne ho concessa una sola. quindi è passato dalla play 1 alla play 2, alla xbox. quando ne entra una in casa l'altra deve uscire. ora vuole la wii. prima deve sbarazzarsi della xbox, però!

peso: io non li peso quasi mai, lo fa la pediatra alle visite e nemmeno io mi sono mai segnata nulla. ieri però ho dato via la bilancia a mia cugina.. ( è nata claudia!!) e li ho pesati.
alessandro è 10.050 e aurora 10.980. come altezza non saprei, ma di vestiti usiamo 82cm - 18 mesi.

ishetta a me emma sembra tutto fuorchè piccolina. se poi sta bene che ti importa del peso.. gioca è vispa, stop!!
io spero che aurora non abbia preso d ame, poverina dover lottare con il peso x tutta la vita non glielo auguro!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 nov 2008, 9:51

Io peso e misuro Aida di rado ormai, mi preoccupo solo quando non mangia proprio.
E poi Emma sarà al 25° però a fare la pubblicità dei bimbi denutriti proprio non ce la vedo :fischia il che significa che sta bene, tabelle a parte. Aida pesa di più (circa 10 kg) e sembra più magra, quindi ogni bimbo è una storia a sè, in base al suo metabolismo, struttura ossea etc.

playstation e simili: neanche a casa nostra ce ne sono, mio marito nel tempo libero installa distribuzioni di linux, ricompila kernel, gioca su second life. Poi suona basso e chitarra (non insieme :prrrr ) e 1 volta alla settimana suona con un gruppo di amici, legge classici di letteratura russa dell'800 e ascolta musica classica, rock, jazz. A occhio i suoi hobby sono questi.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 nov 2008, 9:56

Garden che bello un marito con questi hobby.
il mio tutti i suoi hobby li esercita sul divano. tv, giochi vari, partite..
no dai.... esce anche due volte a settimana per gli allenamenti e la domenica la partita.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 12 nov 2008, 9:59

Peso: 10.200. Grazie Aurora che non ci fai sentire i macigni del gruppo :prrrr

Eppure Maia non sembra ciccia, si è allungata tanto, ma non credo arrivi agli 80 cm.. boh :domanda nemmeno io la peso/misuro se non dalla ped,
Ishetta stai tranquilla, se sta bene e mangia va bene così!

Print tieni duro, non c'è niente come un trasloco per gettare la robaccia :ok
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 12 nov 2008, 10:01

Sissyby quindi siete in cerca? A me è tornata la voglia, tanto. Di avere un altro bimbo, intendo. Ma per ora non ce la farei, sono uno straccio..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 nov 2008, 10:08

M76 ha scritto:Garden che bello un marito con questi hobby.
il mio tutti i suoi hobby li esercita sul divano. tv, giochi vari, partite..
no dai.... esce anche due volte a settimana per gli allenamenti e la domenica la partita.
beh, tieni conto che la maggior parte del tempo così sta seduto alla scrivania... a volte gli dico che se mettiamo un ologramma di lui alla scrivania è la stessa cosa :ahaha
Poi movimento fisico manco a parlarne...! Però quando non ero incinta e facevo escursioni, con la lingua penzoloni mi seguiva, pur di farmi compagnia (anche se eravamo in gruppo, al CAI, club alpino italiano). Si faceva certe scarpinate...poi son rimasta incinta ed è stato esentato.

A proposito di movimento, in primavera mi piacerebbe sfruttare l'occasione di avere una ludoteca-baby parking vicinissimo casa, e 2 volte a settimana lasciare Aida 2 orette al massimo, e andarmene in palestra a seguire un corso di autodifesa, o karate, non so. Qualcosa che possa fare il pomeriggio, mentre Aida gioca con dei coetanei.
Per ora fa freddo e non vorrei che si prendesse tutti i raffreddori altrui, e poi la vedo troppo piccola, non mi sento di lasciarla sola. In primavera però vediamo, magari riprendiamo a fare escursioni e la lascio coi nonni.

Poi volevo anche informarmi per un corso di massaggi da fare nel week end, mio marito dice che gli piacerebbe farne uno e potremmo anche farlo assieme, sarebbe un'idea carina :sorrisoo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 nov 2008, 10:09

Tweetie72 ha scritto:Sissyby quindi siete in cerca? A me è tornata la voglia, tanto. Di avere un altro bimbo, intendo. Ma per ora non ce la farei, sono uno straccio..
ma manco io!!! :urka

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 nov 2008, 10:14

garden bellissimo il corso di massaggi.
se poi lo fate in due ancora meglio.

per la ludoteca anche io mi sto informando, vorrei mandarli due volte a settimana perchè mia suocera penso sia sull'orlo di una crisi di nervi, è stanca e non ce la fa a tenerli tutti e due.
quindi due mattine a settimana li manderei a giocare..

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 nov 2008, 10:31

il nitendo Ds in casa ce l'ho io; mio marito è fissato con tutte le partite di basket di questo mondo e sta attaccato a sky sport
seguire un corso di autodifesa, o karate, non so.
da ragazzina ho fatto un annetto di karate: cintura arancione e 2 medaglie di bronzo. Lasciai perchè mi passò la voglia subito, come epr tutti gli sport che ho praticato.

crescita Claudia: mantiene dalla nascita lo stesso ritmo di crescita ma la ped ne è sorpresa, dice che abitualmente rallenta, per cui credo che non ci sia da preoccuparsi se i pargoli rallentano
io spero che aurora non abbia preso d ame, poverina dover lottare con il peso x tutta la vita non glielo auguro!
è la mia stessa paura infatti quando mi sembra che mangi troppo le tolgo biscotti e fette biscottate
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 nov 2008, 10:33

Minù ha scritto:il nitendo Ds in casa ce l'ho io; mio marito è fissato con tutte le partite di basket di questo mondo e sta attaccato a sky sport
seguire un corso di autodifesa, o karate, non so.
da ragazzina ho fatto un annetto di karate: cintura arancione e 2 medaglie di bronzo. Lasciai perchè mi passò la voglia subito, come epr tutti gli sport che ho praticato.

crescita Claudia: mantiene dalla nascita lo stesso ritmo di crescita ma la ped ne è sorpresa, dice che abitualmente rallenta,
è la mia stessa paura infatti quando mi sembra che mangi troppo le tolgo biscotti e fette biscottate
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 nov 2008, 10:37

minù ma x favore.... se sei magrissima, te lotta con il peso??

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 12 nov 2008, 10:54

Tweetie72 ha scritto:Sissyby quindi siete in cerca? A me è tornata la voglia, tanto. Di avere un altro bimbo, intendo. Ma per ora non ce la farei, sono uno straccio..
Non siamo in cerca anche se a dirti la verità io ne avrei voglia se non fosse che sono riuscita a tornare 65 kg (ero 63 prima di rimanere incinta) dagli 84 che ero prima di partorire :urka e poi oltre al peso mi manca il sonno.......si credo che sia bene aspettare almeno ancora 6 mesi!!! :-D

Hobby mio marito odia il calcio e i videogiochi.....in compenso ama chiacchierare con i suoi amici di fuoristrada (ne possiede uno e il sab pomeriggio o la domenica mattina fa un' uscita di gruppo)
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 nov 2008, 10:57

M76 ha scritto:minù ma x favore.... se sei magrissima, te lotta con il peso??
:quoto: e aggiungo :cazzarola:
ieri cmq, sebbene sia "solo" :fischia 57 kg (ma per 160 cm di svettante altezza) mi sono vista di profilo mentre mi mettevo il pigiama dopo cena...e ho avuto un momento di sconforto assoluto :x:
Fortuna che ho un marito che non tiene alla magrezza e mi dice che sono bellissima anche così, come mi sentirei senza un marito che sa mentire così bene? :ahaha
Che poi per la mia struttura (sono formosa), a 53 kg sto benissimo, che cavolo, 4 kg e non riesco a mettermi d'impegno come si deve?! :grrr

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 nov 2008, 11:14

garden, posso?? mavaff.........
:martello :martello :martello
io 57 kg forse nemmeno ai tempi della scuola...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 nov 2008, 11:17

m76, ma tu quanto sei alta? :che_dici

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 12 nov 2008, 11:18

Garden pesiamo uguale, anche l'altezza è quella,neanche io riesco a perdere un etto e neanche miimpegno :martello
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Bloccato

Torna a “Novembre”