GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino

Bloccato
pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino

Messaggio da pogo » 19 ott 2008, 14:03

7colori ha scritto:PISCINA
Luca dopo un pò che è in acqua piange. NOn capisco perchè.
Ha tanta voglia di andare in acqua, per il primo quarto d'ora sguazza come un pesce e poi chissà che gli prende.
Forse non riesce a sguazzare come vorrebbe...

poi è devastante andare alla doccia con lui che urla come una cornacchia, e mia mamma che dovrebbe aiutarci per fare in fretta risce a malapena a tenerlo fermo in braccio, e io faccio i salti mortali per lavarlo ed asciugarlo, mettergli il pannolone e rivestirlo (si agita anche a casa figuratevi in piscina che tragedia nello spogliatoio) e magari riuscire a fare lo stesso a me... ma alla fine siamo gli ultimi ad uscire e ci siamo fatti sentire da tutto il paese. :prrrr

MA SUCCEDE QUESTO ANCHE A VOI O I VOSTRI BIMBI SONO DEI BAMBOLOTTI COME QUELLI CHE VENGONO AL CORSO CON NOI???
...Se sguazza per un quarto d'ora secondo me non è male, da noi il corso prevede lezioni di mezz'ora,
L'anno scorso Valentina nuotava (sempre si fa per dire) volentieri, a volte però se era particolarmente stanca o aveva fame uscivamo anche dopo venti minuti, altre volte magari e capitato che ci fermassimo ancora dieci minuti dopo l'uscita dell'insegnante.

Quest'anno siamo andati due volte: una volta ha frignato tutto il tempo, ieri è andata un pò meglio, forse deve riabituarsi

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 19 ott 2008, 14:10

carmpan un pò in ritardo ti ho fatto gli auguri di la

Un Bacione al piccolo Giancarlo :60_compleanno:

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 19 ott 2008, 14:13

pem ho visto la tua firma: sei una fan di Vecchioni? Io lo adoro

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 19 ott 2008, 20:06

sera a tutte!

spero che per sabato prossimo ale stia meglio così porto anche lui in piscina
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 ott 2008, 20:46

La piccola dorme, il socio è andato a prendere le pizze e io cerco on line soluzione al mio dramma:
domani è il compleanno di Fabio e mi ha chiesto una Mimosa; il pan di spagna è uscito troppo basso (la teglia era grande ); dove recupero la mollica per ricoprire la torta???? :buuu
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 19 ott 2008, 21:28

eccomi!!!! ma quanto tempo!!!! scusate la latitanza ma in ufficio nn riesco a collegarmi e a casa il tempo è sempre poco ... poi sono diventata una maniaca di facebook ... qualcuna di voi si è registrata? avete voglia di tenerci in conatto??? se vi va vi mando i miei riferimenti in mp...

novita? matilde cresce soprattutto in lunghezza (79 cm) ma poco in peso (8.300 g) ma sta bene e ci stanca tutti, due giorni fa ha fatto i suoi primi passettini da sola ma sono solo i primi ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 ott 2008, 23:01

kk751 ha scritto:eccomi!!!! ma quanto tempo!!!! scusate la latitanza ma in ufficio nn riesco a collegarmi e a casa il tempo è sempre poco ... poi sono diventata una maniaca di facebook ... qualcuna di voi si è registrata? avete voglia di tenerci in conatto??? se vi va vi mando i miei riferimenti in mp...

novita? matilde cresce soprattutto in lunghezza (79 cm) ma poco in peso (8.300 g) ma sta bene e ci stanca tutti, due giorni fa ha fatto i suoi primi passettini da sola ma sono solo i primi ...
ank'io sono spesso su FB; lì ho contatti anke con Verokmamma. Ti mando nome e cognome in mp

Tuo marito non lo conosco ma Mat ha preso il tuo fisico, no?
:bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 ott 2008, 23:06

Ti mando nome e cognome in mp
credo di averlo spedito. credo :prrrr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ott 2008, 8:24

Buongiorno a tutte! :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 ott 2008, 8:37

Minù ha scritto:La piccola dorme, il socio è andato a prendere le pizze e io cerco on line soluzione al mio dramma:
domani è il compleanno di Fabio e mi ha chiesto una Mimosa; il pan di spagna è uscito troppo basso (la teglia era grande ); dove recupero la mollica per ricoprire la torta???? :buuu
Minù, al posto tuo la comprerei già fatta...
Altrimenti la soluzione è semplice: se ti serve il pan di spagna per coprire la farcitura, fai un altro pan di spagna con le stesse proporzioni e nella stessa teglia, e avrai il secondo pan di spagna per coprire, identico al primo.
Se invece ti serve solo la mollica da spolvereare sulla torta, prendi un pan di spagna già pronto al supermercato, tanto te ne serve poco e la differenza di sapore non si sentirà. Altrimenti puoi sempre fare un pan di spagna piccolo piccolo giusto per avere la mollica che ti serve per la copertura.
Tanti auguri a fabio (che credo sia tuo marito). :festa

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 ott 2008, 8:49

vorrei dire che anche questa settimana è passata e niente notizie dall'Olanda... :ok mi sento via via più sollevata. Mio marito non sembra molto dispiaciuto, del resto lui è molto sereno nei confronti degli eventi della vita e fiducioso del fatto che se una cosa succede o meno, sia per il suo bene.
Direi quindi che stia tornando il sereno, anche se ho mia mamma e mia sorella con problemi di salute che si stanno rivelando più complicati del previsto, ma confido che siano cose risolvibili, anche se in tempi lunghetti :incrocini
Ma del resto si sa, tutto tutto dritto non può andare mai...e del resto se no il gufo che ci sta a fare? :che_dici

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 20 ott 2008, 8:50

buongiorno
evviva i novembrini che camminano!

da me solo ale cammina, aurora proprio non ne vuole sapere.

ieri siamo stati ad un battesimo e loro sono stati bravissimi.
quando sono in giro o in mezzo ad altra gente è come non averli.

mi sa che al contratio di garden, uscirò più spesso!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 20 ott 2008, 8:53

accidenti garden sto gufo non ci molla!
però dai almeno dall'olanda, niente nuove... buone nuove

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 20 ott 2008, 8:54

sulle torte non do consigli, sono proprio negata.
cucino di tutto, mi piace farlo, ma con i dolci non vado d'accordo..
sarà che non li mangiamo, ma non sono nemmeno capace a farli.
mi vengono sempre male.

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 20 ott 2008, 9:13

7colori ha scritto:Io con collega e amica incinte sto rivivendo ciò che ho vissuto un anno fa... e ho nostalgia... ma Luca penso che resterò figlio unico, non mi permetto il secondo, ho dovuto lavorare da subito anche con lui, figuriamoci...
Però è stato tanto bello!!!
Ed ora è fantastico, lui è un amore, vivace, e dolce insieme. Manda baci, ride, fa carezze, che tenerone!
Come ti capisco .....
Anche io in questi giorni sono nostalgica.
Sto ripensando a tutte le cose che facevo un anno fa: il corso pre-parto, il corso di ginnastica, gli acquisti per la bimba, la preparazione della borsa e mi viene un magone :buuu :buuu :buuu
Ier poi stavo parlando con la nuora della mia vicina di casa che è al 9° mese e ha la scadenza il 28 e le ho detto se mi faceva vedere la pancia per l'ultima volta, perchè era li a pranzo e poi chissò se l'avrei rivista.
Ci siamo messe a parlare e le ho raccontato com'è andato il mio parto e lei mi diceva che ogni tanto ha delle piccole contrazioni preparatorie.
Poi vado in casa e dopo mezz'ora la mia vicina mi ha detto che è andata in ospedale perchè ha avuto delle perdite di snague.
Così mi è venuta un agitazione... Comunque le news a ieri sera erano che è tutto fermo forse un falso allarme!!!
Poi sabato sera e ieri pomeriggio cisiamo visti con una coppia di ns amici conosciuti grazie ai corsi pre parto io e l'altra mamma abbiamo partorito a 1 giorno di distanza ed eravamo all'ospedale insieme.
E così ci siamo messe a parlare dell'anno scorso e anche lei aveva molta nostalgia.
Io non so se farò un altro figlio comunque sono sicura che il primo è sempre il primo pensi solo a lui col secondo penso sia diverso hai meno tempo e piu' da fare . Quindi quei bellissimi giorni non torneranno mai piu' :buuu :buuu :buuu
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 ott 2008, 9:21

'Giorno!
Anche io sono su facebook, vi mando il contatto :ok

Piscina: Lucilla ci è sempre stata bene e ha pianto poche volte quando metteva la testa sotto "per sbaglio".. In compenso è una vipera negli spogliatoi. Appena la metto sdraiata per cambiarla urla e strepiti.. a volte si calma con il ciuccio.. altre devo lottare finchè non ho finito. Io però mi faccio la doccia a casa.. con lei da sola non riesco proprio. Quando magari comincerà a reggersi in piedi da sola le metterò le ciabattine e la faremo assieme.. ma così tenendola in braccio è dura...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 20 ott 2008, 9:23

Anche io sono su facebook :ok :ok
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 ott 2008, 9:24

Simo dai...è vero che il primo è indimenticabile.. però alcune bismamme mi dicono che il secondo è bellissimo perchè quando nasce ti senti subito mamma.. mentre magari con il primo ci metti un pò. E poi di solito lo si vive meglio, non ascolti più le menate e i consigli non richiesti, sai già cosa fare.. insomma il primo è un'emozione unica, il secondo però ti fa vivere la cosa più serenamente no?

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 ott 2008, 9:27

Mandati MP :hi hi hi hi

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 20 ott 2008, 9:27

anche io sono su facebook

Bloccato

Torna a “Novembre”