GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da ishetta » 20 set 2008, 19:42

sissi1978 ha scritto:
ishetta ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:Ishetta leggevo anche io che in mezzo è più sicuro. Sulla mia auto non è possibile, ma comunque l'idea non piace pure a me.. mi sembra che il sedile davanti un pò li protegga.. boh...
Beh se ci pensi in caso di urto laterale è meglio che stiano in mezzo. Cmq anche nella mia auto non si può e poi è davvero scomodo infilarla.
Anche io avevo sentito che al centro è l'ideale ma Elisa da sola dietro non ci starà mai ...lei si alza in piedi e fa Udini sflandosi le bratelle... :urka infatti io se sono in macchina da sola me la metto sul sedile lato passeggero con l'airbag frontale disattivato...se invece siamo tutti e tre io e Elisa stiamo dietro e Stefano fa l'autista... e cmq dietro la mettiamo sempre dietro al sedile del papà...e in caso di urto laterale abbiamo anche gli airbag laterali che dovrebbero fare il loro dovere!!! :incrocini
ma come fa a slacciarsi? Ma le bretelle sono strette bene?
Ma quando la tieni davanti la tieni senza seggiolino?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 set 2008, 20:23

Sissi come fa a uscire?? Nel seggiolino sono talmente "incassati" che non dovrebbe ruscire a tirarsi in piedi.. di sicuro c'è qualcosa che non va nel sistemare le bretelle! :urka E quando sarà più grande ed è obbligatorio dietro che fate??

Ishetta si infatti è più sicuro perchè statisticamente sono più dannosi per i passeggeri gli incidenti che coinvolgono la fiancata. Però anche potendo lo metterei dietro ad uno dei due sedili.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2008, 20:50

Mi ero dimenticata di raccontarvi una cosa. Stamattina ho fatto mangiare Emma prima della piscina, dopo il corso siamo andati a mangiare al cinese ed Emma si è scofanata con le mani una ciotola di riso bianco (lasciamo stare che quando l'ho spogliata aveva il riso nel pannolino) :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 20 set 2008, 20:58

CLO
anche se in ritardo, condoglianze per la tua nonna... ce ne avevi parlato da poco... e la nonnina INCINTA era già un mito.
Mi dispiace.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 20 set 2008, 21:45

PISCINA
mi sono informata per iscrivere LUCA, apriranno la prossima setimana, ma vedo dal deliant che i corsi per i cuccioli sono di 10 lezioni, una a settimana, e 4 di queste non sono adatte a me, che da quando compirà l'anno dovrò lavorare 8 ore e non più 6. MANNAGGIA!!

Devo chiedere chiarimenti, altrimenti devo aspettare quando avrà 15 mesi ad isciverlo, perchè per i più grandicelli la lezione inizia dopo.

DOMANDA:
ma deve proprio usare i pannolini impermeabili?
Al mare indossava solo il costumino...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2008, 21:48

7colori ha scritto:
DOMANDA:
beh il mare... porta via. La piscina è acqua stagnante (o quasi) se scappa una cacca o una pipì ci sguazzano anche altri bimbi e non è possibile svuotare e riempire ogni volta. Ma perchè hai dubbi sui little swimmers?

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 20 set 2008, 22:22

ishetta ha scritto:
7colori ha scritto:
DOMANDA:
beh il mare... porta via. La piscina è acqua stagnante (o quasi) se scappa una cacca o una pipì ci sguazzano anche altri bimbi e non è possibile svuotare e riempire ogni volta. Ma perchè hai dubbi sui little swimmers?

SI... se sono pannolini ASSORBONO, e come fanno ad assorbire la pipi senza assorbire acqua?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2008, 22:51

7colori ha scritto:
ishetta ha scritto:
7colori ha scritto:
DOMANDA:

SI... se sono pannolini ASSORBONO, e come fanno ad assorbire la pipi senza assorbire acqua?
infatti assorbono anche l'acqua, ma sono fatti in un materiale che non fa pesare il pannolino.
Il pannolino normale messo in piscina gonfia (e quindi ti fa salire il sedere e auguri a fare i movimenti che ti diranno al corso) e poi pesa e quindi non aiuta i movimenti.
http://www.huggiesclub.com/it/primi-ann ... -swimmers/

Per il resto sono come pannolini normali a mutandina.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 set 2008, 8:26

Ishetta che avatar :fischia Sapete che poi mi sono tagliata i capelli proprio come l'avatar nuovo di ishetta? in 10 minuti sono asciutti e mi mantengono la piega perfettamente per giorni, però devo dire che più lunghi mi stanno meglio...però almeno per un pò starò ordinata con poca fatica.
In più il taglio è costato pochissimo...li ho tagliati io :hi hi hi hi i tagli di capelli sono una cosa che imparo facilmente, basta che li veda fare qualche volta e riesco a rifarlo io, seppur lentamente. Infatti taglio anche i capelli a mio marito, solo che ci sto 1 ora (non facendolo spesso vado cauta) per cui a volte preferisce andare dal parrucchiere.
Non capisco però com'è che col carrè mi alzo la mattina e sono perfetti, tipo telefilm che si alzano la mattina con la piega perfetta. Appena sotto le spalle invece la mattina sembro una strega e me li devo legare perchè sono senza forma. :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2008, 9:04

garden ha scritto:Ishetta che avatar :fischia Sapete che poi mi sono tagliata i capelli proprio come l'avatar nuovo di ishetta? in 10 minuti sono asciutti e mi mantengono la piega perfettamente per giorni, però devo dire che più lunghi mi stanno meglio...però almeno per un pò starò ordinata con poca fatica.
In più il taglio è costato pochissimo...li ho tagliati io :hi hi hi hi i tagli di capelli sono una cosa che imparo facilmente, basta che li veda fare qualche volta e riesco a rifarlo io, seppur lentamente. Infatti taglio anche i capelli a mio marito, solo che ci sto 1 ora (non facendolo spesso vado cauta) per cui a volte preferisce andare dal parrucchiere.
Non capisco però com'è che col carrè mi alzo la mattina e sono perfetti, tipo telefilm che si alzano la mattina con la piega perfetta. Appena sotto le spalle invece la mattina sembro una strega e me li devo legare perchè sono senza forma. :domanda
Ma come fai a tagliarli dietro? Io non riesco neanche a usare la macchinetta.
Una volta l'ho provata su mio fratello... anni e anni fa. sembrava un deportato poverello. :che_dici

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 set 2008, 9:42

è più facile di quanto sembri...intanto tagli davanti, poi se scorri 2 dita perpendicolarmente fin dove arrivano i capelli (come fanno i parrucchieri), tagli quelli dietro che fuoriescono. Con lo specchio poi controlli se hai trascurato qualcosa.
Poi finito il primo taglio, alzi i capelli di sopra con il mollettone e accorci le punte di 1-2 mm, quindi alzi gli altri capelli (diciamo quelli all'altezza delle tempie) e tagli altri 2 mm, e così via fino alla nuca.
Quando saranno asciutti così faranno la bombatura senza problemi. Se poi si alzano alcune ciocche a 45° e si taglia quello che esce, si fa un effetto scalato per dare movimento...
E' il taglio più facile che esiste.

Anche Aida fa i primi passettini, 2 al massimo e si accascia. Fortuna che col pannolone atterra sempre sul morbido :ahaha

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 set 2008, 9:55

Buongiorno!
Piccola pausa tra le mille faccende domestiche della domenica per dirvi che
LUCILLA HA TAGLIATO IERI IL 3° DENTINO!! :yeee

Ishetta ma che bello il tuo avatar!!! :-D L'hai fatto o l'hai recuperato da qualche parte??

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 set 2008, 11:23

buongiorno
Claudia stanotte ha strillato come un'aquila dalle 2 alle 3.15, ho dovuto addormentarla in braccio (non succedeva dalle coliche dei primi mesi); credo fosse un incubo, forse sognava di essere al nido :che_dici ) perché urlava alla stassa maniera :buuu

capelli: ank'io faccio da me, mi diverte molto e poi, se sbaglio, mi interessa ben poco. Però la mia tecnica per scalarli è decisamente più semplice: capovolgi la testa, raccogli i capelli in un'unica ciocca e dai un bel taglio dritto all'altezza che vuoi; quando ti raddrizzi i capelli sono perfettamente scalati :sorrisoo

sediolino auto: l'ho sempre tenuto dietro perché il posto avanti mi fa paura (non a caso è detto il posto della suocera!).
(garden come fa Aida a 77 cm a non dover stare con le gambine piegate nell'ovetto inglesina? e così piccolo e poco profondo che ho dovuto sostituirlo 5 mesi fa :domanda )
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 set 2008, 11:25

ishetta: l'avatar ti somiglia davvero; io ho usato un programma (http://www.avat manga...) che non mi ha dato niente di soddisfacente
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 set 2008, 11:40

minù secondo me è un modello particolare...non l'ho comprato ma ereditato da mia sorella, che lo comprò circa 4 anni fa. Devo dire che ci sta ancora larga, anche se le gambe escono di fuori, secondo me ci starebbe pure un bimbo di 2 anni.

Per i capelli: minù infatti anche come fai tu sui capelli lunghi vengono fuori i capelli scalati, alcuni parrucchieri usano proprio questa tecnica e poi rifiniscono un pò giusto per dare l'idea che si son guadagnati la pagnotta :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2008, 12:17

la.piccola.mamma ha scritto:
Ishetta ma che bello il tuo avatar!!! :-D L'hai fatto o l'hai recuperato da qualche parte??
l'ho fatto sul sito fueps.com e poi l'ho ritagliato con gimps. Ma non mi sembra mi somigli molto... ecco diciamo che mancava la funzione del peso :ahaha

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 set 2008, 12:35

Minù carina l'idea per il taglio... ma i miei per ora sono trooopppo corti...
Una coccola :coccola per la cucciolina

Ishetta vado a vedere se riesco a farne uno così carino pure io. Mi piace avere la fotina di Lucilla nell'avatar... ma vorrei rimpossessarmi della mia "identità" seppur virtuale :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2008, 12:41

Ishetta vado a vedere se riesco a farne uno così carino pure io. Mi piace avere la fotina di Lucilla nell'avatar... ma vorrei rimpossessarmi della mia "identità" seppur virtuale :ahah
ah vuoi illuderti di riavere la tua identità :ahah :ahah :ahah

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 21 set 2008, 13:11

ishetta ha scritto:
ah vuoi illuderti di riavere la tua identità :ahah :ahah :ahah
Brava... hai capito perfettamente :che_dici

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 21 set 2008, 13:13

buongiorno a tutte :sorrisoo

passo per aggiornarvi e poi leggo gli arretrati

mio padre: hanno rimandato l'intervento di 15 gg circa, motivo: gli hanno riscontrato una forte gastrite, dovrà fare una cura per lo stomaco e poi rientrare in ospedale per l'operazione.
purtroppo lui ha uno stomaco (in verità metà stomaco) molto delicato e sempre irritato, in queste condizioni l'intervento sarebbe stato molto pericoloso.
oltre a questo, che sembra il problema minore, la diagnosi finale è che deve "rifare" tutto l'arco aortico, valvola aortica, e una coronaria :martello :grrr , poveretto è un pò giù di morale...
comunque cerchiamo di essere positivi è meglio scoprirle queste situazioni e risolverle, anche se costa di sofferenza, fatica e tempo ... piuttosto che la cosa peggiore!!!!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Bloccato

Torna a “Novembre”