della73 ha scritto: simo, phoeka ho visto le foto in piscina, bellissime! d'altra parte lo scorpione è un segno d'acqua...
Veramente Alberto è della bilancia![]()
![]()
scarpine: sono andata a comprare le scarpine per valerio, ne ho provate a decina, ma nulla, il suo piede a pagnotta non entra da nessuna parte (nelle bellissime scarpe con gli occhielli), alla fine ho dovuto prendere l'uncio paio che gli andava bene, un paio di balducci un po' demodè
Stesso problema con Alberto. Ho dovuto comprare le scarpe più care che c'erano, perchè erano le uniche a pianta molto molto larga. Io e mia madre ci siamo svenate, non fosse stato per lei avrei rinunciato, non si possono spendere ste cifre per le scarpe...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Re: I Novembrini (06) fanno il tifo per Nicolò e Federico!
- della73
- Active~GolGirl®
io ho speso solo 20 eurosimona ss ha scritto:della73 ha scritto: Veramente Alberto è della bilancia![]()
![]()
![]()
dimenticavo che alberto è il primo novembrino di ottobre!
Stesso problema con Alberto. Ho dovuto comprare le scarpe più care che c'erano, perchè erano le uniche a pianta molto molto larga. Io e mia madre ci siamo svenate, non fosse stato per lei avrei rinunciato, non si possono spendere ste cifre per le scarpe...

Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...
Elfa ci sei mancata veramente tanto...adesso che sei tornata non scappare più...e se qualche volta non riesci ad intrometterti in qualche discorso fai finta di niente e scrivi quello che ti senti...siamo amiche.....
ALUNA udite udite ho fatto acquisti via internet...non ci credi eh???? e invece è vero :ahah :ahah :ahah
Elfa ci sei mancata veramente tanto...adesso che sei tornata non scappare più...e se qualche volta non riesci ad intrometterti in qualche discorso fai finta di niente e scrivi quello che ti senti...siamo amiche.....

ALUNA udite udite ho fatto acquisti via internet...non ci credi eh???? e invece è vero :ahah :ahah :ahah
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- simona ss
- Master~GolGirl®
io ho speso solo 20 euro alla mitica bancarella che sediola dovrebbe conoscere....
Beata te.
Io non ho tempo di girare per bancarelle, dovrei andare al mercato settimanale del sabato, ma in mezzo a quella confusione (e nei centri commerciali) mi sento male, inizia a girarmi la testa, sudo e devo scappare via prima di mettermi ad urlare.
Non ce la posso fare...

- Aluna
- Expert~GolGirl®
Roby ha preso l'alunite
sandaletti... hihi già ho sott'occhio pure quelli...
anche se io ho lo stesso problema di Della, del piede a panzerotto :prrrr
Sediò il pigiamello era di mio marito :ahah non porto pigiami così, preferisco le tutine

sandaletti... hihi già ho sott'occhio pure quelli...
anche se io ho lo stesso problema di Della, del piede a panzerotto :prrrr
Sediò il pigiamello era di mio marito :ahah non porto pigiami così, preferisco le tutine
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
simona ss ha scritto:io ho speso solo 20 euro alla mitica bancarella che sediola dovrebbe conoscere....
Beata te.
Io non ho tempo di girare per bancarelle, dovrei andare al mercato settimanale del sabato, ma in mezzo a quella confusione (e nei centri commerciali) mi sento male, inizia a girarmi la testa, sudo e devo scappare via prima di mettermi ad urlare.
Non ce la posso fare...
compra su Internet pure tu

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- simona ss
- Master~GolGirl®
Si si, già lo faccio, in abbondanza!!!
Ma le scarpe no, ad Alberto devo provarle per forza, ha i piedozzi cicciozzi e quasi nessuna gli si chiude, di quelle con il velcro, e io con i lacci non gliele comprerò MAI!!!
P.S. ho appena comprato on line:
- i lampadari
- la maglia della nazionale per il figlio del mio collega che fa la comunione
- le ciabatte per la piscina che me le hanno rubate
- qualcosina da vestire su La Redoute
Che dici Alunè, può bastare?

Ma le scarpe no, ad Alberto devo provarle per forza, ha i piedozzi cicciozzi e quasi nessuna gli si chiude, di quelle con il velcro, e io con i lacci non gliele comprerò MAI!!!
P.S. ho appena comprato on line:
- i lampadari
- la maglia della nazionale per il figlio del mio collega che fa la comunione
- le ciabatte per la piscina che me le hanno rubate
- qualcosina da vestire su La Redoute

Che dici Alunè, può bastare?

- Aluna
- Expert~GolGirl®
hihihi
:)
sì sei promossa
:)
sì sei promossa

✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®
della la conosco...pensa è pure un amico di mio marito e quando mi vede mi fa pure lo sconto! un paio le ho pagate 10 euro...! ha delle scarpe belle e se sei fortunata a trovare il numero fai affari...io ne ho 5 a casa comprate da lui...tutte 22...ma va grande! possibile he sono 6 mesi che porta sempre il 21???
elfa
x le analisi...!
alu' faje na foto a tu marito col pigiamello de flanella!
elfa

alu' faje na foto a tu marito col pigiamello de flanella!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Manu, meglio così!!
Alberto in un mese e mezzo è passato dal 21 al 23, con breve sosta al 22, troppo breve
Speriamo che il secondo sia maschio, almeno riciclo...
Alberto in un mese e mezzo è passato dal 21 al 23, con breve sosta al 22, troppo breve

Speriamo che il secondo sia maschio, almeno riciclo...
- simona ss
- Master~GolGirl®
Ali, come stanno i pargoli?
- RobyB
- Expert~GolGirl®

tutta colpa di Simona...
noi siamo al numero 21 le scarpine da mare le ho prese 22 in previsione dell'estate...

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- Aluna
- Expert~GolGirl®
a ninì il piede cresce pochissimo... ha il 20, ma lo porta da mesi e gli sta ancora lungo...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- simona ss
- Master~GolGirl®
Guardate, beate voi.
Io ho visto un paio di sandaletti troppo ganzi, ma come faccio a comprarli adesso per questa estate? Che numero gli prendo, il 45?
Una mesata fa avevo comprato delle adidas troopppooo carine, quelle nella foto con il pallone, ve le ricordate? Le ha portate si e no un mese...
Roby, sono felice di aver consolidato in te la smania di fare shopping on line!!
E' divertente, veloce, talvolta conveniente e soprattutto non ti rendi minimamente conto di quanto spendi, tanto paghi con la carta di credito :ahah
Io ho visto un paio di sandaletti troppo ganzi, ma come faccio a comprarli adesso per questa estate? Che numero gli prendo, il 45?
Una mesata fa avevo comprato delle adidas troopppooo carine, quelle nella foto con il pallone, ve le ricordate? Le ha portate si e no un mese...

Roby, sono felice di aver consolidato in te la smania di fare shopping on line!!
E' divertente, veloce, talvolta conveniente e soprattutto non ti rendi minimamente conto di quanto spendi, tanto paghi con la carta di credito :ahah
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
della73 ha scritto:io ho speso solo 20 eurosimona ss ha scritto:E Clarissa sagittariodella73 ha scritto: Veramente Alberto è della bilancia
E Clarissa saggittario![]()
![]()
dimenticavo che alberto è il primo novembrino di ottobre!
![]()
![]()
alla mitica bancarella che sediola dovrebbe conoscere....

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
simo belle le foto!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, ho letto velocemente tutti gli arretrati...mi pare che a parte la situazione incerta di elfa a cui vanno i miei migliori
non vi siano particolari danni o malanni...
sono molto in relax oggi, pure troppo, non mi va di fare un tubero! è la primavera? ma...sto pigiama dell'aluno dove sta?

sono molto in relax oggi, pure troppo, non mi va di fare un tubero! è la primavera? ma...sto pigiama dell'aluno dove sta?

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
buooooooooooooooooongiorno!!!!!!!
Elfa: mi associo agli incroci
e fregatene: scrivi quando e se ti va, pure io non sono assidua e a volte sticchizzo ma credo che nessuna abbia da obbiettare (vero???
) ma torna, fa davvero piacere!!!!
Dituzzo: ieri all'ambulatorio dell'ospedale dove ho fatto tutte le medicazioni hanno quasi urlato al miracolo:"E' guarito, è guarito!!!!"
Per cui oggi pensavo che quello dell'inail mi rimettesse al lavoro (col dito con pelle viva, dolorante e sensibile
) invece mi ha medicata, si è incavolato perchè non mi hanno dato nulla da mettere (pomata) e un'altra settimana
Piedino:siamo appena passate al 22 e abbiamo comprato delle scarpine fantastiche con gli occhielli, gialle...peccato non ci siano in 36
Elfa: mi associo agli incroci

Dituzzo: ieri all'ambulatorio dell'ospedale dove ho fatto tutte le medicazioni hanno quasi urlato al miracolo:"E' guarito, è guarito!!!!"
Per cui oggi pensavo che quello dell'inail mi rimettesse al lavoro (col dito con pelle viva, dolorante e sensibile

Piedino:siamo appena passate al 22 e abbiamo comprato delle scarpine fantastiche con gli occhielli, gialle...peccato non ci siano in 36

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
e bravo dottore dell'inail!
noi siamo ancora al 20...microbambina...
noi siamo ancora al 20...microbambina...
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
ah, ho aggiunto 2 fotine della nanetta... 

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.