GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Linee, bruchi e consonanti, le novembrine07 hanno i cervelli fumanti
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: Linee, bruchi e consonanti, le novembrine07 hanno i cervelli fumanti
O povera ish!!!
Anche qui prevaelntemente secondi. La pasta la domenica e una volta in settimana. Con verdure.
Che bello clo chissa' come vi divertirete.
Bravo nini!!!
Anche qui prevaelntemente secondi. La pasta la domenica e una volta in settimana. Con verdure.
Che bello clo chissa' come vi divertirete.
Bravo nini!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Eccomi, ragazzi che giornata ieri. Se ve la racconto non ci credete
Allora, il ven mio suocero lavora fuori Milano. Si sveglia e trova la macchina tutta ammaccata. Qualcuno è andato addisso a tre auto parcheggiate ed è scappato. Lo porto al metrò così che possa prendere il treno.
Vado al lavoro e dopo tre ore mi chiamano x dirmi che edo ha un virus che gli dà caghetta. Torno a casa e parcheggio.
Mio marito doveva andare all'ospedale con mia mamma xchè lui doveva fare la tac e lei pagare un ticket x lunedî. Visto che ero tornata indietro mi dice "vado con la tua così poi non mi devi venire a prendere". Ok. Nel mentre arriva mia suocera e mi dice che mio suocero è bloccato alla stazione xchè c'è lo sciopero dei treni. Luca si propone di accompagnarla e poi di nadare all'ospedale. Fanno 100 metri e la ruota s stacca dal cerchione.
Lui va con un taxi in ospedale e lei con la macchian tutta rotta a prendere mio suocero.
Torna mia mamma kncacchiata nera xchè il medico non le ha messo l'esenzione sulla ricetta e così non ha risolto nulla.
Nel mntre vado a prendere emma e mi dice che le si sono rotte le scarpe a scuola.
Mi chiama mio marito e mi dice che 2 tac su 3 sono rotte e ha 20 persone davanti.
Alle 7:30 è arrivato il meccanico che dove a arrivare alle 3.
E non era neanche venerdì 13.

Allora, il ven mio suocero lavora fuori Milano. Si sveglia e trova la macchina tutta ammaccata. Qualcuno è andato addisso a tre auto parcheggiate ed è scappato. Lo porto al metrò così che possa prendere il treno.
Vado al lavoro e dopo tre ore mi chiamano x dirmi che edo ha un virus che gli dà caghetta. Torno a casa e parcheggio.
Mio marito doveva andare all'ospedale con mia mamma xchè lui doveva fare la tac e lei pagare un ticket x lunedî. Visto che ero tornata indietro mi dice "vado con la tua così poi non mi devi venire a prendere". Ok. Nel mentre arriva mia suocera e mi dice che mio suocero è bloccato alla stazione xchè c'è lo sciopero dei treni. Luca si propone di accompagnarla e poi di nadare all'ospedale. Fanno 100 metri e la ruota s stacca dal cerchione.

Lui va con un taxi in ospedale e lei con la macchian tutta rotta a prendere mio suocero.
Torna mia mamma kncacchiata nera xchè il medico non le ha messo l'esenzione sulla ricetta e così non ha risolto nulla.
Nel mntre vado a prendere emma e mi dice che le si sono rotte le scarpe a scuola.
Mi chiama mio marito e mi dice che 2 tac su 3 sono rotte e ha 20 persone davanti.
Alle 7:30 è arrivato il meccanico che dove a arrivare alle 3.
E non era neanche venerdì 13.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
dai, dopo tutto questo, non può che andar meglio!
io ho appena comprato un'impastatrice su internet, una kenwood planetaria rossa meravigliosa!

io ho appena comprato un'impastatrice su internet, una kenwood planetaria rossa meravigliosa!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Minù, bella. Ho capito qual è anche se non ho idea dell'utilità di una planetaria
Oggi sono venuti a pranzo un comoagnetto di Emma e la sua famiglia (quelli che abbassano il pil insieme a noi
).
Ho fatto un polpettone che avevo visto dalla Parodi. Un banale polpelttone (trita mista, prezzemolo, uova, latte, pangrattato, pezzetti di cotto) ma messo nello stampo della ciambella e poi cotto nel forno. Troppo simpatico. Poi l'ho servito con piselli saltati in padella e carotine al burro.

Oggi sono venuti a pranzo un comoagnetto di Emma e la sua famiglia (quelli che abbassano il pil insieme a noi

Ho fatto un polpettone che avevo visto dalla Parodi. Un banale polpelttone (trita mista, prezzemolo, uova, latte, pangrattato, pezzetti di cotto) ma messo nello stampo della ciambella e poi cotto nel forno. Troppo simpatico. Poi l'ho servito con piselli saltati in padella e carotine al burro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
che bella idea lo stampo da ciambella! lo faro' 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Minù lo trovi qui
http://www.pinomessina.it/puntata-25-no ... edetta.php" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pinomessina.it/puntata-25-no ... edetta.php" onclick="window.open(this.href);return false;
- Minù
- Master~GolGirl®
grazie cara 

- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
non riesco mai a scrivere ho sempre qualcuno in braccio
Ish caspita che giornata
La festa di Bea e' andata bene a parte il fatto che sabato al ristorante si e' addormentata prima dell'arrivo della torta
e domenica che abbiamo festeggiato qui a casa,c'e stata un po' di confusione e mio cognato ha aperto e montato tutti i giochi e oggi voleva fare la pasta con il pasta &pasta e mi sono accorta che manca una ghiera,cosi' non si puo' piu' utilizzare
Minu' che bella l'impastatrice
non riesco mai a scrivere ho sempre qualcuno in braccio

Ish caspita che giornata
La festa di Bea e' andata bene a parte il fatto che sabato al ristorante si e' addormentata prima dell'arrivo della torta

Minu' che bella l'impastatrice
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- Minù
- Master~GolGirl®
sos babbo natale: dopo una lista interminabile, siamo arrivati all'unico regalo che Claudia vorrebbe per natale: il cane furreal
http://it.images.search.yahoo.com/image ... 78zY9rYldd" onclick="window.open(this.href);return false;
per la modica cifra di 79 €!!!! siamo pazzi??? mi rifiuto
http://it.images.search.yahoo.com/image ... 78zY9rYldd" onclick="window.open(this.href);return false;

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Si amazon sta a 49Minù ha scritto:sos babbo natale: dopo una lista interminabile, siamo arrivati all'unico regalo che Claudia vorrebbe per natale: il cane furreal
http://it.images.search.yahoo.com/image" onclick="window.open(this.href);return false; ... 78zY9rYldd
http://www.amazon.it/FurReal-Friends-Go ... 596&sr=1-1" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho fatto oggi l'ordine Dei regali

Bice ma se scrivi alla ditta produttrice magari ti mandano il pezzo mancante
- Minù
- Master~GolGirl®
ish, massicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ora parlo col marito per vedere se è d'accordo per i 49
ora parlo col marito per vedere se è d'accordo per i 49

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ti è andata bene....Lorenza ha chiesto la casa di barbie a Malibù..Minù ha scritto:sos babbo natale: dopo una lista interminabile, siamo arrivati all'unico regalo che Claudia vorrebbe per natale: il cane furreal
http://it.images.search.yahoo.com/image" onclick="window.open(this.href);return false; ... 78zY9rYldd
http://www.amazon.it/Barbie-W3141-La-ca ... 208&sr=1-1" onclick="window.open(this.href);return false;
ovviamente le abbiamo detto che b.n non può portare una casa così grande

mio marito invece ha detto che con una piccola differenza ci andiamo noi a Malibù

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ish ma su amazon la consegna in pochi gg è davvero garantita??è affidabile?
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ho sempre preso e mi è sempre stato consegnato tutto in tempi da corriere. Non vorrei essermela gufata proprio ora. 

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Bene allora mi sa che qualcosina la prendo!! I dvd disney sono a prezzo scontatissimo 

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ecco, ieri le nonne si sono accaparrate i miei regali. Ora mi tocca scegliere qualcos'altro. lei non ha chiesto nulla quindi mi sa che le prendo qualche vestitino schiccoso come piace a lei.
A edo ho preso il set di piatti di Barbapapà

A edo ho preso il set di piatti di Barbapapà

- M76
- Bronze~GolGirl®
regali .. mamma mia che barvba.
io ho già distribuito a nonni e co..
ma come al solito io dico uno e ne arrivano 25.
lasciamo perdere.
casa di malibu la voleva anche aurora, ma o ci va a vivere dentro lei o non ci sta in casa.
quindi niente
ha scelto altre cose, una lista lunghissima di robe che poi non userà mai perchè lei colora taglia e disegna. stop
ah no, adesso fa anche i lego e gioca con le bambole.
io ho già distribuito a nonni e co..
ma come al solito io dico uno e ne arrivano 25.
lasciamo perdere.
casa di malibu la voleva anche aurora, ma o ci va a vivere dentro lei o non ci sta in casa.
quindi niente
ha scelto altre cose, una lista lunghissima di robe che poi non userà mai perchè lei colora taglia e disegna. stop
ah no, adesso fa anche i lego e gioca con le bambole.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anche mia suocera ha detto che ovviamente aggiungerà altro. Ormai lo so 

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Invece noi, ormai da un paio d'anni, cerchiamo di non "uscire dalla letterina" comunichiamo a tutti i parenti più stretti i giochi richiesti e quelli sono!!
Mia suocera, non solo già ci ha detto che il 24 e il 25 staranno lei e il marito da soli a casa e vabbè
ma ha già comprato il regalino x le bimbe e lo ha già fatto recapitare a casa
io non so se rassegnarmi o impiccarmi

Mia suocera, non solo già ci ha detto che il 24 e il 25 staranno lei e il marito da soli a casa e vabbè

io non so se rassegnarmi o impiccarmi

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Clo, come mai non vogliono festeggiare il Natale con le bimbe?
Io ho fatto mettere tutto nella letterina. Poi magari mia suocera le prende le calze antiscivolo e gliele impacchetta, oppure lo spazzolino, i pennarelli queste cosine qua non altri giochi.
Io ho fatto mettere tutto nella letterina. Poi magari mia suocera le prende le calze antiscivolo e gliele impacchetta, oppure lo spazzolino, i pennarelli queste cosine qua non altri giochi.