GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI

Messaggio da M76 » 20 dic 2011, 10:15

io ho terminato tutti i regalI! evviva.
e sto già pensando a queste due settimane in cui saranno a casa, da spararsi!
quella di capodanno fino al 9 andremo in montagna visto che il papà ha le ferie, l'altra e la devo smazzare da sola e ho già organizzato 3 pomeriggi con amichetti così mi salvo. na in ludoteca, una da noi e una a casa di un bimbo..

Minù, vai anche da toys, ho vistoc he ce n'erano diversi!

Anche da noi fatta la recita sabato, cuccilini, hanno fatto gli angioletti e stavolta hanno cantato, ballato e pure recitato una frasetta, da non crederci.
ieri all'asilo è arrivato babbo natale, ha consegnato ad ognuno di loro un pandorino e ha letto delle letterine. Aurora gongolante perchè dal sacco ha pescato proprio la sua! poi però mi dice.. "mamma ti dico un segreto, quello non era babbo natale, era un signore vestito da babbo natale, non lo dire ad ale altrimenti ci resta male..".
mi sono sentita impotente... la mia donnina!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 dic 2011, 14:50

M76 ha scritto: ieri all'asilo è arrivato babbo natale, ha consegnato ad ognuno di loro un pandorino e ha letto delle letterine. Aurora gongolante perchè dal sacco ha pescato proprio la sua! poi però mi dice.. "mamma ti dico un segreto, quello non era babbo natale, era un signore vestito da babbo natale, non lo dire ad ale altrimenti ci resta male..".
che bimba in gamba! :sorrisoo
certo che le femmine sono troppo avanti, i miei due in confronto sono due gnocchi però li amo anche per questo :emozionee
Printemps e i suoi Ciccetti

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 20 dic 2011, 15:08

Noi la festa di Natale all'asilo la faremo domani sera alle 18.00...peccato che prima alle 14,30 visita con l'anestesista e alle 15.45 visita con l'oculista..chissà come arriverò a sera visto che poi abbiamo anche la cena con gli amici per lo scambio dei regali...striscerò verso il letto a notte fonda!!! :ahaha

Oggi ho ritirato il tampone e dato che non dobbiamo farci mancare nulla è Positivo...mi ricordate che cosa comporta...con elisa era negativo... :pensieroso
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 20 dic 2011, 18:37

printemps ha scritto:
M76 ha scritto: ieri all'asilo è arrivato babbo natale, ha consegnato ad ognuno di loro un pandorino e ha letto delle letterine. Aurora gongolante perchè dal sacco ha pescato proprio la sua! poi però mi dice.. "mamma ti dico un segreto, quello non era babbo natale, era un signore vestito da babbo natale, non lo dire ad ale altrimenti ci resta male..".
che bimba in gamba! :sorrisoo
certo che le femmine sono troppo avanti, i miei due in confronto sono due gnocchi però li amo anche per questo :emozionee
io ora che ho maschio e femmina capisco cosa significa essere madre di maschi ...
mi spiego, io so che matilde da donna se la saprà cavare nella vita, certo avrà tutto il mio sostegno ed il mio aiuto ... sempre ... ma so che come FEMMINA saprà cavarsela!!! ce l'ha nel DNA
Edo invece come XY dovrà essere "protetto" .... :ahaha :ahaha
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 20 dic 2011, 22:40

AUGURI

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... b64b8ed8b7" onclick="window.open(this.href);return false;
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 21 dic 2011, 10:07

Bonjour :-D

che freddo :freddo :freddo

Finiti i regali di Natale...adesso facciamo la spesa :impiccata:
Ish non abbiamo avuto il menù quest'anno :perplesso ...che succede????

Oggi all'asilo di Lorenza foto con Babbo Natale e tutta la classe, domani festa di natale con animatori esterni e Babbo natale che consegna un giochino ad ogni bambino.....Lorenza come ogni "santo natale" è terrorizzata da quest'incontro :che_dici

Minù riusciamo a vederci nelle feste??? lavoro permettendo ovviamente!!!
Serena ma tu vieni in Campanialand??? magari ci becchiamo tutte...anche con Carmy che non si vede più!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 dic 2011, 13:23

sissi1978 ha scritto: Oggi ho ritirato il tampone e dato che non dobbiamo farci mancare nulla è Positivo...mi ricordate che cosa comporta...con elisa era negativo... :pensieroso
Antibiotico durante il parto.

Noi invece festa di scuola fatta ieri. Hanno fatto una recita sull'amicizia. Molto carina. Emma ha cantato e detto la sua frasetta... impensabile considerando che l'anno scorso è stata in braccio alla maestra.

Con mio marito stiamo pensando di mandarla ad una primaria diversa da quella del plesso. I genitori che ci sono qui davvero li reggo poco :x: :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 dic 2011, 13:26

clo'76 ha scritto: Ish non abbiamo avuto il menù quest'anno :perplesso ...che succede????
L'abvbiamo deciso l'altro ieri :caduta_sedia: niente di che.

Vigilia:
salmone affumicato marinato al lime
crostini al salmone
crostoni con burro salato e alici ( :x: )
Insalata di mare e funghi
Saute di cozze e vongole

Pranzo:
Cuoricini con prosciutto, miele e senape
Crostini caldi al lardo e miele
Affettati misti
Sottoli
Sfoglia con ancora non so cosa (devo decidere)
Patate al toupinel
Cappelletti in brodo di carne

Panettone e Pandoro con crema al mascarpone
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 21 dic 2011, 14:19

ciao
Clo, si mi farebbe piacere...lo sai :hi hi hi hi

oggi pomeriggio partecipo attivamente ( si fa per dire :risatina: ) alla lezione di giocodanza di Claudia: per fortuna mi risparmiano il body :ahaha pantalone della tuta e antiscivolo :ok

Domani pomeriggio, invece, c'è la recita della scuola e noi mamme faremo una sorpresa ai bimbi, cantando e ballicchiando, con un cappello di babbo natale, alla fine del loro spettacolo. Piccolo problema:
1) non ho potuto partecipare a nessuna prova,
2) ho il testo della canzone ma ne ignoro il motivo;
3) oggi c'è la prova generale - nella scuola che ci presta l'aula magna per l'occasione - ma è alle 16.00, orario in cui mi starò librando nell'aere con mia figlia Carla :che_dici
...Mi sa che mi nasconderò, facendo un play back, dietro -dietro, sperando di non far troppo una figura di M.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 21 dic 2011, 14:35

Minù ha scritto:ciao
Clo, si mi farebbe piacere...lo sai :hi hi hi hi

oggi pomeriggio partecipo attivamente ( si fa per dire :risatina: ) alla lezione di giocodanza di Claudia: per fortuna mi risparmiano il body :ahaha pantalone della tuta e antiscivolo :ok

Domani pomeriggio, invece, c'è la recita della scuola e noi mamme faremo una sorpresa ai bimbi, cantando e ballicchiando, con un cappello di babbo natale, alla fine del loro spettacolo. Piccolo problema:
3) oggi c'è la prova generale - nella scuola che ci presta l'aula magna per l'occasione - ma è alle 16.00, orario in cui mi starò librando nell'aere con mia figlia Carla :che_dici
...Mi sa che mi nasconderò, facendo un play back, dietro -dietro, sperando di non far troppo una figura di M.
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah :ahah :ahah
sto morendo dalle risate.....chissà perchè ma ti sto immaginando :prr :prr
:ahah :ahah
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 21 dic 2011, 15:44

sissi1978 ha scritto:Noi la festa di Natale all'asilo la faremo domani sera alle 18.00...peccato che prima alle 14,30 visita con l'anestesista e alle 15.45 visita con l'oculista..chissà come arriverò a sera visto che poi abbiamo anche la cena con gli amici per lo scambio dei regali...striscerò verso il letto a notte fonda!!! :ahaha

Oggi ho ritirato il tampone e dato che non dobbiamo farci mancare nulla è Positivo...mi ricordate che cosa comporta...con elisa era negativo... :pensieroso
comporta una flebo di antibiotico prima di partorire..........e se ti succede come a me, ovvero che la flebo non la fai neppure per sogno visto che Matteo è nato dopo 30 minuti che mi avevano messo la flebo.....e dunque avrò tenuto l'ago in vena per circa 3 minuti.......faranno direttamente l'antibiotico alla pupattola

ISH che menù da acquolina!!!! :slurpatona: Vigilia:
dammi qualche ricettina ...........queste due che non le so fare .......
Cuoricini con prosciutto, miele e senape
Patate al toupinel
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 21 dic 2011, 22:28

Minù ha scritto: oggi pomeriggio partecipo attivamente ( si fa per dire :risatina: ) alla lezione di giocodanza di Claudia: per fortuna mi risparmiano il body :ahaha pantalone della tuta e antiscivolo :ok

io, fossi in te, eviterei di far parte del coro e mi auto-candiderei come ballerina di prima fila !!! in fondo, ti stai allenando con Carla tua ... :ahaha :ahaha

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 22 dic 2011, 11:18

minù balla e basta.. le basi claudia te le ha date no???

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 dic 2011, 13:28

M76 ha scritto:minù balla e basta.. le basi claudia te le ha date no???

minù mi raccomando, vogliamo il servizio fotografico o meglio... il VIDEO! :prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 dic 2011, 13:18

Buongiorno ragazze,
qui sempre pochissimo tempo (e forze :fischia ) a disposizione.

Passo per augurare un felicissimo Natale ma soprattutto un fantastico 2012 a tutte voi e alle vostre famiglie. :cuore :cuore :cuore

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 dic 2011, 15:21

Ciao ragazze :sorrisoo performance strepitose, ma putroppo senza prove :fischia

BUON NATALE A TUTTE :cuore
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 dic 2011, 22:56

Passo anche io al volo per augurarvi un felicissimo natale!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 dic 2011, 22:57

Passo anche io al volo per augurarvi un felicissimo natale!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 dic 2011, 0:26

M76 ha scritto:Passo anche io al volo per augurarvi un felicissimo natale!

e io pure! :cuore :cuore :cuore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 dic 2011, 9:36

tantissimi auguri anche da parte mia! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”