GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!
- mimola78
- Basic~GolGirl®
Re: IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!
Ragazze qui c'è il link per vedere i miei bimbi vestiti di carnevale!
http://img26.imageshack.us/i/carnevale2.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img404.imageshack.us/i/cappuccet ... a4jpg.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi piacciono?
http://img26.imageshack.us/i/carnevale2.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img404.imageshack.us/i/cappuccet ... a4jpg.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi piacciono?
- fede80
- Expert~GolGirl®
mimola
per Flavia!
Come creme antiarrossamento...ma deve essere una crema contro una dermatite o tipo eczema? Per quelli io uso sempre Dermo Lichtena oppure il Dermoflan.
anche io ho notato che ultimamente perdo un bel po' di capelli e anche io prendo il multicentrum. Consolati, l'allattamento fa così. In più siamo quasi al cambio di stagione e anche quello vuol dire.
L'altra volta mi era calata anche la vista ma poi è tornata come prima (sempre miope però
)

Come creme antiarrossamento...ma deve essere una crema contro una dermatite o tipo eczema? Per quelli io uso sempre Dermo Lichtena oppure il Dermoflan.
anche io ho notato che ultimamente perdo un bel po' di capelli e anche io prendo il multicentrum. Consolati, l'allattamento fa così. In più siamo quasi al cambio di stagione e anche quello vuol dire.
L'altra volta mi era calata anche la vista ma poi è tornata come prima (sempre miope però

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- fede80
- Expert~GolGirl®
mimola che belli i tuoi bimbi!!!

- mimola78
- Basic~GolGirl®
Grazie Fede,
La crema è quella per il culetto , io uso la pasta all'acqua Eriplast Lutsine della farmacia , ma con tutta la crema il culetto le è diventato rossissimo.
La crema è quella per il culetto , io uso la pasta all'acqua Eriplast Lutsine della farmacia , ma con tutta la crema il culetto le è diventato rossissimo.
- fede80
- Expert~GolGirl®
mimola78 ha scritto:Grazie Fede,
e la pasta all'ossido di zinco nn fa niente?
-
- Expert~GolGirl®
Ciao Mimola! Io per gli arrossamenti uso bepanthenol.... fantastica!!!
Fede.... ma le donne del raduno dove sono finite??? Ancora tutte da Nico?
E noi qui ad aspettare news!

Fede.... ma le donne del raduno dove sono finite??? Ancora tutte da Nico?
E noi qui ad aspettare news!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- fede80
- Expert~GolGirl®
ehhh sono tutte là a rimpinzarsi di delizie e ciacarare 

- barbara
- Basic~GolGirl®
mimola la pasta EMU e' eccezzionale..
belli i tuoi bimbi che teneri
belli i tuoi bimbi che teneri
baby
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Uh, sono la prima? 

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- fede80
- Expert~GolGirl®
libellula!!! COME è ANDATA??
-
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze!
qui tutto ok, ho Giada in braccio con la sua manina in bocca....
approfitto per leggervi e scrivervi due righe al volo...
che bello...il raduno!peccato che in tante abitiamo in altre regioni...uffa!
Per i capelli...ne cadono tanti
!è l'allattamento che purtroppo ci rende un pò deboli...ed è bene cmq prendere integratori e mettere fiale rinforzanti, anche se poi,alla fine, se devono cadere...beh,cadono cmq!
piuttosto io sto cercando di capire se devo dare o meno un'aggiunta di latte artificiale alla mia bimba...la pediatra ha detto che per ora basta il mio latte (ha messo 900gr in un mese e 1kg in quello precedente)e che se vedo che lo chiede di notte ogni ora allora devo darle l'aggiunta dopo il seno di 30gr!
il fatto è che io la sera sento il seno sgonfio,nonostante ciò,Giada si addormenta entro le 00,30 e si sveglia alle 06,30 senza pause!
ma io mi sento insicura ed ho timore che si addormenti a pancino mezzo vuoto.....dovrei provare a darle il biberon con latte artificiale o continuo così'?
alle 06,30 ovviamente son piena di latte, lei ciuccia a volontà e poi si riaddormenta alle 08,30 per poi risvegliarsi alle 11,30!spesso mentre succhia si addormenta...e le poppate durano tanto!
vi lascio perchè inizia a protestare....!

qui tutto ok, ho Giada in braccio con la sua manina in bocca....

che bello...il raduno!peccato che in tante abitiamo in altre regioni...uffa!

Per i capelli...ne cadono tanti

piuttosto io sto cercando di capire se devo dare o meno un'aggiunta di latte artificiale alla mia bimba...la pediatra ha detto che per ora basta il mio latte (ha messo 900gr in un mese e 1kg in quello precedente)e che se vedo che lo chiede di notte ogni ora allora devo darle l'aggiunta dopo il seno di 30gr!
il fatto è che io la sera sento il seno sgonfio,nonostante ciò,Giada si addormenta entro le 00,30 e si sveglia alle 06,30 senza pause!

alle 06,30 ovviamente son piena di latte, lei ciuccia a volontà e poi si riaddormenta alle 08,30 per poi risvegliarsi alle 11,30!spesso mentre succhia si addormenta...e le poppate durano tanto!

vi lascio perchè inizia a protestare....!

url=http://lilypie.com]
[/url]

- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Direi benissimo!
Dopo carico le foto su fb e giudicherete voi...

Dopo carico le foto su fb e giudicherete voi...

- fede80
- Expert~GolGirl®
NO TATI, NIENTE AGGIUNTE SE DORME! SE NON PIANGE E LA VEDI SODDISFATTA LE BASTA IL TUO ALLA GRANDE!!!
NON TI PREOCCUPARE CHE SE HA FAME TE LO FA CAPIRE!

- nico76
- Expert~GolGirl®
ciaoooooooooooooo 

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
-
- Basic~GolGirl®
ah, per il culetto uso la crema della Chicco! per gli arrossamenti tipo del viso uso la dermoflan....è ottima!
il Bimby è comodissimo!
l'ho ricevuto come regalo di nozze da mio zio e devo dire che lo utilizzo per molte cose, in particolare per impastare la pizza,i dolci e per preparare risotti di ogni tipo!di certo costa molto...e se avessi dovuto acquistarlo di tasca mia...beh ci avrei prima pensato bene!
cmq è utile soprattutto per chi nn ha tempo perchè tutto si prepara in poki minuti!

il Bimby è comodissimo!

cmq è utile soprattutto per chi nn ha tempo perchè tutto si prepara in poki minuti!
[/url]

-
- Basic~GolGirl®
grazie fede, sei carinissima a darmi un consiglio...!!!!!!!!!!fede80 ha scritto:NO TATI, NIENTE AGGIUNTE SE DORME! SE NON PIANGE E LA VEDI SODDISFATTA LE BASTA IL TUO ALLA GRANDE!!!![]()

[/url]

- nico76
- Expert~GolGirl®
mimola..che belli i tuoi bimbi!
tati quoto fede...
capelli...i miei hanno iniziato a cadere da quando ho smesso di allattare...e me ne cadono a ciocche...
culetto...anch'io uso l'eriplast pasta all'acqua e la alterno a quella all'ossido di zinco...
per quando il culetto è molto rosso da eritema da pannolino in ospedale mi hanno consigliato di di non usare mai le salviette, ma lavare con acqua, e mettere un pochino di Canesten (per gli eritemi persistenti a pasta all'acqua e ossido di zinco).
della bepanthenol ho sentito parlare bene ma non l'ha ancora mai provata

tati quoto fede...

capelli...i miei hanno iniziato a cadere da quando ho smesso di allattare...e me ne cadono a ciocche...

culetto...anch'io uso l'eriplast pasta all'acqua e la alterno a quella all'ossido di zinco...
per quando il culetto è molto rosso da eritema da pannolino in ospedale mi hanno consigliato di di non usare mai le salviette, ma lavare con acqua, e mettere un pochino di Canesten (per gli eritemi persistenti a pasta all'acqua e ossido di zinco).
della bepanthenol ho sentito parlare bene ma non l'ha ancora mai provata
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Ciao Nico, com'è andata in piscina con Daniele?
Io per eritemi da pannolino uso bepanthenol...e quoto nico, niente salviette (alcune contengono alcool) ma solo acqua

Io per eritemi da pannolino uso bepanthenol...e quoto nico, niente salviette (alcune contengono alcool) ma solo acqua

- nico76
- Expert~GolGirl®
claudia...come sta Giulio?
peccato per la dimostrazione del bimbi...
chi...bene che i tuoi stanno meglio....mi + dispiaciuto tanto che non siete venute tu , Sonia e maestrina...e poi qui c'era un sacco di roba da mangiare
abbiamo dovuto dividercela....
ma Dani non lo volete insieme alle vostre pesti???
peccato per la dimostrazione del bimbi...
chi...bene che i tuoi stanno meglio....mi + dispiaciuto tanto che non siete venute tu , Sonia e maestrina...e poi qui c'era un sacco di roba da mangiare

si dai!!!fede80 ha scritto:la prossima volta al raduno visto che lo facciamo in estate perchè non ci troviamo in un bell'agriturismo con anche mariti e altri figli, così i figli grandi giocano insieme all'aria aperta??
anche io voglio vedere Irene-Izzy-Lucilla insieme!
ma Dani non lo volete insieme alle vostre pesti???

-
- Basic~GolGirl®
ah, ho fatto il vaccino martedì e per precauzione pr due giorni nn siamo uscite...cmq niente febbre, solo un pò di dolorini la prima sera che son passati da soli....
il 28 marzo ho prenotato per il battesimo,
mancano solo le bomboniere...
ma sono orientata per un angelo o una fatina della marca Morena...! i vestiti son pronti, devo solo comprare a Giada le scarpette...!saremo in 29 di cui 10 bambini tra i 14 mesi e i 10 anni per cui dovrò chiamare una animatrice per intrattenerli!

il 28 marzo ho prenotato per il battesimo,

[/url]