GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammina!

Messaggio da claudia@ » 24 gen 2010, 11:21

vedo che state organizzando un raduno a Milano...x me è decisamente troppo lontano :buuu

Lin... :coccola x la suocera che rompe...che tortura...tutti i giorni :impiccata: ...xò consolati che è un bene averla distante...ne so qualcosa :che_dici

Comincia a non rispondere più alle telefonate...o ad abbreviarle sempre di più con una scusa o l'altra :fischia ...le foto...mettici tanto x inviarle...prima o poi capirà :spiteful:
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 gen 2010, 11:26

l.p.m....cavoli che gigante Claudio :-D :ok

AUGURONI LUCA :clap :clap :clap

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 gen 2010, 11:32

Girasole...che belle foto...e che bei bimbi :sorrisoo :clap

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 24 gen 2010, 12:02

claudia@ ha scritto:vedo che state organizzando un raduno a Milano...x me è decisamente troppo lontano :buuu

Lin... :coccola x la suocera che rompe...che tortura...tutti i giorni :impiccata: ...xò consolati che è un bene averla distante...ne so qualcosa :che_dici

Comincia a non rispondere più alle telefonate...o ad abbreviarle sempre di più con una scusa o l'altra :fischia ...le foto...mettici tanto x inviarle...prima o poi capirà :spiteful:
E' quello che sto facendo.........ma e' dura di comprendonio :martello :martello :martello
:buuu dovro' sopportare....
anche la tua rompe? Racconta dai che ci consoliamo a vicenda.....
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 gen 2010, 12:16

Lin...la mia ancora oggi con Giulio (che ha 3 anni e mezzo)...chiama una volta al giorno x chiedere se ha mangiato e cosa (è una sua fissa il cibo)..con una voce sempre mezza angosciata...sembra che non gli diamo da mangiare :che_dici

Poi rompe su tutto...se tu fai A lei dice che è meglio fare B...è gelosa marcia dell'affetto che mio figlio ha x me (manco fossi sua madre :fischia :ahah )...da sempre si mette in competizione con me...le da fastidio che il bimbo mi voglia venire in braccio...è una pettegola sparlona di tutto e tutti...odia le donne e le considera tutte delle BEEEPPP, le bambine x lei a 8 anni sono già delle smorfiose, etc...etc..

Non mi rodo più il fegato xchè ho deciso che la classifico come "PAZZA" :ahaha

Per fortuna non abbiamo il telefono fisso...ma solo i cellulari...non chiama mai me x farsi fare il resoconto dei nipoti ma il mio compagno...io non risponderei alle sue domande manco x sogno

Ho imparato che quando becca me e vuole partire con l'interrogatorio sto sul vago, distaccata e non le do dettagli...della serie

S.: come sta Giulio?
Io.: bene bene
S.: ha mangiato?
Io.: certo
S.: a scuola?
Io.: tutto bene...ops...scusi devo andare che Giulio mi sta srotolando la carta-igienica :fischia

idem su domande circa la crescita, malattie, progetti di nido, materna, etc...rientro al lavoro, soldi, ... :ok ...faccio in modo che lei venga a sapere le cose molto dopo averle decise...e possibilmente x ultima :spiteful:

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 24 gen 2010, 13:06

uh, e io che mi lamento che la mia non chiama mai, non viene mai a trovare il nipote (Irene ce l'ha lì una volta a settimana a dormire) ecc ecc...
Allora sono pazza! :ahaha
L'altro giorno Diego dormiva e dovevo solo recuperare Irene, quindi non sono stata lì a scaricarlo e l'ho lasciato in macchina davanti casa.
Tempo 5 minuti uscivo e mia suocera "e Diego come sta?"
E mio suocero:"Diego? Non mi ricordavo più che c'era anche lui..." :grrr
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 24 gen 2010, 16:15

ragazze...qua si mette davvero male...il calendario delle faccine: fin'ora ce n'è solo 1 :-) il resto 1 :-| e 3 :-( e oggi mi sa che se ne guadagna un'altra :-(

io impazzisco...
è un'ora che mi strilla nell'orecchio che vuole una cavolo di pallina viola...che poi ha magicamente cambiato colore ed ora è nera :bomba
si butta per terra come una pazza e ovviamente nn vuole andare a dormire...ecco perchè è così cattiva, perchè ha sonno. Ho i timpani forati ormai...sono qui che devo fare la traduzione e non ce la posso fare mica a concentrarmi :impiccata:

:buuu :buuu
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 24 gen 2010, 16:18

Sonia, TANTISSIMI AUGURI A LUCA!!!!
:linguetta_festa
:60_compleanno:

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 24 gen 2010, 18:09

dub ogni scusa è buona per non venirmi a trovare, eh???? :aargh

claudia ma come taglia 4???????? :urka

lin non commento perché sull'argomento suocere parto subito acidissimaaaaaaaaa :x:

fede povera, ti mando tantissime :coccola

auguri Luca!!!!!! :festa :festa :festa
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 24 gen 2010, 20:33

mamma mia...sono k.o.
isabella è indemoniata oggi...
tutte facce nere :-(
:impiccata:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 gen 2010, 20:56

tornata ora..siamo andate a sondare la situazione facendo un giretto in duomo..brrrrrrrrrrrr..che freddo :x:

vediamo se mi ricordo che avete scritto..

lin che @@ di suocera! Io fossi in voi inizierei ad inventarmi scuse mano a mano per "smollarla" un pò..potrebbe iniziare tua madre con il scusarsi tanto ma "mi ha beccato il capo a parlare al telefono e mi ha detto che se ricapita vengo licenziata..può cortesemente evitare di chiamarmi?"..poi magari per un pò si potrebbe rompere la macchinetta fotografica o il cellulare/telefono di casa di tua mamma :fischia
e poi che se la sbrighi un pò tuo marito..che scusa è che lui non ci va d'accordo?E' sua mamma, che se le becchi lui le sue magagne..

Claudia immaginavo effettivamente che per te fosse un pò lontano..ma è un peccato, mi piacerebbe conoscerti :buuu ..non riesci proprio a inventarti qualche magheggio?

Per quanto riguarda i pannolini noi adesso stiamo usando priincipalmente la 3 + qualche rimasuglio della 2..ma ieri ho trovato in offerta i pampers e ho comprato la 4 perchè tanto ho visto che va bene dai 7 kg e in un mesetto/mesetto e mezzo dovremmo raggiungerli.. :sorrisoo

Sempre per quanto riguarda i pannolini..devo dire che ormai ho provato tutte le marche di cui avevo fatto scorta prima che nascesse e devo dire che mi fanno tutti schifo :urka Quelli dello spaccio che ci aveva portato un collega di Andrea sono talmente plasticosi che, ogni volta, mi sembra di fasciarle il cul@ con un sacco della spazzatura..difatti glieli metto solo se so che dovrò ricambiarla dopo pochissimo tempo..quelli del bennet hanno le alette laterali inesistenti ed esce tutto, gli huggies tengono molto bene la pupù ma praticamente niente la pipì e se non la cambio prima che subito mi spisciazza tutti i vestiti..inoltre dopo la prima pipi puzzano da far schifo :x: Oggi per la prima volta ho provato a metterle i pamper baby dry e con il primo è andata bene e, anzi, mi avevano fatto una buona impressione per via delle alette laterali grandissime..ma nel secondo ha fatto la cacca ed è uscito tutto :x: ..insomma, salvo solo i pampers viola che è vero che costano un botto ma, almeno fino ad ora, si sono rivelati decisamente una spanna sopra tutti gli altri e quelli della auchan che non sono malaccioa..ma visto che costano quasi quanto i pampers viola e la auchan mi è pure più lontana non ne vale la pena.
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 gen 2010, 20:58

Enrica non è vero..anzi, mi farebbe piacere conoscere pure te!!!..ma tu potenzialmente pensi di poter riuscire a venire se ci vediamo in duomo? :fischia

fede mannaggia ad Isabella..immagino anche che ste temperature polari non aiutino perchè star fuori diventa un macello..e non c'è neppure più babbo natale con cui ricattarla :fischia :ahaha

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 gen 2010, 21:00

la.piccola.mamma ha scritto:
Dubbiosa ha scritto: 17 Novembre: - è nata NICOLE di SOPHIE07 - mamma di SOPHIE
Se vuoi aggiornare il listone ho appena saputo quando è nata Nicole
mi sa che sophie07 è stata emm...caldamente invitata ad andarsene :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 gen 2010, 21:22

ah..stavo quasi dimenticando!!!
Mi è arrivato il vestito da marinaretta che avevo ordinato...è bellisssssssssssssssimissssssssimo *____*

non vedo l'ora di metterglielo :-D

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 24 gen 2010, 21:48

Dubbiosa ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:
Dubbiosa ha scritto: 17 Novembre: - è nata NICOLE di SOPHIE07 - mamma di SOPHIE
Se vuoi aggiornare il listone ho appena saputo quando è nata Nicole
mi sa che sophie07 è stata emm...caldamente invitata ad andarsene :fischia
come mai? mi sono persa qualcosa?? :domanda
finalmente respiro...sono tutti a nanna!
speriamo che domani sia un giorno migliore...peggio di oggi sarebbe da suicidio!

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 24 gen 2010, 21:54

questione pannolini: quoto Dub che i Pampers sono il meglio...almeno fra quelli che ho provato io. Max usa i pampers progressi taglia 3 mi sembra...i MIDI. Un motivo in più per amarli è che stamattina avevo in programma di fare il sondino a Max visto che non evacuava da 2 gg e invece l'ho trovato tutto cacato di brutto, il pannolino completamente saturo di pipì e pupù che mi sa che pesava da solo 2 kg...una cosa del genere nn l'avevo mai vista, giuro (sarà ke ieri sera ho mangiato 4 kiwi e 1 yoghurt activia?). beh, in tutto questo casotto il pannolino è stato fenomenale, ha trattenuto tutto a parte una piccola fuoriuscita a dx ma nulla in confronto a quello che c'era dentro! E poi era molto liquida...beh, mi sa che si è svuotato ben bene!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammin

Messaggio da la.piccola.mamma » 24 gen 2010, 22:02

'Sera!
Che giornata: a pranzo Lucy non ha toccaro cibo, è crollata addormentata "braccio mamma" alle 12.45 e ha dormito più di 2 ore. Poi siamo andati dalla nonnabis che compie 85 anni e si è strafogata di focacce e patatine... Ha fatto per due volte c@cca pestilenziale e siamo scappati via. Arriviamo davanti casa e non troviamo le chiavi, proprio oggi che siamo usciti con un mazzo solo... Richy le cerca, io intanto mi metto in lavanderia al calduccio con Lucy e allatto Claudio, che aveva il nasino chiuso e faceva una fatica tremenda.. Intanto chiamo dalla nonna per chiedere che non le avessimo perse lì e mi si scarica il cell... Insomma un'odissea.. Alla fine le abbiamo trovate incastrate in una tasca nella borsa dei bimbi..
Ora ho dato a Lucy l'Enterogermina, ma non le piace molto.. Voi come gliela fate bere? So che si può sciogliere nell'acqua o nelle tisane, ma va bene anche se sono calde?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Esulta la novembrina(09): Lorenzo è a casa con la sua mammin

Messaggio da fede80 » 24 gen 2010, 22:10

la.piccola.mamma ha scritto:'Sera!
Che giornata: a pranzo Lucy non ha toccaro cibo, è crollata addormentata "braccio mamma" alle 12.45 e ha dormito più di 2 ore. Poi siamo andati dalla nonnabis che compie 85 anni e si è strafogata di focacce e patatine... Ha fatto per due volte c@cca pestilenziale e siamo scappati via. Arriviamo davanti casa e non troviamo le chiavi, proprio oggi che siamo usciti con un mazzo solo... Richy le cerca, io intanto mi metto in lavanderia al calduccio con Lucy e allatto Claudio, che aveva il nasino chiuso e faceva una fatica tremenda.. Intanto chiamo dalla nonna per chiedere che non le avessimo perse lì e mi si scarica il cell... Insomma un'odissea.. Alla fine le abbiamo trovate incastrate in una tasca nella borsa dei bimbi..
Ora ho dato a Lucy l'Enterogermina, ma non le piace molto.. Voi come gliela fate bere? So che si può sciogliere nell'acqua o nelle tisane, ma va bene anche se sono calde?
oh mamma poveri voi! :coccola
io l'enterogermina la compro in fialette di plastica da bere e se la beve così dalla fialetta.

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 24 gen 2010, 22:12

altrimenti compra Enterolactis: sono buonissimi da bere dalla fialetta perchè sanno di lampone!! Dovrebbero piacere anche a Lucy :ok

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 24 gen 2010, 22:12

non le piace bere dalal fialetta?..io mi ricordo che mi divertivo un mondo da bimba..emm..ma anche adesso :fischia

Ho comprato un dvd dey baby einstein a Sophie e adesso è di la che se lo guarda tutta entusiasta facendo mmmm...ahhhhh..mmmm :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Novembre”