GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!
- chi
- Original~GolGirl®
Re: NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!
Dub mi hai contagiata con gli acquisti on-line....ho appena speso un patrimonio da Kiabi, ho comprato per me, per Lorenzo, Andrea e Serena...in effetti non potendo uscire per i saldi mi sfogo così!!!!
Serena dorme dalle 11 e ha mangiato l'ultima volta alle 10...ma non ha fame???
Comunque ieri sera ho provato, dopo la poppata delle 17 farle tirare le 21 e poi alle 22 metterla a letto, una tragedia, si è svegliata all'1.30, alle 5.20 e poi alle 8, allora preferisco 23-5!!!!!!
Serena dorme dalle 11 e ha mangiato l'ultima volta alle 10...ma non ha fame???
Comunque ieri sera ho provato, dopo la poppata delle 17 farle tirare le 21 e poi alle 22 metterla a letto, una tragedia, si è svegliata all'1.30, alle 5.20 e poi alle 8, allora preferisco 23-5!!!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- fede80
- Expert~GolGirl®
Ciao Aspi!! All'inizio è dura, ma ci si organizza e noi donne siamo maestre dell'organizzazione! 

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- claudia@
- Master~GolGirl®
buongiorno
è oggi che Lorenzo va a casa? si sa nulla?
è oggi che Lorenzo va a casa? si sa nulla?

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®
Qui la cachetta sembra già in miglioramento...da ieri sera l'ha fatta un pò stamattina presto e poi più nulla...xò era sempre verdastra
vediamo come evolve
Dub...farò le foto del completino...l'ho preso da Original Marines...sempre di O.M. me ne hanno regalato uno con la gonnellina...bellino davvero...xò devo procurarmi le calze...fino ad ora non le ho ancora messe a Noemi...sarà che io stessa non le sopporto tanto volevo evitargliele...xò giusto x le occasioni in cui si esce ospiti da qualcuno è bello prenderle qualcosa di carino
ho letto della pelata della dogana...immagino vada in base all'importo...hai calcolato in che percentuale incide?
x il rifiuto del bibe...concordo che magari in quel momento si era abituata alla tetta-coccola e non voleva smettere
...bene che poi non ha avuto problemi
ma tu quando devi rientrare al lavoro? e x quante ore?

vediamo come evolve

Dub...farò le foto del completino...l'ho preso da Original Marines...sempre di O.M. me ne hanno regalato uno con la gonnellina...bellino davvero...xò devo procurarmi le calze...fino ad ora non le ho ancora messe a Noemi...sarà che io stessa non le sopporto tanto volevo evitargliele...xò giusto x le occasioni in cui si esce ospiti da qualcuno è bello prenderle qualcosa di carino

ho letto della pelata della dogana...immagino vada in base all'importo...hai calcolato in che percentuale incide?
x il rifiuto del bibe...concordo che magari in quel momento si era abituata alla tetta-coccola e non voleva smettere

ma tu quando devi rientrare al lavoro? e x quante ore?
- claudia@
- Master~GolGirl®
Terry...
...certo che quando sono così piccoli basta un attimo xchè le cose degenerino
Aspi...bentornata...pensa prima di tutto a te e al cucciolo...la casa anche se è un pò trascurata x i primi mesi chissenefrega
...non farti problemi su quello!
Complimenti x la crescita
Girasole...anch'io proverei prima con lavaggi e fisiologica...il Clenil se non sbaglio è un cortisonico...lo darei solo se lo prescrive il pediatra!!

Aspi...bentornata...pensa prima di tutto a te e al cucciolo...la casa anche se è un pò trascurata x i primi mesi chissenefrega

Complimenti x la crescita

Girasole...anch'io proverei prima con lavaggi e fisiologica...il Clenil se non sbaglio è un cortisonico...lo darei solo se lo prescrive il pediatra!!
- claudia@
- Master~GolGirl®
Chi...ma prima delle 23 non dorme?
...cmq. poi la tirata di 6 ore è già buona 

- claudia@
- Master~GolGirl®
davvero? nn le fai fare il primo anno di materna?la.piccola.mamma ha scritto:
Asilo: esultate, brave!... e io che ho deciso di tenerla a casa anche l'anno prossimo
![]()

fatta la cacca Claudio?

- chi
- Original~GolGirl®
Claudia, di solito dorme più o meno fino alle 20 e poi fino alle 23 si balla!!!!!
In effetti non mi posso lamentare, di giorno si fa dei bei sonnelloni solo che noi di sera siamo abituati ad andare a letto presto, a mio marito suona la sveglia alle 6.20 e io alle 8 per preparare Lorenzo per l'asilo mi devo per forza alzare..
In effetti non mi posso lamentare, di giorno si fa dei bei sonnelloni solo che noi di sera siamo abituati ad andare a letto presto, a mio marito suona la sveglia alle 6.20 e io alle 8 per preparare Lorenzo per l'asilo mi devo per forza alzare..
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- claudia@
- Master~GolGirl®
quale giochino?Dubbiosa ha scritto:Sophie è tornata in fissa con il giochino del disney store..lei, di suo, sta già abbastanza da sola anche se è sveglia..ma in genere dopo un pò chiama per farsi intrattenere...con sto coso invece non la sento praticamnete più..è li che conversa con se stessa..o con l'uccellino, non ho capito bene![]()

- claudia@
- Master~GolGirl®
L'unica è spostarle e ridurre piano piano i sonellini del pomeriggiochi ha scritto:Claudia, di solito dorme più o meno fino alle 20 e poi fino alle 23 si balla!!!!!
Noemi invece tenderebbe a crollare verso le 20.30-21 considerando che il pom di solito dalle 16 non dorme più (causa ritorno di Giulio da scuola

Speriamo continui così

- nico76
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!!
oggi giornata di pulizie e riordino...
sto mettendo da parte le cose da regalare (tipo vestiti premaman) e quelle da vendere (tipo alcune cose che ho usato per Daniele non ho usato per Andrea)...perchè tanto ho deciso che chiudo i battenti....non farò il terzo e quindi mettere via tutto in cantina non ha molto senso questa volta...
Terry...povera Sara...
ti capisco perchè ultimamente anche noi abbiamo fatto una gita al pronto soccorso per tosse insistente e respiro difficile...spero che la tua piccola guarisca presto...
ciao Aspi!! quanto tempo!!
io ho provato a scrivere a Bambi su fb ma non mi ha ancora risposto...non so se si collega ogni tanto...
Silvia...come mai hai deciso di tenerla a casa anche l'anno prossimo? povera te...io non ce la farei...
oggi giornata di pulizie e riordino...
sto mettendo da parte le cose da regalare (tipo vestiti premaman) e quelle da vendere (tipo alcune cose che ho usato per Daniele non ho usato per Andrea)...perchè tanto ho deciso che chiudo i battenti....non farò il terzo e quindi mettere via tutto in cantina non ha molto senso questa volta...

Terry...povera Sara...

ciao Aspi!! quanto tempo!!

io ho provato a scrivere a Bambi su fb ma non mi ha ancora risposto...non so se si collega ogni tanto...

Silvia...come mai hai deciso di tenerla a casa anche l'anno prossimo? povera te...io non ce la farei...

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Eccoci di ritorno dalla visita!
A 2 mesi e mezzo Claudio è lungo 61 cm, pesa 6,600 kg e la circ. cranica è 42 cm.
Tutto benone, cresce, è sveglio e continuo ovviamente con il mio latte!
Terry
Aspi il primo vaccino si fa a 3 mesi.
A 2 mesi e mezzo Claudio è lungo 61 cm, pesa 6,600 kg e la circ. cranica è 42 cm.
Tutto benone, cresce, è sveglio e continuo ovviamente con il mio latte!
Terry

Aspi il primo vaccino si fa a 3 mesi.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
E' una decisione che abbiamo preso in sintonia io e Richy (strano... ).nico76 ha scritto:Silvia...come mai hai deciso di tenerla a casa anche l'anno prossimo? povera te...io non ce la farei...
Io ho fatto solo 2 anni d'asilo e mi sono bastati

E poi dopo quello che mi ha detto la suocera non posso cambiare idea:
"La tenete a casa? Ma no, vedrai che con due non ce la fai e alla fine la mandi per sfinimento!" :fuck:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- claudia@
- Master~GolGirl®
L.p.m....ammappate che spilungone cicciottoso Claudio
x la materna...io invece lo ricordo come un periodo bellissimo...ho più ricordi di quell'età legato all'asilo che di casa
...anche Giulio si diverte un mondo...come lo è stato anche al nido...specialmente l'ultimo anno
:fuck: x la suocera...se è una vostra scelta deve cmq. rispettarla

x la materna...io invece lo ricordo come un periodo bellissimo...ho più ricordi di quell'età legato all'asilo che di casa

:fuck: x la suocera...se è una vostra scelta deve cmq. rispettarla

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ciao aspi...non ho fatto in tempo a nominarti che sei arrivata..che bello!!
passa ogni tanto ad aggiornarci su simone..e mettici qualche fotina nuova!!!!
chi bravaaaaaaaaaaaaaaaa...cosi si faaaaaaaaa!!!
compra compra..che almeno nojn mi sento sola
claudia anche Sophie ogni tanto fa la cacca un pò verdognola..ma leggendo in giro dicono di non preoccuparsi..per cui io me ne frego
per i collant..anche io non li sopporto, ma ho visto che metterli a lei è proproi comodo, ci metto un attimo e le tengono le gambotte belle al caldo!..l'unico problema è che costano un sacco, sono fuori di testa
..io ne avevo presi un bel pò allo spaccio della chicco a niente..adesso quando me ne serve qualcuno vado da h&m che, fra tutti, è quello un pò più economico..ma che prezzi, son fuori di testa, io con quello che vogliono epr le calze le compro uno o due vestiti :ahah
Per la dogana direi
scusate..sospendo un attimo, vi scrivo questo, invio e poi continuo il mio discorso
MAESTRINA E' IN MACCHINA..STANNO TORNANDO A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

passa ogni tanto ad aggiornarci su simone..e mettici qualche fotina nuova!!!!
chi bravaaaaaaaaaaaaaaaa...cosi si faaaaaaaaa!!!

claudia anche Sophie ogni tanto fa la cacca un pò verdognola..ma leggendo in giro dicono di non preoccuparsi..per cui io me ne frego

per i collant..anche io non li sopporto, ma ho visto che metterli a lei è proproi comodo, ci metto un attimo e le tengono le gambotte belle al caldo!..l'unico problema è che costano un sacco, sono fuori di testa

Per la dogana direi
scusate..sospendo un attimo, vi scrivo questo, invio e poi continuo il mio discorso
MAESTRINA E' IN MACCHINA..STANNO TORNANDO A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ecco..dicevo
per la dogana mi hanno detto 20% di iva e 4-5% di dazio (se supera i 160 € fra valore merce + spedizione) + qualche eruo di spese varie
il dazio si calcola su valore oggetto + spese di spedizione
l'iv si paga su valore oggetto + spese + spedizione + dazio
io direi che, guardando me, grossomodo come cifre ci siamo
io vorrei tornare al lavoro appena finisce la mat. obbligatoria, quindi al 4^ mese di Sophie..e faccio solo 16 ore
chi per le poppate prova ad anticipare di un quarto d'ora per volta..nel giro di qualche giorno dovrebbe assestarsi.
Anche noi qui andiamo a letto tardi (ieri ha mangiato l'ultima volta a mezzanotte e mezza) ma essendo io ababstanza nottambula e svegliandomi tardi al mattino per ora mi va benone così..
per la dogana mi hanno detto 20% di iva e 4-5% di dazio (se supera i 160 € fra valore merce + spedizione) + qualche eruo di spese varie
il dazio si calcola su valore oggetto + spese di spedizione
l'iv si paga su valore oggetto + spese + spedizione + dazio
io direi che, guardando me, grossomodo come cifre ci siamo
io vorrei tornare al lavoro appena finisce la mat. obbligatoria, quindi al 4^ mese di Sophie..e faccio solo 16 ore

chi per le poppate prova ad anticipare di un quarto d'ora per volta..nel giro di qualche giorno dovrebbe assestarsi.
Anche noi qui andiamo a letto tardi (ieri ha mangiato l'ultima volta a mezzanotte e mezza) ma essendo io ababstanza nottambula e svegliandomi tardi al mattino per ora mi va benone così..
- topina72
- Bronze~GolGirl®
buongiorno belle
EVVIVA IL RIENTRO A CASA DI MAESTRINAAAAAAAAAAAAAAA
leggo gli arretrati a tra poco

EVVIVA IL RIENTRO A CASA DI MAESTRINAAAAAAAAAAAAAAA

leggo gli arretrati a tra poco

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- claudia@
- Master~GolGirl®
EVVAI LORENZOOOOO

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
silvia come mai le fai saltare il primo anno di materna?
claudia il giochino è questo qui:
http://www.disneystore.com/0-months-dis ... 847/15591/" onclick="window.open(this.href);return false;
sarà che lei ama da impazzire sia gli specchi che le lucine..ma ci passa le ore intere a fissarlo e parlare da sola!
..anche adesso è li che se lo fissa!
fra l'altro dei baby einstein le ho preso 3 giochini e sono fatti uno meglio dell'altro..belli belli davvero!!!

claudia il giochino è questo qui:
http://www.disneystore.com/0-months-dis ... 847/15591/" onclick="window.open(this.href);return false;
sarà che lei ama da impazzire sia gli specchi che le lucine..ma ci passa le ore intere a fissarlo e parlare da sola!

fra l'altro dei baby einstein le ho preso 3 giochini e sono fatti uno meglio dell'altro..belli belli davvero!!!
- topina72
- Bronze~GolGirl®
Nico come va Daniele povero
Claudia bene la crescita
Linseis che belli i piccoli
per l eco
otoemissioni a me non hanno detto nulla
sonia per Lisa 

Claudia bene la crescita

Linseis che belli i piccoli

otoemissioni a me non hanno detto nulla

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10