GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da ishetta » 14 ago 2009, 23:54

io stasera sgarratissimo alla dieta. Vabbè domani cowboyland.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 15 ago 2009, 7:36

io mi sono pesata dopo una settimana di mangiare malissimo,di corsa e solo ciò che offriva il frigor e sono aumentata di 2 kg :aargh
c'è da dire che mi deve arrivare il ciclo mestruale e di solito mi gonfio ma 2 kg azz...

da lunedì stop a pane e pasta. Solo verdura e proteine.
troppi mi chiedono se sono incinta ancora :che_dici
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 ago 2009, 23:08

Eccoci. Siamo stati al cowboyland e ci siamo divertite moltissimo.
Emma è rimasta affascinata dagli animali, dal teatro con gli indiani e soprattutto dal giro in trenino. Peccato per il ristorante che era davvero una ciofeca.
La prossima volta mi porto da mangiare da casa visto che c'è un'area pic nic. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2009, 14:19

Mi sento una particella di sodio :impiccata:

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 16 ago 2009, 19:33

Ciao! Passo x un saluto, siamo con amici. Domani partono e rimaniamo soli soletti. Tutto ok vita da mare, si sfacchina x tenere casa decente ma ci si rilassa anche! Un saluto a tutte!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 ago 2009, 19:34

Ciao particella di sodio, sono tornata!
il week-end è andato bene, la casa era tirata a lucido e ho ricevuto un sacco di complimenti dai miei :sorrisoo in effetti in 15 giorni ho fatto parecchio, ma la base c'era ed era ottima, alla fin fine io mi sono occupata solo di ridipingere e arredare con pochi mobili, però mi sento orgogliosa lo stesso e vista tirara a lucido effettivamente io stessa mi chiedo come abbia fatto a trovare una casa del genere per così poco. Ma al di là del costo, è proprio comoda, vicina al mare, mi piacciono i vicini, c'è tanto spazio fuori...purtroppo come in tutti i posti di mare c'è caldo umido, e io lo patisco parecchio, e dalla gravidanza poi molto di più (questa insieme alle altre) :impiccata:
Aida è stata ubbidientissima e dolcissima, sta proprio crescendo. :emozionee

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 ago 2009, 20:56

dunque, ho fatto le foto alla casa al mare, un servizio fotografico completo di ogni angolino :prr
ecco qui
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 20f8227ce0" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 ago 2009, 22:07

Garden la casa al mare è davvero deliziosa, soprattutto il terrazzone e l'angolo giochi di Aida. :emozionee :congratulations:

Invece mentre Aida è ubbidientissima, Emma è da strozzare :impiccata: . Qui siamo davvero in pieno Terrible Two. Se gli gira male ogni cosa diventa una sfida, l'ultima è che ama sputare e mettere i piedi sul tavolo mentre stiamo mangiando :x: :che_dici . Ti guarda con la sua faccia da monella per vedere se ti incavoli e ti fa pure il faccino da angelo (ma le riesce male :ahaha )... e vai di castigo. Insomma ti sfida. Io non demordo ma a volte di fa saltare i nervi... :incrocini

E vabbè... qui ci sono le foto che ho fatto ieri al CowBoyLand.
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 1bf48a8a86" onclick="window.open(this.href);return false;

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 ago 2009, 7:03

ishetta intanto grazie per i complimenti, anche io sono in sollucchero quando mi guardo casa nuova :emozionee

per Emma, mi dispiace, deve essere un periodo difficile. Del resto crescendo i bimbi cercano di sfidare i genitori e affermare così la propria personalità, di solito succede a 2-3 anni, mettila così: in questo Emma è precoce ed ha una forte personalità (cosa molto positiva).
Però so che tu non demorderai, finchè un bel giorno ti renderai conto che hai tirato su una bimba ben educata. E nei momenti di sconforto ricordati che i bimbi viziati diventano adulti irresponsabili, antipatici e inconcludenti, così ritrovi la forza per andare avanti.
Aida invece ama fare i dispettucci, per es. se le chiedi un bacio tutta contenta ti dice di no, se le chiedi come si chiama questo o quello non parla neanche morta, cosette così. E' dispettosina come suo padre, però poi è bonacciona, proprio come i suoi genitori.
Poi non è che sia un robottino, i suoi capriccetti ogni tanto li fa anche lei, sia ben chiaro.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 ago 2009, 7:18

bellissimo questo CowBoyLand! :-D e sempre più bella Emma. A proposito, quando ti senti una mamma incapace di fronte all'ennesimo capriccio, ricordati che al nido ti dicono che è si comporta bene, quindi pensa tu come sono messi gli altri!!! :prr

Per Aida una cosa che ho visto funzionare bene è darle "fiducia": se per negozi la metto giù e mi raccomando che si comporti bene, senza allontanarsi etc. lei si fa seria e si sente grande, e sembra una donnina. Io le faccio tanti complimenti e lei gongola. E' vanitosa, e con le gratificazioni riesco a ottenere molto. Naturalmente a 1 anno non sarebbe stato possibile anche perchè la curiosità per il mondo era troppa perchè stesse ferma un attimo nè capiva il linguaggio. Insomma, ogni cosa a suo tempo, si semina, si va per tentativi (visto che ogni bimbo è diverso e richiede "strategie" specifiche) e qualcosa poi esce.

Come va invece lo sgombero della casa? non battere la fiacca perchè per il ritorno della suocera non ci deve essere lì neanche un capello. :spiteful:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ago 2009, 9:39

garden ha scritto:
Come va invece lo sgombero della casa? non battere la fiacca perchè per il ritorno della suocera non ci deve essere lì neanche un capello. :spiteful:
Dovevamo farlo ieri ma ho avuto un'invasione di formiche in bagno. Non avete idea... e non so manco da dove sono entrate. :pistole
Stasera riniziamo io e la nonna.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ago 2009, 13:18

Garden quali erano quei cartoni animati che hai comprato su ebay?

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 17 ago 2009, 14:52

minu divertiti nella splenida sicilia !!!!!!!!!

e ovviamnete buone vcanze anche alle altre novembrine :bacio
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 ago 2009, 18:08

ishetta erano i cartoni dello zecchino d'oro, alcuni li avevo trovati da mediaworld ma altri della stessa serie li ho presi su ebay, ad aida piacciono molto e li ascolta guardandoli di sfuggita mentre gioca.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da printemps » 17 ago 2009, 18:35

Ciao belle sono tornata!

Spero tutte bene, non ho ancora letto con calma ma lo farò quanto prima. In mancanza di lavoro mi ributto sul giardinaggio e quindi mi serve un consiglio dalla cara Garden: come conservo i molti semini che l'ipomea mi ha fatto durante la mia assenza? Dentro il fruttino secco, oppure sciolti? E poi, in quale contenitore?

Un bacione a tutte e scusate la velocità ma sono ancora in fase di riordino post montagna
:bacio :bacio :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 ago 2009, 19:14

bentornata Print! :sorrisoo
i semini li puoi conservare, sciolti, dentro una bustina di carta. Magari per preservarli meglio puoi metterli in una bustina fatta con la carta di alluminio e poi messi in una busta di carta, ma niente di particolare insomma.
L'ipomea è sopravvissuta alla tua assenza? ti sei divertita in montagna? io preferisco di gran lunga la montagna al mare, mi piacciono quei boschi, l'aria fine profumata di fiori e piante, quella frescura delicata... infatti ho preso la casa a mare per Aida e Fabietto, ma per me le vacanze ideali sono montagna. Del resto abito già in collina, ai piedi dell'Etna, in una zona che fino a 10 anni era di villeggiatura, per cui prendere una casa solo perchè 100 metri in più di altitudine non avrebbe avuto senso. Fatto sta che l'aria di montagna mi è veramente congeniale, quando la sera in piena estate fa freschetto e metto la copertina, mi sento la persona più felice del mondo, così come quando in inverno fuori c'è un freddo cane, meglio ancora un temporale con fulmini e pioggia battente e io sono al calduccio sotto le coperte e penso che non c'è nulla di più bello.
Mio marito invece quando si parla di posti ideali pensa ai Caraibi :prr

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 ago 2009, 20:53

Ciao Garden, sì le ipomee son sempre più belle grazie a mia suocera che è venuta a bagnarle tutti i giorni e in più:
ha dipinto il balcone
ha ritoccato tutte le porte
ha rimbiancato alcuni punti dei muri sporcati da pedate dei bimbi o pennarellate
ha restaurato il nostro tavolo da pranzo
ha lavato di tutto di più
mi ha comprato una nuova scopa color "mucca pezzata", una tovaglia gialla, un porta mollette a forma di cuore...
Che dire? Come posso sollevare critiche?
E' stata bravissima :ok , anzi più che bravissima.
Come minimo merita un mio apprezzamento in pubblico no? :clap

La montagna la amo anche io, da sempre, poi in quel posto lì ci vado da quando son nata.
Sono 1600 e passa metri, per cui fresco, montagne meravigliose, prati a perdita d'occhio... torrenti e fiori fiori fiori
I bimbi sono stati contentissimi, giocavano da mattina a sera un po' coi cuginetti, un po' a palla, a gettare i sassi nel ruscello, e raccogliere fiori e sassolini... insomma sono diventati un dei semi alpini, soprattutto Giacomo, mentre invece Ale ha più la stoffa del maremmano di mare :hi hi hi hi

Come state voi care amiche?
Novità?
Come stanno le pancione? Tutte in ferie? :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ago 2009, 21:30

garden ha scritto:ishetta erano i cartoni dello zecchino d'oro, alcuni li avevo trovati da mediaworld ma altri della stessa serie li ho presi su ebay, ad aida piacciono molto e li ascolta guardandoli di sfuggita mentre gioca.
no Garden intendo quelli francesi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 ago 2009, 21:34

oggi svuotamento di una sola anta di armadio suoceresco (anzi mezza). Tempo impiegato: 3 quarti d'ora prima di cena. :x: :x: :x: Sacchetti buttati: 3. :x: :x: :x: Lavatrici: 1. :x: Domani proseguo con l'altro mezzo e ora mi godo un film con mio marito... Ultimatum alla terra.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 ago 2009, 21:36

Ciao Ishetta ben ritrovata! Ma dimmi dimmi... cosa c'era in quell'unica anta?? :fischia
Sono curiosissima!

Bloccato

Torna a “Novembre”