GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù
io stasera sgarratissimo alla dieta. Vabbè domani cowboyland.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®

io mi sono pesata dopo una settimana di mangiare malissimo,di corsa e solo ciò che offriva il frigor e sono aumentata di 2 kg
c'è da dire che mi deve arrivare il ciclo mestruale e di solito mi gonfio ma 2 kg azz...
da lunedì stop a pane e pasta. Solo verdura e proteine.
troppi mi chiedono se sono incinta ancora
c'è da dire che mi deve arrivare il ciclo mestruale e di solito mi gonfio ma 2 kg azz...
da lunedì stop a pane e pasta. Solo verdura e proteine.
troppi mi chiedono se sono incinta ancora
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Eccoci. Siamo stati al cowboyland e ci siamo divertite moltissimo.
Emma è rimasta affascinata dagli animali, dal teatro con gli indiani e soprattutto dal giro in trenino. Peccato per il ristorante che era davvero una ciofeca.
La prossima volta mi porto da mangiare da casa visto che c'è un'area pic nic.
Emma è rimasta affascinata dagli animali, dal teatro con gli indiani e soprattutto dal giro in trenino. Peccato per il ristorante che era davvero una ciofeca.
La prossima volta mi porto da mangiare da casa visto che c'è un'area pic nic.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mi sento una particella di sodio 
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ciao! Passo x un saluto, siamo con amici. Domani partono e rimaniamo soli soletti. Tutto ok vita da mare, si sfacchina x tenere casa decente ma ci si rilassa anche! Un saluto a tutte!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- garden
- Master~GolGirl®

Ciao particella di sodio, sono tornata!
il week-end è andato bene, la casa era tirata a lucido e ho ricevuto un sacco di complimenti dai miei
in effetti in 15 giorni ho fatto parecchio, ma la base c'era ed era ottima, alla fin fine io mi sono occupata solo di ridipingere e arredare con pochi mobili, però mi sento orgogliosa lo stesso e vista tirara a lucido effettivamente io stessa mi chiedo come abbia fatto a trovare una casa del genere per così poco. Ma al di là del costo, è proprio comoda, vicina al mare, mi piacciono i vicini, c'è tanto spazio fuori...purtroppo come in tutti i posti di mare c'è caldo umido, e io lo patisco parecchio, e dalla gravidanza poi molto di più (questa insieme alle altre)
Aida è stata ubbidientissima e dolcissima, sta proprio crescendo.
il week-end è andato bene, la casa era tirata a lucido e ho ricevuto un sacco di complimenti dai miei
Aida è stata ubbidientissima e dolcissima, sta proprio crescendo.
- garden
- Master~GolGirl®

dunque, ho fatto le foto alla casa al mare, un servizio fotografico completo di ogni angolino
ecco qui
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 20f8227ce0" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco qui
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 20f8227ce0" onclick="window.open(this.href);return false;
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Garden la casa al mare è davvero deliziosa, soprattutto il terrazzone e l'angolo giochi di Aida.
Invece mentre Aida è ubbidientissima, Emma è da strozzare
. Qui siamo davvero in pieno Terrible Two. Se gli gira male ogni cosa diventa una sfida, l'ultima è che ama sputare e mettere i piedi sul tavolo mentre stiamo mangiando
. Ti guarda con la sua faccia da monella per vedere se ti incavoli e ti fa pure il faccino da angelo (ma le riesce male
)... e vai di castigo. Insomma ti sfida. Io non demordo ma a volte di fa saltare i nervi...
E vabbè... qui ci sono le foto che ho fatto ieri al CowBoyLand.
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 1bf48a8a86" onclick="window.open(this.href);return false;
Invece mentre Aida è ubbidientissima, Emma è da strozzare
E vabbè... qui ci sono le foto che ho fatto ieri al CowBoyLand.
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 1bf48a8a86" onclick="window.open(this.href);return false;
- garden
- Master~GolGirl®

ishetta intanto grazie per i complimenti, anche io sono in sollucchero quando mi guardo casa nuova
per Emma, mi dispiace, deve essere un periodo difficile. Del resto crescendo i bimbi cercano di sfidare i genitori e affermare così la propria personalità, di solito succede a 2-3 anni, mettila così: in questo Emma è precoce ed ha una forte personalità (cosa molto positiva).
Però so che tu non demorderai, finchè un bel giorno ti renderai conto che hai tirato su una bimba ben educata. E nei momenti di sconforto ricordati che i bimbi viziati diventano adulti irresponsabili, antipatici e inconcludenti, così ritrovi la forza per andare avanti.
Aida invece ama fare i dispettucci, per es. se le chiedi un bacio tutta contenta ti dice di no, se le chiedi come si chiama questo o quello non parla neanche morta, cosette così. E' dispettosina come suo padre, però poi è bonacciona, proprio come i suoi genitori.
Poi non è che sia un robottino, i suoi capriccetti ogni tanto li fa anche lei, sia ben chiaro.
per Emma, mi dispiace, deve essere un periodo difficile. Del resto crescendo i bimbi cercano di sfidare i genitori e affermare così la propria personalità, di solito succede a 2-3 anni, mettila così: in questo Emma è precoce ed ha una forte personalità (cosa molto positiva).
Però so che tu non demorderai, finchè un bel giorno ti renderai conto che hai tirato su una bimba ben educata. E nei momenti di sconforto ricordati che i bimbi viziati diventano adulti irresponsabili, antipatici e inconcludenti, così ritrovi la forza per andare avanti.
Aida invece ama fare i dispettucci, per es. se le chiedi un bacio tutta contenta ti dice di no, se le chiedi come si chiama questo o quello non parla neanche morta, cosette così. E' dispettosina come suo padre, però poi è bonacciona, proprio come i suoi genitori.
Poi non è che sia un robottino, i suoi capriccetti ogni tanto li fa anche lei, sia ben chiaro.
- garden
- Master~GolGirl®

bellissimo questo CowBoyLand!
e sempre più bella Emma. A proposito, quando ti senti una mamma incapace di fronte all'ennesimo capriccio, ricordati che al nido ti dicono che è si comporta bene, quindi pensa tu come sono messi gli altri!!!
Per Aida una cosa che ho visto funzionare bene è darle "fiducia": se per negozi la metto giù e mi raccomando che si comporti bene, senza allontanarsi etc. lei si fa seria e si sente grande, e sembra una donnina. Io le faccio tanti complimenti e lei gongola. E' vanitosa, e con le gratificazioni riesco a ottenere molto. Naturalmente a 1 anno non sarebbe stato possibile anche perchè la curiosità per il mondo era troppa perchè stesse ferma un attimo nè capiva il linguaggio. Insomma, ogni cosa a suo tempo, si semina, si va per tentativi (visto che ogni bimbo è diverso e richiede "strategie" specifiche) e qualcosa poi esce.
Come va invece lo sgombero della casa? non battere la fiacca perchè per il ritorno della suocera non ci deve essere lì neanche un capello.
Per Aida una cosa che ho visto funzionare bene è darle "fiducia": se per negozi la metto giù e mi raccomando che si comporti bene, senza allontanarsi etc. lei si fa seria e si sente grande, e sembra una donnina. Io le faccio tanti complimenti e lei gongola. E' vanitosa, e con le gratificazioni riesco a ottenere molto. Naturalmente a 1 anno non sarebbe stato possibile anche perchè la curiosità per il mondo era troppa perchè stesse ferma un attimo nè capiva il linguaggio. Insomma, ogni cosa a suo tempo, si semina, si va per tentativi (visto che ogni bimbo è diverso e richiede "strategie" specifiche) e qualcosa poi esce.
Come va invece lo sgombero della casa? non battere la fiacca perchè per il ritorno della suocera non ci deve essere lì neanche un capello.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Dovevamo farlo ieri ma ho avuto un'invasione di formiche in bagno. Non avete idea... e non so manco da dove sono entrate.garden ha scritto:
Stasera riniziamo io e la nonna.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Garden quali erano quei cartoni animati che hai comprato su ebay?
- sissyby74
- Original~GolGirl®

minu divertiti nella splenida sicilia !!!!!!!!!
e ovviamnete buone vcanze anche alle altre novembrine
e ovviamnete buone vcanze anche alle altre novembrine
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- garden
- Master~GolGirl®

ishetta erano i cartoni dello zecchino d'oro, alcuni li avevo trovati da mediaworld ma altri della stessa serie li ho presi su ebay, ad aida piacciono molto e li ascolta guardandoli di sfuggita mentre gioca.
- printemps
- Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN
Ciao belle sono tornata!
Spero tutte bene, non ho ancora letto con calma ma lo farò quanto prima. In mancanza di lavoro mi ributto sul giardinaggio e quindi mi serve un consiglio dalla cara Garden: come conservo i molti semini che l'ipomea mi ha fatto durante la mia assenza? Dentro il fruttino secco, oppure sciolti? E poi, in quale contenitore?
Un bacione a tutte e scusate la velocità ma sono ancora in fase di riordino post montagna

Spero tutte bene, non ho ancora letto con calma ma lo farò quanto prima. In mancanza di lavoro mi ributto sul giardinaggio e quindi mi serve un consiglio dalla cara Garden: come conservo i molti semini che l'ipomea mi ha fatto durante la mia assenza? Dentro il fruttino secco, oppure sciolti? E poi, in quale contenitore?
Un bacione a tutte e scusate la velocità ma sono ancora in fase di riordino post montagna
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

bentornata Print!
i semini li puoi conservare, sciolti, dentro una bustina di carta. Magari per preservarli meglio puoi metterli in una bustina fatta con la carta di alluminio e poi messi in una busta di carta, ma niente di particolare insomma.
L'ipomea è sopravvissuta alla tua assenza? ti sei divertita in montagna? io preferisco di gran lunga la montagna al mare, mi piacciono quei boschi, l'aria fine profumata di fiori e piante, quella frescura delicata... infatti ho preso la casa a mare per Aida e Fabietto, ma per me le vacanze ideali sono montagna. Del resto abito già in collina, ai piedi dell'Etna, in una zona che fino a 10 anni era di villeggiatura, per cui prendere una casa solo perchè 100 metri in più di altitudine non avrebbe avuto senso. Fatto sta che l'aria di montagna mi è veramente congeniale, quando la sera in piena estate fa freschetto e metto la copertina, mi sento la persona più felice del mondo, così come quando in inverno fuori c'è un freddo cane, meglio ancora un temporale con fulmini e pioggia battente e io sono al calduccio sotto le coperte e penso che non c'è nulla di più bello.
Mio marito invece quando si parla di posti ideali pensa ai Caraibi
i semini li puoi conservare, sciolti, dentro una bustina di carta. Magari per preservarli meglio puoi metterli in una bustina fatta con la carta di alluminio e poi messi in una busta di carta, ma niente di particolare insomma.
L'ipomea è sopravvissuta alla tua assenza? ti sei divertita in montagna? io preferisco di gran lunga la montagna al mare, mi piacciono quei boschi, l'aria fine profumata di fiori e piante, quella frescura delicata... infatti ho preso la casa a mare per Aida e Fabietto, ma per me le vacanze ideali sono montagna. Del resto abito già in collina, ai piedi dell'Etna, in una zona che fino a 10 anni era di villeggiatura, per cui prendere una casa solo perchè 100 metri in più di altitudine non avrebbe avuto senso. Fatto sta che l'aria di montagna mi è veramente congeniale, quando la sera in piena estate fa freschetto e metto la copertina, mi sento la persona più felice del mondo, così come quando in inverno fuori c'è un freddo cane, meglio ancora un temporale con fulmini e pioggia battente e io sono al calduccio sotto le coperte e penso che non c'è nulla di più bello.
Mio marito invece quando si parla di posti ideali pensa ai Caraibi
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Garden, sì le ipomee son sempre più belle grazie a mia suocera che è venuta a bagnarle tutti i giorni e in più:
ha dipinto il balcone
ha ritoccato tutte le porte
ha rimbiancato alcuni punti dei muri sporcati da pedate dei bimbi o pennarellate
ha restaurato il nostro tavolo da pranzo
ha lavato di tutto di più
mi ha comprato una nuova scopa color "mucca pezzata", una tovaglia gialla, un porta mollette a forma di cuore...
Che dire? Come posso sollevare critiche?
E' stata bravissima
, anzi più che bravissima.
Come minimo merita un mio apprezzamento in pubblico no?
La montagna la amo anche io, da sempre, poi in quel posto lì ci vado da quando son nata.
Sono 1600 e passa metri, per cui fresco, montagne meravigliose, prati a perdita d'occhio... torrenti e fiori fiori fiori
I bimbi sono stati contentissimi, giocavano da mattina a sera un po' coi cuginetti, un po' a palla, a gettare i sassi nel ruscello, e raccogliere fiori e sassolini... insomma sono diventati un dei semi alpini, soprattutto Giacomo, mentre invece Ale ha più la stoffa del maremmano di mare
Come state voi care amiche?
Novità?
Come stanno le pancione? Tutte in ferie?
ha dipinto il balcone
ha ritoccato tutte le porte
ha rimbiancato alcuni punti dei muri sporcati da pedate dei bimbi o pennarellate
ha restaurato il nostro tavolo da pranzo
ha lavato di tutto di più
mi ha comprato una nuova scopa color "mucca pezzata", una tovaglia gialla, un porta mollette a forma di cuore...
Che dire? Come posso sollevare critiche?
E' stata bravissima
Come minimo merita un mio apprezzamento in pubblico no?
La montagna la amo anche io, da sempre, poi in quel posto lì ci vado da quando son nata.
Sono 1600 e passa metri, per cui fresco, montagne meravigliose, prati a perdita d'occhio... torrenti e fiori fiori fiori
I bimbi sono stati contentissimi, giocavano da mattina a sera un po' coi cuginetti, un po' a palla, a gettare i sassi nel ruscello, e raccogliere fiori e sassolini... insomma sono diventati un dei semi alpini, soprattutto Giacomo, mentre invece Ale ha più la stoffa del maremmano di mare
Come state voi care amiche?
Novità?
Come stanno le pancione? Tutte in ferie?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no Garden intendo quelli francesi.garden ha scritto:ishetta erano i cartoni dello zecchino d'oro, alcuni li avevo trovati da mediaworld ma altri della stessa serie li ho presi su ebay, ad aida piacciono molto e li ascolta guardandoli di sfuggita mentre gioca.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

oggi svuotamento di una sola anta di armadio suoceresco (anzi mezza). Tempo impiegato: 3 quarti d'ora prima di cena.
Sacchetti buttati: 3.
Lavatrici: 1.
Domani proseguo con l'altro mezzo e ora mi godo un film con mio marito... Ultimatum alla terra.
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao Ishetta ben ritrovata! Ma dimmi dimmi... cosa c'era in quell'unica anta??
Sono curiosissima!
Sono curiosissima!