sì ma poi come fai ad allattare a richiesta?clo'76 ha scritto:Infatti la verità....a me non piace molto l'idea del rooming in. Peggio poi quella con il rooming in anche in presenza di visite di parenti e/o estraneigarden ha scritto:io sono stata in un ospedale in cui la piccola è stata sempre accanto a me, non sarei potuta stare 2 giorni senza Aida, mi sarebbe sembrato di abbandonarla. Già per i neonati è traumatica la nascita, poi senza la mamma accanto, di cui riconoscono l'odore, la voce...non lo concepisco un ospedale senza la possibilità di avere il piccolo 24 su 24 accanto.
Anche se è chiaro che in stanza con altre 2 puerpere e relativi figli che piangevano a tutte le ore, per circa 3-4 giorni non ho chiuso occhio. Terrificante il parto e il dopoparto...brrr! però meglio così che non averla accanto.![]()
A me Lorenza la portavano dopo l'orario visite , me la facevano tenere un paio d'ore e poi la riportavano al nido e io avevo il tempo di rilassarmi e riposarmi....perchè dopo il parto che sia naturale o cesareo la mamma ha diritto di riposarsi pensando a quello che ti aspetta a casa![]()
e il tuo bimbo che si trova staccato dalla sua mamma?