GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?

Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?

Messaggio da phoeka » 16 feb 2009, 19:23

BUONASERA!!!!!

Auguri Aluna :cuore

tornati da un we bellittimo rilassantittimo carnevalittimo...faccio rimpicciolire le foto da Niko e le metto...sono solo 450 :fischia
mi sto facendo rossa mentre "pessaneve" gioca coi nani

Checca ma come, accetti la mia proposta di fidanzamento e poi non mi mandi manco gli auguri di S. Valentino? :martello
guarda che ti cornifico eh!

ammazza però, 3 giorni d'assenza e avete scritto 3 righe...ah zeus!
:bacio a tutte!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 16 feb 2009, 20:21

Alu come siete vecchi :prrrr dalle mie parti si dice che cencio parla male di straccio :ahaha

Ficuzza hai ragione non ti homnadato manco un sms anche tu però passando qua davanti potevi fermarti e portarmi un cioccolatino :fischia

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 16 feb 2009, 21:18

checca30 ha scritto:
Ficuzza hai ragione non ti homnadato manco un sms anche tu però passando qua davanti potevi fermarti e portarmi un cioccolatino :fischia
e hai ragione pure te amore mia, ma il maritino (sarà geloso?) quando guida è tutto il mio papà: dritto alla meta e ci si ferma solo per fare pipì!
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 16 feb 2009, 22:49

sseeeee aniversario di fidanzamento...mi pare che su quello ci sono sempre stati screzi xche io dicevo che era il 12 e lui il 16....noi si festeggia solo l'anniversario di matrimonio...anche se in realta l'ho festeggiato 1 su 3 xche il primo stavo con le minacce d'aborto e l'ano scorso con samuel con la febbre! :|||
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 16 feb 2009, 23:29

noi festeggiamo matrimonio e giorno in cui ci siamo conosciuti. Il fidanzamento praticamente non è esistito, al 3° appuntamento già sapevamo che eravamo fatti apposta uno per l'altra :emozionee

buonanotte col miele

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 16 feb 2009, 23:48

Praticamente anche noi, Phoeka: ci siamo conosciuti il 12 febbraio, il 25 siamo usciti insieme per la prima volta e abbiamo capito che non c'era più bisogno di cercare nient'altro :cuore ! Quando c'è feeling non c'è bisogno di star molto tempo a pensarci sopra!

...e poi a me non piacciono le cose che si trascinano per troppo tempo senza concludere...

:grande_risata stamattina al lavoro le comiche: eravamo fuori in quattro BABBEI con la serratura della porta BLOCCATA, nessuna delle chiavi girava, il titolare ogni 3 minuti chiamava :aargh la sua assistente per sapere se avevamo aperto la porta perchè guardacaso a lui serviva urgentemente una roba che era sul suo PC dell'ufficio "vedete di aprire quella porta" lo sentivo sbraitare...E COME, A TESTATE??? La povera tapina stava sbroccando mentre un collega cercava di smontare la serratura con un cacciavite. Abbiamo capito che se perdiamo il lavoro, sicuramente non avremo un futuro come scassinatori :ahaha ! Alla fine abbiamo chiamato il fabbro!

Invece il rientro al nido di Ale dopo la varicella è andato benissimo. Io stavo ancora mettendo i copriscarpe che lui era già a metà della scalinata che mi strillava "MAMMAAA! DAIII, VOGLIO AMICI!!!" . Martedì 24 fanno la festicciola tra loro bimbi e finalmente potrò mettergli il costume da pagliaccetto :sorrisoo !

Passo a salutare le mammukke e vado a nanna!

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 feb 2009, 9:16

notte movimentata:
ho partorito 2 gemelli :urka

e voi non ridete, non ero sola in quel reparto maternità c'erano alcune di voi :fischia
chi vuol conoscere il proprio futuro? :hi hi hi hi

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 feb 2009, 9:39

Phoekuzza streghetta!!! :festa dicci dicci :hi hi hi hi
Aluna pure tu devi rivelarci qualcosa se non ricordo male.... :fischia
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 17 feb 2009, 9:59

giorno. oggi sono di cattivo umore, non ce la faccio a più a gestire i capricci di leonardo (e a prendermi i suoi calci in faccia quando si deve vestire), ho dei casini seri in famiglia (leggi suocera), valerio anche oggi salta :aargh il nido perchè hanno rubato per la 100esima volta. :martello

il viaggio lampo a venezia è andato bene, anche se stancantissimo, la giornata era molto bella, il matrimonio nella cripta di s. marco molto suggestivo, c'era un grande caos per il carnevale, ho fatto in tempo anche a fare shopping e a farmi regalare un paio di stivali.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 17 feb 2009, 9:59

dimenticavo, auguri aluna, io pure continuo a festeggiare l'anniversario perchè coincide con il giorno del nostro matrimonio :fischia
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 17 feb 2009, 11:39

Giorno donne!!!

Phoeka ci mancavi per quello abbiamo scritto solo 3 righe...mancava la nostra vena poetica... :sorrisoo ho visto le tue foto su FB bellissimissime :ok

noi il matrimonio lo festeggiamo il 5 maggio e quest'anno saranno 8 anni... :urka

Della una :coccola gigante

Io ho voglia di comprarmi QUALCOSA scritto in maiuscolo....ma non so cosa....avete suggerimenti, idee......(io avrei un'ideina ma....avete presente quei ciondoli con il bimbo o la bimba....)
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 17 feb 2009, 14:17

Bellezze al bagno...
della un augurio che la situazione "leggi suocera" si risolva presto e bene :coccola for you. Ma...hanno rubato al nido :domanda e che ce sta mai in sto nido? e alla fine i bimbi ve li siete portati nel we? forse me lo sono perso...

a proposito di nido io sono inkazzeta come un cinghiale legato...a parte la festa che non faranno :grrr ci sono un sacco di problemi logistici: giardino, linea telefonica, termosifoni pericolosi...una scelta rimediata la nostra essendo l'unico che avesse posti, ma santa polenta st'imbelli del comune ce l'hanno a cuore i nostri pulcini? mha! e la coordinatrice è latitante da 3 settimane! no comment!

sogni di parti Ele, te c'eri :emozionee speriamo sia premonitore :incrocini era l'8 marzo, ma non questo che viene perchè c'era pure Betta accompagnata da Jack che avrà avuto 4 anni con Arianna per manina che ne avrà avuti un paio. Ed un bell'uomo con la carnagione scura che assisteva al parto (di betta! :urka era un figo Bettina!!!!)
Io sfornavo Penelope e Raffaele, Eleonora dava alla luce Annalisa e Luca e Betta Giorgio. Tutte insieme, una appresso all'altra :ahah tutte nello stesso reparto!

roby grassie :bacio ma che te devi comprà? non ho capito una cippalippa...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 feb 2009, 14:35

Phoeka che spettacolo!!!!!!!!!!! :ahaha
Io passo stavolta :prrrr però te e Betta che partorite in contemporanea mi piace come idea!!!! :ok :incrocini
Però mi hai fatto venire un brivido, fra qualche mese ti dirò perchè.... :fischia
E mi piace il futuro di Betta :cuore

Al nido di Ale fanno la festa il 24 ma io non ho una maschera per Ale e non mi va di comprarla quest'anno...che mi invento? :domanda

Roby manco io ho capito che devi comprare... :domanda

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 17 feb 2009, 15:33

Non devo comprare niente di specifico...ho solo voglia di comprarmi qualcosa...avete presente quei raptus in cui ti viene voglia di qualcosa...
Ali mi ha consigliato una Birkin ma non sono il tipo...
Il ciondolo di cui ho parlato lo trovate anche pubblicizzato sui giornali...sono 2 ciondoli diversi a seconda che sia bimbo o bimba....
http://www.crivelligioielli.it/easy.htm
li vedete nella foto...

Phoeka... io nel sogno non c'ero???? UFFA :buuu

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 feb 2009, 15:39

Roby Mi piace quella a destra :-D
Ti cedo Annalisa e Luca, io credo che per questa vita non ci riprovo :buuu

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 17 feb 2009, 15:44

elfa ha scritto:Roby Mi piace quella a destra :-D
Non saprei cosa replicare ma "credo" nella tua frase lo vedo come un raggio di luce...(non smontarmi mi piace vederla così) Un bacio... :cuore

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 feb 2009, 15:46

Ciao novembrine!!

qui tutto bene, più o meno... è un periodo che sto combattendo di brutto con Livia. Mi sfida in continuazione, su tutto, e mi dice cose terribili. Sono un po' triste per questo, mi sento inadeguata. Boh... sarà un periodo, spero. :sorrisoo

Della
:coccola :incrocini

Roby, ma lavori nell'oro e ti vuoi comprare un gioiello?? Non so io mi vorrei comprare UN QUADRO, ecco! :hi hi hi hi
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 feb 2009, 15:53

RobyB ha scritto:
Non saprei cosa replicare ma "credo" nella tua frase lo vedo come un raggio di luce...(non smontarmi mi piace vederla così) Un bacio... :cuore
Roby "mai dire mai" nella vita, per ora no, quindi vai avanti tu :sorrisoo

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 17 feb 2009, 15:54

giggia ha scritto:
Roby, ma lavori nell'oro e ti vuoi comprare un gioiello?? Non so io mi vorrei comprare UN QUADRO, ecco! :hi hi hi hi
:fischia il fatto è che ho lanciato il sassolino mesi e mesi fà...e NON CI SENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per il quadro passo...ma se vuoi posso fare uno strappo con una BORSA....le adoro e ne ho vista una in un negozio carinissima... :hi hi hi hi

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 17 feb 2009, 15:56

elfa ha scritto:
RobyB ha scritto:
Roby "mai dire mai" nella vita, per ora no, quindi vai avanti tu :sorrisoo
Passo ancora per il momento ma di certo sarete le prime a sapere quando sarà :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”