GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Messaggio da lacla » 18 dic 2008, 17:53

CIAO MAMMINE BELLE!!!
prima di tutto un baciotto e DELFI :coccola E :incrocini :incrocini

UN INBOCCA AL LUPO A PRINTEMPS e al suo trasloco poi!!! ma quindi non ti sentiamo per un po'??????????????
e poi vi racconto un po' della visita dal chirurgo pediatrico di jacopo:
in pratica tutto abb bene nel senso che il chirurgo ha detto che Jacopo sta bene, che raramente si operano bimbi cosi' piccoli ma che si attende che crescano e che il tutto si asesti da solo. E' pero' prima di tutto combattere la sua stitichezza. Jacopo infatti (cosa che non sapevo) ha addirittura una ragade!!!!!!!!!
povero chissa' che male ...
quindi l'importante e' tenergli l feci morbide con un lassativo giornaliero e nel caso non si scarichi dopo un max di 3 giorni fargli un clistere .. nel caso ricapita il prolasso e' da reinserire il tutto manualmete .. incrociamo le dita quindi!!!
poi ovviamente mangiare tanta frutta e verdura ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 18 dic 2008, 20:32

LACLA: tantissimi :incrocini per il nostro Jacopino, che riesca a fare taaaaaaanta pupù tutti i giorni!!!! Chissà che male poverino con la ragade :bacio !!
DELFI: com'è andata?? Ti penso!!!
LADY: ti aspetto anch'io su FB!!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 dic 2008, 22:51

LAcla, ma sai che pure mattia aveva una ragade? settimane fa ogni tanto sentiva fastidio o dolore sul sederino e non abbiamo pensato ai vermicelli... abbiamo fatto gli analisi delle feci e invece niente! dopo lo abbiamo portato dalla pediatra che ha visto il ragado. con una crema che si chiama connettivina, gli è passato senza traumi...
vedrai che andra tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 18 dic 2008, 22:53

Lady non ci far aspettare tanto dai :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 19 dic 2008, 10:19

Buongiorno belle mammine!

Dunque la visita di ieri è andata bene, gemelle, anzi gemellone (vista la stazza ...) belle vispe e ... speriamo proceda tutto bene! Mi ha confermato che farò sicuramente un altro cesareo e sarà intorno ai primi di marzo (mancano solo 2 mesi e mezzo .... mi viene male!!!)

La mia patata ieri sera aveva 39 di febbre e stamattina la porto dalla pediatra a farla controllare .... insomma altro weekend barricati in casa! Anche il suo cuginetto è messo tale e quale e speriamo che per Natale sia tutto passato!

LACLA: Ma lo sai che il bimbo della mia amica ha avuto gli stessi problemi di Jacopo proprio negli stessi giorni? Anche lui ha 3 anni e la mamma ha preso un gran spavento quando ha visto quella "cosina" venire fuori dal culetto .... anche a lei hanno detto le stesse cose (mangiare frutta e verdura, intervenire "manualmente" se ci fosse bisogno, somministrare lo sciroppo per ammorbidire ) . Adesso lo porterà da un gastroenterologo per vedere com'è l'intestino ... Ti tengo aggiornata!

NOVEMBER: Macchè tonta! Io piuttosto lo sono, che ti ho messo in bocca parole non tue! Comunque i nomi ancora non sono stati decisi, vediamo se dopo le feste ci saremmo finalmente decisi!

PRINTEMPS: ORa come ora sari in viaggio! Che bello!!!!!!

DELFI: Tanti tanti :incrocini per oggi!

NAT: Certo che sei proprio una ragazza attempata! Però hai ancora l'aspetto GIOVANILE :hi hi hi hi . AUGURONI!!!!!!!!!!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 19 dic 2008, 10:24

Ieri Cecilia ha portato a casa il lavoretto di Natale fatto con le sue manine! E in più un regalino lasciato da Babbo Natale ai bimbi dell'asilo: un block notes con un astuccio. Come mi piacciono queste sorpresine ... :emozionee

Ragazze, buon weekend a tutte e ci sentiamo settimana prossima!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 dic 2008, 10:52

CECIL caspita ogni volta che leggo le settimane di voi mammine bis, anzi tu tris mi vengono i brividi!!!!
e complienmti per le gemellone!!!!!!!!!!
si' grazie tienimi informaya quando sai qualcosa perche' e' proprio la stessa cosa e un'esperienza in piu' va sempre bene :ok

oggi sono di nuovo tutti all'asilo e domani Jacopo ha la recita .. cioe' recita .. fa la stella e credo non faccia nulla eh ..

pero' sono molta contenta perche' ieri sera alle 20 mi ha chiamato la maestra di Jacopo dell'asilo (che io gia' adoro) che mi ha chiesto notizie di lui: era da una settimana che non lo vedeva e voleva sapere come stava :emozionee e' troppo carinaaaaaaaaaaa e gentileeeeeeeeeeeeee!!!! e mi ha fatto veramente piacere!!!

PRINTEMPS tutto bene???????????
LaCla

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 19 dic 2008, 11:11

Buongiorno a tutte!

Lacla: povero Jacopo con la ragade!
Cecil: spero che Cecilia guarisca presto!
Oggi Axel ha la recita all'asilo e quelli di 3 anni fanno la parte dei bimbi che dormono e sognano Babbo Natale. Speriamo che non si addormenti davvero, visto che la recita è alle 2 e gli fanno saltare il sonnellino :ahaha
Stanotte tra l'altro abbiamo dormito poco perché lui è venuto nel nostro letto alle 2.30... Uffa!
La bimba tutto bene, si muove molto. Il 2 gennaio ho la mini-curva glicemica, mi sa che dovrò stare attenta a quello che mangio a Capodanno :che_dici
Buona giornata!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 19 dic 2008, 13:12

buongiorno novembrine, l'intervento è stato rimandato forse a lunedì perchè oggi il primario non c'era e ci tiene a farla lui l'operazione perchè è delicata.

Dennis da giovedì è tornato all'asilo e così ha saltato la festa per niente ma in compenso Babbo Natale è passato all'asilo e gli ha lasciato anche se non c'era il regalo (un pelouche a forma di orsetto).
Ieri ha portato anche il lavoretto di Natale e un angioletto colorato da lui. La tosse non ci abbandona mai ma io ormai mi sono rassegnata e l'ho rimandato all'asilo e oggi piscina. Altrimenti non si fa più niente se aspetto che la tosse vada via.

Cecil: evviva per le gemellone! In queste vacanza tu e il socio impegnatemi a scegliere i nomi :sorrisoo

Un saluto a tutte e soprattutto visto che non so se passerò più prima di natale....

BUON NATALE A TUTTE E A TUTTI I NOVEMBRINI 05 !
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 dic 2008, 14:20

muble muble ... il giorno di Natale credo proprio saro' la prima (e forse unica :buuu ) a dare gli auguri di Natale .. ebbene si' il giorno 25 dicembre alle ore 7 timbro in ufficio :buuu :buuu
prima delle 3 pero' saro' a casa eh ...
LaCla

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 19 dic 2008, 15:03

Buongiorno mammine!
lacla ha scritto:muble muble ... il giorno di Natale credo proprio saro' la prima (e forse unica :buuu ) a dare gli auguri di Natale .. ebbene si' il giorno 25 dicembre alle ore 7 timbro in ufficio :buuu :buuu
prima delle 3 pero' saro' a casa eh ...
Oddio sei messa peggio di me! io lavoro fino al 24 e rientro però il 29 :che_dici ! ma a natale che fai? vai dai tuoi?

Cecil: bene per la visita! eh sì, manca davvero poco con il cesareo :urka ! appena nascerà anche il mio prendo sù claudia e veniamo a trovare te e le gemelle :hi hi hi hi
Lady: sono contenta che Ricky adesso stia bene...direi che è stato bravissimo!
Delfi tanti :incrocini per il papà e tienici aggiornate per lunedì
Nat: tanti auguri in ritardo......e pensare che fra quattro anni vedrò anch'io il 3 davanti :x:

Il pupo ha cominciato a farsi sentire e lunedì ho la morfo :incrocini
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 dic 2008, 15:13

chry ha scritto:Buongiorno mammine!

[Nat: tanti auguri in ritardo......e pensare che fra quattro anni vedrò anch'io il 3 davanti :x:

QUESTA POTEVI EVITARLA CARA

FIRMATO UNA TRENTENNE E PASSA ...

:bacio :bacio :bacio
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 dic 2008, 15:14

AHHHHHHHHHHHHHHHHH MI HA CHIAMATO IL NIDO DI ANDARE A PRENDERE FEDERICO PERCHE' HA LA FEBBRE

BASTA BASTA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
MENO MALE C'E' LA MIA MAMMINA OGGI ...
LaCla

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 19 dic 2008, 15:27

lacla ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHHHH MI HA CHIAMATO IL NIDO DI ANDARE A PRENDERE FEDERICO PERCHE' HA LA FEBBRE

BASTA BASTA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
MENO MALE C'E' LA MIA MAMMINA OGGI ...
si vabbè, ma invece di andare al lavoro il 25 fai un saltino a lourdes! ma te lo dico proprio con tutto il cuore!
Io veramente non so come fai con un marito da :martello :martello e i pupi che si stanno ammalando ogni 2 per 3! ti sono veramente vicina :coccola
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 19 dic 2008, 18:32

Buona sera mamme :sorrisoo

DELFI: rinnovo gli :incrocini :incrocini :incrocini

PRINTEMPS: cara sono felice per te ma mi viene anche male al pensiero degli scatoloni...io ne ho ancora una montagnetta nella terza camera...magari ne disfo uno ogni tanto e per l'estate avrò finito? ...è che quando poi sei nella casa nuova inizia il solito tram tram e non si trova più il tempo di fare un fico secco, approfitta di chi si offre di aiutarti, mi raccomando, non fare come la sottoscritta che poi ti penti! :che_dici

LACLA: caspita, che periodo sfigato, mi spiace tanto per Jacopo ma almeno non lo devono operare...

CHRY: mamma mia come corre il tempo già 20 settimane! Super congratulazioni! Ammetto che tu e Cecil per me rimarrete compagne di pancia nonostante tutto.....

CECIL: complimenti per le tue bimbone!

RECITA: io ce l'ho domani pomeriggio, la mattinata invece sarà dedicata a fare pizzette per il rinfresco post recita, devo scappare che ho il piccolo in braccio che ne deve aver fatta un kg. e mi spiace fargli fare i fanghi :hi hi hi hi

Un bacione a tutte: Sun, Nat, Peffa, ecc. scapoooooo :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 20 dic 2008, 8:33

ciaoooooo
io e mio marito siamo raffreddatissimi ma per il momento le bimbe sembrano ok..
giovedi' sono andata al pranzo della ditta..e cosi' mi sono preparata psicologicamente al mio rientro..il 12 gennaio!! meglio che non ci penso troppo se no :buuu

il babbo natale dell'asilo ha portato una tazza e delle matitine con un album da colorare, mentre il primo lavoretto natalizio di diana è stato un orsetto di pasta di sale per la sua sorellina... :cuore

BABYMON ciao super mammina, come procede il menage? e francesco va meglio con la gelosia? noi purtroppo siamo ancora dentro fino al collo....diana ostenta INDIFFERENZA totale (anche se dentro non lo è di certo)...ma mi dispiace troppo che la sorellina pende dalle sue labbra in attesa di un minimo cenno di attenzione e diana la considera solo per portarle via i giochetti :che_dici

LACLA noooo anche a natale lavori!!! pero' dai arrivi giusto in tempo per metterti a tavola! mi dispiace per fede :coccola

ciao CHRY!!!

PRINTEMPS come va il trasloco???

DELFI tantissimi :incrocini per lunedi' e cerca di stare tranquilla....cerca di passare un salto solo per farci sapere, riesci? se no tantissimi auguri che possa essere un natale sereno per te e la tua famiglia!

CECIL evviva le gemellone che crescono bene!!!!!

buon week end a tutte :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 20 dic 2008, 16:10

Un salutino!! Quanto è che non ci sentiamo!!!
Qui tutto ok. Lunedì devo andare a lavorare ma poi sono in ferie fino al 7 :sorrisoo

Viola sta bene :incrocini ma 2 settimane fa siamo state da una bimba che dopo ha avuto la varicella... siamo quasi fuori pericolo :incrocini
Il Natale con la varicella no! :pistole

Spero di passare più spesso!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 20 dic 2008, 18:37

FATA :incrocini che scampiate la varicella!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 21 dic 2008, 21:28

CIAOOOOOOOOOOOOOO
CECIL: evviva le pupottone, cavoli marzo è vicinissimooooo :-D !!!
FATA: ciao carissima, ma no dai vedrai che non l'ha presa la varicella :incrocini
SUN: tutto bene??? Il tempo vola talmente tanto e noi non abbiamo neanche organizzato il nostro pranzo in agriturismo .... cmq dai c'impegneremo per trovarci entro la fine di gennaio ok? Cazzarola è già ora di rientrare al lavoro? Dai all'inizio sarà un po'dura ma almeno ti svaghi un po' :sorrisoo
BABY: ma ciaooooo, com'è andata la recita? Un bacione ai cucciolotti

Dai ragazze iscrivetevi su facebook, alla combriccola mia di NOVEMBER e di LACLA si è aggiunta pure LADY, venghino siore venghino!¨
Buona notte carissime.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 dic 2008, 9:20

buongiorno mammine!! oggi mi sento un po' strana si' perche' ieri pomeriggio Jacopo e' partito col papa' e stanno fino al 24 a Caserta dai nonni ... siamo solo io e Federico e scusate la lagna mattutina ma mi manca tantissimo!!!
L'unica volta che ci siamo staccati e' stato quando sono stata in ospedale 3 gg per federico ..
ieri sera l'ho chiamato e non mi ha parlato al telefono ( lui non parla mai al telefono con nessuno) .. insomma mi sento un po' cosi' cosi' ...
Alla fine venerdi' mi hanno mandato Fede a casa dal nido ma non e' che avesse chissa' che eh, sono stati un po' esagerati, aveva 37 e 5 ma per il reffreddore e ora ha ancora un po' di tosse di fondo ma sta bene e e' gia' al nido!!!

FATA no no no non l'avete presa!!!! :bacio

sabato la recita di jacopo :emozionee :emozionee jacopo ha fatto la stella e io ho pianto come una fontana :hi hi hi hi
peccato che ero l'unica mamma senza fotocamera o macchina fotografica (che ho rotto) domani la porto a vedere se riescono ad aggiustarla anche perche' comicnio a pagarla a gennaio e se e' gia' rotta prima di pagarla mi sparo
se domani va tutto liscio porto Fede al nido , jacopo e' a caserta io non lavoro e io ehm ehm ... VOGLIO ANDARE DAL PARRUCCHIERE E MAGARI FARMI LA FRANGETTA!!!
anche se ho paura di non stare bene ma voglio cambiare faccia :hi hi hi hi per quanto sia possibile
LaCla

Bloccato

Torna a “Novembre”