GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..
- STICH
- Expert~GolGirl®

Re: LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..
MANA: spero che il matrimonio e battesimo sia andato bene!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Buon giorno novembruzzole...
ECCOMI QUA FINALMENTE..
non ho ancora letto gli arretrati ma giuro che ora mi metto a fare i compiti
Mia mamma se ne va stamattina.. peccato il tempo e' volato.. mi ha portato tre magliette di Max & co. bellissime :)
Giulia e' un po' frignona.. stanno scendendo quattro denti insieme..
forse
OK VADO A LEGGERE BESITO
ECCOMI QUA FINALMENTE..
non ho ancora letto gli arretrati ma giuro che ora mi metto a fare i compiti
Mia mamma se ne va stamattina.. peccato il tempo e' volato.. mi ha portato tre magliette di Max & co. bellissime :)
Giulia e' un po' frignona.. stanno scendendo quattro denti insieme..
OK VADO A LEGGERE BESITO
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

GIGGIA:
per il colloquio
CRICETINA: mi dispiace un sacco per il tuo amico
MANA: siamo in attesa di novita'
FENOMENATE: Giulia batte le mani quando le canto la canzone ' se sei felice tu lo sai batti le mani..'..., fa bye bye con la manina e balla scatenata con la musica del suo tamburello..
gattonare? ormai chi la piglia piu' e' velocissima
CRICETINA: mi dispiace un sacco per il tuo amico
MANA: siamo in attesa di novita'
FENOMENATE: Giulia batte le mani quando le canto la canzone ' se sei felice tu lo sai batti le mani..'..., fa bye bye con la manina e balla scatenata con la musica del suo tamburello..
gattonare? ormai chi la piglia piu' e' velocissima
V.I.P.era
- yoga
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte! Sono riuscita a metter su una connessione di fortuna a casa di mia mamma...non ho letto molti arretrati ma volevo passarvi a salutare!
Qui va tutto bene, e' bello essere di nuovo in Italia! Con mia mamma dopo i primi 2 giorni teribbbili ora va meglio, ed Enrico stravede per lei. La cosa piu' bella e' che dal giorno che siamo arrivati tira tutta la notte! Non ci posso ancora credere, speriamo che duri.
Un bacetto a tutte!!

Qui va tutto bene, e' bello essere di nuovo in Italia! Con mia mamma dopo i primi 2 giorni teribbbili ora va meglio, ed Enrico stravede per lei. La cosa piu' bella e' che dal giorno che siamo arrivati tira tutta la notte! Non ci posso ancora credere, speriamo che duri.
Un bacetto a tutte!!
E 2006
- Dania
- Original~GolGirl®

YOGA!!! Ciao! Senti..... non è che posso trasferirmi anche io a casa di tua mamma....

.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

Tranquilla GIGGE', si fa per parlare...giggia ha scritto:Quando avevi il link nella firma, ci sono andata eccome nel sito di Alice e Eva... ti pare che non vedo l'album della mia sorella di pancia?Dania ha scritto:GIGGE', ma tu le mie foto le hai mai viste??
E poi scusatemi![]()
![]()
, in questi giorni sono decisamente nervosa, e quando sono nervosa divento anche terribilemente suscettibile
![]()
![]()
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- yoga
- Master~GolGirl®

Dania ha scritto:YOGA!!! Ciao! Senti..... non è che posso trasferirmi anche io a casa di tua mamma....![]()
E 2006
- pesciolina
- Original~GolGirl®

ciao bimbe belle...
oggi è una giornata d' inferno
ho un congresso in sardegna e nonostante abbia confermato e pagato 60 camere per 2 notti , e abbia inviato la lista difinitiva dei partecipanti giovedì, oggi, all' arrivo degli ospiti, in tutto 54 mi hanno detto di esserer in overbooking e che sistemeranno i miei ospiti in camere doppie
ma ci credete?????????questi sono congressisti che vengono da tutta Italia e neanche si conoscono???
io sono nervosissima, ho vomitato per i nervi e quando se ne accorgerà il cliente vorrei essere lontana anni luce
è vero che non è colpa nostra e c'è un contratto a testimoniarlo ma quando la gente non ha dove dormire i contratti servono a poco.....
ho un congresso in sardegna e nonostante abbia confermato e pagato 60 camere per 2 notti , e abbia inviato la lista difinitiva dei partecipanti giovedì, oggi, all' arrivo degli ospiti, in tutto 54 mi hanno detto di esserer in overbooking e che sistemeranno i miei ospiti in camere doppie
ma ci credete?????????questi sono congressisti che vengono da tutta Italia e neanche si conoscono???
io sono nervosissima, ho vomitato per i nervi e quando se ne accorgerà il cliente vorrei essere lontana anni luce
è vero che non è colpa nostra e c'è un contratto a testimoniarlo ma quando la gente non ha dove dormire i contratti servono a poco.....
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- pesciolina
- Original~GolGirl®

giggia, libe ma che avete
io sono una iena ed ho appena spiegato perchè
io sono una iena ed ho appena spiegato perchè
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Ciao Yoga
,
E BRAVO ENRICO CHE DORME TUTTA LA NOTTE
E BRAVO ENRICO CHE DORME TUTTA LA NOTTE
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Pesciolina,pesciolina ha scritto:ciao bimbe belle...
prima di tutto non E' COLPA TUA.. so che queste situazioni sono stressanti ma cerca di star tranquilla...
come hai detto tu il contratto e' una prova a tuo favore..
cosi per curiosita' non sarebbe possibile mandare alcuni congressisti in un altro albergo a spese dell'albergo che ha sbagliato.. alla fine sono loro che nn stanno rispettando il contratto
V.I.P.era
- Dania
- Original~GolGirl®

Eh, PESCIOLINA, mi stavo facendo la stessa domanda di Nicoletta.. 
LIBE, cara, que pasa??
LIBE, cara, que pasa??
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- pesciolina
- Original~GolGirl®

in linea di massima hai ragione ma l'hotel è mei monti della barbagia a 40 minuti di auto dall' hotel più vicino e comunque anche riproteggendo qualche ospite il disservizio sarebbe enormenicoletta79 ha scritto:Pesciolina,pesciolina ha scritto:ciao bimbe belle...
prima di tutto non E' COLPA TUA.. so che queste situazioni sono stressanti ma cerca di star tranquilla...
come hai detto tu il contratto e' una prova a tuo favore..
cosi per curiosita' non sarebbe possibile mandare alcuni congressisti in un altro albergo a spese dell'albergo che ha sbagliato.. alla fine sono loro che nn stanno rispettando il contratto
ho spostato lo staff in questo secondo albergo, ma con gli ospiti non lo posso fare....
ad ora è quasi tutto risolto, mancherebbe una sola camera pero'.....
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Beh vedi le cose stanno andando per il meglio.. ti manca solo una camera da sistemare
Hai fatto del tuo meglio e hai sistemato le cose egregiamente.. per il resto SBATTITENE..
non vale la pena farsi venire il magone
Hai fatto del tuo meglio e hai sistemato le cose egregiamente.. per il resto SBATTITENE..
non vale la pena farsi venire il magone
V.I.P.era
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio girls...
EVVIVA PIGOLO' che ha detto mamma
CRICETINA
YOGA
Giornata no pure per me...sono a tocchi con i reni e ogni volta che mi alzo è come se ricevessi delle pugnalate. Non so come fare con Eli che vuole stare prima in braccio, poi a terra poi di nuovo in braccio...AIUTATEME !!!!!!!!!!
NEF pure io voglio l'e-mail
EVVIVA PIGOLO' che ha detto mamma
CRICETINA
YOGA
Giornata no pure per me...sono a tocchi con i reni e ogni volta che mi alzo è come se ricevessi delle pugnalate. Non so come fare con Eli che vuole stare prima in braccio, poi a terra poi di nuovo in braccio...AIUTATEME !!!!!!!!!!
NEF pure io voglio l'e-mail
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Ci sono.....eccomi.....cambio di post...e il titolo è perfetto Canada!!!!!!
Oggi quì c'è il capo nervosissimo e non riesco a fare niente senza che mi chiami un milione di volte.......e meno male che ho lavorato pure il weekend
Un abbraccio
Oggi quì c'è il capo nervosissimo e non riesco a fare niente senza che mi chiami un milione di volte.......e meno male che ho lavorato pure il weekend
Un abbraccio
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- giggia
- Master~GolGirl®

Complimenti Pesciolina, ottimo lavoro, e vedrai che spremendo ben bene quelli dell'albergo, un'altra camera la fanno uscire... se no gli fai uscire le budella dal naso, no?
Mi chiedevi che cos'ho... non lo so. Sono nevrotica, non c'è giornata in cui non abbia avuto almeno un paio di crisi isteriche, e la questione del lavoro non è che mi aiuti... mi sento in colpa nei confronti del socio e delle bimbe per gli scatti che ho e mi innervosisco ancora di più. Poi rinsavisco e divento triste. Ecco.
Dite che un po' di colore può aiutare???
Vado a rispondere a qualche annuncio...
Mi chiedevi che cos'ho... non lo so. Sono nevrotica, non c'è giornata in cui non abbia avuto almeno un paio di crisi isteriche, e la questione del lavoro non è che mi aiuti... mi sento in colpa nei confronti del socio e delle bimbe per gli scatti che ho e mi innervosisco ancora di più. Poi rinsavisco e divento triste. Ecco.
Dite che un po' di colore può aiutare???
Vado a rispondere a qualche annuncio...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Crazy: come mai il mal di reni? c'e' qualcosa che puoi fare in merito?
Roby: NON SI LAVORA IL W/END
SACRILEGIO
.... e per il tuo capo
(anche il mio a volte e' cosi.. per fortuna raramente... ma che due balls)
Roby: NON SI LAVORA IL W/END
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

GIGGIA: non so se ti puo' aiutare ma quando io sono nervosa e moolto incazzosa la cosa che mi fa stare meglio e' andare a correre o fare qualcosa che fisicamente mi stanchi... a me libera la mente e poi riesco a vedere le cose meno offuscate...
questo ovviamente implica che papa' deve tenere bada alla mostriciattola..
e comunque non c'e' motivo per sentirsi in colpa.. tu stai facendo del tuo meglio per sistemare la tua situazione lavorativa.. devi solo portare pazienza
questo ovviamente implica che papa' deve tenere bada alla mostriciattola..
e comunque non c'e' motivo per sentirsi in colpa.. tu stai facendo del tuo meglio per sistemare la tua situazione lavorativa.. devi solo portare pazienza
V.I.P.era
- giggia
- Master~GolGirl®

Ma qualndo il capo si chiama papà...nicoletta79 ha scritto:Roby: NON SI LAVORA IL W/ENDSACRILEGIO
.... e per il tuo capo
(anche il mio a volte e' cosi.. per fortuna raramente... ma che due balls)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)