GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
compleanno: noi non faremo quasi nulla.
venerdì il gg del loro compleanno stiamo a casa tutti e due dal lavoro e ce li spupazziamo in giro.
domenica andremo a pranzo fuori noi + 4 nonni + bisnonna + mia sorella. niente di che insomma.
quest'anno sarebbe più una festa x gli adulti che x loro..
l'anno prossimo la farò con altri bimbi e loro festeggeranno seriamente!
formaggini: io preferisco dargli robiola, ricotta (anche se non la amano molto), caprini, quartirolo. alla fin fine è come comprare i formaggini...
venerdì il gg del loro compleanno stiamo a casa tutti e due dal lavoro e ce li spupazziamo in giro.
domenica andremo a pranzo fuori noi + 4 nonni + bisnonna + mia sorella. niente di che insomma.
quest'anno sarebbe più una festa x gli adulti che x loro..
l'anno prossimo la farò con altri bimbi e loro festeggeranno seriamente!
formaggini: io preferisco dargli robiola, ricotta (anche se non la amano molto), caprini, quartirolo. alla fin fine è come comprare i formaggini...
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Formaggini: sapevo bene che li fanno con gli scarti, così come le sottilette o i wusrstel (se parliamo di carne). Per questo nella cena solo parmigiano e poi le faccio assaggiare la crescenza, il taleggio, la fontina.
Compleanno: preparati gli inviti, confermato che faremo 2 festicciole, una sabato più in grande e una mini domenica che compie gli anni anche mia mamma. Però ci vorranno 2 torte (già scelte, bellissime!!!) e tante pizzette!! Devo ricordarmi di ordinarle per tempo.
Compleanno: preparati gli inviti, confermato che faremo 2 festicciole, una sabato più in grande e una mini domenica che compie gli anni anche mia mamma. Però ci vorranno 2 torte (già scelte, bellissime!!!) e tante pizzette!! Devo ricordarmi di ordinarle per tempo.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- chicca21
- Active~GolGirl®
m76 anch'io uso il robiola la ricotta ma anche qualche formaggino, siamo cresciuti anche noi con i formaggini .....il caprino lo usavo con msole mi ero dimenticata grz ora lo prendo anche per andreacarlo.
sono stata dal pediatra allora msole ha la gola conciata male ( e quella manco si lamenta!!) però mi ha detto se non si lamenta non dargli nulla,
andreacarlo ha un'orecchio bello infiammato azz......dopo un mese un'altra otite!!! intanto vado di antalfebal e per due giorni un pò di bentelan per sfiammare, se non passa per domenica si parte con antibiotico
mi ha confermato che è meglio che tenga msole a casa fino all'intervento perciò per 10 giorni e poi sicuramente altri 7/8ce l'ho a casa, sono un pò preoccupata perchè veramente è in una fase di piena sfida nei miei
confronti spero di sopravvivere........
compleanno sabato prossimo la festa ho i nonni gli zii e un pò di amici
preparo tutto io tranne la torta, ci saranno bimbi grandi e piccini, sicuramente si divertirà anche lui, il mio unico dubbio è che non vorrei far prendere qualcosa a msole qualche bimbo malaticcio che viene lo stesso alla festa, se ci pensavo prima era meglio aver rinviato,
speriamo che le persone siano corrette sapendo dell'intervento di msole
evitino di venire se hanno i bimbi malaticci altrimenti
come regalo gli è arrivato il trattore a pedali rosso con il rimorchio ribaltabile dal padrino bellissimo, noi faremo la torta la festa e...........non so ci stiamo pensando, alla nonna ho chiesto il copriletto del lettino singolo,
per msole per l'intervento ho pensato di prendergli una bella scatola
e di mettergli dentro diversi gadget delle winx visto che ne va pazza, insieme a una bambola delle winx, mentre per martedì che ha il day hospital gli regaliamo il cd delle winx, mha speriamo bene ..cucciola
ciao buonanotte a tutte
carmy raccontaci della festa ciaooo
sono stata dal pediatra allora msole ha la gola conciata male ( e quella manco si lamenta!!) però mi ha detto se non si lamenta non dargli nulla,
andreacarlo ha un'orecchio bello infiammato azz......dopo un mese un'altra otite!!! intanto vado di antalfebal e per due giorni un pò di bentelan per sfiammare, se non passa per domenica si parte con antibiotico

mi ha confermato che è meglio che tenga msole a casa fino all'intervento perciò per 10 giorni e poi sicuramente altri 7/8ce l'ho a casa, sono un pò preoccupata perchè veramente è in una fase di piena sfida nei miei
confronti spero di sopravvivere........
compleanno sabato prossimo la festa ho i nonni gli zii e un pò di amici
preparo tutto io tranne la torta, ci saranno bimbi grandi e piccini, sicuramente si divertirà anche lui, il mio unico dubbio è che non vorrei far prendere qualcosa a msole qualche bimbo malaticcio che viene lo stesso alla festa, se ci pensavo prima era meglio aver rinviato,
speriamo che le persone siano corrette sapendo dell'intervento di msole
evitino di venire se hanno i bimbi malaticci altrimenti

come regalo gli è arrivato il trattore a pedali rosso con il rimorchio ribaltabile dal padrino bellissimo, noi faremo la torta la festa e...........non so ci stiamo pensando, alla nonna ho chiesto il copriletto del lettino singolo,
per msole per l'intervento ho pensato di prendergli una bella scatola
e di mettergli dentro diversi gadget delle winx visto che ne va pazza, insieme a una bambola delle winx, mentre per martedì che ha il day hospital gli regaliamo il cd delle winx, mha speriamo bene ..cucciola

ciao buonanotte a tutte
carmy raccontaci della festa ciaooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
giorno, sono di corsissima... porto la gnoma in piscina cosi si stura un po'.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Giorno...
ieri sconnessa, devo leggere gli arretrati..
intanto buona giornata
qui c'è un tempaccio ma sono riuscita lo stesso a fare un giro con Maia e Maiapapà senza bagnarci!
intanto buona giornata

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Giorno...
intanto buona giornata
qui c'è un tempaccio ma sono riuscita lo stesso a fare un giro con Maia e Maiapapà senza bagnarci!
intanto buona giornata

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Minù
- Master~GolGirl®
Sederino e patatina rosso fuoco: dipendono dall'antibiotico? tempo fà avevate consigliato una pomata...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
MISSIONE COMPIUTAMinù ha scritto: io mi sto sognando un mc chicken e uno shake al cioccolato da non so quanto.. domani mi sa mi sa

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Lavaggio con amukinamed, risciacquo con acqua e poi milsana (ossido di zinco al 50%).Minù ha scritto:Sederino e patatina rosso fuoco: dipendono dall'antibiotico? tempo fà avevate consigliato una pomata...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
bbbbbbonoMinù ha scritto:MISSIONE COMPIUTAMinù ha scritto: io mi sto sognando un mc chicken e uno shake al cioccolato da non so quanto.. domani mi sa mi sa

- 7colori
- Active~GolGirl®
LUCA DOPO IL VACCINO AVEVA FEBBRE ALTA, e dopo alcuni giorni si è coperto di macchie rosse, altra corsa in ospedale... e l'esito della visita è che Luca ha fatto LA SESTA MALATTIA... ed era già passata, e io l'ho portato a visitare uando era già finito tutto, perchè credevo fosse febbre da vaccino.. anche se era troppo alta 39.4 interna.
CHE MADRE SNATURATA.
HO letto che parlavate della 5^ malattia... a me la pediatra ha detto he esiste pura la settima, e che le chiamano con il numero perchè dopo: MORBILLO, SCARLATTINA, VARICELLA.... hanno esaurito la fantasia per i nomi.
vado ad aggiornarmi.

CHE MADRE SNATURATA.

HO letto che parlavate della 5^ malattia... a me la pediatra ha detto he esiste pura la settima, e che le chiamano con il numero perchè dopo: MORBILLO, SCARLATTINA, VARICELLA.... hanno esaurito la fantasia per i nomi.

vado ad aggiornarmi.

Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Per me è stato lo stesso. La febbre alta pensavo fosse data dai denti7colori ha scritto:LUCA DOPO IL VACCINO AVEVA FEBBRE ALTA, e dopo alcuni giorni si è coperto di macchie rosse, altra corsa in ospedale... e l'esito della visita è che Luca ha fatto LA SESTA MALATTIA... ed era già passata, e io l'ho portato a visitare uando era già finito tutto, perchè credevo fosse febbre da vaccino.. anche se era troppo alta 39.4 interna.![]()
CHE MADRE SNATURATA.![]()

- 7colori
- Active~GolGirl®
Ri-Eccomi aggiornata.
Prima di tutto auguri a tutti i bimbi che compiono il loro primo anno.
Dico a tutti ma proprio tutti, anche quelli che lo compiranno, perchè purtroppo non riesco a passare tanto spesso.
Io con collega e amica incinte sto rivivendo ciò che ho vissuto un anno fa... e ho nostalgia... ma Luca penso che resterò figlio unico, non mi permetto il secondo, ho dovuto lavorare da subito anche con lui, figuriamoci...
Però è stato tanto bello!!!
Ed ora è fantastico, lui è un amore, vivace, e dolce insieme. Manda baci, ride, fa carezze, che tenerone!

Dico a tutti ma proprio tutti, anche quelli che lo compiranno, perchè purtroppo non riesco a passare tanto spesso.
Io con collega e amica incinte sto rivivendo ciò che ho vissuto un anno fa... e ho nostalgia... ma Luca penso che resterò figlio unico, non mi permetto il secondo, ho dovuto lavorare da subito anche con lui, figuriamoci...
Però è stato tanto bello!!!
Ed ora è fantastico, lui è un amore, vivace, e dolce insieme. Manda baci, ride, fa carezze, che tenerone!
- 7colori
- Active~GolGirl®
CIAO ISCHETTA !!!

- 7colori
- Active~GolGirl®
PISCINA
Luca dopo un pò che è in acqua piange. NOn capisco perchè.
Ha tanta voglia di andare in acqua, per il primo quarto d'ora sguazza come un pesce e poi chissà che gli prende.
Forse non riesce a sguazzare come vorrebbe...
poi è devastante andare alla doccia con lui che urla come una cornacchia, e mia mamma che dovrebbe aiutarci per fare in fretta risce a malapena a tenerlo fermo in braccio, e io faccio i salti mortali per lavarlo ed asciugarlo, mettergli il pannolone e rivestirlo (si agita anche a casa figuratevi in piscina che tragedia nello spogliatoio) e magari riuscire a fare lo stesso a me... ma alla fine siamo gli ultimi ad uscire e ci siamo fatti sentire da tutto il paese. :prrrr
MA SUCCEDE QUESTO ANCHE A VOI O I VOSTRI BIMBI SONO DEI BAMBOLOTTI COME QUELLI CHE VENGONO AL CORSO CON NOI???
Ha tanta voglia di andare in acqua, per il primo quarto d'ora sguazza come un pesce e poi chissà che gli prende.
poi è devastante andare alla doccia con lui che urla come una cornacchia, e mia mamma che dovrebbe aiutarci per fare in fretta risce a malapena a tenerlo fermo in braccio, e io faccio i salti mortali per lavarlo ed asciugarlo, mettergli il pannolone e rivestirlo (si agita anche a casa figuratevi in piscina che tragedia nello spogliatoio) e magari riuscire a fare lo stesso a me... ma alla fine siamo gli ultimi ad uscire e ci siamo fatti sentire da tutto il paese. :prrrr
MA SUCCEDE QUESTO ANCHE A VOI O I VOSTRI BIMBI SONO DEI BAMBOLOTTI COME QUELLI CHE VENGONO AL CORSO CON NOI???
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
a emma è successo un paio di volte l'anno scorso. Praticamente ci avevano spostato l'orario e lei iniziava a sclerare perchè aveva sonno e in più era stanca del primo quarto d'ora fatto.7colori ha scritto:PISCINA
A che ora vai? Lui ha dormito e mangiato prima di andare in piscina?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buona Domenica!
- garden
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Ieri sera siamo stati a cena da amici, e ho avuto la conferma (semmai ce ne fosse stato bisogno) che le uscite al ristorante o pizzeria per un bel pò ce le possiamo sosgnare....
Aida non sta ferma un attimo, poi da quando cammina è una trottola che tocca tutto e si infila ovunque... e io che speravo che fosse una bimba placida, sedentaria... e invece sembra abbia l'argento vivo addosso, anche se mi dicono che sia un sintomo di intelligenza perchè ha voglia di esplorare, ma non sia agitata o simili (meno male!).
Ieri c'erano in tutto 4 bimbi, che caciara!! C'era anche un bimbo di 3 anni, era l'unico che camminava (le altre due bimbe hanno 5 mesi) e lei andava di continuo a toccarlo, e lui timido scappava. Ma la mia piccola non demordeva, e lo rincorreva camminando stile robottino, lenta ma implacabile, ormai lo aveva puntato e aveva deciso che doveva essere suo.
A fine serata, lui saltava per farla ridere e lei rideva a crepapelle e gli faceva segno di continuare a saltare e lui saltava e faceva altri giochini per farla divertire.
Soddisfatta ho concluso che la mia piccola sarà una grande conquistatrice :ahah
Ieri sera siamo stati a cena da amici, e ho avuto la conferma (semmai ce ne fosse stato bisogno) che le uscite al ristorante o pizzeria per un bel pò ce le possiamo sosgnare....

Ieri c'erano in tutto 4 bimbi, che caciara!! C'era anche un bimbo di 3 anni, era l'unico che camminava (le altre due bimbe hanno 5 mesi) e lei andava di continuo a toccarlo, e lui timido scappava. Ma la mia piccola non demordeva, e lo rincorreva camminando stile robottino, lenta ma implacabile, ormai lo aveva puntato e aveva deciso che doveva essere suo.
A fine serata, lui saltava per farla ridere e lei rideva a crepapelle e gli faceva segno di continuare a saltare e lui saltava e faceva altri giochini per farla divertire.
Soddisfatta ho concluso che la mia piccola sarà una grande conquistatrice :ahah
- pogo
- Original~GolGirl®
Uguale per Valentina quando andiamo ai giardinetti: altalena quella da bimbi piccoli, cavallucci quelli che dondolano, le ho portato la palla perchè appena vede qualcuno che ci gioca inizia a corrergli( si fa per dire) dietro e le piace andare dagli altri bimbi che giocano e guardarli (l'altro giorno una bimba sull'altalena aveva paura che volessimo il suo posto e mi ha detto: là c'è un'altalena liberagarden ha scritto: Sebbene sia troppo piccina per alcuni giochi, ora le piace molto il cavalluccio e l'altalena, giocare con la palla sul prato, andare da altri bimbi piccoli.

In effetti ai giardinetti è ancora una delle più piccole.