GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da Lady » 14 ott 2008, 16:39

Un grazie e un bacio speciale a NOVEMBER!!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 14 ott 2008, 18:30

ciao ragazze!
innanzitutto un bentornato a CIKITI! ci devi raccontare un po' del tuo menage...e spero stavi scherzando sul quarto!! :ahaha

ciao FRAFAB mi dispiace per la situazione che hai incontrato all'asilo, ma hai fatto bene a ritirarlo, avrei fatto lo stesso anch'io!

un bacione a BABYMON :bacio

LADY evviva per l'ufficio nuovo!! che bello!! :yeee spero che l'influenza intestinale sia passta!

PRINTEMPS evviva per l'asilo!! immagino ti sarai tolta un bel peso!

CHRY :incrocini per l'eco di oggi!!

LACLA e bravo fede che si è già ambientato al nido!

invece diana mi preoccupa un po'..dopo due settimane di assenza ieri il rientro è stato un po' difficile..la mattina va volentieri all'asilo..ma capisco che per lei è lunga la mattinata..nonostante vada a prenderla alle 13.30! ieri quando sono andata a prenderla l'ho trovata in braccio alla maestra, con un paio di pantaloni della scuola perché pisciata due volte, in crisi nera. oggi è andata meglio nel senso che non ha fatto la pipi' addosso, ma tornata a casa era un capriccio unico, stanca, stanca..è crollata alle 17.30 e ora devo cercare di svegliarla perché se no mi sta sveglia fino alle undici...
la maestra mi dice che lei è la piu' piccola dei piccoli...
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 15 ott 2008, 8:52

Printemps: :-D per l'asilo di Ciccetto! Hai visto pian piano ogni tassello al suo posto. E' già una preoccupazione in meno così potrai dedicarti più serenamente alla ricerca del tuo nuovo lavoro.

Lady: mi dispiace per il virus :incrocini speriamo che sia te che Riccardo vi riprendiate in fretta e :ok sono contenta per il tuo rientro al lavoro.
Anch'io desidero proprio conoscerti, lo sogno anche di notte :ahaha

Sun: Non preoccuparti sei in buona compagnia, anche Dennis la mattina fa sempre storie per andare all'asilo lui dice "io non piangio" ma ha la lacrima attaccata ...

Un saluto a tutte le altre novembrine
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 15 ott 2008, 10:04

Ciao ragazze!

Intanto bentornata a BABMOM!!! Già un mese è passato da quando è nato! Sono contenta di sentirti così, bravissima! E tanti in bocca al lupo!

LADY: Proprio un bell'inzio con il lavoro .... Dai, cerca di rimetterti in fretta che poi ti aspetta quel meraviglioso ufficio :ahaha

SUN: Non rattristarti, dopo due settimane è normale che sia così ... Diana dovrà "imparare" nuovamente la sua rotine quotidiana e vedrai che tra qualche giorno già sarà meglio!

PRINTEMPS: Questa sì che è una bellissima notizia! Anno nuovo, asilo nuovo!

CHRY, allora l'eco com'è andata??!!!!???

LACLA: E' ora di fare il conto alla rovescia :fischia

NAT: Dove sei finita? :domanda

Ragazze, ho letto che molte di voi vanno a prendere i bimbi dopo pranzo ... da quanto ho capito perchè stanno un po' male, giusto? Nel nostro asilo ho notato che la madre superiora storce il naso quando qualche mamma va a prenderlo primo, diciamo che tollera solo in caso di effettiva necessità (occorre ben motivarla). A me è successa una sola volta per ora .....

Passo dopo, ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 15 ott 2008, 13:39

Ciao belle!!
Finalmente posso scrivere!! Mamma mia che tran tran infernale, l'Alli dorme sempre meno, l'ho anche camomillizzata ma nada, non c'è verso, di giorno mi dorme al max 20 minuti per volta, per un totale di 3 (quando va bene) o due pisolini, ma come cacchio fa ad essere così arzilla???
Allora vediamo se mi ricordo qualcosa degli arretrati!!
LADY: carissima, mi spiace per questo inizio un po' così, ma vedrai che quando sarai guarita partirai alla grande con il nuovo lavoro che ti hanno affidato!! Intanto un abbraccio a te ed ai cucciolotti :bacio .
CECIL: tesoraaaaa TANTI TANTI auguri di buon compleanno!!! Quest'anno doppio regalone eh?? Un bacione
SUN: dai dai che Diana deve solo riprendere un po' il tran tran e poi vedrai che andrà volentieri all'asilo, è un po'come quando noi torniamo dalle vacanze e non abbiamo molta voglia di riprendere il lavoro. Anita sta bene? Procede bene lo svezzamento?
BABY: evviva solo felice di sentirti in forma!! Auguri ad Alessandro per il suo primo mese di vita :yeee
CHRY: mannaggia mi spiace per la nausea, com'è andata la visita???
OCCIDENTE: tutto ok?
NOVEMBER: sta meglio Mattia? Scusa ho letto velocemente gli arretrati.
FRAFAB: mmmm bella grana questa dell'asilo, però hai fatto benissimo a ritirarlo. Ti faccio tantissimi :incrocini x tutto, con tutto il cuore!

Qui le mie pinuzze sono in carretta, raffreddore e tosse (ma va??) Aurora e raffreddore l'Alli, lunedì dal pediatra le hanno fatto il vaccino, la mia maialozza pesa 6.950 kg per 69 cm.

Un bacio belle, ripasso dopo se riesco.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 15 ott 2008, 14:41

Buongiorno :sorrisoo lady :yeee sono felice per il bel ambiente di lavoro, è un rientro da favola, e poi se abbiamo bisogno di un cosulente finanziario........sappiamo da chi andare :fischia comunque :incrocini per la febbre :coccola Printemps anche per te un buon inizio a torino :-D ma comincerà a gennaio?
Delfi sai perchè ti ho chiesto se andavano lo stesso gli altri, perchè mi è successo spesso di partecepiare altrimenti gli altri restavano a casa per colpa mia, invece nel tuo caso c'è elasticità! il 4/11 anche la mia piccola va in fattoria........ mi sento male....
Oggi sono stata da H&M, ci sono delle cosine per i piccoli......... ma anche per le mamme :ahaha Babymom e bravo il piccolino, già è di un mese :urka
Tabella cinese delle nascite ci credete? l'ho fatta per Sara e non ci ha preso( all'epoca) ora tocca a una mia amica e le dice maschio..... vedremo cliccate qui: http://******/main.asp?idsezione= ... sezione=52

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 ott 2008, 15:04

Ciao a tutte!

NAT bentornata! :sorrisoo
caspita Alli ti dorme davvero pochissimo! Si vede che e' fatta così..ci sono bimbi a cui basta poco sonno per ricaricarsi e lei e' questo caso!Pero' non e' detto che con il tempo riesca a dormirti di +.... te lo auguro!

DELFI/SUNanche Riccardo fa ancora capricci per l'asilo...ma non lì fa a scuola, lì fa a casa, quando e' solo con me. :che_dici
Praticamente cerca di corrompermi...facendomi gli occhi da cerbiatto...ma mi hanno detto che se si cede anche solo una volta poi e' un dramma sempre maggiore....per cui, con lui sono dolce, ma ferma sul fatto che a scuola le maestre lo aspettano e ci rimangono male se non lo vedono arrivare e che si sta a casa solo se si sta male.
Finora sto' usando questa tecnica...finche' funziona!

SUN E' difficile vederli piangere.... ma pensa che lo dobbiamo fare per loro...affinche' crescano in modo equilibrato....
All'asilo non stanno male, a loro crea problema il fatto che non c'e' la mamma , ma sicuramente le maestre sapranno capirla..lo dimostra il fatto anche che hai trovato Diana in braccio alla maestra, se questa se ne fosse fregata l'avrebbe lasciata a terra!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 ott 2008, 15:08

DIDL con me la tabella cinese ci ha azzeccato entrambe le volte... :-D a paret che secondo me e' solo questione di fortuna...aveva 50% di possibilita' di azzeccarci! :ahaha Come stanno le tue piccoline?? Alla grande che sport le farai fare quest'anno? Ancora danza????

PANZINE come stanno oggi le nostre panzettine belle????????
Come vi sentite?Tutto ok?? :bacio

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 15 ott 2008, 15:11

Alla grande che sport le farai fare quest'anno? Ancora danza????
la grande ginnastica artistica, anche se non ha il fisico..... ma tanta buona volontà! inizio anno nuvo dovrebbe aprire una piscina vicino casam e le butto a mollo entrambe :fischia

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 ott 2008, 15:18

AH, CECIL dimenticavo......da noi i bimbi possono essere ritirati sia dalle 13.00 alle 13.30 sia dalle 15.45 alle 16.15...
Le maestre hanno sollecitato le mamme che non lavorano e che possono (grazie all'aiuto dei nonni ) a venire aprendere i piccoli di 3 anni e farli dormire, se possibile a casa..........
-primo perche' a 3 anni non ci sono attivita' scolastiche al pomeriggio
-secondo per i piccoli una giornata a scuola e' lunghissima e ne risentirebbero maggiormente del distacco
-terzo sembra che nel momento della nanna i bacilli girino meglio (e qui non ti so' dire quanto valga questa affermazione: il mio ha gia' preso 1 raffreddore e 1 influenza intestinale, frequentando solo al mattino fino alle 13.30, quindi non oso pensare cosa si sarebbe beccato se rimanesse lì anche al pomeriggio :fischia )...

Prendi la cosa on le pinze, perche' ogni maestra ha poi le sue teorie, le sue convinzioni...sbagliate o corrette che siano.....

Io faccio quello che ritengo + giusto per il mio Riccardo:
-gia' lo porto presto (7.30) per cui fino alle 13.30 mi sembra + che sufficiente
-per andare a prenderlo alle 15.45 dovrei svegliare Nicolino alle 15.30, uscire, con il caldo o il freddo e non mi sembra il caso...preferisco che sia gia' a casa, e che dorma nel suo lettino! :sorrisoo

Tutto bene i gemellini????????? :emozionee
Quando hai la morfologica?????

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 ott 2008, 15:29

didl ha scritto:
Alla grande che sport le farai fare quest'anno? Ancora danza????
la grande ginnastica artistica, anche se non ha il fisico..... ma tanta buona volontà! inizio anno nuvo dovrebbe aprire una piscina vicino casam e le butto a mollo entrambe :fischia
Ma come non ha il fisico? Io me la ricordo bellissima nelle foto che ho visto un anno fa :emozionee .....anzi ora vado a sbirciare nel tuo album!

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 16 ott 2008, 9:38

Lady si è bellissima :hi hi hi hi ma intendevo il fiisco da atleta! ci sono certe ragazzine magrissime........ lei è in forma. come la mamma :ahaha ma ci mette tanta buona volontà! AHhh non ho foto nell'album, però ora ne metto qualcuna di loro in costume, per rendere l'idea :ahaha

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 16 ott 2008, 9:51

Didl: complimenti per le tue bimbe, sono bellissime! Quandi anni ha la più grande?

Cmq qualunque tipo di sport fa sempre bene! Io i miei li ho iscritti entrambe a nuoto e si divertono un sacco oltre ad imparare a nuotare.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 16 ott 2008, 10:20

CIAO!!! oggi sono qui sola soletta .. ebbene si' : Jacopo e' all'asilo e Federico stara' li' fino alle 11 e io ora sono qui .. mi pare pure strano .. ma purtroppo il conto alla rovescia e' veramente iniziato oramai ci siamo

quindi ne approfitto per fare un in bocca al lupo a LADY PER l'influenza intestinale ma sono molto contenta del nuovo ambiente di lavoro che hai trovato!!!

io invece ho chiamato il mio responsabile per dirlgi che il terzo giorno di lavoro mio dovro' prendermi ben 4 ore di permesso :fischia perche' c'e' la festa all'asilo delle castagne e io non posso certo mancare .. il mio capo mi ha detto ti richiamo tra mezz'ora perche' ora sono impegnato .. beh ci credete che sono passati 3 gg e non si e' fatto piu' sentire???? mi pare non gliene freghi tanto del mio rientro eh ... vabbeh...

PRINTEMPS sono contentissima per l'asilooooooooooooo!!! e per Cicettino bis invece come fai?????

DELFI bello bello bello il sogno!!!! ma com'ero nel sogno???

LADY dimenticavo .... ci credi che Nicolino pesa quasi come Jacopo????????????????????? :emozionee

CECIL auguro in ritardo!!! il tuo compleanno mi era proprio sfuggito !!! :sorrisoo

DIDL io ho fatto da "giovane" sia ginnastica artistica e nuoto e ne sono stata felicissima. Il nuoto mi ha migliorato le spalle che erano un po' ehm cadenti, la ginnastica artistica e' favolosa e poi mi e' servita a lanciarmi un po' visto che io ero un po' fifona ed ero sempre l'ultima a voler provare qualche acrobazia .. quindi ottima scelta!!!!

MA CI PENSATE CHE TRA UN PO' ARRIVANO I 3 ANNI PER TUTTI TUTTI TUTTI!!!! EVVIVA
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 16 ott 2008, 10:22

LA PRIMA E' AURORA IL 27 HO VISTO!!!

cioeì' ci sono altri novembrini prima ma insomma non frequentano piu' ... in verita' le gemelline di Syria ilaria li hanno gia' fatti!!! :yeee
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 ott 2008, 10:36

Buongiorno a tutte ma siccome mattia va al'asilo mi aprofitto per fare qualcosa in casa finalmente.
Domanda: ieri poi tutta la mattinata fino al'13.30 io e mio marittino mano nella mano, come ai vecchi tempi siamo andati in giro a vedere la nostra machina da comprare. ormai non abbiamo piu scampo: dobbiamo scegliere e purtroppo non è facile... io sono innamorata di Nissan Note e invece mio marito non dispiace neanche Gran Modus... poi lui adora Aurus di Toyota ma siccome questa machina sara destinata a me quando imparero bene a guidare (se ce la faccio a prendere la patente pero) Aurus o un altra cosa si comprera piu in la... siccome questa che abbiamo oramai, del 94 ha retto pure bene ed è arrivata alla frutta, percio, via alla rottamazione... insomma... qualcuna di voi gli ha gia queste machine? consiglio? idea?

Materna: vabbe, mattia grazie al dio sta ancora bene e oggi al 6 giorno del'asilo anche se lo ha cominciato da 1 mese sembrava tranquillo. ieri quando sono andata a prenderlo non mi ha vista e la maestra mi stava raccontando della giornata, lui è venuto e ha abbracciato la gamba della maestra, come fa con me e mio marito... sono rrimasta colpita ma non nel senso negativo, anzi, perche secondo me è importante che lui la senta vicina questa maestra, almeno una delle due, per poter fidarsi di lei, siccome è timido anche per andare al bagno etc. cmq, oggi c'era l'altra e gia non mi piace... seduta, con un bambino in braccio ha solo sorriso quando l'ha visto e basta. e invece l'altra abbraccia e da un bacceto a tutti i bimbi sia quando arrivano anche quando se ne vanno. per me è importante ma mica puoi chiedere la luna. mi rendo conto anche che ognuno ha il suo carattere...

Attivita scolastiche: oggi finalmente hanno pubblicato le attivita che si possono fare a scuola e a parte al teatro che si fa al post scuola, percio brucciato per noi, ci sono tre diverse attivita che a me piacciono tutte e tre ma che per mattia forse sono un po troppe insieme.
alora, c'e l'inglese e io lo voglio fare siccome lo vedo che su sky non si perde una puntata di sesame english e lo vedo attrato dalle lingue e suoni diversi...

poi c'e attivita di ballo e coreografia ma che è pensata proprio per i piu piccoli e poi la musica!!!

adesso mattia adora ballare, sentire musica, cantare con un pianoforte libro con microfono etc... ma sono conscia che forse tre attivita anche se di un 1 alla settimana ciascuna sono troppe... voi che ne dite? le attivita poi verrano a costare sui 80 euri ciascuna... che mi consigliate? questa volta sono veramente combatutta!!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 16 ott 2008, 10:40

cIAO BELLE FIGLIOLE!

didl: mA QUANTO SONO BELLE LE TUE SIGNORINE! aLTRO CHE IN FORMA, SONO PERFETTE, CHE DICI? tANTI TANTI COMPLIMENTI!

nat: mA ALLORA SEI ANCORA VIVA! cERTO CHE L'aLLI SI ACCONTENTA DI POCO COME SONNO .... MA DI NOTTE COM'è? pER RAFFREDDORI & cO. consolati, siamo tutte nella stessa barca ....

LALACLA: Goditi questi ultimi giorni ... tipo fai: shopping sfrenato, sedute dal parrucchiere/estetista ( io non ho ricordi di averli visti ....!), "oziaggio" allo stato puro .... ti viene in mente qualcos'altro?

DELFI: Per la castagnata io ce la manderei, in fondo se fosse proprio brutto tempo penso che la scuola rinuncerebbe alla gita, o no? Come sta Dennis con la tosse?

LADY: E' sicuramente meglio far dormire a casa i bimbi, non c'è dubbio! Anche perchè da noi li fanno sdraiare alle 13.00 e alle 15.00 li svegliano. Di certo ora che si addormentano passa una buona mezz'ora e per mia figlia dormire un'oretta abbondante non è molto ... ma non abbiamo tante alternative ....

A dopo!

CHRY, ALLORA?
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 ott 2008, 10:45

Ah, lady, scusa, avete passato pure voi l'influenza? spero che per voi sia statta molto piu leggera della nostra... mi fa piacere che l'ufficio sia come te lo meriti: perfetto!!! dai che io sono molto ma molto convinta che passati i primi giorni ce la farai alla grande a concigliare tutto!!! :incrocini

Lacla, anche io non mi sono abituata ancora di questa calma senza mattia per casa. oggi, per la prima volta non ce neanche il marittino e cosi è come se fosse il primo giorno senza mattia a pranzo... e gia mi sono buttata ai lavori di casa cosi quando c'e mattia me lo coccolo di piu... ti faccio in bocca al lupo sia per i bimbi inseriti ai asili, sia per il lavoro.. :incrocini sicuramente pure tu ci riuscirai alla grande. il modo come li dicci le cose sembra "sbandatina" (non rrimanere male per questo, eh, perfavore) ma in fondo sei una mamma tosta, anzi tostissima anche tu... come tutte le altre supermamme di 2-3 piccoli!!! :ok

printemps, come sono contentissima cara per la scuola di cicetto grande, vedrai che Torino ti fara bene, anzi fara bene a tutti voi... te lo auguro con tutto il cuore :incrocini quando torni a casa?

delfi,
fai bene a mandare a nuoto, pure a me piacerebbe per mattia ma qua vicino a casa non prendono sotto i 4 anni... uffa!!

didl, scusa cara, non ti avevo ancora risposto e invece ero sicura di averti mandato un sms, poi ieri ho dato un occhiata ai sms inviati e non ho visto il tuo :martello a me... che belle le bimbe!!! ma tu hai avuto un incidente o cosa? adesso stai meglio? spero tutto a posto :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 16 ott 2008, 10:46

ho visto l'ora o dio, come passa!!! devo andare perche alle 12.30 ho un rx . poi vi racconto se posso
bacione a tutte a presto

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 16 ott 2008, 12:22

NOVEMBER, ma che belle attività all'asilo di Mattia! C'è l'imbarazzo della scelta .....
Per le auto, mi dispiace ma non ti so consigliare ... io non me ne intendo proprio, anche se ho il marito abbonato a QUATTRORUOTE .......
Ciao!

Bloccato

Torna a “Novembre”