GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Bloccato
cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da cucciolo76 » 19 set 2008, 17:54

Tweetie72 ha scritto:
cucciolo76 ha scritto: Ragazze ma a voi i cuccioli fanno come i cagnolini? Il mio prende i giochini piccoli e li va nascondendo sotto il divano o sotto i mobili....e quando noi li recuperiamo lui gattonando si affretta ad andarli a "rimettere dove li aveva messi",, :urka ....è uno spettacolo osservarlo.... :prrrr
E non sei contenta?? la mia butta tutto x aria e fuori dai cassetti e qundo le dico "mettiamo a posto?".. mi guarda con una faccia da adolescente impermalita e gattona via :che_dici
Ma sotto il divano o sotto i mobili ....non è il posto che vorrei io.... :che_dici ..è il posto dove vorrebbe lui...!! Poi tocca a me...mettermi di kiulo a poppa e radunare tutte le cosine e riporle nel cestino porta giochi....che ormai ha imparato a svuotare con una facilità che lascia senza parole :fischia
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 set 2008, 22:44

Tweetie72 ha scritto: Nanna: ma solo io la metto a dormire alle 20? :domanda a me hanno detto tutti che è l'ora migliore.. prima la mettevo più tardi, tipo alle 21, ma ho visto che così dorme meglio..
Ah, anche io se riesco la spedisco a nanna subito dopo le 20. Diciamo che dipende un pò da che ora finisce di mangiare.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 19 set 2008, 23:04

ciao ragazze ieri sera avevo scritto ma poi il pc si è scollegato :martello
proprio mentre stavo inviando :grrr
allora riprovo minù :bacio per tua sorella speriamo la cicogna arrivi presto,
per la nanna anche andreacarlo ultimamente non arriva più alle nove, alle 20.30 è già stanchissimo, ma logicamente gattonando e camminando è normale si stanchi di più. Ormai cammina sempre di più cade si rialza da solo senza appoggi e via di nuovo, fa così da una decina di giorni, e ogni giorno che passa è sempre più sicuro, sempre che non arrivi la sorella che lo vuole prendere e lo fa cadere.....al mare si metteva davanti alla riva in piedi e aspettava l'acqua che le bagnava i piedini e poi rideva come un matto era bravo a stare in equilibrio, poi partiva a gattoni verso il mare finchè non arrivava un'onda che lo copriva allora si girava e via di corsa a riva vi giuro di quelle risate :ahah stava sempre sul bagnasciuga, mariasole invece quest'anno mi ha sorpreso prendeva i braccioli e via dietro a me o al papi a nuotare in acqua alta, dovevate vederla muovere le gambe e le braccia :emozionee poi si girava a pancia in su tranquilla, andreac invece non voleva la ciambella voleva solo essere tenuto sotto le braccia per poter muovere le gambe e le braccia anche lui come un pesciolino e che lotta tirarlo fuori oppure a pancia in giù sulla tartaruga (materassino) per fare splash con le mani, quando li vedi cosi felici e sereni vi giuro a me si allarga il cuore spero possano essere così per sempre è l'augurio che gli faccio da mamma innamorata :emozionee
per le pappe qui si tende a mngiare un pò di tutto anche se cerco di resistere ai pasti salutari suoi, così lo faccio mangiare un pò prima di noi e poi se ha fame assaggia, ieri mattina l'ho pesato perchè lo vedevo al mare che mangiava tanto infatti è cresciuto un chilo in 10gg :urka ora pesa 11.8kg è anche cresciuto in altezza ma....ora che sono a casa sto più attenta a quello che mangia, al mare con la nonna scappava qualche gelato di troppo per me!!!
per i giochi lui sembra un cagnolina perchè se li porta a spasso in bocca sia gattonando che camminando a mo di osso
appena riesco vi inserisco le foto, vi mando un bacio e buonanotte a tutte

ps ishetta mi hai fatto morire dal ridere con la storia del cane
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 19 set 2008, 23:11

un cagnolino :martello

per il seggiolino io lo metto dietro il lato passeggero così se guido lo vedo dallo specchietto, dall'altro lato la sorella, al centro non li metterei mai, non so mi fa paura il fatto che davanti hanno il vuoto e nulla che li fermi, pur essendo legati, è una mia impressione, come pure davanti, non li ho mai messi, non li sentivo sicuri, ma vi ripeto mia impressione, poi mi è bastato vedere una puntata di E.R. e se già di mio non li mettevo davanti penso proprio che non li metterò mai.......ok scusate ariciaooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 19 set 2008, 23:12

ciaooo piccola mamma siamo online assieme buonanotte

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2008, 8:14

chicca21 ha scritto:un cagnolino :martello

per il seggiolino io lo metto dietro il lato passeggero così se guido lo vedo dallo specchietto, dall'altro lato la sorella, al centro non li metterei mai, non so mi fa paura il fatto che davanti hanno il vuoto e nulla che li fermi, pur essendo legati, è una mia impressione, come pure davanti, non li ho mai messi, non li sentivo sicuri, ma vi ripeto mia impressione, poi mi è bastato vedere una puntata di E.R. e se già di mio non li mettevo davanti penso proprio che non li metterò mai.......ok scusate ariciaooooo
Invece leggevo proprio qualche gg fa una statistica e sembra che in caso d'incidente il posto in mezzo sul sedile posteriore sia il più sicuro. Ovviamente con le cinture allacciate.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 set 2008, 8:18

Ciao carissime,

buon sabato :sorrisoo
Che freddo però almeno non piove.

Ammappelo Andrea Carlo mi sembra magrolino eh?! :ahah :ahah :ahah

Pannolini lavabili Quoto le altre sull'andare a vedere il post specifico, però qui ti do un consiglio... bisogna considerare il riscaldamento della casa dato che la nascita avverrà a novembre (CONGRATULAZIONI!!! :ok ). A casa mia per esempio, c'è il bosco dietro ed è una zona umidissima, d'inverno mi viene sempre la muffa sui muri e non ti dico che lavori per mandarla via :pistole , quindi anche col riscaldamento acceso mi stavano lì stendini e stendini di roba bagnata anche giorni e giorni e i pannolini non asciugavano mai... quindi alla fine ho lasciato perdere. Se uno ha una casa più "secca" penso vadano benissimo.

Ciao belle vado che Giacomo stanotte piangeva disperato non ho capito perchè fato sta che ho visto tutte le ore, il grande poi si svegliava anche lui perchè gli è venuta la tosse... insomma lasciamo perdere :urka
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 set 2008, 9:21

pannolini lavabibli io mi sono trovata bene con i mommy's touch taglia unica presi su http://www.ecobaby.it, quelli col velcro sono più pratici.
La notte però non regge le maxi pipì di Aida per cui le metto gli usa e getta, altrimenti dovrei imbottirle tanto il pannolino che dovrebbe dormire a gambe larghissime :fischia
Per asciugarli, io li metto sui termosifoni in inverno e in circa 1 ora la mutandina estrena è asciutta, invece la parte interna impiega alcune ore ma per questo ho preso vari ricambi per cui male che vada non ho fretta.

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 20 set 2008, 11:22

grazie 1000 a tutte! ora vado a vedere gli altri post.
Garden anche io sono propensa per quelli di quel sito, ora devo decidermi per la taglia dato che chiara mi ha detto che i TU vanno bene dai 5 kg in poi.
grazie 1000 ancora e in bocca al lupo per i vostri terremoti :sorrisoo
Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 set 2008, 14:01

Ishetta leggevo anche io che in mezzo è più sicuro. Sulla mia auto non è possibile, ma comunque l'idea non piace pure a me.. mi sembra che il sedile davanti un pò li protegga.. boh...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 set 2008, 14:13

kikka81 ha scritto:Garden anche io sono propensa per quelli di quel sito, ora devo decidermi per la taglia dato che chiara mi ha detto che i TU vanno bene dai 5 kg in poi.
a mia figlia stavano bene da quando era 4 kg circa, ed essendo nata quasi 4 kg, praticamente a manco 1 mese le andavano perfettamente.
Secondo me vale la pena di prenderli taglia unica, quelli xs vanno bene solo se hai bimbi che nascono molto piccoli, altrimenti fai la spesa per un paio di settimane e poi restano inutilizzati.

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 20 set 2008, 15:11

vedi ishetta è solo una cosa mia soggettiva, la paura che se davanti non c'è nulla non sia sicuro parlando del seggiolino in mezzo, effettivamente dai lati sarebbe più protetto,
piccola mamma vedo che non sono sola, ciao e buon sabato ho la casa che è un disastro fare a fare qualcosa, ma...nessun altro novembrino già in piedi a camminare?
vado ciaooooo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 set 2008, 15:23

Chicca io ho appena acceso una lavatrice.. ma devo ritirare due stendibiancheria di roba asciutta prima che finisca.. per non parlare della roba ammucchiata da mettere negli armadi.. ma finchè i due dormono sono out...
Lucilla viaggia in piedi attaccata alle cose.. ma camminare ancora no, anche se non credo di metterà molto.. a volte si lascia già andare per arrivare ad aggrapparsi a punti un pò fuori mano.. piccoli pezzettini, ma più che niente.. anche se poi non ho idea di come sarà una volta che cammina... oh signurr.... come crescono!!! :buuu

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 set 2008, 15:24

Ah, dimenticavo..
E' nata Chiara, della nostra ex compagna novembrina Msbricco!

forum/viewtopic.php?f=21&t=24621

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 20 set 2008, 15:42

Buongiorno.. si fa per dire, sono le 16 :che_dici

ma oggi sono davvero incasinata.. se riesco ripasso.. sennò a domani!!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 set 2008, 16:01

ciao
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2008, 16:08

la.piccola.mamma ha scritto:Ishetta leggevo anche io che in mezzo è più sicuro. Sulla mia auto non è possibile, ma comunque l'idea non piace pure a me.. mi sembra che il sedile davanti un pò li protegga.. boh...
Beh se ci pensi in caso di urto laterale è meglio che stiano in mezzo. Cmq anche nella mia auto non si può e poi è davvero scomodo infilarla.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2008, 16:09

la.piccola.mamma ha scritto:Ah, dimenticavo..
E' nata Chiara, della nostra ex compagna novembrina Msbricco!

forum/viewtopic.php?f=21&t=24621
ho letto e ora modifichiamo il listone scrivendo Msbricco finalmente mamma di Chiara! :emozionee

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 20 set 2008, 17:22

Evviva Misbricco....Evviva la piccola Chiara!!!! :cuore :yeee :cuore

Intanto che sono tranquilla vi aggiorno sul mio lavoro...alla metà di settimana prox mi devo incontrare in cooperativa con il mio capo e le mie colleghe che stanno lavorando dove ero io prima..e intanto di una cosa siamo sicuri...che il cliente ha chiesto una riduzione di orario e quindi da 8 ore si passerà a turni di 5 ore...e poi in teoria dovrei riavere il mio posto da lunedi 29 settembre perchè alla ragazza che mi sta sostituendo 5 ore non bastano...oddio non che io navighi nell'oro ma per ora con la bimba ancora piccola e da portare tutti i giorni da mia mamma fino a Monza e poi dover tornare a lavorare a Milano fare 5 ore mi fa comodo...se considerate poi che da Milano centro si sono pure spostati quasi a sud la strada raddoppia infatti dovrò prendere due Metro...!!! Sperem...almeno fino a qnd non ci sposteremo di casa e ci avvicineremo ai miei..allora magari potrò ripensare a lavorare 8 ore.... :fischia
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 20 set 2008, 17:26

ishetta ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:Ishetta leggevo anche io che in mezzo è più sicuro. Sulla mia auto non è possibile, ma comunque l'idea non piace pure a me.. mi sembra che il sedile davanti un pò li protegga.. boh...
Beh se ci pensi in caso di urto laterale è meglio che stiano in mezzo. Cmq anche nella mia auto non si può e poi è davvero scomodo infilarla.
Anche io avevo sentito che al centro è l'ideale ma Elisa da sola dietro non ci starà mai ...lei si alza in piedi e fa Udini sflandosi le bratelle... :urka infatti io se sono in macchina da sola me la metto sul sedile lato passeggero con l'airbag frontale disattivato...se invece siamo tutti e tre io e Elisa stiamo dietro e Stefano fa l'autista... e cmq dietro la mettiamo sempre dietro al sedile del papà...e in caso di urto laterale abbiamo anche gli airbag laterali che dovrebbero fare il loro dovere!!! :incrocini
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Bloccato

Torna a “Novembre”