GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE

Bloccato
mary1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE

Messaggio da mary1976 » 24 apr 2008, 18:40

Buonasera ragazze!

Qui tutto nella norma...

CUCCIOLO AUGURI :festa
tweetie un piccolo passo alla volta e vedrai che la finira' tutta la pappa :ok
Verok Chiara è veramente bellissima!!!
Garden :coccola sono sicura che passera' presto questo periodo sfortunato :incrocini :yeee Aida che finalmente si è pappata la pappa tranquillamente, bisogna veramente provarle tutte!!!!
Peso +5 kg :grrr
Vado a preparare la cena a dopo...
Il 1° dicembre 2007 alle 15,08 è nato Samuel il mio capolavoro di kg 3,850 x 52 cm

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 apr 2008, 19:09

buonasera, salutino veloce da casa della mia mamma.
mi sto riposando alla grande, mi stanno dando una grande mano!!
siono anche riuscita ad uscire sola x farmi un giretto.

AUGURI CUCCIOLO!!!!!!!!!!!

oggi anche per noi è festa, i miei mostri fanno 6 mesi e come regalino aurora ha messo 2 dentini!
e menomale che a detta del pediatra alessandro era quello pronto!

e poi io festeggerei i 18 anni di fidanzamento con quello che è mio marito!

discorso pappe: noi andiamo a giornate.
un giorno mangiano e uno non vogliono più 10 cucchiaini.
non so.. io non li sforzo, se hanno fame mangiano altrimenti saltano.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 apr 2008, 23:51

Ragazze, volevo andare a letto presto ma oggi non ho avuto un attimo di tregua e quindi sto qui a cercare di rilassarmi. Tanto fra poco si sveglia la nana per la pappa. :che_dici

Capoparto: neanche l'ombra, ma la gine mi ha detto che ho un utero da manuale e quindi sto tranquilla.

M76: 18 anni di fidanzamento??? Ma che vi siete messi insieme all'asilo?

EVVIVA I DENTINI DI AURORA!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 25 apr 2008, 0:06

Buonasera novembrine!
Oggi a mezzogiorno primo esperimento di pappa ed è andato alla grande! Lucilla ha mangiato tutto senza lamentele, incredibile.. E io già mi sento male al pensiero di finire l'allattamento..
ultimamente mi sono accorta che il latte non è più quello di prima.. tra un pò non ne avrò a sufficienza temo....
Intanto siamo in piena fase "voglio la mamma, sempre la mamma, solo la mamma"! Non posso nemmeno cambiare stanza senza averla appresso che inizia a strillare e non ci sono nonne, zie o papy che tengano.. aiuto!!

Sandina buon viaggio!

Garden che tenerezza che fa Aida.. piccolina :cuore
Ma cosa leggo?? E' assurdo! Ancora lì la bast@rda??? Non ci posso credere..

Tweetie ma chi li capisce è bravo.. mi sa che qui si va proprio a ondate e momenti.. oggi è stata parecchio nervosa nel pomeriggio e ha voluto pure la tetta 3 volte in un paio d'ore.. speriamo che stanotte dorma...
Evvai che cominciate anche voi con le pappette!

Clo che faticaccia.. come fai???

Seggiolone: Lucilla ci sta volentieri e per ora non ha dato segni di cappottamento. Se però devo andare in bagno la metto seduta sul divano dove per ora non si può fare male.. nel seggiolone la lascio solo se è a vista. Sempre ben legata :ok
Se però frigna me la devo portare dietro con la sdraietta come fa Ishetta :x:

Cucciolo :incrocini per Cristian. Penso che se salti un giorno non succede niente, tranquilla!

:festa TANTI AUGURI :festa

Koala anche tu, mille complimenti!

Ginni evviva i dentini!

Svezzamento: quando si comincia anche a cena?

Kk che tasto dolente! Io mi sono spesa un capitale in vestiti estivi taglia 46 perchè ormai non mi va più nulla. I maglioni ancora ci stavano, ma magliette e affini zero! E sono a +3 dal peso prima della gravidanza.

Capoparto: sto ancora aspettando, ma ormai mancherà poco..

M76 auguri per il complimese, i dentini della piccola e l'anniversario! 18 anni wow.. vi conoscete da una vita.. vi siete messi insieme che io avevo 6 anni! :urka

Ora vado a sbirciare tutte le nuove foto dei novembrini..

:048-Buonanotte1:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 apr 2008, 7:32

Buongiorno ragazze, sono riposatissima: Emma ha tirato 4 ore stanotte! :62_son_soddisfazioni:

Piccola mamma: perchè dici che ti sta andando via il latte? Continui ad allattarla a richiesta? Magari prova a sentire cosa ti consiglia Paola65 della LLL.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 25 apr 2008, 8:39

Buongiorno a tutte!

garden ma pensa te!! a volte coi medici si finisce proprio male. Ma ti hanno detto di riprovare cure in futuro o ormai devi conviverci a vita?....

M76 18 anni :urka noi stiamo insieme da 3!

Piccola.mamma non temere per il latte.. quand si inizia lo svezzamento è normale che diminuisca, ma non vuol dire che debba andar via del tutto! :incrocini

Ishetta vai con le notti! Vedrai che andrà sempre meglio :incrocini

Oggi secondo giorno di pappa, tento con meno olio e più parmigiano, sperando che non abbia gli stessi gusti di Aida :ahaha le proverò tutte e vedremo!

Bacione grosso a tutte quante :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 apr 2008, 9:32

Tweetie72 ha scritto:garden ma pensa te!! a volte coi medici si finisce proprio male. Ma ti hanno detto di riprovare cure in futuro o ormai devi conviverci a vita?....
a laboratorio suggeriscono di conviverci e basta, tanto è così leggera che non può fare danno...l'unico problema è se contagio il maritino che nel frattempo è guarito...specie se volessimo un altro bimbo (la clamidia riduce malissimo gli spermini, ammazzandoli quasi tutti, già è un miracolo che sono rimasta incinta la prima volta).
ad ogni modo basta, il gine mi ha imbottito di medicinali sempre più forti per mesi e questo è il risultato, per il momento usiamo il preservativo e tra almeno 6 mesi rivaluteremo la situazione.

M76, 18 anni? una vita :-D vuol dire che siete proprio anime gemelle :emozionee però bello aver fatto tutto insieme, dai patemi d'animo a scuola ai colloqui di lavoro alla scelta della casa...nella maggiorparte ei momenti, se vi guardate indietro, li avete vissuti insieme :sorrisoo
noi invece questa estate sono 8 anni, e a stento ricordo quando non stavamo insieme :ahaha

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 25 apr 2008, 9:43

si garden abbiamo vissuto proprio tutto insieme..
dalla scuola in poi.
ovviamente ci sono stati periodi di tregua.. con altri fidanzatini.
ma massimo 3 mesi siamo stati lontani..
poi si tornava insieme.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 apr 2008, 10:14

M76 ha scritto:ovviamente ci sono stati periodi di tregua.. con altri fidanzatini.
mi sembra una buona idea... :fischia scherzi a parte, secondo me se ogni tanto non ci si guarda in giro, non ci si rende conto del valore di quello che abbiamo. :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 apr 2008, 12:53

Buongiorno ragazze,
stamattina giretto al mercato, Emma come al solito è quella che ha avuto di più di tutti. La nonna e la bisnonna le hanno comprato dei completini carinissimi a 5 Euro. E in più le ho preso le prugne per farle l'omo fresco. Oggi vedremo che faccia che fa.

Operazione lio di agnello: riuscitissima! Non ha voluto neanche giocare sul seggiolone, era troppo intenta a mangiare!

Tagliando: 7500g, ha preso 300g in una settimana. Fra un po' esplode. Pero' l'ho pesata dopo mangiato e dopo la cacca, magari la ripeso domattina e vediamo.

mary1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1976 » 25 apr 2008, 13:30

Buongiorno!
Devo dire che anche qui si toccano finalmente le 4 ore consecutive di sonno... Sveglia all'una per l'ultimo bibe e alle 5 ma poverino soltanto perchè era tutto bagnato :urka Meno male che il papi quando è in festa mi da un po' di cambio :sorrisoo

M76 complimenti 18 anni sono veramente una vita....
Piccolamamma :incrocini per il latte, stai tranquilla magari è solo un periodo, so che la produzione di latte non è sempre uguale... Che tenera Lucilla che si prende il piedino :emozionee
Ishetta ma c' è qualcosa che a Emma proprio non piace mangiare? :prrrr
Pappa noi siamo fermi a mangiarla con il bibe... incomincio a dargliela con il cucchiaino ma poi si arrabbia tanto e l'unico modo e mettergliela nel biberon....

A dopo il trippottino reclama...
Il 1° dicembre 2007 alle 15,08 è nato Samuel il mio capolavoro di kg 3,850 x 52 cm

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 apr 2008, 14:26

la.piccola.mamma ha scritto:Buonasera cikette!
ultimamente mi sono accorta che il latte non è più quello di prima.. tra un pò non ne avrò a sufficienza temo....
nn ti preoccupare per il latte, io che ho sempre fatto integrazione con LA e che ormai ho iniziato lo svezzamento da due mesi ne ho ancora!!! quand mat dopo la pappa ciuccia poco ho un male .............
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 apr 2008, 14:26

capoparto neache l'ombra!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 apr 2008, 14:27

garden ha scritto:ragazze, da non credere...ho fatto il tampone per la clamidia, dopo la QUINTA E DICO QUINTA CURA, con quegli antibiotici pazzeschi che mi hanno completamente scassato... c'è ancora!!!!!!! :urka
al laboratorio dicono che è molto debole, ma c'è e secondo loro me la porterò dietro a vita perchè ormai non se ne va più...anche perchè è un organismo intracellulare protetta dal mio organismo, e secondo loro ci dovrei convivere e basta, il che è sicuramente meglio che fare cure così debilitanti...
di certo ora come ora non prendo più farmaci manco a morire, mi hanno bombardato con antibiotici da quasi 1 anno con questi bei risultati... poi più in là vedremo.
E il neurologo me l'aveva detto che sicuramente queste cure antibiotiche non sarebbero servite a nulla, perchè col sistema immunitario depresso dalla gravidanza prima e dal parto dopo non valeva proprio la pena di tentare cure, anche perchè la clamidia si immunizza alle cure fatte via via quindi sarebbe stato solo buttare via cartucce.
Che dire, questo ginecologo è un genio e questo non è il mio periodo fortunato :fischia
:martello per il gine .... per il prox figlio cambialo!!!!!!
:martello per la clamidia!!!!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 apr 2008, 17:15

Ishetta, Aida invece è 7,250 grammi...mi sa che Emma si guadagnerà, insieme a Ludovica e Matilde, l'ambito premio di bimbe più brave a mangiare :ok
Aida ora senza formaggio mangia di gusto, ma basta nulla (es. vietarle di mettere le mani nel piatto o prendere il cucchiaio per imboccarsi da sola) che si irrita parecchio e quindi prima la devo calmare e poi riprendere 10 minuti dopo...permalosa come il suo papà :fischia però ora mangia! Un "trucco" per le emergenze è lo specchio: rimane incantata, e forse credendo di vedere un'altra bimba che mangia apre subito la bocca davanti al cucchiaino :fischia
Le ho fatto una foto dopo la pappa di oggi, come vedrete ha pastina in ogni dove, una faccetta da scimmietta buffa e una espressione che sembra dire "non sono stata io, non passavo nemmeno di qua..." :hi hi hi hi

verokmamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da verokmamma » 25 apr 2008, 17:38

buonasera ragazzuole...

siamo reduci da una giornata (ieri) di INFERNO... passata con alessia al pronto soccorso! :buuu
non camminava più e la pediatra ci ha spediti al volo in ospedale...dove la hanno visitata 4 pediatri, 1 ortopedico e un chirurgo...in più le hanno fatto l'esame del sangue (e non posso spiegarvi le urla e i "mamma falli smettere") e un'eco all'anca (qui ha fatto ridere...se la voleva fare da sola!)
morale che dopo quasi 6 ore ci hanno detto che ha una coxalgia...molto probabilmente è lo strascico di una infezione della quale non ci siamo accorti :bomba

per ora riposo assoluto e vediamo come va...

chiara però era gasata dall'avventura...stava nel suo guscetto e si godeva i vari medici e infermieri che trottavano per il p.s. e si guardava sua sorella con due occhi giganti mentre urlava con tutto il fiato che aveva in corpo!
certo che poi ale già aveva paura e pensate che cosa è successo quando una pediatra ( :pistole ) le ha detto: sta ferma se no l'ago ti rompe una vena!!!!!!!! :urka
mamma bis!!! Alessia 31/07/04 & Chiara 11/11/07

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 apr 2008, 18:00

mamma che brutta avventura... :x: ma ora come sta? e quando si rimetterà del tutto? :incrocini

verokmamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da verokmamma » 25 apr 2008, 19:06

garden loro hanno detto che se in questi giorni non le fa più male vuol dire che è tutto a posto. lei ora zoppica un pochino ma non si lamenta del male...pensa che la pediatra all'inizio aveva paura fosse artrosi!!!!!
spero che non le venga più quel dolore...non so dirti che pena vederla che non poteva camminare...stava bene solo sdraiata e immobile!

p.s. ma quant'è bella la foto di Aida del tuo avatar???????? :emozionee
mamma bis!!! Alessia 31/07/04 & Chiara 11/11/07

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 apr 2008, 20:35

verok, chissà che spavento !!! e come deve essere difficile anche per te!!! speriamo si sistemi tutto il prima possibile!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 apr 2008, 21:40

Stasera ps per il cane... e che cavolo. E' venuta a casa mia zia, è stata tutto il pomeriggio con in braccio Emma e il cane si è ingelosito perchè lei la mandava via... e così per il nervoso si è rosicchiata tutta la coda. Me ne sono accorta alle 18, arrivato il socio siamo corsi al ps veterinario per farla medicare e ora sta lì mogia mogia con il collare elisabettiano :che_dici
mary1976 ha scritto: Ishetta ma c' è qualcosa che a Emma proprio non piace mangiare? :prrrr
La zucchina cucinata con la buccia, gliel'ho reintrodotta senza e la mangia volentieri. Cmq ho visto che impostandole l'orario arriva affamata e si scofana qualsiasi cosa.
mary1976 ha scritto: Pappa noi siamo fermi a mangiarla con il bibe... incomincio a dargliela con il cucchiaino ma poi si arrabbia tanto e l'unico modo e mettergliela nel biberon....
Prova ad usare il cucchiaino di silicone, poi passi al cucchiaio normale. Emma usa sia uno che l'altro... basta magnà! :hi hi hi hi
Intendo un cucchiaio come questo: http://www.neonati.net/images/00_068583_000_000.jpg

Garden, bellissima Aida nel nuovo avatar!!! Ma davvero le sono cresciuti un sacco di capelli! Per il discorso del voler prendere il cucchiaino, io gliene dò uno suo e con l'altro la imbocco, in questo modo ha sempre la bocca occupata.

Verok: per la piccola grande Alessia incrocini. Speriamo che passi presto. :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Novembre”