GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Bloccato
arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da arula » 15 feb 2008, 18:35

Aluna ha scritto:uffi stamattina pronto soccorso, ha la febbre e aveva i testicolini gonfi e la ferita che sanguinava un po'...
a frosinone volevano che lo riportassi a roma, alla fine lo hanno fatto vedere da un urologo e mi hanno dato un antibiotico...
lunedì devo comunque riportarlo al san camillo, alle brutte ci vado prima...
solo che ci metto minimo 2 ore per arrivare e vorrei evitargli viaggi strapazzanti
sono venuta a cercare subito un tuo messaggio...

uffi, mi dispiace tanto :incrocini
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 feb 2008, 18:42

Aluna hai fatto benissimo a chiamare il professore...almeno stai più tranquilla!!!

Giggia povera claudina...saranno i denti?

Arula queste cose fanno davvero perdere la pazienza...ma almeno ti rimborsano?

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 15 feb 2008, 18:44

non ho letto tutto,

:incrocini a Fabrizio e a tutti quelli che ne hanno bisogno

noi San Valentino non lo festeggiamo dal 1997 :sorrisoo

Federica si infila il pane nel naso :domanda , l'altro giorno era lì con le dita nel naso e mi dico...che brutto vizio....ad un certo punto starnutisce e non vi dico quanto pane è uscito da qual nasino :x: ...è pericolosa.....
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 15 feb 2008, 23:19

Aluna tantissimi :incrocini per te

Arula invece sulla cosa del naso.. non te lo dico per spaventarti ma per dirti di tenerla sott'occhio. ALla cena della classe di Margherita una mamma ha raccontato che il suo bimbo quando aveva 2 anni hanno dovuto operarlo perchè si era messo della gommapiuma nel naso. Loro manco se ne erano accorti se non che praticamente stando dentro è marcita e se ne sono accorti perchè a un certo punto il bambino ha cominciato a puzzare tantissimo dal naso.. e quindi l'hanno operato per toglierlo. Io non avevo mai sentito dei bambini che si infilano le cose nel naso (questa per fortuna ci manca) e mi aveva colpito molto...
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 16 feb 2008, 0:15

buonaserata a tutte...

ALUNA tante :coccola :coccola :coccola a te e a Nicolò... come sta ora? spero meglio...

CHECCA e il "piccolo" Fabrizio? :coccola :coccola :coccola anche a lui... ma perchè la benda e gli occhiali? cosa mi sono persa?

non mi ricordo quasi più niente... ci ho messo quasi un'ora a leggere tutti gli arretrati...

San Valentino... beh... io quest'anno ho festeggiato... anzi ho deciso
che avremo festeggiato... ho corteggiato un reggiseno troppo bellino che c'era nella vetrina di intimissimi e volevo essere sicura che me lo regalasse... quindi sono andata me lo sono provata e non mi stava... allora ne ho provato altri 2 e me li sono comprata tutti e due... (e in più ho aggiunto lo slip di uno) sono tornata a casa e gli ho detto che quello era il suo regalo per me ... poi ho comprato anche il suo per par condicio... in più siamo andati a cena fuori con Giacomo e come 9 volte su 10 che andiamo in quel locale... è arrivato anche mio fratello con sua moglie... in più c'erano altre persone che ci conoscono e che sono tutte innamorate di Giacomo... quindi abbiamo anche avuto modo di parlottare un po' da soli perchè il topo era in giro per gli altri tavoli...

SPIRI io invece ricordo che all'asilo i maschi si mettevano le mentine (quelle carammelle tonde e schiacciate tutte colorate... non so bene come si chiamino) nel naso... ed effettivamente è una cosa molto pericolosa

che altro? a si... mi hanno fatto un'intervista sul mio lavoro in un giornale locale... se la pubblicano sul sito vi mando il link... così capite meglio di cosa mi occupo (sempre se vi interessa...)
:bacio e buonanotte a tutte
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 16 feb 2008, 8:34

:sorrisoo Buongiorno! Oggi a
Monza il tempo è pessimo, fuori è tutto grigio, ormai mi ero abituata al sole, sigh!!!

Siamo alle prese con l'ennesimo raffreddore, allora LAVAGGI NASALI A MANETTA per evitare che gli si infiammi di nuovo l'orecchio :bomba , se accade ABBATTO IL MURO A TESTATE!!!

:coccola :coccola :coccola per Fabrizio, Pigolino e Claudia

San Valentino noi lo festeggiamo ancora perchè ci siamo conosciuti 8 anni fa proprio in quel periodo :emozionee ...beh mi sono trovata sia i fiori che il cappottino che avevo addocchiato :cuore !

Ale sta dormendo come un sasso...vado di là a vedere come si è messo nel letto...
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 16 feb 2008, 11:21

ALUNA :cuore :cuore una coccola speciale al mio piccolo Nicolò :coccola come va oggi?
CRICETINA per Ale :incrocini

Bimbe stasera partirò per la settimana bianca quindi per una settimanella non vi leggerò...mi mancherete tanto.
Cmq passo dopo per i saluti ufficiali :sorrisoo
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 16 feb 2008, 13:17

buongiorno a tutte
capatina al san camillo, la ferita sta bene e la febbre non dipende da quello.
La tosse però peggiora, s'è preso tanto di quel vento a forza di portarlo in giro alle 6 del mattino...
stamattina colpo di grazia, c'era la bora, povera stella...
Nicolò e Aluna

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 16 feb 2008, 14:30

aluna mi spice tanto....ma che la febbre non dipenda dall'operazione è un buon segno!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 16 feb 2008, 22:56

Aluna, por ninin, sempre una, ma almeno sepriamo che sia l'ultima! :incrocini :incrocini :incrocini

Arula, che impressione 'sta cosa dell'infilarsi il pane nel naso :urka

Nef il 14 ho pensato tanto a te :cuore non ti fischiavano le orecchie?
Pensavo: San Valentino deve essere il Santo Patrono di Pataccalandia, giusto no?? Quindi nel cuore di Nef c'era festa grande :emozionee

per Fabrizio di Checca :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Oggi sono andata a sciare, finalmente dopo 2 anni di astinenza!!
Eravamo solo io, Sara, mio papà e mia fratello, ci siamo divertiti tantissimo e nel pomeriggio è uscito anche un bel sole!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 17 feb 2008, 15:12

:-D Ciao!

Nef dici che Fede mangia anche di notte? E il mio criceto è uguale, alle tre di notte vuole il latte :urka ! E dire che passa TUTTA la giornata a MANGIARE! Anche all'asilo mi dicono che mangia come un PORCELLO :maialino: : non solo non lascia mai niente nel piatto (e le porzioni sono abbondanti!) ma chiede pure il bis!

...cambiando discorso: ma questa Ducati qua ammazzerà il campionato pure quest'anno :domanda ??? Quello che ho appena finito di vedere non è che mi è piaciuto granchè, con una differenza di tempi del genere che gusto c'è???

Aluna :bacio per Pigolino!

Fede che brava, sai sciare??? Anche a me piacerebbe, purtroppo io e lo sport in generale camminiamo su binari paralleli: :hi hi hi hi non ci incontraimo mai! Io sono un criceto da appartamento (cioè un SACCO DI PATATE!)

Crazy grazie per gli :incrocini per il nostro 200° raffreddore! E buona settimana bianca!

Per cercare di evitare la 1000° otite sono tornata a usare l'aspiratore Narhinel PLACCANDO IL CRICETO come se stessimo facendo una partita di rugby :x: perchè lui non gradisce affatto ma almeno così evito l'accumulo di schifezza che poi gli preme sul timpano! Prendo un sacco di calcioni ma almeno funziona :ok !
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 17 feb 2008, 18:22

Aluna: almeno questa è una buona notizia, ...certo questa settimana è stata gelida per forza povero Pigolino si è ammalato :coccola

Crazy: buona settimana bianca :bacio

Cricetina: non usavi più il narhinel? e cosa al suo posto? noi lo usiamo ancora regolarmente, calcioni inclusi :aargh anche perchè noi siamo sempre al 1° raffreddore da ottobre...non è mai passato :ahaha

Fede: io non ho mai sciato in vita mia...che vergogna
Laura

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 17 feb 2008, 18:23

spiri ha scritto: Arula invece sulla cosa del naso.. non te lo dico per spaventarti ma per dirti di tenerla sott'occhio. ALla cena della classe di Margherita una mamma ha raccontato che il suo bimbo quando aveva 2 anni hanno dovuto operarlo perchè si era messo della gommapiuma nel naso. Loro manco se ne erano accorti se non che praticamente stando dentro è marcita e se ne sono accorti perchè a un certo punto il bambino ha cominciato a puzzare tantissimo dal naso.. e quindi l'hanno operato per toglierlo. Io non avevo mai sentito dei bambini che si infilano le cose nel naso (questa per fortuna ci manca) e mi aveva colpito molto...

:buuu :buuu :buuu

oggi l'ha fatto di nuovo, le ho dovuto togliere il pane dal naso a forza e non vi dico i pianti che si è fatta
Laura

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 17 feb 2008, 18:25

ieri sera siamo andati a cena fuori e Federica è stata una peste, mai seduta nel seggiolone e molto lamentosa...
mi devo rassegnare, quando usciamo a pranzo è allegra e gioviale ma la sera, anche se ha riposato è stanca e nulla la distrae
Laura

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 18 feb 2008, 8:05

Ciao! ieri simo andato a fare una gita a Genova, da parenti, ed è andata bene! Quando porto in giro Gabry è un angioletto, anche se vuole stare quasi solo con me. Stamattina fa davvero freddo!
sono contenta Che Pigolò stia meglio
:incrocini a tutti i piccoli che non stanno molto bene
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 18 feb 2008, 8:33

veramente ha ancora la febbre e tossisce come un vecchio, pure sotto antibiotico :buuu
sono sfinita
Nicolò e Aluna

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 18 feb 2008, 9:08

Buongiorno
e buon inizio settimana.....

Finalmente stamattina siamo rientrati all'asilo :yeee speriamo che duri :hi hi hi hi altrimenti ci spariamo :hi hi hi hi

Sto week-end...grazie al Battesimo del bimbo di un'amica... ci siamo saltati a pie pari i suoceri :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :yeee :yeee Non poteva andar meglio....

Ieri al battesimo Samu era contentissimo l'abbiamo messo a tavola con il rialzo per la sedia..... ed era contento come una Pasqua.....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 18 feb 2008, 9:37

Buongiorno a tutte...

ALuna...mi sa che all'opsedale Pigolino si è beccato l'influenza, uno entra sano ed esce malato...ma l'importante è che non sia colpa dell'intervento,., :sorrisoo

UN bacio a tutti gli altri bimbetti...e una "sculacciatina" all mia seconda figliola...per il pane su dal naso...Spiri pure io so di una storia simile alla tua ma con un fagiolo che poi è germogliato...

ALI...direi che su ieri possiamo passare oltre....
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 18 feb 2008, 9:45

Mannaggia questi malanni di stagione, mi spiace un sacco per Nicolò.
A noi il pediatra fa usare uno sciroppo omeopatico, broncosulfur da 300, che funziona benissimo, scioglie proprio il catarro.
Che adesso sta tutto nel naso di Alberto, e quindi notte in bianco.
E poi stamattina mi sono dovuta lavare con le salviette di Alberto, si sono gelati i tubi e perciò niente acqua... :x:

Un bacione a tutte ma proprio a tutte, e buona settimana bianca a Crazy!
(anche io non ho mai messo gli sci, e penso non li metterò MAI, preferisco il mare, profumo di mareee!!)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 18 feb 2008, 9:54

nefertari ha scritto:buongiorno...
scusate i miei messaggi sintetici, ma sono in ansia per nanachan, una vecchia gollina, è di 21 settimane, grvidanza gemelre, le si è rotto il sacco..le piccole stanno bene..ma lei perde sangue e liquido...
spero con ttta me stessa che non so nemmeno io quale modo, ma che comunque possano farcela, lei è una ragazza straordinaria, ne ha passate ta, e queste bimbe erano davvero un sogno diventato realtà, spero davvero che ce la possa fare.
Per caso girovagando avevo letto pure io...le mando milioni di :incrocini
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Bloccato

Torna a “Novembre”