dolori non molti ma perdite sì !! comunque penso sia molto soggettivo ...clo'76 ha scritto:noooooo io voglio tornare alla normalità!!!! ma anche tu avevi dolori e perdite???kk751 ha scritto:se ti consola qui capoparto di edo è arrivato a settembre-ottobre 2011, considerando che edo è di luglio 2010 fai tu i conti ....clo'76 ha scritto:Buonasera![]()
sono alle prese con i regali di Natale.....quest'anno sono triplicati perchè ho avuto varie deleghe e quindi mi sto sbattendo tra regali, soldi e negozi. In più abbiamo chiesto ai vari parenti di non "uscire" dalla lista dellla letterina a Babbo Natale di Lorenza quindi......"Claudia pensaci tu"e poi " e a Diana niente??" e allora "Claudia pensaci tu".......
![]()
![]()
vabè mi tengo "occupata"![]()
Quest'anno Lorenza ha volto scrivere la letterina da solaci abbiamo messo circa 2 ore a scriverla ma alla fine era contentissima
....se riesco ve la metto nel photoalbum
Ragazze ancora niente capoparto ma del resto allatto ancora con bei ritmi, però ho tantissimi dolori alla pancia e tante perdite schifosissime![]()
...sarà normale????
grazieclo'76 ha scritto: Chiara, Matilde sugli sci è bellissimami ha fatto molta tenerezza vederla tutta impegnata...troppo carina