poi prenderò, magari, tovaglioli e bicchieri ...kk751 ha scritto:prese coroncine di cartone per festeggiata ed invitati ed anche candelina ... poi valuterò se prendere altro sempre sul genere ...kk751 ha scritto:anche mati vuole tutto delle winx per la festa (notare che io non le faccio vedere il cartone delle winx) ... però lei ama bloom ... biondo-castana-rossa ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
stasera inizia la ristrutturazione
della mamma ...
della mamma ...

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma se vai nei negozi tutti a 1 euro li trovi colorati a poco. Se prendi quelli delle winx spendi un patrimonio.kk751 ha scritto:poi prenderò, magari, tovaglioli e bicchieri ...kk751 ha scritto:prese coroncine di cartone per festeggiata ed invitati ed anche candelina ... poi valuterò se prendere altro sempre sul genere ...kk751 ha scritto:anche mati vuole tutto delle winx per la festa (notare che io non le faccio vedere il cartone delle winx) ... però lei ama bloom ... biondo-castana-rossa ...
Ho appena finito di fare 32 fragoline col didò. Speriamo non si sgretoli.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®
hai ragione, ma io farò una festa con pochi invitati ... ne farò una coi nonni "da gradi" ed una con 2 coppie di amici e relativi figli ... quindi posso anche spendere un po' di + per i tovaglioli ...ishetta ha scritto:ma se vai nei negozi tutti a 1 euro li trovi colorati a poco. Se prendi quelli delle winx spendi un patrimonio.kk751 ha scritto:poi prenderò, magari, tovaglioli e bicchieri ...kk751 ha scritto:prese coroncine di cartone per festeggiata ed invitati ed anche candelina ... poi valuterò se prendere altro sempre sul genere ...kk751 ha scritto:anche mati vuole tutto delle winx per la festa (notare che io non le faccio vedere il cartone delle winx) ... però lei ama bloom ... biondo-castana-rossa ...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Primo strato di colla vinilica FATTO 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
vi segnalo un sito molto carino sui bimbi (lavoretti, ricette, consigli educativi...)
http://www.nostrofiglio.it/Bambino-4-6-anni" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.nostrofiglio.it/Bambino-4-6-anni" onclick="window.open(this.href);return false;
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno, noi iniziamo il nido domani.
Garden grazie per il sito lo guarderò!

Garden grazie per il sito lo guarderò!
- M76
- Bronze~GolGirl®
buon inizio EDO!
ma io sono l'unica che ancora non sente l'esigena di fare una vera e propria festa? noi festeggeremo con i nonni e poi faremo una festicciola con le solite 3 coppie di amici e relativi figli.
niente festicciola coi compagnetti.. loro la fanno già a scuola.
quando gli ho chiesto se volevano fare la festa mi hanno risposto nooooooo la facciamo già a scuola.
ci penserò l'anno prossimo. quest'anno saltiamo ancora
ma io sono l'unica che ancora non sente l'esigena di fare una vera e propria festa? noi festeggeremo con i nonni e poi faremo una festicciola con le solite 3 coppie di amici e relativi figli.
quando gli ho chiesto se volevano fare la festa mi hanno risposto nooooooo la facciamo già a scuola.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®
Claudia vuole fare la festa a casa; c'ho provato a dire "facciamo tutto a scuola" ma niente. E come darle torto?
in bocca al lupo a Edo e mamma
in bocca al lupo a Edo e mamma

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
No no aspetta. Io NON sento affatto l'esigenza della festa. E' mia figlia che l'ha chiestaM76 ha scritto:buon inizio EDO!

- M76
- Bronze~GolGirl®
ah bene.. io finchè non chiedono non faccio!
è anche vero che loro si divertono di più alle feste degli altri!
è anche vero che loro si divertono di più alle feste degli altri!
- M76
- Bronze~GolGirl®
venerdì abbiamo fatto l'esame ad ale per le adenoidi.
povero è stato un ometto. non ha fatto una piega nonostante il sondino nel naso.
responso: ostruione al 75%. proviamo con 4 mesi di spray nasale poi ripeteremo l'esame e prenderemo una decisione.
se ci sarà una regressione non si deve operare, altrimenti si.
povero è stato un ometto. non ha fatto una piega nonostante il sondino nel naso.
responso: ostruione al 75%. proviamo con 4 mesi di spray nasale poi ripeteremo l'esame e prenderemo una decisione.
- carmpan
- Master~GolGirl®
Che bravo ometto Ale!!M76 ha scritto:venerdì abbiamo fatto l'esame ad ale per le adenoidi.

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®
myriam, per le feste penso dipenda dai casi...
Aida ha tutto un suo ricco giro di amicizie fuori dalla scuola, tra compagnette del mare, figlie delle mie amiche, vicini....per cui non solo lei stessa mi ha chiesto di fare una festa, ma ha specificato con chi e che della sua classe vuole invitare solo 2 bimbi perchè quelli sono i suoi amici, gli altri invece sono compagnetti, ma non amici.
Eppure gli insegnanti mi dicono che va d'accordo con tutti e sembra non fare distinzioni. Invece dentro di sè fa già sottili distinzioni e acute osservazioni ed è molto decisa.
L'anno scorso avrebbe voluto pure ma io ero troppo stanca quindi l'ho festeggiato solo in classe e cacchio, a me è venuta una gran tristezza perchè con quelle che le avevo organizzato i primi due anni non c'era proprio paragone, nè ovviamente ho potuto invitare i suoi veri amici. Però l'anno scorso è andata così, quest'anno sto meglio, lei vuole fare una festa con i suoi amici (e sono abbastanza, circa 17 bambini con relativi genitori e solo 2 sono compagni di classe), così visto che i soldi per farlo ci sono, le affitto una bella ludoteca con animatori e facciamo cose in grande. Del resto chi vuol esser lieto sia che del domani non c'è certezza. Un altro anno, se non si potrà fare, non si farà e amen, vuol dire che inviteremo solo gli amichetti strettissimi a casa in una festa più intima ma sempre selezionate. Magari essendo più grandi i genitori li accompagnano e vanno via e così posso farla nel salotto di casa mia invece di affittare sale
Per Livio invece, siccome non ha amichetti coetanei, abbiamo optato per una festa in casa con parenti stretti ed è andata benissimo così. Quando crescerà e mi chiederà lui stesso di invitare tizio o caio, se possibile sarò ben lieta di accontentarlo, il tutto compatibilmente col budget che ci sarà in quel momento.
Quel che conta è che entrambi privilegino sempre la qualità alla quantità nei rapporti sociali e sappiano ben distinguere.
Aida ha tutto un suo ricco giro di amicizie fuori dalla scuola, tra compagnette del mare, figlie delle mie amiche, vicini....per cui non solo lei stessa mi ha chiesto di fare una festa, ma ha specificato con chi e che della sua classe vuole invitare solo 2 bimbi perchè quelli sono i suoi amici, gli altri invece sono compagnetti, ma non amici.

L'anno scorso avrebbe voluto pure ma io ero troppo stanca quindi l'ho festeggiato solo in classe e cacchio, a me è venuta una gran tristezza perchè con quelle che le avevo organizzato i primi due anni non c'era proprio paragone, nè ovviamente ho potuto invitare i suoi veri amici. Però l'anno scorso è andata così, quest'anno sto meglio, lei vuole fare una festa con i suoi amici (e sono abbastanza, circa 17 bambini con relativi genitori e solo 2 sono compagni di classe), così visto che i soldi per farlo ci sono, le affitto una bella ludoteca con animatori e facciamo cose in grande. Del resto chi vuol esser lieto sia che del domani non c'è certezza. Un altro anno, se non si potrà fare, non si farà e amen, vuol dire che inviteremo solo gli amichetti strettissimi a casa in una festa più intima ma sempre selezionate. Magari essendo più grandi i genitori li accompagnano e vanno via e così posso farla nel salotto di casa mia invece di affittare sale

Per Livio invece, siccome non ha amichetti coetanei, abbiamo optato per una festa in casa con parenti stretti ed è andata benissimo così. Quando crescerà e mi chiederà lui stesso di invitare tizio o caio, se possibile sarò ben lieta di accontentarlo, il tutto compatibilmente col budget che ci sarà in quel momento.
Quel che conta è che entrambi privilegino sempre la qualità alla quantità nei rapporti sociali e sappiano ben distinguere.
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ish come è andata con Edo?? 

- carmpan
- Master~GolGirl®
Festa di compleanno:neanche Gianky la chiede a lui basta avere la sua torta di Mario&Luigi.
Però sia il secondo che il terzo compleanno ha "festeggiato"con la febbre a casa senza bimbi per cui sto facendo un pensierino x la ludoteca.
Però sia il secondo che il terzo compleanno ha "festeggiato"con la febbre a casa senza bimbi per cui sto facendo un pensierino x la ludoteca.
- garden
- Master~GolGirl®
carmela se il bimbo non la chiede occhio a non mettergli tu strane idee in testa... Aida sono mesi che mi fa l'elenco di chi vuole invitare e non avendo validi motivi non ho potuto esimermi dal dirle sì, ma tu che puoi...
salvati!!

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Finalmente la buferaaaaa
Piove e si è abbassata la temperatura, avevo i panni stesi e si sono bagnati ma sono felice
non se ne poteva più di 35° l'80% di umidità e l'afa
Ieri sera allattavo Diana e ho pensato....mo mi sento male dal caldo
Detto ciò
Qui di feste e festicciole se ne parla da quasi un anno
, Lorenza vive per le feste e in attesa del suo compleanno
quando andiamo alle feste (almeno una a settimana
) non fa altro che dire alla mia festa farò così....diciamo che almeno ogni 2 gg mi chiede quando è il suo compleanno!!!
Comunque io che ho sempre amato le feste in casa, devo dire che la comodità della sala è impagabile, poi a scuola di Lorenza organizzano delle feste carinissime e sono le stesse maestre a fare da animatrici quindi sanno benissimo come far divertire i bimbi
Finalmente la buferaaaaa

Piove e si è abbassata la temperatura, avevo i panni stesi e si sono bagnati ma sono felice

Ieri sera allattavo Diana e ho pensato....mo mi sento male dal caldo

Detto ciò
Qui di feste e festicciole se ne parla da quasi un anno

Comunque io che ho sempre amato le feste in casa, devo dire che la comodità della sala è impagabile, poi a scuola di Lorenza organizzano delle feste carinissime e sono le stesse maestre a fare da animatrici quindi sanno benissimo come far divertire i bimbi

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ish buon inserimento
Ma il vaccino antimeningococco a Edo l'hai fatto?????
Io non so che fare:domanda

Ma il vaccino antimeningococco a Edo l'hai fatto?????
Io non so che fare:domanda
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- koala1
- Master~GolGirl®
Per noi primo giorno di scuola elementare per Alessandro: che emozione il mio ometto <3 con lo zaino più grande di lui.
Per la festa di compleanno della Marghe non ho ancora pensato a niente e non so bene cosa e come fare perché lei vorrebbe la festa ma per Ale e Leo non l’abbiamo fatta, non so, vedremo. Sabato però ho trovato una bicicletta a buon prezzo e gliel’ho presa visto che era un po’ che la voleva.
Per la festa di compleanno della Marghe non ho ancora pensato a niente e non so bene cosa e come fare perché lei vorrebbe la festa ma per Ale e Leo non l’abbiamo fatta, non so, vedremo. Sabato però ho trovato una bicicletta a buon prezzo e gliel’ho presa visto che era un po’ che la voleva.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)