a volte delego x lei a volte per edo ... forse in questo periodo visto che edo è ancora mamma-dipendente lo faccio + spesso x lei ma col tempo compenserò ...kk751 ha scritto:credo che la sensazione nn passi mai ...ishetta ha scritto:io mi ripeto "più di così non posso fare"serena73 ha scritto:
domanda per le neo mamme bis: appena tornate a casa avete avuto la sensazione di trascurare il primo figlio? a me sta capitando questo, mi sembra di trascurare, di togliere tempo ad alessandro, ma del resto mi dico che ora un pò di attenzione a giordano gliela devo dare. dividermi per due in questo momento mi sembra difficile, forse è una questione di abitudine?
insomma mi giustifico da sola![]()
![]()
, io ho imparato a malincuore a delegare, a volte, al suo papi ed ai nonni ... la vedo + serena ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
io invece mi sento in colpa perchè a volte quando cerca il suo papà e mi caccia via ci rimango male e la strapazzo un po' ...non è da adulti ma è + forte di me ... ci rimango malissimo ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- M76
- Bronze~GolGirl®
sere, guarda non so come sia stato per le bis con un bimbo già a casa,
ma io ti posso dire che per me è sempre stato così e sarà sempre così.
mi sembra sempre di togliere qualcosa a qualcuno.
non sono mai riuscita a dedicarmi totalmente a ognuno di loro.
dividersi non si può, quindi si cerca di fare del nostro meglio,
sinceramente spero di farlo nel migliore die modi.
i superpoteri ancora non li abbiamo, ma siamo sicuramente super mamme.
ma io ti posso dire che per me è sempre stato così e sarà sempre così.
mi sembra sempre di togliere qualcosa a qualcuno.
non sono mai riuscita a dedicarmi totalmente a ognuno di loro.
dividersi non si può, quindi si cerca di fare del nostro meglio,
sinceramente spero di farlo nel migliore die modi.
i superpoteri ancora non li abbiamo, ma siamo sicuramente super mamme.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
giusto ieri ero sul divano, con lei guardavo oso e intanto facevo far eil ruttino a edo... lei arriva
"Mamma mi prendi in braccio?"
la faccio accomodare sulla gamba libera.
Dopo 2 o 3 minuti mi rendo conto che sto battendo anche sulla sua schiena. Lei mi guarda e mi dice "mamma... ma io non devo fare il ruttino"
che poi vogliamo parlare di quanto si diventa dea Kalì?
Ieri sera io sul lettone che allattavo edo, intanto mi sistemavo una coppetta assorbilatte fuggitiva con l'altra mano... e col piede giravo la pagina del libro che stavo leggendo a emma
:ahah
"Mamma mi prendi in braccio?"
la faccio accomodare sulla gamba libera.
Dopo 2 o 3 minuti mi rendo conto che sto battendo anche sulla sua schiena. Lei mi guarda e mi dice "mamma... ma io non devo fare il ruttino"

che poi vogliamo parlare di quanto si diventa dea Kalì?
Ieri sera io sul lettone che allattavo edo, intanto mi sistemavo una coppetta assorbilatte fuggitiva con l'altra mano... e col piede giravo la pagina del libro che stavo leggendo a emma

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Urca ish complimenti per la dea Kali
Il tuo avatar è meraviglioso!!!
Elisa è rientrata oggi all'asilo dopo l'otite e 12 giorni di antibiotico... sento mia mamma che mi dice che li hanno fatti giocare con l'acqua tutta la mattina in mutande e canotta...
...e ovviamente dopo il gioco era fradicia e l'hanno cambiata da testa a piedi...allora ok il gioco e su quello non discuto..ma vi sembra stagione di giocare con l'acqua???
Ma poi è appena rientrata dopodue settimana di tosse febbre e raffreddore... ma anche i vostri all'asilo li fanno giocare cosi????

Il tuo avatar è meraviglioso!!!

Elisa è rientrata oggi all'asilo dopo l'otite e 12 giorni di antibiotico... sento mia mamma che mi dice che li hanno fatti giocare con l'acqua tutta la mattina in mutande e canotta...

Ma poi è appena rientrata dopodue settimana di tosse febbre e raffreddore... ma anche i vostri all'asilo li fanno giocare cosi????
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
E poi per non farsi mancare nulla ...tanto per cambiare domani devo sentire il mio medico a bg perchè ho sospeso i farmaci in vista dell'intervento e ovviamente sembra che mi stia venendo la congiuntivite nell'occhio dove mi devono operare
..spero di riuscire ad arginare il tutto in tempi brevi e che non mi debbano rimadare ulteriormente l'intervento
Domani sento che mi dice e poi vi farò sapere..mamma mia la storia infinita!!

Domani sento che mi dice e poi vi farò sapere..mamma mia la storia infinita!!
Le Mie Principesse:
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
no sinceramente no.sissi1978 ha scritto:Urca ish complimenti per la dea Kali![]()
![]()
Il tuo avatar è meraviglioso!!!![]()
Elisa è rientrata oggi all'asilo dopo l'otite e 12 giorni di antibiotico... sento mia mamma che mi dice che li hanno fatti giocare con l'acqua tutta la mattina in mutande e canotta......e ovviamente dopo il gioco era fradicia e l'hanno cambiata da testa a piedi...allora ok il gioco e su quello non discuto..ma vi sembra stagione di giocare con l'acqua???
Ma l'importante è che non prendano colpi d'aria...

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
sissi, mamma mia, speriamo tu riesca afare presto l'intervento.
all'asilo con l'acqua si, ma non in questa stagione sinceramente..

all'asilo con l'acqua si, ma non in questa stagione sinceramente..
- M76
- Bronze~GolGirl®
dea kalì all'appello!
vogliamo parlare di quando dovevano mangiare la pappa tutti e due e io sola?
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Serena io cercavo di delegare, per quanto possibile, la cura di Claudio a Richy. Poi, mentre dormiva mi mettevo lì con Lucy con un libro, un gioco. Poi c'erano i giorni che Claudio non mi mollava.. Insomma, non sarà più come prima ma più di tanto non si può fare.. e anche se fanno i gelosi ci vogliono bene..anche ai fratellini!serena73 ha scritto: domanda per le neo mamme bis: appena tornate a casa avete avuto la sensazione di trascurare il primo figlio? a me sta capitando questo, mi sembra di trascurare, di togliere tempo ad alessandro, ma del resto mi dico che ora un pò di attenzione a giordano gliela devo dare. dividermi per due in questo momento mi sembra difficile, forse è una questione di abitudine?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
L'unica cosa che mi spaventa è il fatto dell'alopecia permanente!ishetta ha scritto:da noi c'è stata al nido.la.piccola.mamma ha scritto:Ragazze buongiorno, torno dall'asilo dove c'è in atto una piccola sommossa: c'è stato un caso (almeno uno accertato) di tigna del cuoio capelluto. Pensavo fosse una sciocchezza invece leggo che se non curata può causare alopecia permanente![]()
Comunque, ci sono ste mamme che minacciano di tenere i bimbi a casa una settimana.. A me non sembra tanto grave.. magari non è una passeggiata come il pidocchio ma addirittura "l'ammutinamento".. mamma mia..
![]()
si manifesta così
http://www.google.com/imgres?imgurl=htt" onclick="window.open(this.href);return false; ... 29,r:0,s:0
e si cura. tenerli a casa non serve nienbte.
Però penso anche io che tenerli a casa non sia una soluzione. Spero di evitarla... o di beccarla in tempo

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- kk751
- Master~GolGirl®
io con edo piccolo (1-2 mesi) riuscivo ad allattarlo mentre spingevo la carrozzina in mezzo alla strada ...M76 ha scritto:dea kalì all'appello!
- printemps
- Master~GolGirl®
Piccola mamma Da quanto ho visto dal link di Ishetta, che è veramente orrendo
soprattutto le foto (non per colpa tua cara Ishetta ovviamente
... dicevo da quanto ho visto si nota abbastanza la cosa, quindi io penso che si possa prendere in tempo
ma speriamo che non ce ne sia bisogno, io qui non ne ho ancora sentito parlare, speriamo bene per tutti i nostri novembrini 

Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
Ragazze ho tutti e due i bimbi a casa con l'influenza e non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù 

Printemps e i suoi Ciccetti
- pem
- Silver~GolGirl®
M06 E07 amori di mamma
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
ieri non sono riuscita a passare, ho cambiato le lenzuola e messo un pò in ordine, la casa era un pò a soqquadro poi spesaa al super.
Il w.e è andato bene, siamo partiti sabato mattina per rientrare domenica .
Devo dire che ci voleva, siamo stati benissimo, abbiamo fatto il percorso spa e ho fatto 2 massaggi, bellissimo in totale relax.La sera cena a Roma come due fidanzatini, insomma tutto perfetto.
Anche i bimbi sono stati bene, Giancarlo è stato tranquillo, insomma ho avuto la conferma di poterlo lasciare senza problemi.
Serena bentornata, appena ti stabilizzi ti chiamo.Giordano è bellissimo .....tranne la tutina
Per Ale:comportamento nella norma, serve un pò di tempo
a tutti i piccoli ammalati.
Sissi speriamo che l'intervento non debba essere rimandato
My ti capisco per l'otite anche io ne soffro ed è terribile.
Ultimamente invece ho spesso mal di testa , se continua prenoto una TAC.
Vale
per il lavoro.
ieri non sono riuscita a passare, ho cambiato le lenzuola e messo un pò in ordine, la casa era un pò a soqquadro poi spesaa al super.
Il w.e è andato bene, siamo partiti sabato mattina per rientrare domenica .
Devo dire che ci voleva, siamo stati benissimo, abbiamo fatto il percorso spa e ho fatto 2 massaggi, bellissimo in totale relax.La sera cena a Roma come due fidanzatini, insomma tutto perfetto.
Anche i bimbi sono stati bene, Giancarlo è stato tranquillo, insomma ho avuto la conferma di poterlo lasciare senza problemi.
Serena bentornata, appena ti stabilizzi ti chiamo.Giordano è bellissimo .....tranne la tutina

Per Ale:comportamento nella norma, serve un pò di tempo

Sissi speriamo che l'intervento non debba essere rimandato

My ti capisco per l'otite anche io ne soffro ed è terribile.
Ultimamente invece ho spesso mal di testa , se continua prenoto una TAC.
Vale

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Anche qui tanti auguri Ish!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- M76
- Bronze~GolGirl®
AUGURI ISH!!!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Carmy, ceh invidia,.... voi due soli soletti a godervela.!
- koala1
- Master~GolGirl®
Tanti auguri Ish!
Un fine settimana da soli? Ah non mi succede da quasi 6 anni, dite che prima o poi ricapiterà?
Un fine settimana da soli? Ah non mi succede da quasi 6 anni, dite che prima o poi ricapiterà?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)