GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!

Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!

Messaggio da Dubbiosa » 3 mar 2010, 15:05

nico76 ha scritto:ma che belle cosine!!!
Nicoooo..dovevi vedere che meraviglia la giacchina elegante blu con sotto la camicina di lino bianca con le mostrine azzurre :emozionee
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DI TOSSE, STARNUTI E OPERAZIONI I NOVEMBRINI09 NE HAN PIENI I ...... CALZONI!

Messaggio da claudia@ » 3 mar 2010, 15:09

Dubbiosa ha scritto:
claudia@ ha scritto:Dub...ti assumerò come consulente in abbigliamento e acquisti :ok ...se metti su un'attività di vendita on-line mi hai già come cliente :hi hi hi hi :clap
:ahah :ahah
sono andata a cercarti quelli più semplici eprchè mi hai detto che ti servivano per casa..ma c'erano di quei vestiti sfiziosissimi :fischia
no vanno benissimo quelli che hai preso...poi le magliettine...son carinissime...ma anche elegantine...quella nr. 7 è un bijou!!!

Quelli più eleganti mi tentano sempre ma poi va a finire che non le uso mai :sberla: ...quindi decisamente sto sul casual!!!
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 mar 2010, 15:10

ah Claudia..ti ho inserito nell'album, per ultima, anche la foto del giubbino che ti dicevo..
credo che sia proprio come lo volevi tu perchè è leggerissimo, impermeabile e ha pure un mini-cappucio dietro con la cernierina..solo che è da campionario e c'è solo tg 6 mesi :buuu

sicuramente lo avrenno nei negozi Chicco se provi a cercarlo..non ho idea di quanto possa costare fuori dal campionario però, ecco

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 3 mar 2010, 15:10

ah...ho visto la 11...la giacchettina...è proprio così che la cercavo...l'hai presa sempre alla Chicco? quanto l'hai pagata?

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 3 mar 2010, 15:13

Dubbiosa ha scritto:ah Claudia..ti ho inserito nell'album l', per ultima, anche la foto del giubbino che ti dicevo..
credo che sia proprio come lo volevi tu perchè è leggerissimo, impermeabile e ha pure un mini-cappucio dietro con la cernierina..solo che è da campionario e c'è solo tg 6 mesi :buuu

sicuramente lo avrenno nei negozi Chicco se provi a cercarlo..non ho idea di quanto possa costare fuori dal campionario però, ecco
abbiamo scritto in contemporanea...taglia 6 mesi x il giubottino mi sa che andiamo troppo giusti...e lo userei fra un mesetto circa...andrò a vedere nei negozi Chicco...anche se avendome già presi 2 la suocera magari si offende se ne prendo un altro sempre dello stesso genere...con quello in jeans invece non può dir nulla :spiteful:

Magari se lo trovo alla Chicco e le sta bene...posso dire che me l'hano regalato :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 mar 2010, 15:13

19,90..però, come ti dicevo, da campionario..non so quanto costi a prezzo pieno

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 3 mar 2010, 15:13

ora vado xchè Giulio mi sta smontando il soggiorno

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 3 mar 2010, 15:27

ciao!
stamattina ho letto velocemente dal telefonino (mi sarò sicuramente fregata 2 diottrie perchè non ha lo schermo grande) mentre ero in sala d'aspetto del dermatologo.
Che mattinata...
fortuna che oggi era a casa il marito di mia mamma così gli ho lasciato Max. Poi ho portato Izzy al nido e le dade mi hanno detto che secondo loro aveva un inizio di congiuntivite e che non la potevano prendere...solo che siccome aveva solo gli occhi un po' lucidini e nn erano sicure l'hanno presa lo stesso (oggi doveva starci 3 ore) facendola giocare un po' più in disparte (povera piccola...ma d'altronde hanno anche ragione!) Però mi hanno detto di portarla dal pediatra x farla vedere. Alle 11 avevo il controllo dei nei (tutto ok x fortuna) e intanto mi ero anche accorta che mi era venuta una specie di pitiriasi rosea. Il dermatologo mi ha chiesto se ero un po' stressata...OVVIO CHE SI!!!! :impiccata: cmq nulla di preoccupante, mi ha dato una cremina e poi passerà appena mi "stabilizzo".
Ovviamente le visite erano tutte in ritardo, quindi ho finito alle 11.40. Mi sono fiondata a Bimbolandia x sapere come stava Izzy e mi hanno detto che l'occhino non aveva spurgato nulla. Cmq l'ho presa di volata 1 ora prima e l'ho portata in fretta dal pediatra che stava x andar via infatti nn c'era nessuno davanti a noi. Ke kiul! Lui ha detto che se è congiuntivite è proprio ai primissimi stadi e cmq in via preventiva di darle una cremina antibiotica. Domani dovrebbe già essere a posto. Io non avevo neanche idea di come si presentasse la congiuntivite, visto che io non l'ho mai avuta e neanche lei ... fino ad ora... e cmq non siamo neppure sicuri che lo sia mah... :martello

Beh insomma, alle 12.24 ero in farmacia x comprare la cremina e poi alle 12.40 a casa. Max era stato bravissimo, mangiando latte alle 8.30 poi alle 10.30 un po' di prugna e ha rimangiato il latte alle 13!! :clap
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 mar 2010, 15:30

ciao fede..che mattinata impegnativa..mi sono stancata solo a leggerti :ahaha

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 3 mar 2010, 15:34

mille :incrocini per i bimbi ancora malatini...
il pediatra mi ha detto che quest'anno c'è stata una strana esplosione di bronchite e bronchioliti fra i bimbi nati da agosto ad adesso... maledetto inquinamento, alla fine è sempre quello la causa di queste cose :bomba

Qua tutte impallinate con lo shopping?? :fischia Io non so perchè ma non ne ho voglia...nè di andare a vedere che c'è nè di comprare...sarà perchè di roba invernale ne le balls piene e quella primaverile...beh se non arriva sta cavolo di primavera che si fa?? E poi boh...vestire le femmine c'è più gusto...ci sono milioni di cosette strabellissime...da maschietto un po' meno...

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 3 mar 2010, 15:35

Dubbiosa ha scritto:ciao fede..che mattinata impegnativa..mi sono stancata solo a leggerti :ahaha

:ahaha :ahaha :fuck:

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 3 mar 2010, 15:46

buon complimese a LISA e ALESSIA :cuore

Buon anniversario di matrimonio ad Alessia! :congratulations: Quanti anni?

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 3 mar 2010, 15:48

chi ha scritto:Ragazze ho bisogno di qualche coccolina...non sono ancora andata a dormire da ieri sera...alle 11 porto su Serena e sento Lorenzo che sta male, ha iniziato a vomitare e ha smesso alle 2, alle 2.30 sento Andrea che piange, ha iniziato a vomitare e ha smesso alle 4.30, alle 5 ha poppato Serena e alle 6.20 si sono svegliati loro due...ovviamente dalle 7 mio marito è al lavoro...è la terza volta che becchiamo il virus intestinale...
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

poverini... :coccola
certo che anche to virus intestinale ha rotto di brutto...
basta malanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :incrocini

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 3 mar 2010, 15:53

Nico che cosa terribile quella che hai raccontato...io ho davvero il terrore di queste cose...anche perchè spesso a commettere quegli odiosi atti sono persone di cui nn si aveva nessun sospetto... io pure reagirei male...proprio da spaccargli le gambe e le braccia e qualcos'altro con le mie stesse mani...

Arowy :incrocini per la tua visita e per Emma

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 3 mar 2010, 16:14

fede, anch'io ho il terrore..infatti quando è successa sta cosa (qualche anno fa, avevo Daniele che aveva appena fatto l'anno) mi ha sconvolto e mi sono immedesimata tantissimo...è scioccante...e poi mi sono chiesta dove parcheggierò i figli tra qualche anno...aiuto...non c'è da fidarsi di nessuno... :urka
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 3 mar 2010, 16:37

Ciao...sono cotta...per fortuna sono arrivati i miei a darmi una mano...
E in più piove!!!
Dub anch'io sono andata a curiosare...che belle cosine!!!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da barbara » 3 mar 2010, 17:16

eccomi a casa dopo una giornata intensa di lavoro..
vedo che qui si fanno acquisti..bello anche a me piace spendere!!! :prr
oggi sono andata a vedere qualche altra macchina..ora sto guardando quelle grandi,alla fine entro qualche settimana mi decidero'..
baby

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 3 mar 2010, 17:22

fede accipicchia che mattinata! :urka una :coccola a Izzy, forse con la congiuntivite

barbara dicci cosa scegli... per ora cos'hai visto che ti piace?

chi viva i nonni che ci aiutano, quando ci sono :ok

nico quello che mi spaventa di più in queste vicende, come dici tu, è proprio il rischio di essere io a mettere i miei figli nelle mani sbagliate. A volte sono addirittura parenti.... :urka Non so proprio come ci si possa riprendere da un trauma del genere...
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 mar 2010, 17:29

:impiccata: :impiccata: :che_dici che tempo di [email protected] stufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :martello :martello :pistole :pistole

io non battezzando Sophie non credo che avrà mai la possibilità di frequentare certi ambienti come gli oratori e un pò, devo ammettere, mi dispiace perchè temo sempre di isolarla troppo e farla sentire troppo sola..
poi leggo certe cose e penso che, nonostante tutto, forse forse è meglio che se ne stia a casa :x:

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da barbara » 3 mar 2010, 17:44

enrica per ora tra quelle che ho visto piccole mi piacciono la 207 sw e la clio sempre sw..
per oggi mi hanno fatto una super offerta ritirando la mia per una renault new scenic aziendale e super accessoriata...sinceramente ci sto facendo un pensierino,venerdi pomeriggio andro' a provarla. :fischia
baby

Bloccato

Torna a “Novembre”