GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!

Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!

Messaggio da claudia@ » 7 gen 2010, 19:03

sempre x restare in discorso Suocere ( :fuck: )...la mia è della serie EGOISTA...lei ci avrebbe fatto andare nascondendo i suoi malesseri pur di vedere i nipoti...il suo "piano" era prendersi aspirina a manetta x nascondere i "sintomi" e poi se i bimbi si ammalavano era capace di dire che era colpa mia che non li so vestire o che li porto troppo in giro dove c'è gente ammalata :che_dici :fuck:

Solo che avendola "sgamata" in anticipo ovviamente non si è arrischiata a sentire le mie ire nel caso il giorno seguente "fatalità" si fossero ammalati

La cosa "comica" è che il giorno dopo chiamo a casa loro x ringraziarli x un regalino che mi avevano fatto (la diplomazia è d'obbligo purtroppo) ed il suocero ha avuto il coraggio di dirmi che loro sono talmente affezzionati ai nostri bambini che preferiscono soffrire e non vederli pur di non correre il rischio di vederli ammalati :urka ...mi son dovuta trattenere...avrei voluto rammentargli che fino alla sera prima avevano negato di stare male pur di farci andare :pistole :pistole :pistole

Ormai la prendo sul "ridere" xchè episodi così ne succedono spesso...e bisogna far finta di niente :x:
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 gen 2010, 20:04

katia impastare le piadine??? le fai tu??? woooooooooooooow..passa anche da qui :-D

per le foto...se vuoi ti metto i link perchè un sacco di cosine le stanno ancora grandi e passeranno mesi prima che riesca a mettere tutto.
Però prima siamo usciti e gliene ho messo uno..adesso la fotografo e la inserisco nel fotoalbum! :sorrisoo

claudia

1- povera la cucciolina con il virus..attaccala spesso che se no di disdrata
2- molla un pò sta bilancia..che a pesarla in continuazione ti tiri solo sc**a :fischia
3- urge foto del completino :-D

nico :hi hi hi hi :hi hi hi hi
anche tu..povero Daniele..ma hai fatto bene a "sbolognarlo" un pò all'asilo..almeno ti riposi!

volevo assolutamente vedere la faccia di fede con la sparata a raffica di max :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 gen 2010, 20:06

claudia@ ha scritto:il suocero ha avuto il coraggio di dirmi che loro sono talmente affezzionati ai nostri bambini che preferiscono soffrire e non vederli pur di non correre il rischio di vederli ammalati

rotolooooooooooooooooooooooooooooooooooo :tropporidere :tropporidere :tropporidere :tropporidere

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 gen 2010, 20:22

ecco..fotina del primo vestitino del disney store inserita!
vado a far da mangiare per noi/dar da mangiare alla nana!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 gen 2010, 21:22

'Sera!
Claudio piange ogni volta che deve poppare..Non fa la c@cc@ da lunedì... nmmeno un microclisma ha risolto. So già come finirà: farà tutto domattina mentre ci prepariamo per andare dal pediatra :che_dici

Uscite: oggi c'era il sole ma Lucilla deve fare ancora il vaccino e non voglio rischiare.

Poppata: l'ultima è tra le 22.30 e le 23

Piadine: come le fai Libellula?

Asilo: esultate, brave! :aargh ... e io che ho deciso di tenerla a casa anche l'anno prossimo :impiccata:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 gen 2010, 21:36

provare magari a vedere se con il sondino si smuove qualcosa?

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 7 gen 2010, 22:16

ciao a tutte!
buon anno e felice 2010 a tutte voi compagne di viaggio e ai vostri cuccioli :cuore
un pensiero specialesempre per maestriina e lorenzo :cuore

e poi :yeee :yeee per il riorno a casa :yeee :yeee sono felicissima per loro :yeee

quin va tutto bene.. leggo che quasi tutte volete prendere la pillola, io nn l'ho mai presa in vita mia, e credo che continuo a nn prenderla, usiamo il marcia indietro..
il 5 abbiamo :emozionee :lettone: e devo dire che rispetto alla prima volta dopo il parto di leonardo è andata bene :yeee pochissimo dolore :che_dici
sofia è un angelo dorme e mangia e la notte dorme! fa l'ultima poppata verso mezzanotte e poi si sveglia verso le 7,00... pesa 5300gr ed è pacioccona.. :emozionee
nn riesco a leggere tutti gli arretrati... :buuu sn troppi
un bacio a tutte
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 7 gen 2010, 22:47

una domanda veloce
c'è sofia che mi sembra tappata, e ho paura che nn riesce a respirare bene, volevo fareaereosol ho il clenil e fruibron, sapete dirmi le dosi?
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 gen 2010, 0:49

ciao girasole!!! :-D

donnonzole..posso chiedervi un parere?
Come sapete in questi due mesi ho dato da mangiare a Sophie principalmente con tiralatte + bibe tenendo la tetta solo per quando si era fuori casa..nelle ultime 2/3 settimane ho cambiato un pò il ritmo e il bibe lo tenevo solo per l'ultima poppata della sera..ma, insomma, ha sempre preso uno e l'latro indifferentemente e senza manifestare preferenze nel corso della giornata..
ieri sera però mi è successa una cosa strana..mi stavo tirando il latte per il pasto della sera quando la pulce si sveglia e inizia a strillare per la fame...visto che ero arrivata a metà bibe decido di sospendere, dare la tetta che non mi ero ancora tirata a lei e intanto scaldare il meta bibe tirato..
bè..la attaco, mangia beata per una decina di minuti..poi le propongo il bibe caldo..e inizia a urlare come un'ossessa sputandolo :urka
non c'è stato verso..ho provato per un pò...ma dava due ciucciate e poi lo sputava urlando...la riattaccavo alla tetta e ciucciava, le ridavo il bibe e lo sputava...
alla fine mi sono rassegnata e l'ho riattaccata..ha fatto ancora 3 ciucciatine in croce e poi si è addormentata..

Temevo che per qualche motivo non volesse + il bibe e questa sera glielo ho scaldato con un pò d'ansia (perchè devo tornare a lavoro ed è necessario che lo accetti) ma non ha fatto problemi e adesso è qui in braccio che se lo ciuccia beata...

cosa può essere successo? :domanda
crisi di tettite acuta? può essere che il foro inizi ad essere troppo piccolo e sia necessario cambiare tettarella? non aveva più fame e voleva solo coccolarsi un pò con la tetta? :domanda

vi è mai capitato? :domanda

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 8 gen 2010, 8:08

Dub...non saprei...forse se parti col bibe da subito...ha fame e mangia...
ma se prima le proponi la tetta....bhè la mamma è sempre la mamma :cuore
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 8 gen 2010, 8:31

Mi sento di quotare Alessia.
Oppure voleva solo una coccolina :cuore visto che poi quando aveva fame, l'ha preso eccome il bibe :ok

lapiccolamamma: le faccio con 300 gr di farina, 100 gr strutto, un cucchiaino di sale, 180 gr di acqua ( qualcuno mette anche il latte, ma mi risultano più pesanti) e un cucchiaino di bicarbonato.
Impasto e lascio riposare una mezz'ora, divido in palline (cin queste dosi sono circa una decina) stendo una alla volta e le passo in una padella antiaderente (uso quella delle crepes).
Anche conservate in frigo,una scaldatina e restano morbidissime! :sorrisoo

Girasole: perchè non provi prima a farle i lavaggi nasali con un pò di fisiologica? Per Diego ho risolto così :sorrisoo

Oggi devo andare a rifare gli occhiali: ho rotto un'astina e il mio modello non lo fanno più...che palle
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 gen 2010, 9:09

Buongiorno!
Claudio ieri sera ha fatto ancora c@cc@ mentre poppava.. poi ha dormito tranquillo per tutta la notte, mangiando solo 2 volte.
Stamattina pediatra per il controllo della crescita, voglia zero... in più piove!

Girasole: anche noi per tutti questi anni abbiamo usato la marcia indietro e le gravidanze sono arrivate solo quando abbiamo deciso che era il momento.. ma ora son già 2 e non mi sentirei tranquilla. Quindi penso che farò qualche anno di pillola e poi si vedrà.

Aerosol: mai fatto... Ma se dovessi usarlo solo con la fisiologica, senza farmaci, ha senso lo stesso?

Ambra: ho subito pensato anche io quello che ha detto Alessia, forse voleva una coccola :emozionee

Libellula grazie per la ricetta.. devo assolutamente provare! :ok
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 gen 2010, 10:16

buongiorno

quindi oggi maestrina e lorenzo tornano a casa?????????????

grazie a tutte! mi sono un pò "preoccupata" perchè non mi aveva mai rifiutato il bibe così di netto..e per me è fondamentale che lo accetti altrimenti non posos tornare a lavorare..
ieri sera alla fine se l'è ciucciato tutto..megloi così :ok

adesso sta ancora dormendo...e sono indecisa se svegliarla o meno per mangiare :domanda ..magari aspetto ancora un pò..mah :domanda

ma..mi chiedevo..aspi e bambi che fine hanno fatto????

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 8 gen 2010, 10:49

Dubbiosa, secondo me la mamma è sempre la mamma, magari aveva bisogno di coccole...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 8 gen 2010, 10:49

siamo appena tornate dal pronto soccorso

sara è stata la notte lì in osservazione, lei ha un brutta tosse da due settimane, ieri sera ha vomitato mentre era sdraiata tranquilla
l'aveva già fatto prima ma dopo un attacco di tosse
e così l'ho portata visto che la tosse sta diventando sempre più brutta e insistente

per ora è libera ma potrebbe essere un principio di bronchiolite
domani ce la riguardano

e nella baraonda nn trovo più il cellulare
spero sia in macchina :buuu
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 8 gen 2010, 11:18

Terry :bacio :bacio anche Serena non è libera ma proprio ieri la ped mi ha detto di stare attenta alla tosse (che per fortuna non ha) per via della bronchiolite :incrocini :incrocini :incrocini !!

Dub anche secondo me era mammite acuta!

Girasole io oltre ai lavaggi sto facendo a Serena aereosol con mezza fiala diClenil e 2 gocce di Broncovaleas.

W Maestrina e Lorenzo!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 gen 2010, 11:35

terry mannaggia..povera sara!!!!
finiranno prima o poi sti malanni di stagione :impiccata: :impiccata:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 gen 2010, 11:37

Sophie è tornata in fissa con il giochino del disney store..lei, di suo, sta già abbastanza da sola anche se è sveglia..ma in genere dopo un pò chiama per farsi intrattenere...con sto coso invece non la sento praticamnete più..è li che conversa con se stessa..o con l'uccellino, non ho capito bene :ahaha :ahaha

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 8 gen 2010, 12:24

buondì!
Terry che spavento...al pronto soccorso?? Mamma mia...povera piccola :coccola

oggi è iniziata malino...Isabella è poco collaborativa...diciamo alquanto irriverente... :aargh
Alex mi chiama chiedendomi retoricamente se era un problema se andava stasera a giocare a calcetto...e secondo te??? ovvio che è un problema, visto che nn ci vediamo molto e che tra poche settimane riparti per altre 2 settimane in Asia e dovrò fare tutto da sola in casa...ovvio che sono inc°°°°°ata e che NON HO PIACERE che te ne vai via anche stasera...
ragazze...lasciamo perdere...a volte gli uomini non capiscono proprio un cavolo :bomba
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 8 gen 2010, 13:15

Ciao a tutte!!!
Lo so, merito botte per la mia latitanza :martello
E' che all'inizio è stata dura abituarsi ai ritmi del cucciolo.
Non avevo tempo nemmeno per fare plin plin...
Ora va un pò meglio, ma sono ammalata cronica di sonno.
Il mio piccolo cresce che è una bellezza, gli dò il mio latte, è intorno ai 6 kg.
Sono stata giù a Bari per + di un mese, ecco perchè non ho scritto più, ma vi leggevo appena potevo e soprattutto mi tenevo costantemente informata sulla questione di Ale e Lorenzo.
Scrivere era veramente un'impresa però, perkè la connessione era lenta dai miei suoceri (si rifiutano di mettere l'adsl :pistole ) e da mia mamma ricevevo visite a gogo perkè vivendo fuori, si sono precipitati tutti a conoscere Simone.
Sono felice che il piccolo Lorenzo e la sua mamma tornino a casa, mi incrocio tutta per loro :incrocini !!!
Che dirvi...rientrare dalle vacanze è stata tostissima!
Dover affrontare casa, piccolo ecc. tutto da sola mi manda in tilt, ma piano piano mi abituerò.
Oggi pom. viene la mia fatina Maria a lavarmi il pavimento di tutta casa, mentre io son riuscita in questi gg a fare pulizie generali (immaginate dopo un mese cosa ho trovato, più tutte le cose da mettere a posto e 300 bucati :impiccata: ).
Simone ancora non salta la poppata della notte, ma poco male, tanto lo tengo con me nel lettone e quasi non me accorgo perkè, appena inizia a frignare, subito lo attacco di lato alla tetta :hi hi hi hi
L'8 febbraio abbiamo l'eco alle anche ed il secondo controllo programmato dalla pediatra.
A proposito...ciccino ha compiuto 2 mesi ieri, ma quando inizierà coi primi vaccini?!
Dicono mandino dalla ASL di appartenenza l'avviso per posta, ma qui ancora non è arrivato nulla :domanda
Per il resto tutto ok!
Un forte bacio, il piccolo piange e deve fare la pappa...
BUON 2010 a tutte!!! :yeee :yeee :yeee (anche se un pò in ritardo...)
:bacetto

P.s. Dub non so nulla di Bambi, non la sento da Natale e non mi ha nemmeno risp. all'sms di Capodanno...la chiamerò al + presto!!!
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

Bloccato

Torna a “Novembre”