GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!
- sediola
- Expert~GolGirl®
Re: E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!
alna
sopratuttto x Nini'!!!

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
AUGURI MARTINA!!!
&
AUGURI FEDERICA!!!

&
AUGURI FEDERICA!!!

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- simona ss
- Master~GolGirl®
e bacetti a Clarissa...phoeka ha scritto:AUGURI MARTINA!!!
&
AUGURI FEDERICA!!!![]()
![]()
![]()
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
e ad Alberto
- elfa
- Master~GolGirl®
AUGURI FEDERICA!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®
Miliardi di
per Nicolò per domani...saremo tutte lì con voi!
E visto che ci sono anche qui
per la mamma di Checca! 

E visto che ci sono anche qui

- nefertari
- Expert~GolGirl®
buongiorno, anzi buonasera e auguri a
FEDERICA E A MARTINAAAAAAAAAA
ka, poteva essere un aereo sopra le nuvole però, eh..
FEDERICA E A MARTINAAAAAAAAAA
ka, poteva essere un aereo sopra le nuvole però, eh..
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- sediola
- Expert~GolGirl®
ka' t'e' arrivata l'altra mail con le photos?
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®
auguri federica e martina!!!!!!

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Si Manu, arrivata
Ali non era un aereo...non erano manco uccelli

Ali non era un aereo...non erano manco uccelli
- sediola
- Expert~GolGirl®
ka era un UFO!
- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Mille
per la mamma di Checca
Nanetto a scuola, ora mi diletto nella torta per domani
e se Dio vuole finisco le decorazioni per quella di domenica
Che avete combinato nel weekend?
Mille

Nanetto a scuola, ora mi diletto nella torta per domani

Che avete combinato nel weekend?

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Ele ce la fai a rimandarmi la foto un po' più grandina please? e una fetta di torta

- pesciolina
- Original~GolGirl®
buongiorno amiche mie, e buongiorno ai novembrini
auguroni alle ragazzine che hanno festeggiato ieri, in ritardo ma col cuore
antonella è troppo troppo triste, nonostante i mille salti mortali, ho piazzato i congressi di Napoli e Taranto ma non è servito...
il 20 e il 21 ho riunione col proprietario della società che deve formalizzare il passaggio di consegne gestionale dell' ufficio dal mio boss ( o ex boss) a me ed ha deciso di farlo quel week end perchè LUI, è libero...
sono affranta ma non ci saro' , nonostante gli sforzi e tutti i salti mortali....
auguroni alle ragazzine che hanno festeggiato ieri, in ritardo ma col cuore
antonella è troppo troppo triste, nonostante i mille salti mortali, ho piazzato i congressi di Napoli e Taranto ma non è servito...
il 20 e il 21 ho riunione col proprietario della società che deve formalizzare il passaggio di consegne gestionale dell' ufficio dal mio boss ( o ex boss) a me ed ha deciso di farlo quel week end perchè LUI, è libero...
sono affranta ma non ci saro' , nonostante gli sforzi e tutti i salti mortali....
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- sediola
- Expert~GolGirl®
mannaggia pescio..!! gia avevo pensato di portarti un dolcetto di boccione!!!
giorno!!! ho il muratore a casa x cambiare il piatto doccia xche è spaccato!ho casa invasa di cocci!
giorno!!! ho il muratore a casa x cambiare il piatto doccia xche è spaccato!ho casa invasa di cocci!
- giggia
- Master~GolGirl®
pesciolina, NOOOOOOOOOOOOOOOO che vuoi dire che non ci sarai???
Ma quindi... diventi TU il boss??

Ma quindi... diventi TU il boss??

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
Scusatemi, riprendo il controllo... ma sono stata presa dalla notizia di pesciolina
Buongiorno a tutte
Auguri a Federica e Martina (in ritardo ma ho provveduto ieri via sms)
Checca
per tua mamma
Aluna
anche a te... siamo tutte lì con il cuore
Katia, provvedo nel pomeriggio a mandarti le foto... ora in ufficio non ce le ho
Ora torno a me...
Nane finalmente a scuola!
E... devo fare la mamma orgogliona: Claudia da sabato non prende più il ciuccio!
Sapevo che avrei dovuto farlo, ma non sapevo assolutamente come, e l'occasione me l'ha data Livia: le ha tirato una tranvata su un incisivo davanti, con conseguente sanguinamento e dentino leggermente dondolante
(speriamo bene
). Ho spiegato a Claudia che per non far cadere il dentino non poteva prendere il ciuccio per un po': il primo addormentamento pomeridiano è stato un incubo (anche perché avendo male voleva il ciuccio consolatorio) ma poi la sera non ha fatto storie e la mattina era tutta orgogliosa che aveva dormito senza ciuccio e voleva svegliare il padre per dirglielo, e ha voluto telefonare a mezzo mondo per annunciare che lei ora dorme senza ciuccio
Ieri sera ha visto un ciuccio in un cassetto, ha fatto questa faccia qui
lo stava prendendo... le ho detto che ormai non serviva più, mi ha detto: per il dentino, vero? e se n'è andato a letto tranquilla 
Buongiorno a tutte

Auguri a Federica e Martina (in ritardo ma ho provveduto ieri via sms)
Checca

Aluna

Katia, provvedo nel pomeriggio a mandarti le foto... ora in ufficio non ce le ho
Ora torno a me...
Nane finalmente a scuola!

E... devo fare la mamma orgogliona: Claudia da sabato non prende più il ciuccio!

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
E tra tutti i compleanni dei nostri novembrini, oggi il mio pensiero va a Leonardo di ricarouge che compie tre anni...
Sarà un compleanno difficile... Leo con i tuoi sorrisi aiuta la tua mamma a ricordare che la vita nonostante tutto va avanti.
Non sono riuscita a mettere neanche una parola sul post per ricarouge... neanche un cuoricino. Qualunque parola o segno mi sembrava comunque vano, ma non è passato giorno che non abbia pensato a quella famiglia devastata dal dolore.
Sarà un compleanno difficile... Leo con i tuoi sorrisi aiuta la tua mamma a ricordare che la vita nonostante tutto va avanti.
Non sono riuscita a mettere neanche una parola sul post per ricarouge... neanche un cuoricino. Qualunque parola o segno mi sembrava comunque vano, ma non è passato giorno che non abbia pensato a quella famiglia devastata dal dolore.
- nefertari
- Expert~GolGirl®
gaia, stessa cosa giovedì, solo che a lui il ciuccio è stato rotto e così..
stessa faccia come se avesse visto la madonna per un ciuccio nel cassetto ma era rotto pure quello e quindi...
per rica nemmeno io ho scritto nulla nel topic, mi sono sono accordata con pollon per darle una mano.
stessa faccia come se avesse visto la madonna per un ciuccio nel cassetto ma era rotto pure quello e quindi...
per rica nemmeno io ho scritto nulla nel topic, mi sono sono accordata con pollon per darle una mano.
Pensa se non ci avessi provato.
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
TANTI TANTI AUGURI A FEDERICA E MARTINA scusate il ritardo ma ieri non sono riuscita a collegarmi ed avevo il cell scarico
tanti tanti
per Nicolò
e ancora tanti
per la mamma di Checca.
PESCILINA noooooooo non ci puoi fare questo, il raduno senza di te non sarà lo stesso.
SIMO come stanno ALberto e Filippo?
KA non lo so io sono molto scettica su queste cose...cerco sempre una risposta scientifica a certi fenomeni.
CIUCCIO che bravi che sono stati Claudia e Fede, noi ancora siamo ciuccio-dipendenti, per fortuna che a scuola l'ho convinto a non portarlo, così la mattina lo lascia in macchina e lo riprende il pomeriggio alle 16.00...speriamo che prima o poi si decida a mollare

tanti tanti

e ancora tanti

PESCILINA noooooooo non ci puoi fare questo, il raduno senza di te non sarà lo stesso.
SIMO come stanno ALberto e Filippo?
KA non lo so io sono molto scettica su queste cose...cerco sempre una risposta scientifica a certi fenomeni.
CIUCCIO che bravi che sono stati Claudia e Fede, noi ancora siamo ciuccio-dipendenti, per fortuna che a scuola l'ho convinto a non portarlo, così la mattina lo lascia in macchina e lo riprende il pomeriggio alle 16.00...speriamo che prima o poi si decida a mollare

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,