GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da garden » 13 ago 2009, 14:33

myriam fortuna che ha trovato una nuora paziente come te, in molte gliene avrebbero dette 4 da un pezzo. Non ha ancora realizzato che la mamma sei tu, non oso immaginare quando andranno all'asilo....entrerà in crisi profonda. Com'è complicata la vita e avere a che fare con le persone, specie quelle più vicine con cui non sempre si sa come sarebbe meglio comportarsi.
Ti auguro di avere stomaco e portati dietro il maloox. :incrocini e poi da settembre si inizia una nuova vita, una maggiore distanza farà sicuramente bene ai vostri rapporti.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 13 ago 2009, 14:44

ciao ragazzuole

passo colante ed accaldata sperando di sopravvivere a questa giornata di caldo assurdo dicendovi CIAO!
se dio vuole (e se non vuole pazienza) forse da domani pomeriggio fino a martedì sono libera....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 13 ago 2009, 16:38

sera ragazze,

assurdo ma sono a lavoro.... a fare cosa? non si sa! da sola in un uffcio vuoto.... fortunatamente stasera si parte! :fuck:

...questa mattina ho approfittato che ale era stanco e dormiva e ho fatto la seconda valigia con tutti vestiti miei e del pupo, spero di non essermi scordata nulla!

garden e ishetta sono contenta che per l'aspetto lavori e ristrutturazione casa, si muove qualcosa!

progressi se andiamo via senza di lui, ci corre dietro e ci chiama, mamma o pappà ...nsomma avverte il distacco.
a parte questo se ha deciso di uscire di casa, senza che nessuno glielo ha proposto, va vicino alla porta e dice "giù" e se non ha le scarpe, lui se le fa mettere e poi dice "giù".
e guai se nessuno lo fa uscire, comincia con pianti e urla!

myryam mi sa che mia suocera è uguale alla tua!
un mese di convivenza è stata dura! in parole povere: io ero un ospite, tutto era organizzato secondo le sue abitudini e le sue necessità (ma le mie necessità?) e il bambino era suo non mio, gli ha fatto cambiare gli orari delle sue abitudini e quando ho cercato di parlarne, sono state liti!

fortunatamente ristornati a casa tutto è ritornato alla normalità
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 13 ago 2009, 16:46

RAGAZZE VI SALUTO,
AUGURO ATTUTTE VOI UN BUON FERRAGOSTO

BACI, CI VEDIAMO A SETTEMBRE :thank_you:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ago 2009, 16:46

voi siete delle sante, a me se le nonne mi fanno perdere le routine delle pupe mi parte un attacco isterico visto la fatica che ho fatto... infatti non si sono mai permesse. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 13 ago 2009, 17:01

...sono ancora in linea!

ish .... nel mio caso, ho ottenuto solo litigi, ma lei non si è sforzata di pensare che forse io sono la madre e lei deve seguire le mie regole, no! purtroppo con lei non si parla non si ragiona, si litiga solo, non vuole esser contrastata.
lei pensa una cosa e la fa, non pensa, questo è il suo più grande difetto!
purtroppo non ho scelta, o litigo e chiudo definitivamente (e mi sembra esagerato) o si va avanti così una volta cedo, un altra no.

baci di nuovo!

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 13 ago 2009, 19:33

invece Ludo applica routine diverse a seconda di chi la tiene :spiteful:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 ago 2009, 21:52

CIAO ragazzuole belle, come state?
Sono come al solito col portatilino di mia mamma e non ho potuto leggere gli arretrati causa lentezza della connessione qui in montagna, ma spero stiate tutte bene.
Sono passata perchè devo darvi una triste notizia che è il rovescio della medaglia della bella notizia che bi ho dato qualche gg fa... purtroppo quelli della coop. che voleva assumermi, non sono stati molto chiari nè molto seri e non mi avevano avvisato che l'appalto non era ancora in mano loro; figuratevi che mi han fatto anche venire giù dai monti per firmare il contratto, che poi non era ancora pronto perchè alla fine hanno preferito aspettare giusto per scaramanzia la risposta della gara d'appalto. A me avevano detto che era sicura, si trattava solo di una formalità burocratica, invece oggi hanno aperto le buste e NON HANNO VINTO.
Quindi non ho più il lavoro promesso e per cui son venuta giù da qui lunedì, a firmare un contratto che non c'era, per un lavoro che non ci sarà.
Immaginate come mi sento!
Scusate ma dovevo proprio dirvelo, siete le mie amiche e le mie confidenti e mi siete state vicine in tutto questo difficile percorso.
Speriamo davvero che arrivino momenti migliori, un bacio con affetto a voi tutte... alla prossima
Printemps e i suoi Ciccetti

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 ago 2009, 21:54

garden ha scritto: Ti auguro di avere stomaco e portati dietro il maloox. :incrocini e poi da settembre si inizia una nuova vita, una maggiore distanza farà sicuramente bene ai vostri rapporti.
parole sante e spero sia davvero così.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 ago 2009, 22:00

serena73 ha scritto:

myryam mi sa che mia suocera è uguale alla tua!
un mese di convivenza è stata dura! in parole povere: io ero un ospite, tutto era organizzato secondo le sue abitudini e le sue necessità (ma le mie necessità?) e il bambino era suo non mio, gli ha fatto cambiare gli orari delle sue abitudini e quando ho cercato di parlarne, sono state liti!

fortunatamente ristornati a casa tutto è ritornato alla normalità
ecco a questo non vorri arrivarci. e so già che mi impunterò per fare come dico io.
del resto ho fatto fatica e mantnuto gli orari anche al mare, figurati se li cambio per lei.
sarà dura.. e comunque anche io sarò solo una stupida ospite..
speiamo bene!

dai che anche te domani parti!! goditi queste vacanze

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 ago 2009, 22:01

roxyross ha scritto:ciao ragazzuole

passo colante ed accaldata sperando di sopravvivere a questa giornata di caldo assurdo dicendovi CIAO!
se dio vuole (e se non vuole pazienza) forse da domani pomeriggio fino a martedì sono libera....
roxi ma come mai staai lavorando così tanto ad agosto??
è un caso o è sempre così come mese?

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 13 ago 2009, 22:11

M76 ha scritto:
roxyross ha scritto:ciao ragazzuole

roxi ma come mai staai lavorando così tanto ad agosto??
è un caso o è sempre così come mese?
è sempre così come mese :che_dici
domattina mi sveglio alle 4,30......

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 ago 2009, 22:24

urca che levataccia.

buon lavoro roxy

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ago 2009, 22:52

print noooo che palle :impiccata: :buuu :pistole
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 ago 2009, 23:04

printemps ha scritto:CIAO ragazzuole belle, come state?
Sono come al solito col portatilino di mia mamma e non ho potuto leggere gli arretrati causa lentezza della connessione qui in montagna, ma spero stiate tutte bene.
Sono passata perchè devo darvi una triste notizia che è il rovescio della medaglia della bella notizia che bi ho dato qualche gg fa... purtroppo quelli della coop. che voleva assumermi, non sono stati molto chiari nè molto seri e non mi avevano avvisato che l'appalto non era ancora in mano loro; figuratevi che mi han fatto anche venire giù dai monti per firmare il contratto, che poi non era ancora pronto perchè alla fine hanno preferito aspettare giusto per scaramanzia la risposta della gara d'appalto. A me avevano detto che era sicura, si trattava solo di una formalità burocratica, invece oggi hanno aperto le buste e NON HANNO VINTO.
Quindi non ho più il lavoro promesso e per cui son venuta giù da qui lunedì, a firmare un contratto che non c'era, per un lavoro che non ci sarà.
Scusate ma dovevo proprio dirvelo, siete le mie amiche e le mie confidenti e mi siete state vicine in tutto questo difficile percorso.
Speriamo davvero che arrivino momenti migliori, un bacio con affetto a voi tutte... alla prossima
orca miseria print mi dispiace un sacco.
ceto che la chiarezza non esiste più..

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 ago 2009, 7:25

print che brutto colpo... :buuu mi dispiace molto davvero, ora tornatene in vacanza e cerca almeno di svagarti, e speriamo che settembre porti qualche buona novità :incrocini

Ieri abbiamo completato la pittura e la pulizia, però per rimettere a posto i mobili, pulire tutte le superfici etc.ci sono volute 4 ore, e quando abbiamo finito era già buio, quindi niente foto, ma le farò sicuramente nel week-end.
Sono molto soddisfatta del risultato, ora la casa sembra nuova, luminosa e pulita. La calce devo dire che vale quello che costa.
Più in là ci saranno altri lavoretti da fare (porte, tettoia, facciata...) ma intanto stasera ci andiamo per il ferragosto insieme ai miei, spero di riposarmi un pò. Ad ogni modo la casa è 50 mq di interno + 50 mq di terrazza sopra + 50 mq di spazio intorno e terrazzini a livello = 150 mq, ho fatto proprio un affare :yeee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 ago 2009, 9:34

Io sono in ufficio :che_dici

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 14 ago 2009, 13:03

M76 ha scritto:
printemps ha scritto:CIAO ragazzuole belle, come state?
orca miseria print mi dispiace un sacco.
ceto che la chiarezza non esiste più..
mi spiace cara.
certo che sono stronzini neh....

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 ago 2009, 13:30

forse più che stronzini sono stati superficiali e questo è stato il risultato.
Sappiamo però che hai anche altre cose in ballo, chissà che non sia dietro l'angolo un'occasione ancora migliore :incrocini

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 14 ago 2009, 14:48

garden sei sempre troppissimo ottimista! :ok

Bloccato

Torna a “Novembre”