Ti auguro di avere stomaco e portati dietro il maloox.

Messaggio da garden » 13 ago 2009, 14:33
Messaggio da roxyross » 13 ago 2009, 14:44
Messaggio da serena73 » 13 ago 2009, 16:38
Messaggio da serena73 » 13 ago 2009, 16:46
Messaggio da ishetta » 13 ago 2009, 16:46
Messaggio da serena73 » 13 ago 2009, 17:01
Messaggio da roxyross » 13 ago 2009, 19:33
Messaggio da printemps » 13 ago 2009, 21:52
Messaggio da M76 » 13 ago 2009, 21:54
parole sante e spero sia davvero così.garden ha scritto: Ti auguro di avere stomaco e portati dietro il maloox.e poi da settembre si inizia una nuova vita, una maggiore distanza farà sicuramente bene ai vostri rapporti.
Messaggio da M76 » 13 ago 2009, 22:00
ecco a questo non vorri arrivarci. e so già che mi impunterò per fare come dico io.serena73 ha scritto:
myryam mi sa che mia suocera è uguale alla tua!
un mese di convivenza è stata dura! in parole povere: io ero un ospite, tutto era organizzato secondo le sue abitudini e le sue necessità (ma le mie necessità?) e il bambino era suo non mio, gli ha fatto cambiare gli orari delle sue abitudini e quando ho cercato di parlarne, sono state liti!
fortunatamente ristornati a casa tutto è ritornato alla normalità
Messaggio da M76 » 13 ago 2009, 22:01
roxi ma come mai staai lavorando così tanto ad agosto??roxyross ha scritto:ciao ragazzuole
passo colante ed accaldata sperando di sopravvivere a questa giornata di caldo assurdo dicendovi CIAO!
se dio vuole (e se non vuole pazienza) forse da domani pomeriggio fino a martedì sono libera....
Messaggio da roxyross » 13 ago 2009, 22:11
è sempre così come meseM76 ha scritto:roxi ma come mai staai lavorando così tanto ad agosto??roxyross ha scritto:ciao ragazzuole
passo colante ed accaldata sperando di sopravvivere a questa giornata di caldo assurdo dicendovi CIAO!
se dio vuole (e se non vuole pazienza) forse da domani pomeriggio fino a martedì sono libera....
è un caso o è sempre così come mese?
Messaggio da M76 » 13 ago 2009, 22:24
Messaggio da ishetta » 13 ago 2009, 22:52
Messaggio da M76 » 13 ago 2009, 23:04
orca miseria print mi dispiace un sacco.printemps ha scritto:CIAO ragazzuole belle, come state?
Sono come al solito col portatilino di mia mamma e non ho potuto leggere gli arretrati causa lentezza della connessione qui in montagna, ma spero stiate tutte bene.
Sono passata perchè devo darvi una triste notizia che è il rovescio della medaglia della bella notizia che bi ho dato qualche gg fa... purtroppo quelli della coop. che voleva assumermi, non sono stati molto chiari nè molto seri e non mi avevano avvisato che l'appalto non era ancora in mano loro; figuratevi che mi han fatto anche venire giù dai monti per firmare il contratto, che poi non era ancora pronto perchè alla fine hanno preferito aspettare giusto per scaramanzia la risposta della gara d'appalto. A me avevano detto che era sicura, si trattava solo di una formalità burocratica, invece oggi hanno aperto le buste e NON HANNO VINTO.
Quindi non ho più il lavoro promesso e per cui son venuta giù da qui lunedì, a firmare un contratto che non c'era, per un lavoro che non ci sarà.
Immaginate come mi sento!
Scusate ma dovevo proprio dirvelo, siete le mie amiche e le mie confidenti e mi siete state vicine in tutto questo difficile percorso.
Speriamo davvero che arrivino momenti migliori, un bacio con affetto a voi tutte... alla prossima
Messaggio da garden » 14 ago 2009, 7:25
Messaggio da ishetta » 14 ago 2009, 9:34
Messaggio da roxyross » 14 ago 2009, 13:03
mi spiace cara.M76 ha scritto:orca miseria print mi dispiace un sacco.printemps ha scritto:CIAO ragazzuole belle, come state?
Sono come al solito col portatilino di mia mamma e non ho potuto leggere gli arretrati causa lentezza della connessione qui in montagna, ma spero stiate tutte bene.
Sono passata perchè devo darvi una triste notizia che è il rovescio della medaglia della bella notizia che bi ho dato qualche gg fa... purtroppo quelli della coop. che voleva assumermi, non sono stati molto chiari nè molto seri e non mi avevano avvisato che l'appalto non era ancora in mano loro; figuratevi che mi han fatto anche venire giù dai monti per firmare il contratto, che poi non era ancora pronto perchè alla fine hanno preferito aspettare giusto per scaramanzia la risposta della gara d'appalto. A me avevano detto che era sicura, si trattava solo di una formalità burocratica, invece oggi hanno aperto le buste e NON HANNO VINTO.
Quindi non ho più il lavoro promesso e per cui son venuta giù da qui lunedì, a firmare un contratto che non c'era, per un lavoro che non ci sarà.
Immaginate come mi sento!
Scusate ma dovevo proprio dirvelo, siete le mie amiche e le mie confidenti e mi siete state vicine in tutto questo difficile percorso.
Speriamo davvero che arrivino momenti migliori, un bacio con affetto a voi tutte... alla prossima
ceto che la chiarezza non esiste più..
Messaggio da garden » 14 ago 2009, 13:30
Messaggio da roxyross » 14 ago 2009, 14:48