GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da kk751 » 13 lug 2009, 21:34

Minù ha scritto:KK, che accoglienza vi riserva Mat dopo tanti giorni di distacco?
ci fa a modo suo le coccole ... considerando l'età non ci si può aspettare molto ma quando ci vede è chiaramente contenta e si fa coccolare e ci fa le coccole ... tesoro di mamma e papà!!! ... poi chiede le "peppe blu" ... perchè quando chiede di me durante la settimana mia mamma le risponde "è a lavorare" e lei "dindini" matilde a cosa servono i dindini che guadagna la mamma?" "peppe" di che colore "blu"...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 13 lug 2009, 22:28

Ragazze, scusate se nn rispondo ma la situazione dente è un disastro.
Ho un male cane, vi dico solo che sfinita dal dolore e senza che l'antidolorifico avesse fatto effetto mi sono fatta fare una fiala di toradoll(un forte antifiammatorio via intramuscolo).Dalle 6 di oggi sono stata meglio ma ora mi sta ritornando il dolore, tra un pò prendo una bustina e speriamo bene.

Martina :yeee per le beta.....nn sei più partita??

Un bacio a tutte, proprio nn ce la faccia a stare al pc , notte :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 13 lug 2009, 22:48

carmpan ha scritto:Ragazze, scusate se nn rispondo ma la situazione dente è un disastro.
Ho un male cane, vi dico solo che sfinita dal dolore e senza che l'antidolorifico avesse fatto effetto mi sono fatta fare una fiala di toradoll(un forte antifiammatorio via intramuscolo).Dalle 6 di oggi sono stata meglio ma ora mi sta ritornando il dolore, tra un pò prendo una bustina e speriamo bene.

Martina :yeee per le beta.....nn sei più partita??

Un bacio a tutte, proprio nn ce la faccia a stare al pc , notte :bacio
mi sa che te lo devi estrarre; buona fortuna per la nottata :incrocini

partenza: domani mattina fino a giovedì; oggi ci siamo "perse" per centri commerciali :fischia
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 13 lug 2009, 22:49

Kikka, "peppe blu"? scarpe?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 lug 2009, 8:05

ishetta ha scritto: Ho comprato le croc's a Emma :emozionee , questo modello con Dora l'esploratrice.
http://www.flamingice.com/Merchant2/gra" onclick="window.open(this.href);return false; ... anDora.jpg
Peccato che ne sia impaurita e non se le voglia mettere. Che faccio? La strozzo? :che_dici
qui ci sono croc's tarocche ovunque a pochissimo, pensavo di prenderle per me per andare in piscina, sembrano comode.
ishetta ha scritto: Ah brutte nel notizie sul fronte dieta. Settimana scorsa ho mangiato qualche schifezza di troppo (soprattutto alla festa di Makotina :fischia ) e ho preso un kilo. Da oggi sono a regime ma non pensavo che bastasse così poco per mettere su peso. :impiccata:
cara ishetta, ti capisco perfettamente. A me quello che mi frega è il ciclo, mi viene una voglia di dolci irrefrenabile, ne sento proprio un bisogno fisico e senjza neanche farci caso ho i dolci in bocca, tipo sonnambula. Però quello che ho capito è che il metabolismo è molto stabile, per cui anche se hai ecceduto 1 giorno e il giorno dopo la bilancia ti fustiga, se non è peso "consolidato" poi si perde in fretta e si torna al peso standard, l'importante è non perseverare, insomma. Peccato che io abbia il ciclo ogni 3 settimane :grrr

minù bene per le beta, forza che questo brutto capitolo si sta chiudendo :yeee e per la vostra giornata insieme, non avevo dubbi che Claudia fosse deliziosa e chiaccherina, mangiasse con piacere, Fede e Giancarlo fossero socievoli e svegli e tutte e due siate carinissima....anche a me sembrava di essere lì. :sorrisoo

carmela, per i denti vai dal dentista :coccola

Noi ieri siamo usciti con una coppia di amici con prole e ci siamo avventurati in pizzeria, e Aida si è portata dietro il passeggino con cicciobello :ahaha lo portava a spasso tutta felice, lo imboccava, giocava con l'altro bimbo...insomma, nel complesso sono stati bravi e lei con quel passeggino sembra proprio una mammina, che tenerezza :emozionee

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 14 lug 2009, 8:07

volevo ringraziare pubblicamente ishetta.
Grazie x avermi dato delucidazioni ieri sera ed avermi tolto da una situazione allucinante di panico.
Da oggi sei il mio medico ufficiale. :thank_you:
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 14 lug 2009, 8:09

mi spiego:
ho fatto la fisiologica a Ludo solo che ha cominciato a scenderle sangue dal naso ed io mi sono spaventata tantissimo e volevo correre al pronto soccorso.....

poi ho chiamato patrizia e tutto si è risolto!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 lug 2009, 8:56

Garden le croc's sono comodissime, tarocche o originali che siano!

Dieta: stamattina avevo perso già due etti... dai sono contenta (si fa per dire).

Roxy noi mamme della domenica ci intendiamo! Ma medico mai... sono troppo schifettosa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 lug 2009, 9:06

Ishetta Però dillo anche noi che magari potrebbe capitare e così non ci prende un colpo! Come mai era uscito il sangue????
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 lug 2009, 9:18

printemps ha scritto:Ishetta Però dillo anche noi che magari potrebbe capitare e così non ci prende un colpo! Come mai era uscito il sangue????
E' capitato anche a Emma, praticamente sono i capillari un po' fragili che si rompono, come quando ci si soffia il naso.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 lug 2009, 9:18

kk751 ha scritto:eccomi!!!
we con la nini al mare e poi rientro stamattina col maritino!!! oggi compie 38 anni ....
come è andato il week?? e la nini quando vi ha visti??
auguri al maritozzo!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 lug 2009, 9:22

ishetta ha scritto: Ho comprato le croc's a Emma :emozionee , questo modello con Dora l'esploratrice.
http://www.flamingice.com/Merchant2/gra" onclick="window.open(this.href);return false; ... anDora.jpg
Peccato che ne sia impaurita e non se le voglia mettere. Che faccio? La strozzo? :che_dici /quote]

vuoi strozzarne altri due?? prese e messe nell'armadio. non le mettono!
ishetta ha scritto: Ah brutte nel notizie sul fronte dieta. Settimana scorsa ho mangiato qualche schifezza di troppo (soprattutto alla festa di Makotina :fischia ) e ho preso un kilo. Da oggi sono a regime ma non pensavo che bastasse così poco per mettere su peso. :impiccata:

ishetta se riprendi subito appena mangi una schifezzuola non è il massimo.
significa che la dieta è troppo restrittiva.
cosa fai stai a dieta a vita?

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 14 lug 2009, 9:24

Buongiorno! Il sangue dal naso è capitato anche a noi.. Una mattina abbiamo trovato Maia con la faccia e il cuscino pieni! Ma io ho una lunga storia di epistassi nasale e così non mi sono preoccupata troppo.. Carmy capisco anche te io ho appena estratto un dente ed è vero il vecchio adagio che dice via il dente via il dolore. X quanto ci mette un pò!! Un bacione a tutte di buona giornata :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 lug 2009, 9:31

Minù ha scritto:
le beta sono scese a 270 :yeee

questa si che è una notizia fantastica!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 14 lug 2009, 9:41

carmy corri dal dentista, non puoi stare così male.

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 14 lug 2009, 9:44

M76 ha scritto:
Minù ha scritto:
le beta sono scese a 270 :yeee

questa si che è una notizia fantastica!
direi meravigliosa!!!! :bacio
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 14 lug 2009, 9:51

M76 ha scritto:carmy corri dal dentista, non puoi stare così male.

io devo chiamarlo...non mi ha fatto più male ma potrebbe riniziare :fischia
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 lug 2009, 10:15

M76 ha scritto:
Peccato che ne sia impaurita e non se le voglia mettere. Che faccio? La strozzo? :che_dici /quote]

vuoi strozzarne altri due?? prese e messe nell'armadio. non le mettono!

ishetta se riprendi subito appena mangi una schifezzuola non è il massimo.
significa che la dieta è troppo restrittiva.
cosa fai stai a dieta a vita?

diciamo che è stata una settimana di schifezzuole

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 14 lug 2009, 10:16

Buongiorno :sorrisoo
Carmy quoto le altre corriiiiiiii dal dentista....quando fa così male è necessario!!

Minù :yeee :yeee tutto va al meglio daiiii!!!

Lorenza è tempestata di morsi di zanzara...sabato sera in un attimo l'hanno invasa e adesso ha le gambe piena di bozzi e bubboni...sembra la Sora Lella :coccola
Solo che a furia di grattarsi si è rotta i morsi a sangue quindi stiamo mettendo un cicatrizzante spray con un po' di antibiotico
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 14 lug 2009, 10:23

qui c'ho il marito in fibrillazione per la casa a mare...devo dire che si capisce che ci tiene tantissimo. Purtroppo i venditori non stanno trovando della documentazione relativa alla sanatoria che dovrebbe aver custodito il notaio ma invece ha buttato. Speriamo la recuperino perchè altrimenti dovrebbero andare al comune di augusta e non so che tempi ci siano.
Io da un lato sarei contenta di prendere una così bella casa ad un buon prezzo e vedere il Fabietto felice (avrebbe la scusa per staccarsi dal pc nei week-end, mica poco!!), Aida adora l'acqua, e tra l'altro credo che sia un buon investimento considerato il prezzo basso per la congiuntura economica e il probabile rialzo nel medio-lungo periodo. D'altro canto sono come il banchiere di "Train de vie", l'idea di separarmi da tutti i miei risparmi e di dovermi pure fare un prestito (sia pure di soli 30.000 €) mi fa venire un nodo alla gola come se mi annunciassero l'asportazione di un organo, per quanto non vitale. :fischia

Bloccato

Torna a “Novembre”