GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 giu 2009, 22:01

'Sera! Grazie per gli incrocini! Il nonno è ancora in TI, ancora con l'ossigeno ma oggi ha mangiato tutto da solo ed era più di buon umore... tanto che il primario ha rimesso in gioco la possibile operazione.. speriamo bene!

Minù il nome per ora è l'unico che è saltato fuori.. non escluderei cambi all'ultimo momento.. ma visti i miei gusti in fatto di nomi maschili credo che resterà Claudio.. ormai ci ho fatto l'orecchio.

Voto: fatto.. e il 21 il referendum.. voi che farete? Quel pigrone di mio marito dice che non vale la pena tanto al prossimo governo cambiano ancora la legge elettorale e si è votato per niente... :che_dici
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 7 giu 2009, 22:13

voto... ehm..lo devo dire?? dicevo dopo dopo dopo... e alla fine non ci sono andata-
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 7 giu 2009, 22:15

ishetta troppo bella la faccia di Emma davanti alla fettazza di anguria|
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 7 giu 2009, 22:37

M76 ha scritto:ishetta troppo bella la faccia di Emma davanti alla fettazza di anguria|
:ahaha pare che la studi per vedere dove attaccare!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 7 giu 2009, 22:45

buona notte giovincelle :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 7 giu 2009, 22:55

Ciao bimbe,

saluto veloce prima di andare a nanna, we pieno!

Piccola.mamma :incrocini multipli per il nonno :incrocini

Un bacio a tutte, a domani :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 giu 2009, 8:12

Buondì!
piccola speriamo bene per tuo nonno :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 giu 2009, 8:40

Piccola.mamma: per il tuo nonnino ancora tanti incrocini. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 giu 2009, 9:29

Piccola mamma :incrocini anche da me!
Mannaggia come corre il tuo ticker... oramai siamo quasi alla morfologica! :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 8 giu 2009, 9:47

Buongiorno a tutte!

E' lunedì........e per fortuna sabato partiamo x la sardegna, altrimenti non reggerei un'altra settimana ...... ieri sono stata tutto il pom sul divano......avevo un misto tra agitazione di stomaco e non so bene cosa.....insomma stavo uno straccio :x:

siamo usciti la sera dopo cena x fare un salto alla sagra del paese........non vi dico tommaso a giocare nel prato a palla con i bimbi di 3 anni......e lui va a fare il simpatico li guarda e gli fa certe risate :ahaha :ahah e loro pensano "ma che vuole questa pucetta!!"

mio marito ha detto dopo aver fatto un giro per casa: "sembra scoppiata una bomba" ....infatto sono riuscita solo a passare aspirapolvere, spolverare i mobili e stacccio a terra..........ma c'è una confusione allucinante :che_dici

Piccola.mamma :incrocini

Ish bella la foto di Emma e molto carino il blog :yeee
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 giu 2009, 10:11

ciao ragazze

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 giu 2009, 10:24

io sono piena di lavoro. Siamo sottodimensionati. Passerò poco.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 8 giu 2009, 10:25

Buongiorno!!!
Scusate...io lancio l'argomento e poi scompaio :prr
Mia cognata non ha avuto la montata e dopo 10 gg dubito che l'avrà....come diceva Minù ha subito un forte stress con l'allarme dell'epatite quindi non riuscendola ad attaccare non ha insistito più di tanto e sta andando di LA. Ma come dice il mio pediatra, grande fautore dell'allattamento al seno "meglio un biberon di LA, che una mamma stressata"...sante parole.
Quando ho scoperto di essere incinta, uno degli obiettivi primari per me era allattare. quindi appena sgravato :ahaha , ho pensato che il prossimo duro compito era quello di imparare ad allattare. A volte è capitato che mi portavano la bimba già sazia( ho scelto un H che non aveva rooming in) e aveva ancora la lingua sporca di bianco (LA o glucosata). Me ne fregavo, dopo 2 o 3 ore se la bimba era al nido andavo a bussare e allattavo. Sono ritornata a casa che avevo la montata lattea e i capezzoli in fiamme. Fortuna, caparbietà...non lo so ma per carattere non sono ansiosa quindi sapevo che non poteva morire di fame!

Piccola.mamma :incrocini :incrocini per tuo nonno!
Koala bentornata :cuore
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 giu 2009, 11:44

Buongiorno! :sorrisoo
Eh si Print.. sono quasi al giro di boa.. non farmici pensare vah... La morfo ce l'ho il 02 luglio.. non vedo l'ora! E spero di riuscire a portare anche il papà..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 giu 2009, 11:54

clo'76 ha scritto: A volte è capitato che mi portavano la bimba già sazia( ho scelto un H che non aveva rooming in) e aveva ancora la lingua sporca di bianco (LA o glucosata).
ecco come rovinare un inizio di allattamento. Questo intendevo quando dicevo che si fa un gran parlare di sostegno all'allattamento e poi si fa l'esatto opposto.

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 8 giu 2009, 12:00

ciao

ho visto che è passata silvia koala quindi immagino che stia bene.
Sarà occupatissima con il pupetto, ho provato a chiamarla ma non sono riuscita a mettermi in contatto...riproverò :sorrisoo
intanto se leggi ti mando un :bacio

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 8 giu 2009, 12:04

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto: A volte è capitato che mi portavano la bimba già sazia( ho scelto un H che non aveva rooming in) e aveva ancora la lingua sporca di bianco (LA o glucosata).
ecco come rovinare un inizio di allattamento. Questo intendevo quando dicevo che si fa un gran parlare di sostegno all'allattamento e poi si fa l'esatto opposto.
Sai quanto ho litigato con il nido per questo motivo???? Io continuavo a dire che se piangeva per fame o era l'ora della poppata di venirmi a chiamare anche nel cuore della notte che volevo allattare io. Ivece me la trovavo a volte anche con il rivolo di latte lungo i lati della bocca :bomba . E poi quando la dimisero al nido mi diedero il manuale dell'allattamento al seno :pistole sai dove glielo volevo mettere l'opuscoletto?????? :martello :martello
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 giu 2009, 12:16

io sono stata in un ospedale in cui la piccola è stata sempre accanto a me, non sarei potuta stare 2 giorni senza Aida, mi sarebbe sembrato di abbandonarla. Già per i neonati è traumatica la nascita, poi senza la mamma accanto, di cui riconoscono l'odore, la voce...non lo concepisco un ospedale senza la possibilità di avere il piccolo 24 su 24 accanto.
Anche se è chiaro che in stanza con altre 2 puerpere e relativi figli che piangevano a tutte le ore, per circa 3-4 giorni non ho chiuso occhio. Terrificante il parto e il dopoparto...brrr! però meglio così che non averla accanto.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 giu 2009, 12:29

garden ha scritto:io sono stata in un ospedale in cui la piccola è stata sempre accanto a me, non sarei potuta stare 2 giorni senza Aida, mi sarebbe sembrato di abbandonarla. Già per i neonati è traumatica la nascita, poi senza la mamma accanto, di cui riconoscono l'odore, la voce...non lo concepisco un ospedale senza la possibilità di avere il piccolo 24 su 24 accanto.
Anche se è chiaro che in stanza con altre 2 puerpere e relativi figli che piangevano a tutte le ore, per circa 3-4 giorni non ho chiuso occhio. Terrificante il parto e il dopoparto...brrr! però meglio così che non averla accanto.
Sì sono d'accordo Garden. Anche io sono stata felicissima di fare il rooming in e detto sinceramente non l'ho trovato stancante. Insomma pensavo peggio.
E poi a parte me che mi sarei trovata lontano ad Emma... immagino il contrario. :buuu

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 8 giu 2009, 12:30

garden ha scritto:io sono stata in un ospedale in cui la piccola è stata sempre accanto a me, non sarei potuta stare 2 giorni senza Aida, mi sarebbe sembrato di abbandonarla. Già per i neonati è traumatica la nascita, poi senza la mamma accanto, di cui riconoscono l'odore, la voce...non lo concepisco un ospedale senza la possibilità di avere il piccolo 24 su 24 accanto.
Infatti la verità....a me non piace molto l'idea del rooming in. Peggio poi quella con il rooming in anche in presenza di visite di parenti e/o estranei :urka
A me Lorenza la portavano dopo l'orario visite , me la facevano tenere un paio d'ore e poi la riportavano al nido e io avevo il tempo di rilassarmi e riposarmi....perchè dopo il parto che sia naturale o cesareo la mamma ha diritto di riposarsi pensando a quello che ti aspetta a casa :fischia :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Bloccato

Torna a “Novembre”