GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da delfi » 13 ott 2008, 12:57

BUON inizio settimana a tutte le Novembrine e in particolar modo a Lady che oggi ricomincia a lavorare :incrocini

Dennis oggi ha ricominciato ad andare all'asilo e stamattina ha fatto i suoi capricci a casa ma poi quando è arrivato all'asilo ha detto : "io non piangio"

November: se Mattia lo vedi indebolito ancora forse ti conviene tenerlo ancora qualche gg a casa, altrimenti se inizia già debole... :incrocini

Io per la tosse uso il Kalumax che è omeopatico ed è sciroppo di lumaca aromatizzato al lampone e va bene sia per tosse secca che grassa ma secondo me è meglio per quella secca.
Per rinforzare le difese immunitarie uso Munostim della Loacher sono granuli omeopatici.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 ott 2008, 14:27

CIAO!!!!
urca LADY oggi hai iniziato????? lunedi' prossimo rinizio anch'io :buuu

oggi primo distacco da FEDE al NIDO..
in pratica ha frignato pochissimo, non gli hanno messo neanche il ciuccio .. mi hanno fatta stare via solo per 5 minuti e quando sono rientrata era li' che giocava beato beato :ok
domani distacco per 15 minuti ma visto oggi credo sara' tutto ok

anche FeDERICO ha sempre la tosse .. il pediatra mi ha dato ancora gli aerosol ... ragazze sinceramemnte non ce la faccio piuì' a fare aerosol tutto il giorno a tutti e due mi sono proprio rotta .. e se peggiora fra 3 gg antibiotico sopratutto perche' inizia il nido .. che palle...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 13 ott 2008, 16:23

Buongiorno!
Sono stata 3 giorni in montagna con angie, e dopo il primo giorno di tregua da vomito dove ho pensato che l'aria di montagna fa davvero bene, sabato è ricominciato tutto :buuu cmq mi sono riposata grazie ai miei e la pupa si è divertita...però stasera si parte con l'aerosol perchè si è raffreddata :che_dici
Domani ho l'eco e sono super agitata e super negativa! uffa che carattere di merd@ :aargh
Lady: primo giorno??? chissà che trauma! ti sono vicinissima! ho letto di là lo sfogo sul problema di ricky alle manine, e io ti consiglerei a questo punto di portarlo da un dermatologo che sicuramente gli saprà dare la cura più giusta! :coccola
November: aspetta che mattia si riprenda al 100% prima di rimandarlo all'asilo, perchè lì purtroppo è un covo di germi
Lacla: lunedì prossimo ti penserò tantissimo! con che orari cominci?
vedrai che fede non ti darà problemi al nido e si divertirà un sacco :ok ! per i malanni, se ancora l'aerosol non li ha fatti passare, prendi l'antibiotico, visto che poi fra asilo e nido le difese si abbasseranno sicuramente!
Printemps: allora ci si sente da torino! buon viaggio e buon trasferimento! appena vi sistemate per bene esigo un raduno!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 13 ott 2008, 16:29

BUON COMPLEANNO CECIL!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacione a tutti i bimbi malati e a quelli che si stanno riprendendo :bacio :bacio :bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

cikiti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cikiti » 13 ott 2008, 22:28

RAGAZZE CHE SOGNO ESSERE RIUSCITA A TORNARE!!!!!!!! :yeee :yeee
non so davvero da dove cominciare a raccontarvi tutti questi mesi di latitanza. Lady avrei voluto mandarti sms un sacco di volte, ma appena iniziavo a scrivere qualcuno gridava, qualcun'altro picchiava la piccolina, sapete com'è :x: Naturalmente anche adesso non ho tantissimo tempo, ma ci tenevo a farvi sapere che non sono stata inghiottita da un buco nero e che... SONO ALLA RICERCA DEL 4° :hi hi hi hi Ora che Ilaria ha quasi 10 mesi e ogni tanto anche lei scappa al nido, spero di riuscire a scrivere di nuovo qui con voi, che mi siete mancate da impazzire. Appena trovo un pò di pace ( :fischia ) voglio raccontarvi tutto tutto tutto! un bacio grandissimo ai pupi "vecchi" e nuovi di zecca! e un baciotto speciale alle nuove panciottole.
Caty
Katy
Marco e Letizia sono nati il 07/11/05 alle 11.05 e alle 11.07, 2950 x 49 cm e 2450 x 47 cm
Ilaria è nata il 24/12/07 alle 7.30, 3380 kg x 52 cm

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 14 ott 2008, 8:51

ragazze, scusate la lunga assenza, non sono nemmeno riuscita a leggere le ultime novità..un pò perchè ancora non ho la connessione da casa, un pò perchè ultimamente ho la testa un tantino tra le nuvole...
ho dovuto ritirare fabrizio dall'asilo e adesso sono proprio in un bel guaio...venerdì smetto di lavorare in ufficio, basta stipendio fisso a fine mese per cercare di realizzare il mio sogno e fare finalmente la fotografa..ma adesso che non ho il bimbo a casa come faccio a darmi da fare per cercare di lavorare? lui non mi fa fare nulla se stiamo insieme, quando ho lasciato il lavoro a settembre contavo di tenerlo fino alle 4 all'asilo e adesso mi crolla il mondo addosso..perchè l'ho ritirato? la maestra (peraltro nemmeno la sua) ha spinto i bambini per terra facendoli ovviamente piangere perchè siccome avrebbe dovuto tenerli lei per un pò finchè non sarebbe arrivata la supplente non poteva perchè "aveva già troppo lavoro" ..sua testuali parole..voi che avreste fatto? io l'ho tolto da quella scuola dove dall'inizio dell'anno ogni giorno c'è stato qualcosa che mi ha fatto pentire di averlo messo lì, sono stata poco attenta nella scelta e sto pagando..a carissimo prezzo..tanto che devo rischiare di rinunciare di nuovo al mio lavoro per cercare un part time fisso che mi dia uno stipendio per mandarlo al privato almeno per quest'anno...mi sento avvilita...è stato veramente un brutto colpo...mi sento distrutta, ma perchè proprio a me???

scusate lo sfogo.. :bacio
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 14 ott 2008, 9:27

Ciao amiche mie!

Ieri come regali di compleanno ho ricevuto dal marito e dai miei creme e fiale contro le smagliature della Rilastil ... regali apprezzatissimi, naturalmente!

CIKITI: Bentornata!!!!!! Dimmi che è uno scherzo quello della caccia al 4° pupo ..... :-D :-D Invece per quanto mi riguarda urgono CONSIGLI per gestire due gemelli (se vedi il mio ticker capisci il perchè :fischia ).
Dai, passa più spesso e raccontaci tutto!!!!

FRAFAB: Mi dispiace tanto che sia un periodaccio per te .... Anch'io avrei scelto una soluzione drastica per l'asilo, visto come stavano le cose. Ma adesso con la scuola già iniziata ti prenderebbero il bimbo in un asilo privato? Prima ti consiglierei di risolvere la questione asilo e poi di pensare al tuo lavoro ... tanti tanti :incrocini che tutto si sistemi!

CHRY: In bocca al lupo per l'eco di oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma vuoi essere OTTIMISTA ogni tanto?!?!?

LACLA: L'inserimento è andato meglio del previsto, benissimo! Bene ora è fatta ... i pupi sono "piazzati" e da lunedì la mamma ritorna in pista al lavoro! :ahaha

Un saluto a tutte ... a dopo!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 14 ott 2008, 12:49

scusate ma prima dei saluti e' d'obbligo ..

CIKITI ma sei proprio seria a dire questo???????????????????????????????? :ahah

e ora: CIAO A TUTTE!!!!
e un in bocca al lupo a speciale a CHRY !!!!!

OGGI ancora bene al nido, domani stara' solo per piu' tempo ma pare tutto ok .. l'unica cosa e' che sta prendendo ancora l'antibiotico :buuu , Jacopo ha sempre la tosse ...

mercoledi' prox ci sara' la prima festa dell'asilo quindi , al mio terzo giorno di lavoro, devo gia' chiedere un permessone :fischia del resto non posso certo mancare al suo primo saggetto all'asilo!!!! non vedo l'ora!!!!

sono sempre un po' di corsa .. ma da lunedi' ci saro' diu piu'!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 14 ott 2008, 13:14

Buongiorno :sorrisoo Cecil augoroni per il tuo compleanno di ieri :bacio Cikitisei una forza ......... :incrocini November aspetta che l'appetito torni, se lui è un pò inappetente in questo periodo( e ci credo dopo tutti questi malesseri) la mensa dell'asilo non è molto invitante :bomba Lady come va a lavoro? scusa se oso " ma ti hanno lasciato una sedia?" :ahah solitamente( prendi il mio caso) al rientro trovi finte gioie e tante trappole, anche se spero che nel tuo caso sia andato tutto bene :incrocini :incrocini Lacla allora Federico è proprio un giovanotto...... si è ambientato bene.......Delfi hai visto come ti ha stupito Dennis, quando il gioco si fa duro i duri non "piangiono" :ahaha Chry :martello alla nausea, ma almeno hai passato un bel w-e :bacio

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 ott 2008, 13:27

ciao Didl, voi tutto bene?

cikiti: ma parli sul serio? :urka :urka :urka

Stanotte ho fatto un sogno piacevole: ho sognato che Lacla ci aveva invitato al battesimo di Federico ed eravamo andate io e Lady con rispettive famiglie. Mentre io e Lady chiacchieravamo mi è caduto l'occhio sulle coscette di Nicola e dicevo a Lady:"Fortunatamente non ha patito dopo la batosta dell'ospedale" :ahaha e i bambini di Lady erano entrambe dei gran bambinoni. I figli di Lacla erano come nella foto.
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 ott 2008, 13:30

Oggi non ho firmato l'autorizzazione per la castagnata del 29.10 che farà l'asilo di Dennis. Sarebbero dovuti andare in bassa montagna, ma io non me la sono sentita anche perchè farà freddo e lo trovo troppo stancante restare fuori tutto il giorno senza riposare.
Sono troppo apprensiva?

Lady: come è andato il tuo primo gg di lavoro? Ti devi ancora riprendere ?
e di Dennis 21/11/2005

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 14 ott 2008, 14:12

Sono troppo apprensiva
no! io la penso come te! ma senza il tuo consenso possono andare lo stesso?

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 ott 2008, 14:37

didl ha scritto:
Sono troppo apprensiva
no! io la penso come te! ma senza il tuo consenso possono andare lo stesso?
Certamente la classe andrà ma Dennis no.
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 ott 2008, 15:08

Ciao a tutte! :sorrisoo

Eccomi qui a raccontarvi il primo gg lavorativo.....

Premettiamo una cosa:
-ieri MATTINA e sottolineo, ieri mattina, e' andato tutto bene.....

Sveglia alle 6.25 (per restauri vari)
6.50 sveglia di Riccardo
7.30 puntuale ero all'asilo con Riccardo
7.53 ho parcheggiato l'auto al lavoro

ore 12.33 ( :hi hi hi hi e qui devo migliorarmi...devo timbrare alle 12.30!!!) ero in auto sulla via del ritorno...
12.50 ero a casa e dopo aver dato un bacio a nicolino
alle 13.00 ero a prendere Riccardo a scuola

e poi la giornata e' stata tale e quale agli altri gg, per via del solito tram tram....

Il piccolo problema qual'e'???
Ieri mattina al lavoro avevo un leggero mal di testa...pensavo fosse dovuuto alla tensione della giornata, al fatto che ho un sacco di ore arretrate dovute a causa anche di nicolino che dopo l'H si sveglia almeno 2 volte a notte e sebbene poi dorma sbito........io non dormo +!..... invece arrivata a casa...avevo 38.5 di febbre e nel pomeriggio e' iniziata una brutta influenza intestinale.
Quindi oggi, 2 gg lavorativo....sono a casa in malattia! :che_dici
E qui con me ovviamente c'e' riccardo....con l'influenza intestinale anche lui! :x:

A parte questo incidente di percorso...mi hanno messo in un ufficio davvero splendido! Le persone, la mia responsabile, l'aria che si respira e' davvero rassicurante!
Ti vien voglia di lavorare e dare il meglio di te, da subito! :ahaha
E' proprio quello che speravo di trovare!
L'uffico tratta di finanziamenti....pane per i miei denti!!!!! :yeee
E mi stanno insegnando un lavoro che faro' solo io!
Così riusciro' a gestirmelo e non dovro' dipendere da altri!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 14 ott 2008, 15:21

Buongiorno carissime! :sorrisoo

Oggi è il compimese di Ale e finalmente trovo 5 minuti per dirvi che stiamo bene, Franci all'asilo continua ad andare senza problemi e non ha ancora beccato niente per fortuna, neanche la tosse ma tocco ferro (c'è stato anche un caso di scarlattina di già)! :incrocini

Il piccolo Ale è un'altra pasta rispetto a Franci, è un bimbo tranquillo e spero continui così e anche lui non prenda niente dal fratellone portatore di microbi! :che_dici

Non riesco a leggere gli arretrati, ci tenevo a salutarvi e spero di collegarmi al più presto con più costanza!

TRASLOCO/SCATOLONI: sono in alto mare!

INIZIO LAVORO/NIDO (LACLA/LADY): forza ragazze che siete forti! :ok

CIKITI: ciao carissima, tanti :incrocini per la caccia ma cavoli...sei bravissima!!!

PANZOTTE (CHRY/CECIL/OCCIDENTE/PEFFA): tanti baciotti e carezze alla pancina! :coccola

LADY/OCCIDENTE: grazie per gli sms, siete state carinissime! :bacio

Approposito, parto meraviglioso, sono arrivata in ospedale completamente dilatata, ho finito il monitoraggio alle 08:15, poi fatta la visita e alle 08:54 è nato, un parto bellissimo, lo auguro a tutte le panciotte presenti e future (November & c.)! :ahaha
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 ott 2008, 15:29

cikiti ha scritto:RAGAZZE CHE SOGNO ESSERE RIUSCITA A TORNARE!!!!!!!! :yeee :yeee
non so davvero da dove cominciare a raccontarvi tutti questi mesi di latitanza. Lady avrei voluto mandarti sms un sacco di volte, ma appena iniziavo a scrivere qualcuno gridava, qualcun'altro picchiava la piccolina, sapete com'è :x: Naturalmente anche adesso non ho tantissimo tempo, ma ci tenevo a farvi sapere che non sono stata inghiottita da un buco nero e che... SONO ALLA RICERCA DEL 4° :hi hi hi hi Ora che Ilaria ha quasi 10 mesi e ogni tanto anche lei scappa al nido, spero di riuscire a scrivere di nuovo qui con voi, che mi siete mancate da impazzire. Appena trovo un pò di pace ( :fischia ) voglio raccontarvi tutto tutto tutto! un bacio grandissimo ai pupi "vecchi" e nuovi di zecca! e un baciotto speciale alle nuove panciottole.
Caty
Sai quante volte volevo scriverti anche io?
Poi mi dicevo: se non riesce nemmeno a collegarsi e farci un piccolo saluto, credo che sara' super indaffarata e magari rischio di disturbarla!
Sto' discorso me lo sto' ripetendo anche per Baby...vorrei scriverle , ma ho paura di risultare inopportuna!

Comunque ho piacere di sentirti...........e davvero i miei complimenti e tantissimi :incrocini per la nuova ricerca! :sorrisoo
Ma siete proprio sicuri????
io con 2 a volte mi sembra di non essere all'altezza!
mi sembra di non riuscire a dare il meglio di me!!!!
Tu sei davvero bravissima, e ti auguro di riuscire presto se questo e' il vostro desiderio! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 ott 2008, 15:36

BABY!!!!!!!!!!!!
Ho appena scritto di te...............ed eccoti qui collegata!
Bene!!!!!!!!!!! :ok

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 ott 2008, 15:38

Ragazze, faccio un salto velocissimo!

Intanto tanti saluti a frafab e cikiti (ma sei sicura di volerci riprovare??? :urka :hi hi hi hi )

Baci alle panze presenti future e passate (vedi babymom) :bacio

:incrocini ai malati grandi e piccini

Volevo solo dirvi che stamattina sono andata in una materna qui a Torino per consegnare la domanda di ciccetto (da inserire in lista d'attesa), e alle 14 mi hanno telefonato che l'hanno preso!!!! EVVIVA :yeee :yeee :yeee Domani vado a fare l'ammissione per gennaio.

Scusate torno alle mie incombenze...
a presto!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 ott 2008, 15:51

delfi ha scritto:ciao Didl, voi tutto bene?

cikiti: ma parli sul serio? :urka :urka :urka

Stanotte ho fatto un sogno piacevole: ho sognato che Lacla ci aveva invitato al battesimo di Federico ed eravamo andate io e Lady con rispettive famiglie. Mentre io e Lady chiacchieravamo mi è caduto l'occhio sulle coscette di Nicola e dicevo a Lady:"Fortunatamente non ha patito dopo la batosta dell'ospedale" :ahaha e i bambini di Lady erano entrambe dei gran bambinoni. I figli di Lacla erano come nella foto.
:-D Sono contenta che mi hai sognata!
Per Nicolino, devo dire che il periodaccio e' definitivamente passato....ha voltato pagina ed ora...ha ripreso a mangiare + di prima! :urka
Mangia + di Riccardo!
Sebbene Riccardo pesi e suoi bei 18 kg...ma non lì dimostra, e' alto per cui il suo peso si perde...perche' ha fatto 2 gambette magre magre...purtroppo le ha prese da me :buuu
A scuola non mangia un gran che'...e a casa, sebbene mangi, non e' sufficiente mangiare un solo pasto completo al dì!
Infatti le maestre mi hanno consigliato di non dargli nulla alle 13 quando vado a prenderlo, così che capisca che deve mangiare ascuola.
Io sinceramente pero' gli do' della frutta......
quindi mangia un'abbondante colazione, mi salta /quasi il pranzo, uno jogurt a merenda e mangia una cena completa.
Mentre Nicolino e' di altra pasta! Mangia, mangia e cresce!
Pesa gia' 12, 5kg e' lunghissimo e ha 2 cosciotte niente male....proprio come dici tu! :ahaha

i nostri bimbi nel tuo sogno giocavano insieme? erano bravi? e Lacla, com'era'
Sono curiosissima di conoscere te, Printemps, Lacla, November.....insomma tutte quelle che non ho conosciuto al primo raduno!!!!!! :hi hi hi hi

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 ott 2008, 16:32

printemps ha scritto:Ragazze, faccio un salto velocissimo!

Intanto tanti saluti a frafab e cikiti (ma sei sicura di volerci riprovare??? :urka :hi hi hi hi )

Baci alle panze presenti future e passate (vedi babymom) :bacio

:incrocini ai malati grandi e piccini

Volevo solo dirvi che stamattina sono andata in una materna qui a Torino per consegnare la domanda di ciccetto (da inserire in lista d'attesa), e alle 14 mi hanno telefonato che l'hanno preso!!!! EVVIVA :yeee :yeee :yeee Domani vado a fare l'ammissione per gennaio.

Scusate torno alle mie incombenze...
a presto!!!!
Che bella notizia!
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

Bloccato

Torna a “Novembre”