Garden complimenti!! e

Simo

..Minù una

Messaggio da Tweetie72 » 19 set 2008, 10:39
Messaggio da Minù » 19 set 2008, 11:01
Messaggio da carmpan » 19 set 2008, 11:41
Mi spiace tanto, speriamo che si riprenda presto e venga di nuovo la cicogna a bussareMinù ha scritto:ciao
vengo con una notizia che mi ha rattristato molto: mia sorella ha perso il piccolo alla 10° settimana; domani ha il raschiamento. Le avevo già dato i miei libri su gravidanza e neonati, i reggiseni prenatal e tanti consigli......
Messaggio da clo'76 » 19 set 2008, 12:01
Messaggio da garden » 19 set 2008, 12:17
come cena prende ancora solo latte (gliel'ho dato alle 09:00), perchè prende il latte solo mattina e sera e se le do la pappa anche a cena non ne prenderebbe più.printemps ha scritto: Garden OTTIMO! Ma la cena? Quando gliel'hai data?
Messaggio da la.piccola.mamma » 19 set 2008, 13:07
Minù ha scritto:ciao
vengo con una notizia che mi ha rattristato molto: mia sorella ha perso il piccolo alla 10° settimana; domani ha il raschiamento. Le avevo già dato i miei libri su gravidanza e neonati, i reggiseni prenatal e tanti consigli......
Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 13:48
ma non è tardi alle 9? Emma cena alle 6 max 6.30 e poi latte alle 9garden ha scritto:come cena prende ancora solo latte (gliel'ho dato alle 09:00), perchè prende il latte solo mattina e sera e se le do la pappa anche a cena non ne prenderebbe più.printemps ha scritto: Garden OTTIMO! Ma la cena? Quando gliel'hai data?
Messaggio da garden » 19 set 2008, 13:55
Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 14:05
puoi darle lo yoghurt verso le 3, la cena verso le 6/7, il latte verso le 9garden ha scritto:verso le 6 le do lo yogurt muller alla vaniglia con frutta frullata.
Messaggio da la.piccola.mamma » 19 set 2008, 15:06
Io le faccio fare merenda tra le 16 e le 17, poi cena al massimo alle 19.30.garden ha scritto:verso le 6 le do lo yogurt muller alla vaniglia con frutta frullata.
Messaggio da la.piccola.mamma » 19 set 2008, 15:09
Integro la domanda.. mi sta molto a cuore ma non mi risponde nessunala.piccola.mamma ha scritto:Auto: parlavamo tempo fa di aver abbandonato l'ovetto per il seggiolino classico.. ma quindi voi li mettete già dietro? Io ho il seggiolino di mia suocera che è 0-1. Per ora è davanti come l'ovetto (che ora è sull'auto del socio), ma forse potrei già metterlo dietro, anche se Lucilla non sarà 9kg nemmeno all'anno! Che dite?
Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 15:15
Dietro il passeggero, in modo da vederla con lo specchietto.la.piccola.mamma ha scritto:Integro la domanda.. mi sta molto a cuore ma non mi risponde nessunala.piccola.mamma ha scritto:Auto: parlavamo tempo fa di aver abbandonato l'ovetto per il seggiolino classico.. ma quindi voi li mettete già dietro? Io ho il seggiolino di mia suocera che è 0-1. Per ora è davanti come l'ovetto (che ora è sull'auto del socio), ma forse potrei già metterlo dietro, anche se Lucilla non sarà 9kg nemmeno all'anno! Che dite?![]()
Se li mettete dietro: da che parte?? Dietro a voi o al passeggero?
Messaggio da garden » 19 set 2008, 15:42
Messaggio da la.piccola.mamma » 19 set 2008, 15:58
Messaggio da cucciolo76 » 19 set 2008, 16:54
Messaggio da kikka81 » 19 set 2008, 16:57
Messaggio da Tweetie72 » 19 set 2008, 17:11
Messaggio da Tweetie72 » 19 set 2008, 17:14
E non sei contenta?? la mia butta tutto x aria e fuori dai cassetti e qundo le dico "mettiamo a posto?".. mi guarda con una faccia da adolescente impermalita e gattona viacucciolo76 ha scritto: Ragazze ma a voi i cuccioli fanno come i cagnolini? Il mio prende i giochini piccoli e li va nascondendo sotto il divano o sotto i mobili....e quando noi li recuperiamo lui gattonando si affretta ad andarli a "rimettere dove li aveva messi",,....è uno spettacolo osservarlo.... :prrrr
Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 17:20
Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 17:21
Emma invece è alla scoperta del cane... e il cane alla scoperta della sua taaaaaaaanta pazienza. Ieri l'ho trovata sdraiata sul cane e il cane che dormivaTweetie72 ha scritto:E non sei contenta?? la mia butta tutto x aria e fuori dai cassetti e qundo le dico "mettiamo a posto?".. mi guarda con una faccia da adolescente impermalita e gattona viacucciolo76 ha scritto: Ragazze ma a voi i cuccioli fanno come i cagnolini? Il mio prende i giochini piccoli e li va nascondendo sotto il divano o sotto i mobili....e quando noi li recuperiamo lui gattonando si affretta ad andarli a "rimettere dove li aveva messi",,....è uno spettacolo osservarlo.... :prrrr