GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Bloccato
Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da Tweetie72 » 19 set 2008, 10:39

'giorno!!

Garden complimenti!! e :incrocini perchè continui così!

Simo :yeee alla fine.. aveva solo voglia di fare da sè!

..Minù una :coccola speciale, mi dispiace tanto. :coccola
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 19 set 2008, 11:01

ciao ragazze, grazie :cuore .
vado a recuperare la piccola al nido e poi corro dalla sorellona

:bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 set 2008, 11:41

Minù ha scritto:ciao
vengo con una notizia che mi ha rattristato molto: mia sorella ha perso il piccolo alla 10° settimana; domani ha il raschiamento. Le avevo già dato i miei libri su gravidanza e neonati, i reggiseni prenatal e tanti consigli......
Mi spiace tanto, speriamo che si riprenda presto e venga di nuovo la cicogna a bussare :coccola
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 19 set 2008, 12:01

Passo solo al volo x abbracciare Minù e sua sorella!!! Mi dispiace veramente tanto..... :coccola :bacio
A dopo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 set 2008, 12:17

printemps ha scritto: Garden OTTIMO! Ma la cena? Quando gliel'hai data?
come cena prende ancora solo latte (gliel'ho dato alle 09:00), perchè prende il latte solo mattina e sera e se le do la pappa anche a cena non ne prenderebbe più.

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 set 2008, 13:07

Minù ha scritto:ciao
vengo con una notizia che mi ha rattristato molto: mia sorella ha perso il piccolo alla 10° settimana; domani ha il raschiamento. Le avevo già dato i miei libri su gravidanza e neonati, i reggiseni prenatal e tanti consigli......
:coccola mi dispiace tanto per tua sorella Minù!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 13:48

garden ha scritto:
printemps ha scritto: Garden OTTIMO! Ma la cena? Quando gliel'hai data?
come cena prende ancora solo latte (gliel'ho dato alle 09:00), perchè prende il latte solo mattina e sera e se le do la pappa anche a cena non ne prenderebbe più.
ma non è tardi alle 9? Emma cena alle 6 max 6.30 e poi latte alle 9
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 set 2008, 13:55

verso le 6 le do lo yogurt muller alla vaniglia con frutta frullata.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 14:05

garden ha scritto:verso le 6 le do lo yogurt muller alla vaniglia con frutta frullata.
puoi darle lo yoghurt verso le 3, la cena verso le 6/7, il latte verso le 9
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 set 2008, 15:06

garden ha scritto:verso le 6 le do lo yogurt muller alla vaniglia con frutta frullata.
Io le faccio fare merenda tra le 16 e le 17, poi cena al massimo alle 19.30.
Alle 21 già dorme!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 set 2008, 15:09

la.piccola.mamma ha scritto:Auto: parlavamo tempo fa di aver abbandonato l'ovetto per il seggiolino classico.. ma quindi voi li mettete già dietro? Io ho il seggiolino di mia suocera che è 0-1. Per ora è davanti come l'ovetto (che ora è sull'auto del socio), ma forse potrei già metterlo dietro, anche se Lucilla non sarà 9kg nemmeno all'anno! Che dite?
Integro la domanda.. mi sta molto a cuore ma non mi risponde nessuna :buuu
Se li mettete dietro: da che parte?? Dietro a voi o al passeggero?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 15:15

la.piccola.mamma ha scritto:
la.piccola.mamma ha scritto:Auto: parlavamo tempo fa di aver abbandonato l'ovetto per il seggiolino classico.. ma quindi voi li mettete già dietro? Io ho il seggiolino di mia suocera che è 0-1. Per ora è davanti come l'ovetto (che ora è sull'auto del socio), ma forse potrei già metterlo dietro, anche se Lucilla non sarà 9kg nemmeno all'anno! Che dite?
Integro la domanda.. mi sta molto a cuore ma non mi risponde nessuna :buuu
Se li mettete dietro: da che parte?? Dietro a voi o al passeggero?
Dietro il passeggero, in modo da vederla con lo specchietto.
Ma perchè la vuoi spostare se nell'ovetto ci sta ancora?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 set 2008, 15:42

piccola.mamma, io la metto dietro il posto del guidatore, perchè di solito esco con mio marito che sta alla guida e io,dal sedile accanto la posso vedere dallo specchietto.
L'ho messa lì sin dall'inizio, anche se consigliano di metterla davanti mi sentivo più tranquilla ad averla dietro.
Poi Aida nell'ovetto ci sta ancora perfettamente e credo ci possa stare per un altro bel pezzo. Non capisco come mai i vostri non ci stiano, forse l'ovetto che ho io (è del trio dell'inglesina) è più grande di suo, ancora uso pure il cuscinetto dietro che gli fa da riduttore. :fischia
E la pupattola cresce a ritmo spedito...pesa 9 kg ed è alta circa 77 cm. :urka

cena: siccome non ama molto mangiare, tra i pasti gli intervalli devono essere lunghi perchè abbia un minimo di fame, per cui finirebbe col saltare il latte. In fondo fa pranzi abbondanti, per cui mangia carne e verdure a sufficienza, per questo al momento non mi sento mi mettere a rischio questo equilibrio faticosamente conquistato.
Anche oggi è andata da copione, pranzo alle 11:30 e pisolo alle 13 senza strepiti, sta ancora dormendo.
Quant'è bella quando dorme serena :emozionee

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 set 2008, 15:58

Grazie ragazze. L'ho spostata nel seggiolino perchè l'ovetto è sulla macchina di mio marito e ora che siamo tornati a lavorare è più pratico rispetto a sganciarlo e lasciare seggiolini in giro. Nell'ovetto sta davanti come solito, ma il seggiolino che uso io è di quelli da mettere anche dietro, gruppo 1, quindi mi chiedevo se qualcuna li mette già dietro e da che parte.. Siccome per l'anno volevo farmi regalare un bel seggiolino 9-36kg e quello andrà subito dietro, comincio a farmi un'idea.
Io ho scelto questo.. ma poi devo toccare con mano:
http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... 4&cf_id=61

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 19 set 2008, 16:54

Minù: mi dispiace tanto per tua sorella.....stalle vicina....credo sia un momento triste e difficile!!! :coccola ....ma sicuramente arriverà il momento magico anche per lei.. :incrocini :incrocini

Seggiolino: io l'ho messo dietro al centro...in primis per non far lotte con il sole soprattutto d'estate....e poi perchè così lui si diverte a guardare la strada...! Tra l'altro se siamo in due io dal lato passeggero ce l'ho più vicino e sotto controllo e anche se uno di noi si trova solo lo si può guardare con lo specchietto retrovisore!

Ragazze ma a voi i cuccioli fanno come i cagnolini? Il mio prende i giochini piccoli e li va nascondendo sotto il divano o sotto i mobili....e quando noi li recuperiamo lui gattonando si affretta ad andarli a "rimettere dove li aveva messi",, :urka ....è uno spettacolo osservarlo.... :prrrr
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 19 set 2008, 16:57

Ciao a tutte!! Sono una novembrina 08 e ho sbirciato in un vostro vecchio post. Ho letto che alcune di voi hanno usato i pannolini lavabili. Io mi sto guardando in giro tra i vari siti e sono propensa per uno in particolare (posso scriverlo?) ma volevo dei consigli da chi li usa. Più che altro se entro in quel forum leggo solo i commenti di chi usa quel tipo mentre voi magari ne usate marche diverse.
Grazie 1000
Immagine

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 19 set 2008, 17:11

Piccola.mamma io pensavo di prendere l'iseos anche se è solo gruppo 0/1, ma perchè la gnomotta dorme spesso e quello è uno dei pochi che si reclina.. anche se altri lo fanno seguendo lo schienale del sedile, ma nella punto lo schienale posteriore non si reclina.
Io cmq anche se i 9 kg sono passati da un pezzo aspetto l'anno, mi sento più sicura :fischia

Kikka81, ci siamo io e Garden che usiamo i lavabili dalla nascita o quasi con grande soddisfazione :sorrisoo io ho usato e uso marche diverse, se vuoi chiedi pure in mp così non tediamo le altre :sorrisoo poi c'era un topic apposta; forse in bebè full optional, non ricordo.. prova a fare una ricerca, così senti anche altre campane!

Nanna: ma solo io la metto a dormire alle 20? :domanda a me hanno detto tutti che è l'ora migliore.. prima la mettevo più tardi, tipo alle 21, ma ho visto che così dorme meglio..

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 19 set 2008, 17:14

cucciolo76 ha scritto: Ragazze ma a voi i cuccioli fanno come i cagnolini? Il mio prende i giochini piccoli e li va nascondendo sotto il divano o sotto i mobili....e quando noi li recuperiamo lui gattonando si affretta ad andarli a "rimettere dove li aveva messi",, :urka ....è uno spettacolo osservarlo.... :prrrr
E non sei contenta?? la mia butta tutto x aria e fuori dai cassetti e qundo le dico "mettiamo a posto?".. mi guarda con una faccia da adolescente impermalita e gattona via :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 17:20

Ovetto & seggiolino: il mio ovetto è omologato 0+ eppure i piedi toccavano lo schienale del sedile e lei stava con le gambe ranicchiate. Noi come seggiolino abbiamo l'axiss della bebè confort, mi trovo benissimo. Soprattutto xchè qui a Milano ti parcheggiano praticamente attaccati e con il seggiolino che ruota ho meno trambusto a mettere la scugnizza in auto.
E' questo qui:
http://www.bebeconfort.com/collection-2 ... _axiss.htm

Latte: Garden, non ti preoccupare per la cena. Tanto il latte (lm o la) dovrebbe restare il principale alimento per il primo anno, tanto più che adesso lo svezzamento lo chiamano "alimentazione complementare".

Kikka81: intanto benvenuta e congratulazioni :cuore . Per i pannolini lavabili oltre che qui puoi vedere anche in bebè full optional e fare una ricerca, oppure entrare nel post delle ecomamme in gruppissimi.

Nanna: anche Emma nanna alle 20 max alle 20.30. Cmq quando si farà grandina le sposterò la nanna di un pochino perchè cenerà con noi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 17:21

Tweetie72 ha scritto:
cucciolo76 ha scritto: Ragazze ma a voi i cuccioli fanno come i cagnolini? Il mio prende i giochini piccoli e li va nascondendo sotto il divano o sotto i mobili....e quando noi li recuperiamo lui gattonando si affretta ad andarli a "rimettere dove li aveva messi",, :urka ....è uno spettacolo osservarlo.... :prrrr
E non sei contenta?? la mia butta tutto x aria e fuori dai cassetti e qundo le dico "mettiamo a posto?".. mi guarda con una faccia da adolescente impermalita e gattona via :che_dici
Emma invece è alla scoperta del cane... e il cane alla scoperta della sua taaaaaaaanta pazienza. Ieri l'ho trovata sdraiata sul cane e il cane che dormiva :ahaha

Bloccato

Torna a “Novembre”