GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da lacla » 22 mag 2008, 15:25

ragazze ho appena sentito il mio capo e per ora dice che non c'e' alcuna possibilita' di darmi il part time .. non solo ma nemmeno un oorario normale come ho chiesto io .. vorrebbero lasciarmi con le mie turnazioni per le quali e' impossibile che io torni al lavoro ...
per ora sono a casa ma come fanno con altre miei colleghe ho capito che mi stanno dando guerra .. non mi danno alcuna possibilita' nella speranza che mi licenzi .. mi viene quasi da piangere vi giuro
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 mag 2008, 15:27

Lacla Mi dispiace tantissimo! Ma chissà.. forse non è detta l'ultima parola :incrocini :incrocini :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 22 mag 2008, 15:38

Ciao a tutte bellezze!

Stamattina ci credete che non riuscivo ad alzarmi dal letto? Avevo la testa che mi girava a mille e non riuscivo a stare in piedi .... Cecilia che "sbraitava" perchè voleva scendere dal letto e io bloccata nel mio! Avevo preso la cornetta del telefono per chiamare mia mamma ma nell'ultimo tentativo ce l'ho fatta ... mi sono alzata! Tutta la mattina mi sono sentita uno zombie .... Che sarà mai stato? Un calo di pressione? Forse è anche colpa del ciclo che domani dovrebbe arrivare .... Fatto sta che mi sono spaventata parecchio .. mah!

PRINTEMPS: Grazie del cell! Me lo segno subito così se riusciamo organizziamo l'incontro ... sarebbe bellissimo! Per la stanchezza e le stufate credimi che sei in buona compagnia .... io sono proprio uno straccio ...... devo assolutamente staccare la spina per un po' .... Non ce la fai a prenderti una pausa anche tu? Tipo una mezza giornata SOLO PER TE??? Lancia un SOS al socio, chissà che si dia una mossa ... un bacione, carissima!

NAT: Bello il posto dove sei stata a S. Vincenzo! Noi avevamo optato per il Residence Mediterraneo, nuovissimo e bellissimo, ma ci hanno informato che apriranno la settimana successiva al nostro arrivo .. :buuu Allora abbiamo scelto LA LANTERNA, sempre fronte mare.

FATA: Per fortuna a Viola non sono rimasti grossi segni .... :ok

DELFI. E bravo il piccolo che ormai è spannolinato!

LADY: Che perfetta donna di casa! A casa mia la lavatrice è in perenne attività, peccato però che odio stirare! Stiro il minimo indispensabile ( e si vede :hi hi hi hi ) è che tra me e Cecilia faccio anche presto .... sono le camicie di mio marito che mi fanno penare .... lui ne cambia una al giorno, anche due a volte ..... poi considera che è un "omone" per cui una delle sue camicie vale come due di un uomo di media statura :grrr

Un salutone speciale a NAT e SUN!

Ciao a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 22 mag 2008, 15:42

LACAL ho appena letto ... mi dispiace tantissimo :aargh
Possibile che non ci siano altre soluzioni? Quando dovresti tornare a lavorare?
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 mag 2008, 15:48

io volevo tornare a ottobre dopo l'inserimento dei bimbi ... ma a sto punto non so .. e dire che e' una ditta grande sai .. eccome ... e' una televisione .. l'altro giorno figurati hanno pure fatto loro un servizio sulla difficolta' delle donne a rientrare al lavoro dopo la maternita' .. e si vede come son preoccupati .. parlano tanto ma alla fine mettono solo i bastoni in mezzo alle gambe alle mamme .. guarda ho una rabbia ma una rabbia ...
un sacco di mie colleghe (ma che se lo possono permettere) hanno risolto tenendosi in casa una donna sempre (cieo' che dorme pure li') ma per me e' improponibile .. non solo non ho la stanza ma comuqnue sia le dovrei dare il mio stipendio .. un disastro ...solo una ce l'ha fatta ma ha battagliato di brutto .. ora le ho scritto nella speranza che mi possa dare qualche dritta ...
LaCla

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 22 mag 2008, 16:01

ciao,
sul fronte stanchezza..lasciamo perdere..ho due occhiaie da paura e il mal di testa perenne..e poi che nervoso, sto allattando mentre papa' e figlia ronfano..quando c'è il papà diana fa il pisolino pomeridiano, con me che ho sempre un disperato bisogno di dormire non crolla mai!! :bomba

LACLA che spavento!! per fortuna i bimbi non si sono fatti nulla!! per quanto riguarda il lavoro sono dei veri str...i!!! mi sembra di ricordare che è una ditta grossa la tua, vero? non avrebbero problemi a cambiarti orari, no??? insisti per farti valere!!! :incrocini

DELFI evviva lo spannolinamento!! :yeee

LADY :incrocini per il raffreddore di nicolino
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 22 mag 2008, 16:04

LACLA ma interessare i sindacati?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 mag 2008, 18:07

LACLA cavolo mi spiace che i tuoi datori di lavoro non ti vengano incontro! :bomba Mi auspico che l'attuale governo si muova in difesa delle mamme...e poi ci si chiede come mai ci sia crescita 0 in Italia! Se alle mamme non danno la possibilita' di usufruire del part-time o di orari agevolati almeno fino a quando i bimbi non vanno alla materna...te credo che una famiglia ci pensa a fare figli....con gli stipendi da fame che si hanno e il caro vita alle stelle...
Va beh, basta altrimenti mi incavolo e basta...

Sei iscritta al sindacato?
In questi casi puo' far molto.....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 22 mag 2008, 22:04

Ciao belle!!
Oggi qui da noi era giorno di festa, sarebbe stato bello andare in montagna dai miei, ma con questo tempo :bomba ! Allora abbiamo optato per Chiccolandia, così Aurora si è divertita ed io ho fatto affari :ok !!
LACLA: MP per te :bacio ! Per la questione lavoro sono basita, ma alla fine non mi stupisco più di tanto, pure io lavoravo per una grossa azienda e due settimane prima della fine del congedo maternità mi comunicarono che non potevano assumermi part-time ma solo full-time!! Quoto LADY e SUN, non puoi interpellare il sindacato? Mamma che spavento per i cuccioli! Per fortuna non è successo nulla!
PRINTEMPS: per la tua mamma :incrocini !!
GELOSIA: mi consolo!! Pure Aurora vuole mangiare appiccicata a me e ultimamente quando ho in braccio Alissia vuole venire il braccio pure lei!! Poi con questa storia dello spannolinamento ogni tanto mi vengono i nervi ... stranamente ogni volta che sto allattando lei deve fare pipì e naturalmente quando la metto sul WC non la fa :bomba !!!
LADY: sono sconcertata dall'episodio che è successo in chiesa, anche se qui a casa pure io uso il WC come castigo :fischia
STANCHEZZA: nun ce la fo' più sono secoli che non dormo più di 3 ore di fila e sono secoli che non mi faccio una notte tutta intera senza svegliarmi! Sono stanca, stanca, stancaaaaaaaa che neanche io so come faccio ad arrivare a fine giornata! E come ciliegina sulla torta c'è mio marito che si lamenta che è stanco pure lui :martello .... io me lo magno uno di questi giorni!!!! E poi mi dice che sono sempre nervosa .... non ha capito che rischia di brutto se mi dice ancora una cosa del genere :pistole !!

Vi saluto belle e speriamo che domani ci sia un po'di sole!!
Buona notte :sorrisoo
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 23 mag 2008, 10:20

NAT anche il mio dice sempre che è stanco la sera :bomba poi quando gli ho fatto notare che almeno lui dopo le nove e mezza di sera almeno puo' riposarsi.mentre io no...ora se ne sta zitto!!!
la prox volta che vieni alla chiccolandia..dimmelo!!!io abito vicinissimo, vengo pure io!!!hai visto come stanno sistemando bene? anche la zona spaccio ora è molto piu' fornita e per le piccole ci sono tantissime cosine carine!

qui oggi finalmente sole, speriamo che duri fino a domenica..volevamo andare a mangiare fuori per festeggiare l'anniversario, anche se avremo le bimbe con noi :che_dici

buona giornata a tutte

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 23 mag 2008, 11:16

CIAO A TUTTE...

Lacla: mi dispiace per il tuo part time ... queste cose mi fanno venire un nervoso!

Sun Nat Lady Printemps mi sa che siamo tutti nella stessa barca

Vorrei un po' più di tempo da dedicare a Noemi, a volte mi dispiace ma si deve sempre accontentare di bricciole rispetto a Dennis è vero è più grandicella ma anche lei vorrebbe le coccole della sua mamma :emozionee
Che differenza tra la femmina e il maschio... Noemi non me ne sono neanche accorta ed è cresciuta mentre l'altro mi devasta
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 mag 2008, 11:20

ciao ,
ogggi primo giorno senza pannolo siamo gia' a due pipi' e una pupu negli slip ... a voce sembra aver capito m poi no ... oramai gira in casa con slip e sandaletti da spiaggia ...io sono gia' scoraggiata ...

PER IL LAVORO tra l'altro devo pure attendere e non battagliare subito .. non so se Federico andra' all'asilo a settembre o a gennaio ancora purtrppo e non posso ancora battagliare se non so nemmeno dirgli bene quando inizio ..
lasciamo stare la storia del nuovo governo perche' in teoria la mia azienda centra li' .. ma come al solito si predica bene ma si razzola molto male ...
poi il part time e orari sono a discrezione del datore mi hanno detto e non ci posso far nulla
l'unica cosa che ho trovato e' che fino ai 3 anni del piccolo (sebbene loro neghino) non possono farmi fare il turno 16.30 . 24.15 . E quando riniziero' questo lo pretendero' sicuro

CHRY dobbiamo preoccuparci??????????????????????????????????????'
LaCla

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 23 mag 2008, 12:08

scomettiamo che chry ci fara una sorpresina...? almeno me lo auguro
scusate, volevo scrivervi ma mattia si sta innervosendo
vado
baci a tutte
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 23 mag 2008, 12:10

ah dimenticavo: lacla: :martello :martello :martello per il tuo datore di lavoro
pure io non ho fiduccia in questo governo... che ci siamo scordate che eranno gia a potere fino a due anni fa? :aargh
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 23 mag 2008, 12:13

Passo veloce per farvi vedere che sono ancora viva!!
Ripasso quando torno dalla banca
Baci
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 23 mag 2008, 14:24

ciao a tutte! Ma che tempo del cavolo!
CHRY, allora sei viva !!!!! Fatti sentire!

LACLA, ma che stronz... i tuoi datori di lavoro :martello Bisogna prendere seri provvedimenti ... Lo sai che Cecilia stamattina voleva vedere Jacopo e Angy! Mi chiedeva: dov'è Jacopo? Cosa fa? E Angy beve il succo? :ahaha Ogni tanto gli vengono in mente e allora io mi invento delle storielle su di voi .... troppo da ridere!

NAT /SUN: Anche mio marito è sempre stanco .... ma in questo periodo è davvero sotto pressione .... stamattina è andato a Misano Adriatico e tornerà domenica sera .... Io come al solito mi curerò la pupa ...

Ripasso più tardi ... ciao ciao

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 mag 2008, 14:31

Buon pomeriggio!

SUN/NAT
Ho dato un'occhiata a Chiccolandia! Ma che bello spazio per i bimbi!
C'e' pure un negozio?
Qui da noi non ci sono spazi così belli per i bimbi...almeno io non ne conosco! :sorrisoo
Dia, portate pazienza che oramai il primo mese, il + tragico e' terminato...ora non puo' che andar tutto per il meglio e poi recurerete le ore di sonno! :incrocini
Sun non te l'ho + chiesto, ma poi ... ti sei abbuffata di cioccolata???????E' come ti capisco per via dei mariti che alle 21.30 possono mettere i piedi incrociati sul divano....io per dirti ieri sera ho fatto la spola tra letto di Riccardo e lettino di Nicola!
Riccardo proprio ieri ha iniziato a scendere dal letto e voleva continuamente che gli rimboccassi le coperte...l'altro aveva il raffreddore quindi il naso chiuso, quindi...non prendeva sonno!
In compenso pero' hanno dormito tutta notte!

NOVEMBER scusami ma ieri non sono riuscita a chattare, ero ko! e poi alle 15 avevo gia' i bimbi svegli!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 mag 2008, 14:36

credo di aver quasi terminato gli slip di Jacopo :buuu e' un disastro
non ha capito niente
per ora zero pipi' nel gabinetto
in giro ovunque , pure la pupu ...
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 23 mag 2008, 14:42

lacla ha scritto:credo di aver quasi terminato gli slip di Jacopo :buuu e' un disastro
non ha capito niente
per ora zero pipi' nel gabinetto
in giro ovunque , pure la pupu ...
Dai, e' il primo giorno poverino, dagli tempo....e poi sono appena passate poche ore, non e' neanche passato un giorno!
Mettitela via che per 10 giorni buoni dovrai asciugare pipì da terra......

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 23 mag 2008, 14:54

Claudia come ti capiscooooooooo :buuu :buuu :buuu Jacopo fa proprio come ciccetto!!!!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

Bloccato

Torna a “Novembre”