GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Crazy, Miranda e Checca rivoglion le panze: riapron le danze

Messaggio da checca30 » 14 feb 2008, 17:52

Salve a tutte le mammeeeee
scusate la latitanza ma ho ricominciato a lavorare in alcuni progetti e quindi sono stata fagocitata dal materiale da preparare per la lezione!!!!

Che bello un post intitolato anche a meeeee :yeee è veramente un onore signire belle!! Prometto che se dovesse succedere sarete le prime a saperlo....mio marito può anche aspettare! :prrrr

Non ho letto gli arretrati ovviamente ma chi di voi ha voglia di farmi un piccolo riassunto??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

In questo periodo purtroppo devo stare anche motlo dietro a Fabrizio perchè, come abbiamo constato anche ieri con la pediatra, ha perso peso nonostante mangi anche molto! Non vi nascondo che non vedo l'ora di capirne il motivo. Ogni pediatra dice la sua ma ad ogni modo la settimana prossima aspettiamo il responso di alcune analisi e vediamo che cosa succede. Mi consola vederlo comunque allegro e vivace (come può esserlo un bambino come lui che non è scalmanato). Ho avuto anche paura che avesse dei problemi di sviluppo intellettivo sinceramente...però la pediatra ha detto che non ha nessuna influenza.

Per il momento un abbracico a tutte ed un baciotto al piccolo Nicolò...

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 14 feb 2008, 21:34

ciao a tutte, una scappata veloce veloce...
volevo ringraziare tutte quelle che mi sono state vicine :cuore
ninì ha la febbre, ma è più vivace di me...
mi sta smontando casa, gattona, corre e si rotola peggio di prima...
anche ieri, con la preanestesia, rideva a crepapelle e s'arrampicava sul lettino...
dopo quando l'hanno riportato giù rideva un po' meno, ma vabbè... :buuu

Buon san Valentino a tutte
Nicolò e Aluna

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 14 feb 2008, 22:41

Ninì bello de casa :cuore :cuore :cuore Dani ma questa febbre è influenza oppure una conseguenza dell'operazione?

Notte cucciole belle :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 14 feb 2008, 23:46

sera!!! sto ancora a tocchetti!!! ma ce la faccio....

dany vedrai che la febbre è conseguente all'operazione... :incrocini cmq ...

scope scopette, alzaimmondizia , padelle e ora abbiamo il barattolo del SALE che lui delicatamente svuota con il cucchiaio e poi si lecca le dita... :urka

ora ve ne dico una..ieri chiama il cugino di fabrizio che ci annuncia le nozze di sua figlia (18 anni da 10 gg) x questa domenica...bhe un po tardino x dircelo...ma sono scusati visto che non lo sapevano nemmeno loro.. :urka sti 2 avevano programmato le nozze a firenze all'insaputa di tutti x domenica...e con il futuro marito ci sono pure uscita insieme!!! ecco quindi domenica sono di matrimonio alle ore 15.15! (la mamma della sposa è dovuta andare in chiesa a chiedere a che ora si sposassero xche' non lo sapeva!) ma io dicoooo!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 15 feb 2008, 8:20

Mana75 ha scritto:
STICH ha scritto:dev'essere bello il battesimo al duomo, ma chissà quanta gente. Sono contenta che Samu stia meglio. Noi domenica dovremo andare a Genova, ma prima dobbiamo vedere quando ci sistemano la macchina! :pistole
Ma alla fine non ho capito bene... hanno tamponato tuo marito? E il tipo è scappato? e mi sa che per sistemare la macchina ci vuole un po'.......
proprio così, tamponamento, questo ha messo la retromarcia ed è scappato, poi si è capito che non aveva pagato l'assicurazione (che poi ha pagato il giorno stesso), ma non ammette l'ncidente. Adesso mio marito è a casa da quasi 15 giorni, almeno ha la sua assicurazione personale che gli paga i danni provocati dall'incidente. Comunque riusciamo ad andare a Genova, perchè credo che porteremo la macchina dal carroziere lunedì. Oltretutto ci è già arrivata quella nuova e questa va restituita entro l'8 marzo...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 15 feb 2008, 8:24

nefertari ha scritto:sediò...mio fratello ha fatto di peggio..
sono curiosa... coasa ha combinato?

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 15 feb 2008, 8:27

non mi è toranta la STICCHITE, giuro, non lo faccio più, ma mi sono dimenticata.. cosa avete fatto ieri?? noi eravamo a cena da mia nonna... che romanticooooo

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 15 feb 2008, 9:20

nefertari ha scritto:ahahahahhahaha la sticchite acutaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

aahahaha grazie per avermi fatto sorridere...
:yeee sono onorata!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 15 feb 2008, 9:32

Come sta Nicolò? Ancora febbre? Cucciolotto bello, il prossimo post lo intitoliamo a lui!!!

SAN VALENTINO? Sorvoliamo va, che è meglio... :bomba

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 15 feb 2008, 10:01

Ieri sera non abbiamo fatto nulla di speciale.... a nanna presto come al solito...... comunque è stato troppo carino... mi ha portato una rosa rossa e una confezione dell'acqualina.... con un profumo, un olio da massaggio al cioccolato.... e una giarettiera rossa :emozionee
ognitanto ha qualche pensierino dolce...... meno male

Il prossimo anno magari organizziamo qualcosa.... magari un altro bimbo :emozionee
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 15 feb 2008, 10:18

Buongiorno, anche il nostro S.Valentino niente di speciale ma, contro ogni previsione ho ricevuto un paperotto di peluche (scelto da Martina) con un profumo molto buono... :emozionee
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 feb 2008, 12:33

Eccomi di nuovo :)
beh non mi aspettavo una ola per il mio ritorno ma almeno un incoricno per Fabrizio ... :buuu :prrrr :prrrr :fischia

comunque appena potrò metterò la foto del pupo con la benda all'occhio...ebbene si poveretto devo portare non solo gli occhiali ma anche la benda due ore al giorno...comunque fa proprio ridere :ahaha

Baciotti al piccolo Nicolò...
Sediò ma non è giovane 18 anni??????????????? :domanda

Nef se mi passi la battuta evidentemente per tuo fratello tira più un........ :hi hi hi hi

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 15 feb 2008, 13:03

checca30 ha scritto:Eccomi di nuovo :)
beh non mi aspettavo una ola per il mio ritorno ma almeno un incoricno per Fabrizio ... :buuu :prrrr :prrrr :fischia

comunque appena potrò metterò la foto del pupo con la benda all'occhio...ebbene si poveretto devo portare non solo gli occhiali ma anche la benda due ore al giorno...comunque fa proprio ridere :ahaha
Ciao checca, benornata! Mi sono persa qualcosa per la benda all'occhio di fabrizio? ha l'occhio pigro?

Buongiorno a tutte!
una :coccola per aluna e pigolò.

noi niente festeggiamenti per san valentino, però visto che ero in vena ho fatto la pizza, valerio è quello che ha apprezzato di più :ahaha

stanotte leonardo ha avuto un incubo dietro l'altro, urlava dal terrore, alla fine l'ho portato a letto con me e mandato il socio in cameretta, eppure ieri sera aveva visto cenerentola 3, che più tranquillo di così non si può...
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 15 feb 2008, 14:37

checca...come mai la benda??? :incrocini in ogni modo....

nef...ma ora sono ancora sposati...o era solo x il permesso di soggiorno??tanto x farmi i C***I tuoi! :prrrr

san valentino: mio marito mi ha relagalato la cosa + bella che potessi ricevere...LA BORSA DELL'ACQUA CALDA! x i miei piedini gelidi nella notte!! :yeee :yeee
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 15 feb 2008, 15:53

della73 ha scritto:
checca30 ha scritto:Eccomi di nuovo :)

Ciao checca, benornata! Mi sono persa qualcosa per la benda all'occhio di fabrizio? ha l'occhio pigro?

Buongiorno a tutte!
una :coccola per aluna e pigolò.

noi niente festeggiamenti per san valentino, però visto che ero in vena ho fatto la pizza, valerio è quello che ha apprezzato di più :ahaha

stanotte leonardo ha avuto un incubo dietro l'altro, urlava dal terrore, alla fine l'ho portato a letto con me e mandato il socio in cameretta, eppure ieri sera aveva visto cenerentola 3, che più tranquillo di così non si può...
Della è proprio vero che abbiamo tante cose in comune... anche margherita ha attraversato un periodo di grande agitazione notturna, le è capitato nello scorso mese di svegliarsi spesso la notte piangendo, diceva che aveva paura.. io l'ho attribuito al fatto che da gennaio non aveva più il ciuccio, tanto che settimana scorsa dopo una notte in cui alle 4 ha fatto quasi mezz'ora di pianto disperato isterico, ho deciso di ricomprarle un ciuccio per la notte (nonostante lei non mi avesse maipiù chiesto il ciuccio).
Però ad esempio stamattina alle 7 è arrivata lo stesso da noi nel lettone dicendo che aveva paura del rumore che fa l'ascensore :domanda
io creod proprio sia l'età.. ho letto che cominciano ad essere davvero indipendenti, e quindi hanno anche più paure..

Checca in bocca al lupo per Fabrizio!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 15 feb 2008, 16:22

uffi stamattina pronto soccorso, ha la febbre e aveva i testicolini gonfi e la ferita che sanguinava un po'...
a frosinone volevano che lo riportassi a roma, alla fine lo hanno fatto vedere da un urologo e mi hanno dato un antibiotico...
lunedì devo comunque riportarlo al san camillo, alle brutte ci vado prima...
solo che ci metto minimo 2 ore per arrivare e vorrei evitargli viaggi strapazzanti
Nicolò e Aluna

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 15 feb 2008, 16:53

checca mille volte sorry...anche io mi ero persa la storia dell'occhietto ma in questi giorni sono parecchio fulminata....dovrò associarmi a C.A.S.A............ comunque :incrocini al piccolo Fabrizio..

ALUNA se non sei tranquilla fregatene delle 2 ore e riportalo al San Camillo...almeno stai più tranquilla e trasmetti a lui un pochino più di serenità...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 15 feb 2008, 17:43

domattina vado, ho già chiamato il professore che l'ha operato
ma lui esclude che sia l'intervento
Nicolò e Aluna

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 15 feb 2008, 17:52

Alù, porca paletta! Mi dispiace tanto tanto... :incrocini :incrocini

Noi (Claudia) siamo di nuovo alle prese con l'influenza intestinale: febbre alta, squaraussss e vomito...

Checca :incrocini :incrocini per Fabrizio!

Ah, dimenticavo... siete sedute??? PARE che Claudia abbia un leggerissimo rigonfiamento nella gengiva inferiore, a destra... CHE SIA IL PRIMO DENTINO????
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 15 feb 2008, 18:34

ciao ragazze,

la lavanderia ha appena perso i miei 2 pantaloni preferiti..nooooooooooooooooooo....

vado a leggere un pò di arretrati
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

Bloccato

Torna a “Novembre”