GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da sunflower » 21 gen 2008, 22:19

ecco è proprio la mia paura...dormire poco!!! :buuu diana mi ha abituato alla stra grande...e ora mi chiedo come faro' con la piccina!! non avro' nemmeno la prospettiva di dormire un po' al pomeriggio visto che diana è sveglia come un grillo :buuu

printemps tanti :incrocini che il raffreddore dei piccini passi in fretta

chry sono contenta che angelique stia meglio!

nat com'è andata la domenica in montagna?

vado a leggere l'ultimo libro super impegnativo che mi sono comprata...harry potter :hi hi hi hi (rape non sgridarmi ti prego!!)

buona notte a tutte soprattutto alle mamme bis :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 gen 2008, 22:44

Notte anche a te Sun.............e DORMIIIIIIIIIIIIIIII!!!+ che puoi!!!!!!

Ah, ma allora sei una super appassionata di Potter?
Mi piacerebbe poter leggere un qualcosa...ma arrivo a sera che a fatica riesco a tenere gli occhi aperti ....

A me piacciono i libri di storia....lo scorso anno mi sono regalata 2 libri di MariaAntonietta.....e uno e' ancora nuovissimo, con l'altro sono a pag. 53!!!! :buuu :buuu :buuu

Scappo a dare la poppata a Nicolino....

Notte a tutte! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 22 gen 2008, 9:40

Ciao belle!!

Vi aggiorno su Angie....è tornata quella di prima, ieri non finiva più di chiedermi da mangiare e ha dormito tranquillamente tutta la notte :ok

Non parlatemi di dormire.....credo che dopo il problema finanziario questo sia il secondo fattore di dubbio! Angelique mi ha sempre abituata benissimo (poppate ogni 4 ore esatte e poi subito nanna, sveglia alle 9 e tirate da quasi tutta la notte dagli 8 mesi) e ho paura che un eventuale secondo me le faccia pagare tutte :che_dici !
Ma comunque invece di dormire sapete stanotte cosa ho fatto?? mi sono messa a pensare alle varie organizzazioni per quando Angie comincerà l'asilo...se trovare qualcuno che me la porta all'asilo e me la va a prendere, se riesco a organizzarmi da sola, come starci dentro coi soldi se faccio un altro figlio ecc.. e sono giunta a una conclusione importante.............................: MAI PENSARE DURANTE LA NOTTE PERCHè LE FORMICHE DIVENTANO DEGLI ORRENDI ENORMI MOSTRI!!

LIBRI: anch'io a casa non cela farei a leggere...ma per "fortuna" prendo il treno mattina e sera e riesco a farmi fuori quasi un libro a settimana :sorrisoo e il mio genere è thriller/fantasy/horror

Vado a lavorare un pò... :bacio :bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 22 gen 2008, 10:28

CHRY: quoto in pieno Lady, se inizi a pensare che non dormirai più o i vari aspetti di un nuovo bimbo non lo fai più, bisogna buttarsi (anche noi abbiamo passato la fase "quasi quasi non ne faccio più" perchè Franci, tanto per dirne una, il primo anno non ci ha mai fatto dormire ed era un'iguana mai ferma), pensa solo ad una cosa, è stata dura ma non lo rifaresti? :ahaha

LADY: il dussié è sul rossiccio, infatti ci ha un po' legato con i mobili (i colori dei bagni soprattutto).
Franci il pomeriggio al nido dorme due ore/due ore e mezza, la settimana scorsa aveva ridotto a un'oretta e mezza ma ieri ha ripreso con le due ore e mezza quando a casa il pomeriggio non dormirebbe mai (ultimamente sabato e domenica non è raro che mi salti il pisolo per poi crollare alle 20:30) e la sai una cosa?

E' colpa mia :buuu Il pomeriggio era abituato ad addormentarsi sul passeggino e ora o passeggino o niente...nel letto con me o mia mamma si è addormentato un paio di volte ma è un calvario...ci mette un secolo :urka
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 gen 2008, 10:49

Ciao ragazze!

Stanotte è andata un po' meglio di ieri, ma dato che si parlava di ore dormite, anch'io come Lady se ne faccio 5 mi ritengo fortunatissima, oltretutto non sono ore attaccate ma sparse qui e là nella notte... :urka ! Ciò però non deve distogliere dal progetto, primo perchè se dorme il primo non è detto che il secondo non debba dormire, e poi si tratta di sacrificarsi per un po', per poi ottenere tante soddisfazioni dopo!
In ogni caso auguro a tutte BUONE DORMITEEEEEEEEEE!!!

Letture Anch'io adoro leggere, anch'io Lady mi sono comprata la biografia di Maria Antonietta (Solitudine di una regina... è la stessa che hai tu??) ma non l'ho finita... inoltre ho un piano della libreria pieno di libri nuovi che mi hanno regalato a Natale più uno in bagno che risale alla gravidanza... non vedo l'ora di leggere un po'... prima dei bimbi leggevo la sera a letto... ora quel momento lì non esiste più, quando mi scaravento sul letto praticamente SVENGO :aargh
Ma passerà... anche prima di quel che pensiamo :hi hi hi hi , saranno grandi e avremo molto più tempo.. e magari ci dispiacerà pure :fischia

Vado perchè ho ciccetto attaccato ad una gamba che mi fa una litania tipo nenia pasquale... meno male che Giacomo ronfa se no mi facevo ricoverare alla neurodeliri

Ciao belle a presto
Printemps e i suoi Ciccetti

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 22 gen 2008, 11:20

Buongiorno! Sara è guarita, anzi è stato un falso allarme per fortuna :incrocini ma si è ammalata Maria :aargh ora è a casa con febbre, mal di testa ecc! Mentre guardava la tv mi dice "mandiamo la foto di Sara mascherata da biancaneve a toon disney(sky) così la fanno vedere" :ahaha e io "comandi"! Fatto! Anche se non credo che la mandino in onda, visto che + che una principessa, sembra un passante che le hanno infilato sto vestito altrimenti la scottenavano! :ahaha Comunque metto la foto nel mio album!Notti :incrocini :incrocini a tutte! anche se penso che i figli non fanno dormire anche quando saranno grandi! ..è la vita :buuu Delfi si ho prenotato già da ora, sia per lo sconto che per "obbligarci" a una vacanza! visto che ogni anno siamo costretti ad andare a matrimoni-battesimi-comunioni ecc e i nostri parenti sono lontani.....quindi spese per il viaggio- albergho ecc! :aargh Lettureanch'io sono appasionata di medioevo e i libri storici, ora sto leggendo " Mondo senza fine" :-D
November come sta Mattia? ho letto nell'altro post che non ha avuto + problemi di vomito! :incrocini

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 22 gen 2008, 11:39

Salve a tutte e complimenti alle mamme bis lacla lady e printemps... non so come fate con due bimbi piccoli io sono già sclerata con una grande :aargh

Printemps: :incrocini per i piccini che guariscano presto

Lacla: come va il reflusso?

Chry: non pensarci altrimenti non lo fai più buttati e via!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 22 gen 2008, 11:40

Godzilla: :incrocini per Maria speriamo che Sara se la scampi!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 gen 2008, 11:55

Godzilla ha scritto:ky) Anche se non credo che la mandino in onda, visto che + che una principessa, sembra un passante che le hanno infilato sto vestito altrimenti la scottenavano! :ahaha

MI HAI FATTO MORIR DAL RIDERE!!! :ahah
Printemps e i suoi Ciccetti

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 22 gen 2008, 13:41

Notiziona!!!! Oggi dopo 7 anni che sono qui (e con in mente il secondo figlio) ho chiesto l'aumento al mio capo!! E lui mi ha detto che va bene e visto che i suoi aumenti di solito vanno dai 100 euro NETTI in sù direi che mi va proprio bene :sorrisoo !!

Godzi: :incrocini :incrocini per Maria e speriamo le passi in fretta!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 gen 2008, 14:13

Ciuao a tutte!

Vi ricordate della ragazza che conosco e che era ricoverata in ospedale causa dilatazione?
Ebbene ha partorito!!!!!!!!!!
La bimba doveva nascere ai primi di aprile......ora e' in incubatrice e pesa poco + di 1 kg!!Spero vada tutto bene! :incrocini
I medici sono ottimisti!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 gen 2008, 14:25

Evviva Chry per l'aumento!!!!!!!!! :sorrisoo

God :incrocini per Maria!!
Avevo in mente di scriverti questo, ma poi mi sono sempre dimenticata:avete in mente di venire a Gardaland?

Printemps Yesssssssssssssss!!! C'abbiamo lo stesso libro: uno e' la solitudine di una regina, mentre l'altro, e' il diario segreto di M. Antonietta!!!!! :ahaha
Mi domando se ce la faro' a finirne uno per il 2010!!! :ahah
Ah, ho ancora un lenzuolino per lettino da finire da ricamare e risale ai tempi in cui aspettavo Riccardo!
A questo punto spero di avere un nipotino e di poterglielo regalare......ricamato! :incrocini

SUN, NAT tutto bene?

NOVEMBER....come stai? E Mattia?

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 gen 2008, 14:48

CIAO,
oggi sono felicissima ... federico ha ripreso ad addormentarsi da ieri sera da solo ... speriamo duri!!!! :incrocini

anche per me il sonno e' importante ... e va beh ... a parte alcune volte in cui magari accadono problemi , ora mi va anche bene considerando che ho due piccini ... nel senso che Jacopo dorme quanto dormo io, e come dice PRINTEMPS da quando e' nel lettone con me e' un dormiglione ... Federico invece di giorno spesso mi fa vedere i sorci verdi ma la sera si addormenta max alle 22 fino alle 8.30 con due risvegli di mezz'ora l'uno la notte ...
insomma c'e' chi sta peggio ...

CHRY intanto complienti per l'aumento!!! poi volevo dirti una altra cosa ma non ricordo piu' ... :fischia

LIBRI io ero una divoratrice di libri ... appunto ... ERO ...
PERO' CHRY in treno non ci sono mai riuscita ... pure il treno mi fa venire sonno ....

DELFI in linea di massima rispetto a Jacopo va benone ... pero' il reflusso e' la linea dolente di Federico .. piu' che latro i ruttini .. se mi fa dei risvegli in piu' la notte e' per via dei ruttini ... prima la notte era un disastro mi ha salvato il Gaviscon ..
e poi insomma ho sempre chiazzette di regurgiti sugli abiti ..
ma sai ero cosi' abituata male con Jacopo che cosi' e' un'altra cosa!!!!
beh Delfi pero' se non siete super mamme tu e GODZI chi lo e'??????????????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 22 gen 2008, 15:17

Lacla: dai allora adesso va alla grande!!! hai visto che anche tu come Lady sei riuscita a organizzarti alla grande!!
Ma quand'è che riusciamo a vederci???? voglio vedere come è cresciuto Fede!!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 22 gen 2008, 16:29

ciao ragazze, scusami se vi scrivo poco ma intanto vi leggo sempre
noi stiammo bene e mattia ha avuto un episodio di vomito con tanto di lettino riempito di tutta la pappa serale, ma dopo questo ha solo innapetenza, ma niente altro. io intanto da sabato che gli do il bioenterum e la dieta in bianco ed è stato bene apparte oggi che ha fatto una cacc@ acida da fargli arrossire il sederino... pero continua la guerra davanti ai pasti che lui proprio non vuole. dopo che faccio di tutto e di piu, accetta e mangia pure bene, entro i suoi limiti pero...

grazie di riccordarvi di me, cmq :bacio

Libri: io ne leggevo tanti e molto impegnativi prima di rrimanere incinta. poi ho avuto un periodo di libri gravidanza e bimbi e dopo un momento di libri frivoli, tipo i love shoping tutta la serie...
adesso sto leggendo un libro di filippo timi, non so se lo conoscete, un ragazzo balbuziente che fa l'attore e anche tanta tv etc ma ancora non ho capito se mi piace oppure no. sono dei racconti corti ma è un modo di scrivere che non so se apprezzarlo o giudicarlo... sapete, la mia è una deformazione professionale... non so se vi ho mai detto ma ho parlato con un mio amico editore in albania e sto cercando di trovare qualcosa da tradurre dal'italiano ma ancora non ho trovato il mio libro... come inizio pero volevo qualcosa ne di impegnativo, ne di stupido... vedremo :fischia

latte: ieri ho trovato un latte di crescita mellin buonanotte... sara una cavolata ma io l'ho preso e stanotte mattia, dopo aver bevuto 250 ml di latte la sera prima di dormire, si è svegliato alle 6... speriamo che funzioni... non ce la faccio piu a non fare ancora una notte intera senza risvegli e senza mattia nel lettone... mi fa male la schiena per quanto dormo male perche lui dopo che si sveglia, vuole venire nel lettone per prendere il latte e io stanca come sono, lo prendo e basta. a volte neanche mi riccordo che mi sono alzata per prendere mattia... 2 anni di notti a dormire a pezzettini, si vede che pesano e come...

Babymom non so se ti ho fatto i complimenti.... Auguroni!!!!

ok adesso vado
ciao bellezze e a presto
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 22 gen 2008, 16:35

Ciao belleeeeeee!!!
Domenica sulla neve è andata benone, Aurora si è divertita come non mai, ne ha fatte di tutti i colori, alla sera io ero morta, lei saltellava ancora in giro e gridava "PISTAAAA" come quando era sulla slitta :urka !!
LACLA: BRAVA che sei riuscita con l'operazione nanna :ok , poi mi passate i consigli tu e la tua socia LADY :sorrisoo .... anche Aurora regurgitava sempre, infatti la povera Alyssia avrà tutti i body marchiati di vomitini (non si smacchiano più neanche a 60°!!!)
CHRY: ma non star lì a pensarci troppo ... anche da noi non era programmata questa gravidanza, ma a conti fatti sono felice che sia successo ora, così tra due anni riprenderemo a viaggiare alla grande, con Alyssia che avrà due anni e Auorora 4 e mezzo sarà bellissimo :ok !! EVVIVA per il tuo aumento ..... aperitivone per tutteeee???
BABYMOM: vivila serenamente, vedrai che andrà tutto bene!!!!
GOD: tutti per Maria :incrocini !!
LIBRI: pure io adoro leggere, però cose non troppo impegnative, mi piacciono le storie divertenti (tipo quelle di Sophie Kinsella) oppure le storie vere o i gialli, ora però sto leggendo "Ricordati di guardare la luna" di Nicholas Sparks e lo trovo un po'palloso .... però quando inizzio un libro lo devo finire e così dopo una pagina mi addormento :ahaha !!
PHOTOALBUM: l'ho aggiornato finalmente!! Ci ho messo pure una foto della panzonaaaaa!!
SUN: tutto ok?? DOMIRE??? Cos'è???? Io che pensavo di passare questi ultimi mesi a riposare .....
CROMOTERAPIA: siamo andate stamanttina fare la prima seduta .... vi dirò domani gli effetti!!!
PRINTEMPS: tutto ok???

Vi abbraccio bellezze.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 22 gen 2008, 20:00

ciao belle, ho qualche minutino..il papi e diana sono andati in piscinae torneranno a breve...

nat complimenti alla panciona!!! troppo bella!!! e anche aurora è un amore, che bei capelli lunghi che ha!

god :incrocini per maria, dopo guardo sara vestita da biancaneve " a forza" :ahah

chry complimenti per l'aumento! e non fare piu' certi pensieri di notte...è anche un mio viziaccio ed è vero che le cose si ingigantiscono! se veramente desiderate un altro figlio...buttatevi e vedrete che le cose si aggiustano :bacio

lady fai tanti :incrocini alla tua amica anche da parte mia! di quante settimane era quando ha partorito?

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 22 gen 2008, 22:37

god ma no, sara è proprio una principessina vestita cosi'!!! :emozionee

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 23 gen 2008, 0:37

god scusa, tanti :incrocini per Maria... scrivo cosi raramente e in fretta che mi dimentico di scrivere e rispondere su tante cose oramai :martello a me

nat, che bella Aurora... quanti capelli... e che pancione tu!!!! :emozionee

carnevale. a mattia sta ancora il vestito di bambi del anno scorso e siccome tra nostri amici la carnevale non va di moda, rrimango con questo vestito, tanto servira solo per fare i giri su via cola di rienzo dove ogni finesettimana passeggiando, ti incontri con tantissimi bimbi mascherati... mi tochera comprare i coriandoli visto che domenica pomeriggio seguiva de bambini che spargevano coriandoli qua e la anche se mi da fastidio il pensiero di tutti quei coriandoli per strada ... un giorno glielo provato e non voleva piu toglierlo, infatti è rrimasto tutto il pom vestito con quello, poi dopo si è stuffato e l'ha tolto. meno male che è di stoffa leggera...
metto qualche foto di quel giorno...

scappo che è tardi bellissime
a presto
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 23 gen 2008, 9:31

BUONGIORNO BELLE MAMMINEEEEEEEEEEEEE
Come state? Mi siete mancate tantissimo..........ultimamente non mi sono piu potuta collegare x una serie di motivi.....pc di casa ROTTO-CAPUT!...pc del lavoro sotto controllo dal capo!! :pistole ....Nicole è stata male....ho passato giorni interi a scegliere una scuola materna "decente"....insomma il tempo è volato via!!!
Voi tutto bene??? Novità in mia assenza???
....Io, tanto x la cronaca, ho iniziato la maratona verso la cicogna :emozionee :emozionee Alla fine mi sono decisa!! Speriamo bene.....!!!
...a presto
un grande abbraccio a tutte
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Bloccato

Torna a “Novembre”